CASPITA COME è AVANTI ALESSIA!!! HAI POCO DA STAR TRANQUILLA!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vispi e allegri e lugliolini '08 diventan sempre + monellini
- danyta
- Expert~GolGirl®

Re: Vispi e allegri e lugliolini '08 diventan sempre + monellini
SOLAX
GRAZIE! UN ABBRACCIONE E UN MEGABACIONE AL PICCOLO LORY!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®

AMOREPICCOLO SEI VERAMENTE FORTE. MA QUOTO LE ALTRE QUANDO TI DICONO CHE GLI ALTRI NON DEVONO APROFITTARE DI TE...PERCHè TU E NICOLE SIETE IMPORTANTI ALMENO COME GLI ALTRI FIGLI! E POI CREDO CHE ORMAI TU STIA SOPPORTANDO QUESTA SITUAZIONE DA COSì TANTO CHE ANCHE LE MINIME COSE TI FANNO MOLTO MALE! 
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®

PRIMA DI AUGURARVI LA BUONANOTTE..... VI LASCIO CON TRE CHICCHE FILASTRO-MUSICALI:
PRIMA:
BATTI BATTI LE MANINE (e diego lo fa benissimo)
FAI VOLAR LE FARFALLINE (gli porto le manine su e le agito/giro)
GIRA GIRA IL MULINELLO (gli faccio girare le braccia come fosse la ruota del mulino)
QUESTO BIMBO è TROPPO BELLO (e lo scaravento giù di schiena)
LA FACCIAMO A VELOCITà DIVERSE E SI DIVERTE MOLTO, MA FOSSE PER LUI DOPO LE MANINE SI BUTTA SUBITO DI SCHIENA
AH...HO ANCHE LA VERSIONE PER I PIEDI
SECONDA:
PIMPIRULIN PIANGEVA
VOLEVA MEZZA MELA
LA MAMMA NON L'AVEVA E....
PIMPIRULIN PIANGEVA.
A MEZZANOTTE IN PUNTO
PASSAVA UN AREOPLANO E
DIETRO C'ERA SCRITTO
PIMPIRULIN STAI ZITTO!!
LA CANTIAMO CON TONI FDI VOCE DIVERSI E BATTENDOGLI I PIEDI!
TERZA E ULTIMA:
NINNA NANNA LENTA LENTA
IL MIO BIMBO SI ADDORMENTA,
SI ADDORMENTA PIANO PIANO
CON UN SOGNO STRETTO IN MANO
è LA NINNA NANNA MENO TRISTE CHE HO MAI SENTITO...ALTRIMENTI IN ITALIA TRA BEFANE, UOMINI NERI, COSCINE DI POLLO........ CHE TRISTEZZA!
DETTO CIò....BUONA NOTTE
PRIMA:
BATTI BATTI LE MANINE (e diego lo fa benissimo)
FAI VOLAR LE FARFALLINE (gli porto le manine su e le agito/giro)
GIRA GIRA IL MULINELLO (gli faccio girare le braccia come fosse la ruota del mulino)
QUESTO BIMBO è TROPPO BELLO (e lo scaravento giù di schiena)
LA FACCIAMO A VELOCITà DIVERSE E SI DIVERTE MOLTO, MA FOSSE PER LUI DOPO LE MANINE SI BUTTA SUBITO DI SCHIENA
SECONDA:
PIMPIRULIN PIANGEVA
VOLEVA MEZZA MELA
LA MAMMA NON L'AVEVA E....
PIMPIRULIN PIANGEVA.
A MEZZANOTTE IN PUNTO
PASSAVA UN AREOPLANO E
DIETRO C'ERA SCRITTO
PIMPIRULIN STAI ZITTO!!
LA CANTIAMO CON TONI FDI VOCE DIVERSI E BATTENDOGLI I PIEDI!
TERZA E ULTIMA:
NINNA NANNA LENTA LENTA
IL MIO BIMBO SI ADDORMENTA,
SI ADDORMENTA PIANO PIANO
CON UN SOGNO STRETTO IN MANO
è LA NINNA NANNA MENO TRISTE CHE HO MAI SENTITO...ALTRIMENTI IN ITALIA TRA BEFANE, UOMINI NERI, COSCINE DI POLLO........ CHE TRISTEZZA!
DETTO CIò....BUONA NOTTE
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao a tutte,
novità: QUEL PIRLA DEL NOSTRO DOTTORE HA DETTO A MIA NONNA CHE HA UN NODULINO, UNA MACCHIETTA AL POLMONE E VANNO FATTI TANTI ESAMI. ovviamente lei è un pò allarmata.
MA CACCHIOLINA, LO AVEVAMO AVVISATO + VOLTE DI NON DIRLE NIENTE.
ora sono in pensiero, spero che la prenda il meglio possibile e che non inizi a buttarsi giù di morale.
abbiamo dovuto dirlo anche a mio papà, perchè se lo sa mia nonna... insomma era giusto che lo sapesse anche lui. che stresssssssssss
novità: QUEL PIRLA DEL NOSTRO DOTTORE HA DETTO A MIA NONNA CHE HA UN NODULINO, UNA MACCHIETTA AL POLMONE E VANNO FATTI TANTI ESAMI. ovviamente lei è un pò allarmata.
MA CACCHIOLINA, LO AVEVAMO AVVISATO + VOLTE DI NON DIRLE NIENTE.
ora sono in pensiero, spero che la prenda il meglio possibile e che non inizi a buttarsi giù di morale.
abbiamo dovuto dirlo anche a mio papà, perchè se lo sa mia nonna... insomma era giusto che lo sapesse anche lui. che stresssssssssss
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

