GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli Ottobrini spacchettando stanno tutti festeggiando!

Bloccato
fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gli Ottobrini spacchettando stanno tutti festeggiando!

Messaggio da fagiolino » 16 ott 2007, 14:13

X CHICCA SONO BELLISSIME!!!
ANCHE GIORGIA PORTA SEMPRE GLI ANTISCIVOLO E ANCHE GIORGIA SE LI TOGLIE SEMPRE....X QUESTO HO PROVATO CON LE PANTOFFOLINE! POI VI FACCIO SAPERE
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 16 ott 2007, 14:23

BUONGIORNO!!!!!

AUGURI A MARTINA!!!!!

Noi questa mattina siamo stati dalla peddy per la visita dell'anno:
Ale è 6,700 Kg x 66 cm :x: , negli ultimi 40 gg ha messo su 450 gr, ma nano era e nano rimane :che_dici , bè cerco di guardare il lato positivo, con la panza faccio già fatica a fare le scale nonostante il suo scarso peso, se fosse stato 10/12 kg ora sarei bloccata in casa tutto il giorno :ahah

Ora vado a farmi un riposino (la pediatra ci aveva dato appuntamento alle 8:00 e la sveglia è suonata all'alba) e sul tardo pomeriggio vado a conoscere Sofie, la bimba nata domenica!

A stasera! :bacio

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 16 ott 2007, 14:34

evviva alessio che si inccicciato!!!!
evviva la pancina con il cuore ok!!!
il tuo punto di vista è veramnete positivo....BRAVA!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 16 ott 2007, 14:34

leo usa le calzine anti scivolo, ho letto che è molto meglio lasciare il piede scalzo perche' prende meglio la postura corretta, e leo ha le ditine dei piedi leggermente incrociate..
pero' ha due paia di quelle ciabattine defonseca con suola in gomma che usa da mia madre si trova benissimo anche se sembra pure lui un astronauta :ahah :ahah
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 16 ott 2007, 14:35

HELLO :sorrisoo !!!!!!

:happy_birthady: MARTINA :tortina: !!!!!

Ragazze,ma sapete che oggi,sarebbe anche la mia ex dpp :emozionee ?

Chicca,sono bellissime quelle scarpine...! Ma Kenny non se le toglie? Amedeo in casa sta con le calzine,antiscivolo o normali,ma ogni 5 minuti se le tira via...e lo fa anche quando siamo in giro :che_dici ,ho dovuto comprargli degli scarponcini tipo "anfibi" anche se ancora non cammina,perchè se no sta coi piedi nudi anche fuori..e col freschino che inizia a fare,non mi sembra il caso....

JESSICA,e la ped che dice riguardo alle misure di Ale?
Ma voi andata dalla ped tutti i mesi? Io per ora ci vado quando serve...a parte la visita pre-vaccinazione,non me ne fissa altre :domanda

Emma,sono contenta sia andato tutto ok :yeee

POLLON, :coccola

STELLA,l'inserimento al nido è difficile,lo so...ma cerca di resistere :bacio !
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 16 ott 2007, 14:43

Jessica,mi era sfuggito, :yeee x il cuoricino del piccolino/a...!!!!

A proposito di panze....ma KINA,dov'è finita :domanda .....e DEB? E' un pò che non si fa sentire,o sbaglio?

Domanda x chi usa il sacco nanna:ma se x caso alla notte li dovete mettere nel lettone con voi,che fate?
A me come articolo interesserebbe,dato che Amedeo si scopre sempre,ma a volte capita che,verso mattina,lo portiamo nel lettone...in quel caso lo dovrei spogliare :domanda e se poi lo volessi riportare nel suo lettino????
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 16 ott 2007, 14:44

sara@ ha scritto: Ma voi andata dalla ped tutti i mesi? Io per ora ci vado quando serve...a parte la visita
no dopo la visita dell'anno mi ha detto "ci sentiamo tra 6 mesi" :hi hi hi hi
a meno che non ci siano problemi :incrocini

