Messaggio da tit81 » 22 apr 2009, 17:29

Messaggio da aryyra » 22 apr 2009, 18:58
tit81 ha scritto:ok... adesso anche quella in cui si pappa tutto il prosciutto è visibile!

Messaggio da chuky » 22 apr 2009, 20:09
Laura mangia tutto ma solo se glielo do io!!!! provo a metterle un piattino tutto per lei, ma gioca e basta!aryyra ha scritto:tit81 ha scritto:ok... adesso anche quella in cui si pappa tutto il prosciutto è visibile!
Anche Ale lo mangia di gusto....e devo dire che con quello non sbaglia nemmeno la bocca col naso

Messaggio da aryyra » 22 apr 2009, 21:09
chuky ha scritto:Laura mangia tutto ma solo se glielo do io!!!! provo a metterle un piattino tutto per lei, ma gioca e basta!aryyra ha scritto:tit81 ha scritto:ok... adesso anche quella in cui si pappa tutto il prosciutto è visibile!
Anche Ale lo mangia di gusto....e devo dire che con quello non sbaglia nemmeno la bocca col naso

Messaggio da aryyra » 22 apr 2009, 21:11
 speriamo bene va...era pazzerello!!!!!!!!!
 speriamo bene va...era pazzerello!!!!!!!!! che sia maschio (ha due femmine) e che vada tutto benissimo!!!!!!!!! Dovrebbe nascere il 24 dicembre
 che sia maschio (ha due femmine) e che vada tutto benissimo!!!!!!!!! Dovrebbe nascere il 24 dicembre  

Messaggio da chicaluna » 22 apr 2009, 22:35

Messaggio da minnye76 » 23 apr 2009, 0:46

... anche se in ritardo
 ... anche se in ritardo
Messaggio da aryyra » 23 apr 2009, 8:08

per chicaluna (non vorrei essere nei tuoi panni!!!!!!!!!!!!!!)
 per chicaluna (non vorrei essere nei tuoi panni!!!!!!!!!!!!!!)
Messaggio da aryyra » 23 apr 2009, 8:14

...per fortuna Ale è nato l'uno altrimenti mi scorderei pure lui!!!!!!!!!!!!
 ...per fortuna Ale è nato l'uno altrimenti mi scorderei pure lui!!!!!!!!!!!!
Messaggio da aryyra » 23 apr 2009, 8:19
 ... me lo sono scordato perchè sono gli otto mesi portati meglio  :prrrr
  ... me lo sono scordato perchè sono gli otto mesi portati meglio  :prrrr 

Messaggio da aryyra » 23 apr 2009, 8:20

(già nove mesi
 (già nove mesi   
   )
 )
Messaggio da aryyra » 23 apr 2009, 8:21

Messaggio da tit81 » 23 apr 2009, 8:29
 a chica per l'ispezione... non ti invidio affatto..!!!!
  a chica per l'ispezione... non ti invidio affatto..!!!!  però il peggio dovrebbe essere passato, almeno, per me l'incubo era la preparazione,  all'ispezione riuscivo sempre a cavarmela... gira rigira da me erano sempre le stesse cose!!!
  però il peggio dovrebbe essere passato, almeno, per me l'incubo era la preparazione,  all'ispezione riuscivo sempre a cavarmela... gira rigira da me erano sempre le stesse cose!!! 

Messaggio da tit81 » 23 apr 2009, 8:31

Messaggio da Jack » 23 apr 2009, 9:15

e visto che c'è il sole appena si sveglia ne approfitto per andare a fare un giro al mercato per comprargli qualche maglietta a mezza manica che qui fa caldo appena esce il sole e lui suda tantissimo
 e visto che c'è il sole appena si sveglia ne approfitto per andare a fare un giro al mercato per comprargli qualche maglietta a mezza manica che qui fa caldo appena esce il sole e lui suda tantissimo  

Messaggio da Jack » 23 apr 2009, 9:16
 e che effetto fa pensare a Stefanino e Mya già a 9 mesi!!!
 e che effetto fa pensare a Stefanino e Mya già a 9 mesi!!!  

Messaggio da chuky » 23 apr 2009, 11:15

e solo andataaaaaaaaa!!!!!
  e solo andataaaaaaaaa!!!!! sono contenta ma anche mooooltotriste perchè starò lontana da Edo! sarà tanto rompi balls però....lo amo così com'è
  sono contenta ma anche mooooltotriste perchè starò lontana da Edo! sarà tanto rompi balls però....lo amo così com'è  

Messaggio da manu&salvo » 23 apr 2009, 11:38

Messaggio da pensopositivo » 23 apr 2009, 14:19

come crescono in fretta!
  come crescono in fretta! 
  x chica e un pensiero alla piccola Roby
  x chica e un pensiero alla piccola Roby

Messaggio da Topillo » 23 apr 2009, 15:18