riguardo alle ninna nanne ... noi siamo originali:
Lorenzo ama lo spirù
VUOI BALLAR LO SPIRU'
GIRA RIGIRA RIPROVA ANCHE TU
UN PASSO SU
UN PASSO GIU'
COM'E' BELLO BALLAR LO SPIRU'
oppure
CI CI CHE BEL UE UE UE
CI CI CHE BEL UE UE UE
CI CI CHE BEL UE UE UE
AVANTI INDRE' AVANTI INDRE'
CHE BEL DIVERTIMENTO
LA VITA E' TUTTA QUA
con lo spirù lory dorme subito, invece gloria amava ci ci che bel
e poi le piaceva anche la notte di natale.. ma è troppo lunga quindi ve la risparmio
Lorenzo ama lo spirù
VUOI BALLAR LO SPIRU'
GIRA RIGIRA RIPROVA ANCHE TU
UN PASSO SU
UN PASSO GIU'
COM'E' BELLO BALLAR LO SPIRU'
oppure
CI CI CHE BEL UE UE UE
CI CI CHE BEL UE UE UE
CI CI CHE BEL UE UE UE
CHE BEL DIVERTIMENTO
LA VITA E' TUTTA QUA
con lo spirù lory dorme subito, invece gloria amava ci ci che bel
e poi le piaceva anche la notte di natale.. ma è troppo lunga quindi ve la risparmio
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

urka com'è avanti la tua piccola!!! anche a me vedere i miei bimbi giocare mi rende molto felicesolax ha scritto:ormai non riesco più a starvi dietro2 giorni di pc rotto e il lavoro che non mi aiuta perdo tutto quello che scrivete
comunque vi racconto un po'di noi
SABATO SI FESTEGGERA' IL COMPLEAnNO DEL MIO CUCCIOLO ! a proposito auguri in anticipo alla nostra Danyta![]()
e la piccola Godzilla già CAMMINA![]()
![]()
CON IL FRATELLO FORMANO UN DUO NIENTE MALE
![]()
praticamente gattona e quando arrivaagli appoggi si tira sù e riesce a fare i passettini , ecco già non si teneva prima ora però fa troppo ridereSapete ora il fratello si nasconde e lei gioca gattonandogli dietro, mi viene da piangere sono felice!!!!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ah novità: dopo ben un anno e mezzo... ieri sera mi è arrivato il primo ciclo. inutile dire che mi sento un pò a terra, ma nessun dolore.
in + ho un mal di testa pazzesco perchè lavorando con due pc, mi vien la cervicale.
oggi giornata no!
in + ho un mal di testa pazzesco perchè lavorando con due pc, mi vien la cervicale.
oggi giornata no!
- pookie
- Master~GolGirl®