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 16 ott 2007, 14:54

Sara@ io ho comprato il sacco nanna di Kiabi non è grossissimo ma al momento metto a Francesco una maglietta a maniche lunghe di cotone e gli lascio le gambine scoperte. Visto che anche lui a volte lo portiamo nel lettone verso mattina io glielo lascio e lo copro con le nostre coperte. Non è troppo caldo visto che comunque le braccia rimangono scoperte. Ho provato anche a metterlo sopra alle nostre coperte ma al quel punto io non riuscivo a muovermi :ahaha . Il mio problema invece è alla mattina che lui appena si sveglia vuole fare colazione quindi dobbiamo togliergli il sacco e infilargli alla svelta i pataloni :ahaha

A lui piace tanto, alla sera quando gli dico " ci mettiamo il sacco nanna?" ride come un matto :emozionee
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 16 ott 2007, 14:54

Pollon,la mia non mi ha fissato nemmeno la visita dell'anno :fischia ...è una visita "particolare" o secondo voi dovrei tener buona quella fatta a 11 mesi :domanda

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 16 ott 2007, 14:59

Ciao CO...non so,mi dà l'idea che d'inverno col sacco nanna "pesante" e in più sotto il nostro piumino...SCHIATTEREBBE dal caldo :perplesso

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 16 ott 2007, 15:04

sara@ ha scritto:Pollon,la mia non mi ha fissato nemmeno la visita dell'anno :fischia ...è una visita "particolare" o secondo voi dovrei tener buona quella fatta a 11 mesi :domanda
boh qui da noi fanno una sorta di scheda da conservare e l'altra parte va alla usl
forse tengon obuona la visita degli 11 mesi :domanda

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 16 ott 2007, 15:05

co73 ha scritto:
Lun ha tu hai un paio di scarpine per uscire e uno per casa? E' che le scarpine mi sembrano un po' rigide da tenere tutto il giorno. Per il fatto che le calzine tempo 2 secondi e se le toglie hai perfettamente ragione.
co.. le scarpe gliele metto quando usciamo... in casa le pantofoline defonseca... le calzine antiscivolo non ci provo neanche.... :prrrr
a piedi nudi ora fa un po freddino... altrimente la terrei scalza in giro....
se non ora quando?

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 16 ott 2007, 15:06

Comunque,a quanto pare,i sacchi nanna più "quotati" sono quelli di Grobag....ma si trovano solo su internet? Non è che mi piaccia molto fare acquisti on-line :fischia ....!

katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katyotto » 16 ott 2007, 15:08

:yeee :yeee :yeee jessyca sono felice che il cuoricino sia perfetto e che ale anche se molto lentamente sta crescendo e ai pienalemte ragione scorazzare un bimbo di 11 kili non è facile.....

per il discorso torta la mia era 2.5 kg e l'ho pagata 48 euro era molto buona ma molto semplice senza figuri di cartoni o cose vaire, perchè non piace molto il saèporte di quelle cialde e comunuqe a lui ancora non interessano molto e visto che i prossimi anni la dovrò fare perforza come dice lui per quest'anno ho fatto senza........

il sacco nanna non l'ho ancora usato per ora vado con il doppio pigiama, sembra l'omino micheline ma almeno non ha le manine e la accina feredda.......

è vero sara anche io mi chiedevo dove è finita kina, deb so che aveva il computer rotto e forse non lo ha anocra sistemato e forse doveva partire con il lavoro no??????
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso

creamy77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da creamy77 » 16 ott 2007, 15:11

Ciao a tutte!

