GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ROMPE L'UOVO IL NOVEMBRINO(07) E CI TROVA UN REGALINO

Bloccato
cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ROMPE L'UOVO IL NOVEMBRINO(07) E CI TROVA UN REGALINO

Messaggio da cucciolo76 » 22 apr 2009, 17:05

Buon pomeriggio a tutte!!
Quanto scrivete.....in un solo giorno c'erano 5 pag da leggere....!!!!

Ishetta: :incrocini per Emma....certo questa è una nuova malattia...mai sentita....e poi che nome lungo!!!hihihi

Fiocco: quoto tutte....ognuna di loro ti ha dato dei saggi consigli che poi tu stessa doserai in base alla tua piccola peste e vedrai che armata di Santa Pazienza....ce la farai...!! Cmq anch'io perdo spesso la pazienza....e mi capita di alzare la voce...poi conto fino a 5 e mi riprendo!!!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 apr 2009, 17:11

Minù ha scritto:
ishetta ha scritto:
clo'76 ha scritto:
ishetta ha scritto:ha la mani piedi bocca in forma leggera. a casa fino a lunedì. :sorrisoo
Non ho capito però cosa ha?? che ti ha detto la pediatra??
Mani-Piedi-Bocca è il nome della malattia.
Praticamente escono i pulzilli prima sulle gambe (sui piedi in particolare) fino alle ciapet, poi sulle mani e poi delle afte in bocca. Non è pruriginosa e l'unico problema possono essere le afte, in quel caso devo darle da mangiare liquido e mettere l'alovex
mai sentita prima d'ora neank'io. Ma quante ne sai? (già l'avevi opzionata).
comunque devi documentarti meglio: PUNZILLI , non Pulzilli :dizionario
la conoscevo x sentito dire... boh forse qui su Gol, cmq non ne avevo mai visto un caso.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 22 apr 2009, 20:25

Ciao riesco a passare solo ora.

Fiocco non devi assolutamente sentirti male, come dicevano le altre ognuna porta la propria esperienza e dei consigli altrui se ne fa tesoro senza saccenza.Non credere che abbiamo dei figli santi e che tutto fili sempre liscio.
Come per Myriam ci sono giorni davvero impossibili che sembra si mettino d'accordo!!!

Ishetta il bocca-piedi-mani lo hai sentito probabilemte qui perchè l'ha avuta Federica un paio di mesi fa.

Martina confermo che punzilli non si usa neanche qui ma avevo capito a cosa ti riferivi.

Alice Maia stava per essere investita :urka

Clo Lorenza sta benissimo :cuore
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 apr 2009, 21:08

Siamo appena tornati dal veterinario. La Gaia ha avuto un ictus e ha avuto una lieve paresi facciale... :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 22 apr 2009, 21:44

Ishetta :incrocini
era successso anche alla mia compianta Pina anni fa ma si era ripresa velecemente, il vet disse che l'ictus nei cani è molto meno grave che negli umani.. cmq :incrocini

Carmy Maia era sul marciapiede e si è lanciata in strada, io sono scattata come un puma (con l'artrosi però) mentre il socio stava a guardare.. e dopo mi ha pure rinfacciato che l'avevo lasciata troppo fuori tiro. inutile dire che c'era anche lui eh :grrr

mo vado a leggere che combina la bimba di Fioccorosa
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 22 apr 2009, 21:45

ishetta che sfi.ga. ora come sta? e dovuto cosa?

x metterla sul ridere
pensavo avessi portato a far vedere i punzlli di emma anche al veterinario.!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 22 apr 2009, 21:47

tweetie alo che perdere dieci anni di vita!
e i mariti logicamete guardano...

carmy hai festeggiato??

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 22 apr 2009, 21:55

Per chi è su FB ho pubblicato 1 foto.
Lo so sono uno scandalo una è niente ma devo scappare,

a domani bacii
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 22 apr 2009, 21:56

Tweetie72 ha scritto:Per chi è su FB ho pubblicato 1 foto.
Lo so sono uno scandalo una è niente ma devo scappare,

a domani bacii
non vale! uffa! :buuu
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 22 apr 2009, 22:00

Tweetie, per tornare un attimo a Maia per strada: ma era senza mano o si è liberata? so che era una tua paura uscire con lei a piedi, vedo che era motivata. Meno male, va!

ish, :incrocini per Gaia
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 apr 2009, 22:04

M76 ha scritto:ishetta che sfi.ga. ora come sta? e dovuto cosa?
non si sa. abbiamo deciso di non farle la tac xchè andrebbe sedata ed è troppo anziana sia per l'anestesia sia x subire un'altra operazione se servisse.
per adesso diciamo che siamo stati fortunati xchè sembra solo aver problemi di bauscia ... ma tanto in casa sono in 2 :fischia :ahaha

x metterla sul ridere
pensavo avessi portato a far vedere i punzlli di emma anche al veterinario.![/quote]
:ahah

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 22 apr 2009, 22:06

bè dai bavaglia più bavaglia meno..