VIVA L'AMOOOOR
VIVA L'AMOOOOR
QUANDO SI FA LA CACCA SI SENTE L'ODOOORRRR
oppure
I BAMBINI FAN LA CACCA
NEL CILINDRO DEL PAPA'
E LA MAMMA LI BASTONA
PERCHE' QUESTO NON SI FAAAAA
Giorgy proprio pirla il vostro dottore
Rgazze mia suocera ha detto che fabio non gattona e non striscia perchè tenendolo in negozio non lo metto mai per terra quindi è indietro rispetto agli altriiii
mi sento in colpa.....
VIVA L'AMOOOOR
QUANDO SI FA LA CACCA SI SENTE L'ODOOORRRR
oppure
I BAMBINI FAN LA CACCA
NEL CILINDRO DEL PAPA'
E LA MAMMA LI BASTONA
PERCHE' QUESTO NON SI FAAAAA
Giorgy proprio pirla il vostro dottore
Rgazze mia suocera ha detto che fabio non gattona e non striscia perchè tenendolo in negozio non lo metto mai per terra quindi è indietro rispetto agli altriiii
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buongioooorno ...oddio buongiorno, buono mica tanto visto che fed si è svegliato di nuovo con la febbre
qualcuno sa come si ferma il mondo che voglio scendere???!!
qualcuno sa come si ferma il mondo che voglio scendere???!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Pookie ma nn hai pensato di lasciare tua suocera SOLA con i conigli mannari affamati??!!
... cmq, a parte gli scherzi, Fra vive seduto per terra eppure nn striscia e nn gattona ancora, si sposta solo in avanti con il sedere ma se per caso si gira a pancia in giù comincia a fare dei versi tipo chewbacca, il wookie di guerre stellari

C♥C=F'06&F'08
- pookie
- Master~GolGirl®

ooooh ho scoperto che se si va su google maps, si imposta l'indirizzo, si visualizza la via, si clicca sull'omino e si trascina sull'indirizzo che interessa.....compare la via in 3 dimensioni
si vede il mio negozio (era agosto dello scorso anno) per cui ho constatato che la ragazza che pagavo aveva aperto, poi vedo casa mia! pazzesco!!
si vede il mio negozio (era agosto dello scorso anno) per cui ho constatato che la ragazza che pagavo aveva aperto, poi vedo casa mia! pazzesco!!
- mammy81
- Master~GolGirl®

criss
per Fed e per te, la sinusite va meglio oggi?
pookie i suoceri fanno terrorismo psicologico perchè sperano che tu lasci a loro Fabio mentre lavori!
i bimbi hanno i loro tempi, paolo striscia e pensa che prima era quasi sempre in braccio!
vai tranquilla e mandali a fankiul
amorepiccolo quoto le altre non devi sentirti nè essere la seconda scelta e il tuo compagno deve capire e riuscire a trattare tutti e tre i suoi figli allo stesso modo e poi deve rendersi conto che sei tu la sua compagna e che quindi c'è un limite ai rapporti con l'ex-moglie rompigliona e invadente!tu sei troppo brava io non ci riuscirei a sostenere la tua situazione ma ariel ha ragione, i figli ti donano una forza che non immagini nemmeno!
pookie i suoceri fanno terrorismo psicologico perchè sperano che tu lasci a loro Fabio mentre lavori!
amorepiccolo quoto le altre non devi sentirti nè essere la seconda scelta e il tuo compagno deve capire e riuscire a trattare tutti e tre i suoi figli allo stesso modo e poi deve rendersi conto che sei tu la sua compagna e che quindi c'è un limite ai rapporti con l'ex-moglie rompigliona e invadente!tu sei troppo brava io non ci riuscirei a sostenere la tua situazione ma ariel ha ragione, i figli ti donano una forza che non immagini nemmeno!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- pookie
- Master~GolGirl®