Prima di tutto AUGURI MARTINA!!!! :yeee

Jessica sono contentissima del cuoricino che va alla grande :hi hi hi hi :bacio

NOSTALGIA DEL PARTO
Be', io ho avuto un parto veramente splendido, l'unico problema sono stati i punti...che tortura, volevo uccidere la gine :pistole
Mi mancano più che altro le sensazioni di quei momenti, quando la prendevo in braccio piccola piccola e lei mi guardava con gli occhioni spaventati.... :emozionee Io l'ho tenuta in camera con me ed è stata una benedizione visto com'ero imbranata e insicura con i bambini è stato un modo per darmi sicurezza ed imparare a conoscerla prima di trovarmi da sola in casa con lei.

A proposito anche a me l'ostetrica ha detto brava alla fine, però devo dire che io non ho fatto un fiato, non mi sono lamentata e con 3 spinte è uscita....quindi forse lo dicono davvero se una è tranquilla, rispetto ad altre che magari fanno le scenate... :domanda Vabbe' sono troppo ottimista... :hi hi hi hi

SACCO NANNA
Io sinceramente non so che fare, ho paura che sia troppo caldo e scomodo per lei visto che si muove tanto e appena si sveglia si alza in piedi...

Anche Flavia ha il nasino che cola un po'...povera cucciola!

Mi hanno chiamato ora i miei che l'hanno portata a villa borghese qui a Roma e davano da mangiare alle papere nel laghetto e lei era tutta contenta....quanto vorrei essere li con lei invece di stare chiusa in ufficio :aargh
Flavia 1Nov06 e Aurora 13Apr09
Ottobrina DOCG®: ha messo posi e nega in una crepe ma le vogliamo bene lo stesso

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 16 ott 2007, 15:12

Ma che ne so Pollon..qua ognuno fa di testa sua... :x: ,comunque,il foglio che dici tu,è quello che compilano prima di ogni vaccinazione? Se è quello allora sono a posto... :hi hi hi hi

creamy77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da creamy77 » 16 ott 2007, 15:13

Dimenticavo! Per quanto riguarda le scarpine io uso un paio di pantofoline con la suola di pelle morbida che mi ha portato mio fratello l'anno scorso dagli USA e sono comodissime! Comunque in casa alterno, o quelle o le calze antiscivolo....quando faceva caldo la lasciavo direttamente scalza. :sorrisoo
Ottobrina DOCG®: ha messo posi e nega in una crepe ma le vogliamo bene lo stesso

Alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alice » 16 ott 2007, 15:15

RAgazze passo solo un istante prima di essere sfrattata dal socio beota!!!!
Qui sono giorni duri.... l'altro ieris siamo andati al pronto soccorso perchè Ary ha sbattuto vicinissima ll'occhio su uno spigolo, e nonvi dico che paura gli uscito sangue ecc... una paura atroce, per fortuna dopo due ore e mezza la pronto soccorso ci hanno detto che l'occhio era ok e anche il nasino e cosi ce ne siamo tornate a casetta.... ieri siamo andate a fare la valutazione dell'età ossea e come si sospettava è pari ad un bimbo di circa 2 anni :buuu e cosi lunedi andremo dall'endocrinologo per vedere il da farsi... uffi!!!!!!!!! :buuu
Mammine/papini belli perdonatemi se non ho letto nessun arretrato ma ha davvero mille cose da fare ahg poi dimenticavo ciliegina sulla torta ora la peddy dice che abbiamo "viziato" le anche di ary con il doppio pannolino per la displasia e cosi ora lameno due ore al giorno senza pannolino, non vi dico che roba.....
VA bhe ora melgio che vada... scusate tanto per lo sfogo.... vi abbraccio forte forte tutte
TANTISSIMI AUGURI A TUTTI I BIMBI DI CUI HO PERSO I COMPLY

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 16 ott 2007, 15:22

X ALICE.........MI DISPIACE TANTO X TUTTO.....

creamy77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da creamy77 » 16 ott 2007, 15:23

A me quando ho segnato Flavia con la pediatra mi hanno dato un libretto dove ci sono dei fogli che deve compilare la pediatra rispettando certe scadenze, una di queste è l'anno.

Bloccato

Torna a “Ottobre”