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 22 apr 2009, 22:11

comunque avete ragione, i bimbi vanno a giorni.
oggi sono stati bravissimi. non so se hanno capito o cosa, ma in giardino si sono seduti sulla sedia e non si sono mai alzati
non sono mai saliti sul tavolo e nemmeno sul mobile in sala.
hanno mangiato tutto senza storie e da soli (gnocchi alla romana e brasato)
e alle otto tutti e due chiedevano di andare a letto.

perchè non sono tutti i giorni così ?? da mangiare di baci?

son sicura che domani mi smentiranno!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 apr 2009, 22:12

M76 ha scritto:bè dai bavaglia più bavaglia meno..
non scherziamo. Oggi le ho cambiato 8 bavaglie piene zuppe di saliva. E' allucinante. :urka

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 22 apr 2009, 22:15

fioccorosa, e se provassi a "impegnare" la piccola .. io ad esempio non sono molto brava a farla giocare in casa, anche perchè trvo sempre cose da afre e non la seguo come vorrei allora appena posso la porto fuori, in bici, a piedi in macchina a seconda del tempo...la porto al parco, a vedere i treni, alle giostrine ... se per strada trovo mamme con bambini mi fermo la faccio giocare ecc...insomma me ne invento u po' al momento...risultato: lei si diverte e sta tranquilla, socializza e si distae....e alla sera è stancxa e s addormenta facilmente ... :hi hi hi hi
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 22 apr 2009, 23:06

M76 ha scritto: hanno mangiato tutto senza storie e da soli (gnocchi alla romana e brasato)
mi piacciono tantissimo ma la mia ricetta prevede tanto, tanto burro fuso sopra: tu comi li fai?

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 22 apr 2009, 23:22

Ciao bimbe,
ci sono eh!
e leggo tutto...

:bacio

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 apr 2009, 7:31

Minù ha scritto:
M76 ha scritto: hanno mangiato tutto senza storie e da soli (gnocchi alla romana e brasato)
mi piacciono tantissimo ma la mia ricetta prevede tanto, tanto burro fuso sopra: tu comi li fai?
li fanno anche al nido e mettono solo il formaggio (non usano burro al nido). Ma è un piatto unico perchè c'è già tanto formaggio.

:sonno: zzz giorno zzz

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 apr 2009, 8:10

M76 ha scritto:comunque avete ragione, i bimbi vanno a giorni.
oggi sono stati bravissimi. non so se hanno capito o cosa, ma in giardino si sono seduti sulla sedia e non si sono mai alzati non sono mai saliti sul tavolo e nemmeno sul mobile in sala.
Myriam, un pò vanno a giorni, però l'educazione fa anche la sua parte. Se gli vieti determinate cose e scatta la "punizione", i giorni in cui faranno quella cosa diventeranno sempre di meno nel tempo. Quindi come vedi capiscono, eccome. Capiteranno (purtroppo) altri giorni da scatenati, ma tieni duro e saranno sempre più sporadici. :incrocini Se invece si abituano a giocare solo in un certo modo e nessuno gli dice niente, allora sì che diventa un problema cronico, ma come hai visto tu semini e qualcosa germoglia :ok
kk751 ha scritto:fioccorosa, e se provassi a "impegnare" la piccola .. io ad esempio non sono molto brava a farla giocare in casa, anche perchè trvo sempre cose da afre e non la seguo come vorrei allora appena posso la porto fuori, in bici, a piedi in macchina a seconda del tempo...la porto al parco, a vedere i treni, alle giostrine ... se per strada trovo mamme con bambini mi fermo la faccio giocare ecc...insomma me ne invento u po' al momento...risultato: lei si diverte e sta tranquilla, socializza e si distae....e alla sera è stancxa e s addormenta facilmente ... :hi hi hi hi
Chicca pure io sono così! a casa mi faccio distrarre da altre cose e dopo poco mi trovo a corto di idee. Così cerco di farla uscire spesso, magari facciamo solo una passeggiata nel quartiere ma siccome qui le macchine non sono molte, ci sono tante ville, giardini, piante, cani, lei guarda tutto affascinata e così il tempo passa più in fretta.

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 23 apr 2009, 8:11

Ciao
cloBella Lorenza coni capelli corti !

Ishetta anche io non avevo mai sentito la mani piedi bocca....

Tweetie bentornata! Raccontaci qualche cosa di Berlino...sei andata in aereo?

Bloccato

Torna a “Novembre”