criss ho pensato si di mollarla coi mannari!!!
pensa che ieri i suoceri sono venuti qui in incursione (ovviamente a sorpresa) e mi fanno notare che i coniglietti sono un pò grossi e come fai, dove li metti se non li vendi e bla bla bla! dopo mezz'ora di questa litania ho risposto (ovviamente per scherzare) che li avrei lasciati in un campo! e mia suocera mi fa :" eh fai bene, lasciali dove non ti vede nessuno"
!!
Cavolo eppure sa quanto ci tengo agli animali!!! Figuratevi quando le ho detto che ho speso 200 euro per far operare un porcellino d'india (che tra l'altro vado a prendere oggi) e nemmeno so se sopravvive!!!!
pensa che ieri i suoceri sono venuti qui in incursione (ovviamente a sorpresa) e mi fanno notare che i coniglietti sono un pò grossi e come fai, dove li metti se non li vendi e bla bla bla! dopo mezz'ora di questa litania ho risposto (ovviamente per scherzare) che li avrei lasciati in un campo! e mia suocera mi fa :" eh fai bene, lasciali dove non ti vede nessuno"
Cavolo eppure sa quanto ci tengo agli animali!!! Figuratevi quando le ho detto che ho speso 200 euro per far operare un porcellino d'india (che tra l'altro vado a prendere oggi) e nemmeno so se sopravvive!!!!
- mammy81
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahcriss ha scritto:Pookie ma nn hai pensato di lasciare tua suocera SOLA con i conigli mannari affamati??!!![]()
... cmq, a parte gli scherzi, Fra vive seduto per terra eppure nn striscia e nn gattona ancora, si sposta solo in avanti con il sedere ma se per caso si gira a pancia in giù comincia a fare dei versi tipo chewbacca, il wookie di guerre stellari
![]()
Patatone!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®

mio figlio è riuscito ad arrivare al sacchetto della plastica e ora gioca con la scatola vuota del nesquik
eh perchè io non ho giochi adatti a lui in casa!
eh perchè io non ho giochi adatti a lui in casa!
- pookie
- Master~GolGirl®

è troppo presto per fare prosciutto e melone stasera????
- mammy81
- Master~GolGirl®

pookie ha scritto:ooooh ho scoperto che se si va su google maps, si imposta l'indirizzo, si visualizza la via, si clicca sull'omino e si trascina sull'indirizzo che interessa.....compare la via in 3 dimensioni![]()
![]()
questa mi è sfuggita...quindi la nuova casa dei tuoi suoceri non c'è?
potresti portare loro una foto e dire che la via è più carina così!
- mammy81
- Master~GolGirl®

pookie ha scritto:criss ho pensato si di mollarla coi mannari!!!
![]()
![]()
!!
- snake
- Master~GolGirl®

GIORGY e' proprio pirla il dottore! se lui riteneva di doverlo dire a tua nonna magari ve lo poteva dire prima.....uno la preparava un po'.....
POOKIE puoi sempre dirle che veramente lui in negozio sta sempre in terra e vedi che faccia fa
Comunque niente sensi di colpa....ognuno ha i suoi tempi.,.....
CRISSS
per Fede......passera' anche questa!!!!!! Raduno a Lourdes????? 
POOKIE puoi sempre dirle che veramente lui in negozio sta sempre in terra e vedi che faccia fa
CRISSS
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- mammy81
- Master~GolGirl®

se riesci a trovare qualche melone buonino...non sono ancora in stagione, ma qualche primizia la si trova!pookie ha scritto:è troppo presto per fare prosciutto e melone stasera????
adoro prosciutto e melone...mi inviti a cena?