l'ha detto anche mio maritoantonella74 ha scritto:
secondo me frenky e giovannona adotteranno guidolino ....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UPAS:RICOMINCIAMO DAL NUOVO GOL
- rouge
- Expert~GolGirl®

Re: UPAS:RICOMINCIAMO DAL NUOVO GOL
esiliata
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

QUOTOOOO!!antonella74 ha scritto: secondo me frenky e giovannona adotteranno guidolino ....
volevo scriverlo io!!!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- antonella74
- Expert~GolGirl®

Secondo voi come farà frenky ad uscire da questa brutta situazione? 
- akire
- Expert~GolGirl®

ieri sera me lo sono perso.... qualche anima gentile mi fa un riassuntino??

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- giulli72
- Master~GolGirl®

CARMELUZZA ha detto a SILVIA che lei e PANTENE si sposano e poi SILVIA lo ha detto a TERRY e TERRY lo ha detto al FERRO e poi il FERRO si è incavolato con PANTENE perchè non gli ha detto (se devo dire la mia un pò c'ha ragioneakire ha scritto:ieri sera me lo sono perso.... qualche anima gentile mi fa un riassuntino??
al vulcano qualcuno ha consegnato dei cioccolatini alla padrona e li c'è un siparietto di TERRY&HOTEL perchè sti cioccolatini sono stati mandati a TERRY, mentre pensavano che fossero destinati a SILVIA.... dopo un pò arriva un mazzo di fiori da MASTROGEPPETTO x SILVIA e tutti sono felici e contenti
GUIDOLINO s'è fatto km e km di corsa per scappare da GRILLETTI.
GRILLETTI su un auto e FRANCOBON su un'altra lo hanno inseguito per km e km in auto... (vedi sopra
poi FRANCOBON è riuscito a prendere GUIDOLIN e a salvarlo.... sono andati all'agenzia e li FRANCOBON ha telefonato a GRILLETTI, che era al capezzale di GIOVANNONA.....
GRILLETTI ha detto a FRANCOBON che deve decidere se salvare la GIOVANNONA o GUIDOLIN
spero di aver messo tutto quanto!!!!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- akire
- Expert~GolGirl®

che puntatona... e come farà ora Franco?
P.s.: ma Niko che fine ha fatto? la stessa fine di Frigo???
P.s.: ma Niko che fine ha fatto? la stessa fine di Frigo???
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®

ah dimenticavo! GRAZIE GIULLI! 
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

niko, dieguito, frigo, patrizio... i fantasmi di UPAS!!!!!
Secondo me frenky dice a grilletti che gli consegnerà guidolino... salvo poi con un colpo di scena fregarlo al momento della consegna del povero pupotto!!!!
Secondo me frenky dice a grilletti che gli consegnerà guidolino... salvo poi con un colpo di scena fregarlo al momento della consegna del povero pupotto!!!!
- antonella74
- Expert~GolGirl®

Stasera voglio vedere:
suorinatuttatette e monolibrostrunz
Riassunta che tenta la riconquista
Geppy e l'incontro con silviacolmento
sindacanuzzi che si spolpa il pescelesso
teatrini terry&hotel
monofaccia e plurisoccola
insomma, tutto ma proprio tutto, tranne che il seguito di frenkybosky: il mio cuore non può reggere ad un eventuale shok!
suorinatuttatette e monolibrostrunz
Riassunta che tenta la riconquista
Geppy e l'incontro con silviacolmento
sindacanuzzi che si spolpa il pescelesso
teatrini terry&hotel
monofaccia e plurisoccola
insomma, tutto ma proprio tutto, tranne che il seguito di frenkybosky: il mio cuore non può reggere ad un eventuale shok!
- giulli72
- Master~GolGirl®

vado a leggermi qualcosina sul sito della rai 
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

ho letto la puntata di stasera
e le prossime 3 puntate 
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Che è aho? Me preoccupi.......giulli72 ha scritto:ho letto la puntata di staserae le prossime 3 puntate
Cmq Carmeluzza c'ha proprio c*lo !!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- giulli72
- Master~GolGirl®

YLE... che fai mi segui??? :prrrr
non ti è bastato come anticipo quello di stasera con GRILLETTI e FRANCOBON???
- tizy
- Expert~GolGirl®

GUIDOLINO è il miglior attore di UPAS!! Quel bimbo è un mito 
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- giulli72
- Master~GolGirl®

tizy ha scritto:GUIDOLINO è il miglior attore di UPAS!! Quel bimbo è un mito
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

In che senso??? A me sta storia di Frenkybosk mette n'ansia..!giulli72 ha scritto:YLE... che fai mi segui??? :prrrr
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

escluse quelle che non hanno resistito e sono andate a leggere le anticipazioni
:prrrr :prrrr :prrrr
ma chi sarà che si è messo a sparare all'impazzata con quella mira imbarazzante?????
ma chi sarà che si è messo a sparare all'impazzata con quella mira imbarazzante?????
- giulli72
- Master~GolGirl®

beh dai... le ultime scene di ieri sera dovrebbero già indirizzarci su come andrà a finire no???YLeNia ha scritto:In che senso??? A me sta storia di Frenkybosk mette n'ansia..!giulli72 ha scritto:YLE... che fai mi segui??? :prrrr
a parte che sul sito della RAI non è specificato.. quindi tiro ad indovinare pure io..... GRILLETTI sta indietreggiando.... e non si capisce bene se sono sopra a uno stabile... ma fanno vedere quello scalino li
chissà se son streghetta pure io!!!
- antonella74
- Expert~GolGirl®

E chi sarà mai quello che spiava Giovannona??? Da dove è saltato fuori quello là????
Comunque lo scalino l'ho visto anche io... Giulli: Ma non è capito se quelle che hai scritto sono anticipazioni VERE o se è una tua supposizione
Se sono anticipazioni vere
Se invece sono tue intuizioni
Dunque, se le tue non sono anticipazioni... secondo me GRILLETTI inciampa nel gradino e cade. Non so dire se morirà o si ferirà. Fatto sta che incolperanno Frenkybosky, il quale ovviamente finirà in galera. SArà grazie al risveglio di Giovannona, che racconterà tutto alla polizia, a scagionare Frenky e a far incolpare Grilletti
Comunque lo scalino l'ho visto anche io... Giulli: Ma non è capito se quelle che hai scritto sono anticipazioni VERE o se è una tua supposizione
Se sono anticipazioni vere
Se invece sono tue intuizioni
Dunque, se le tue non sono anticipazioni... secondo me GRILLETTI inciampa nel gradino e cade. Non so dire se morirà o si ferirà. Fatto sta che incolperanno Frenkybosky, il quale ovviamente finirà in galera. SArà grazie al risveglio di Giovannona, che racconterà tutto alla polizia, a scagionare Frenky e a far incolpare Grilletti
- giulli72
- Master~GolGirl®

antonella74 ha scritto:E chi sarà mai quello che spiava Giovannona??? Da dove è saltato fuori quello là????![]()
Comunque lo scalino l'ho visto anche io... Giulli: Ma non è capito se quelle che hai scritto sono anticipazioni VERE o se è una tua supposizione![]()
Se sono anticipazioni vere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se invece sono tue intuizioni![]()
no no sono supposizioni... infatti ho anche scritto "quindi tiro ad indovinare pure io" :prrrr