stamattina eravamo abbastanza sereni ma oggi a pranzo in entrambi c'era la lucina negli occhi per la scoperta del dentino... speriamo stasera aurora dorma
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETT2008:Tra raduni e dolci attese, primavera che sorprese!!
- maril76
- Expert~GolGirl®

Re: SETT2008:Tra raduni e dolci attese, primavera che sorprese!!
euridice, il nostro anniversario è trascorso come ogni altra giornata, ma in più condita con una litigata di primo mattino. la sera eravamo entrambi sbolliti ma il malessere notturno di aurora ha impedito ogni altro avvicinamento
stamattina eravamo abbastanza sereni ma oggi a pranzo in entrambi c'era la lucina negli occhi per la scoperta del dentino... speriamo stasera aurora dorma
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®

blumirtillo, noi domani abbiamo il primo pezzo di carne fresca, dato che oggi il papi le ha comprato il filetto. credo che le farò il brodino, con patatina e carota e poi macinerò la carne. aurora non è ancora tanto brava a mangiare i pezzetti, addirittura ieri sera si stava sgozzando con il biscotto plasmon
voi come tritate la carne?
voi come tritate la carne?
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

maril76,
.....quindi noi rimaniamo le uniche sdentate?

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- maril76
- Expert~GolGirl®

pare di si ma attenta che anche aurora ha iniziato con problemini alle avacuazioni ... da giornate con 4 scariche si passa a giornate di piantini mentre tenta di fare la cacca per poi farne una seconda ripresa quasi liquida... non ho invece sentito differenza nel "profumo"
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

buodì bellezze!!! ora vado a leggermi gli arretrati!
sono appena arrivati i nuovi pannoli...che spettacolo!!
intanto
per il dentino di aurora!
sono appena arrivati i nuovi pannoli...che spettacolo!!
intanto
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- febor
- Expert~GolGirl®

Blu...no, anche noi sdentati....e so già che saremo gli ultimissimi! 
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- olfersia
- Master~GolGirl®

Noi invece ci stiamo preparando per il 3° dentino... oggi si sc@g@zz@ di continuo....
Evviva i lavabili, visto che lo sto cambiando in media ogni 2 ore scarse!!!

Evviva i lavabili, visto che lo sto cambiando in media ogni 2 ore scarse!!!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

io nn sono così ansiosa che Agnese metta i dentini....
mi piace così...ed ho un po' paura per l'allattamento, visto che mia figlia è, per il momento, dotata di pochissima grazia
vado a recuperarla, gattonando in retromarcia è arrivata alla porta del bagno e nn sa più che fare

vado a recuperarla, gattonando in retromarcia è arrivata alla porta del bagno e nn sa più che fare

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

olfersia, menomale che ne hai tanti
...... speriamo che sto 3° si sbrighi 

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

olfersia ha scritto:Noi invece ci stiamo preparando per il 3° dentino...
elisa per un periodo mu morsicava (senza denti) e faceva malissimo...ora invece non lo fa più e ha l'accortezza di mette re la lingua sopra il dentinoblumirtillo ha scritto:io nn sono così ansiosa che Agnese metta i dentini....mi piace così...ed ho un po' paura per l'allattamento, visto che mia figlia è, per il momento, dotata di pochissima grazia
vado a recuperarla, gattonando in retromarcia è arrivata alla porta del bagno e nn sa più che fare![]()
cmq io ricordo che lunedì dicevo a daniele che secondo me i denti non le sarebbero spuntati prima dei 9 mesi...perchè non aveva nessuna avvisaglia e nessun fastidio...martedì è uscito
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- febor
- Expert~GolGirl®

Io tremo all'idea di quando decideranno di spuntare...Gaia aveva sc@gazzo e febbrona per due giorni...ad ogni dente! Mah...spero sia diverso... 
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

maril
evviva il dentino!!!
blu, febor ci siamo sempre noi a farvi compagnia nel club degli sdentati...

blu, febor ci siamo sempre noi a farvi compagnia nel club degli sdentati...
♥G♥ 28/08/08
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

topinaf ha scritto: cmq io ricordo che lunedì dicevo a daniele che secondo me i denti non le sarebbero spuntati prima dei 9 mesi...perchè non aveva nessuna avvisaglia e nessun fastidio...martedì è uscito
ah...mi riferivo a lunedì scorso...

- olfersia
- Master~GolGirl®

Per amor di precisione segnalo che chi vende i prodotti acquistati da Pandi fa un ricarico di circa 1 euro a pezzo... lei ha un lavoro, ma ha voglia di diffondere il più possibile i lavabili...Lin ha scritto: pandi x la fascia e i lavabili... forse sbaglierò, ma a me le cose che costano troppo poco non convincono. io amo il fai-da-te e tante volte mi sono divertita a cucire cose semplici... se andassi in un negozio a comprare 3 metri di puro cotone pesante a trama elastica, spenderei più di 20 euro.
quindi deduco che... x avere quel prezzo, avendoci dovuto guadagnare su: chi ha fatto la stoffa, chi l'ha cucita e chi l'ha venduta, secondo me 1) è di bassa qualità, sia nel tessuto sia nella lavorazione 2) è sporca di schiavitù.
scusami x l'intervento, ma a queste cose tengo molto...![]()
![]()
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

allora... vi racconto una scenetta comica.
ieri giretto serale alla coop e visto che ormai stiamo x chiudere l'8° mese ho preso i biscotti (non i solubili... quelli tipo plasmon, va!) e la crema multicereali, in modo da cominciare ad inserire il glutine nella puffo-dieta.
torniamo a casa, mettiamo il puffo nel seggiolone e, macchina fotografica pronta, gli diamo il suo primo biscotto: lui lo guarda, lo studia, lo soppesa, lo mette in bocca... e comincia a ciucciarselo tutto beato!
dopo pochissimo tira via la manina tutto felice e marco, vedendo che 1/4 di biscotto s'era già volatilizzato, fa
:"dov'è il biscotto?", tastando spaventato le guanciotte del puffo e tirandogli via dalla mano i restanti 3/4 mezzi ammollati.
voi avete mai provato a togliere un biscotto a un bambino???
è stato un attimo! giulio ha cominciato a urlare e a piangere, io l'ho preso mentre :ahah e tentavo di capire con che logica marco fosse saltato su così: s'era spaventato xché (non sapendo come siano facilmente bagnabili quei biscotti) pensava ne avesse staccato un pezzo sano e lo tenesse in bocca come un criceto! :ahah
sapeste che fatica convincere giulio a far pace col padre!!! rifiutava persino il biscotto nuovo che gli porgeva tutto mortificato... :ahah
che carini i miei ometti...
ieri giretto serale alla coop e visto che ormai stiamo x chiudere l'8° mese ho preso i biscotti (non i solubili... quelli tipo plasmon, va!) e la crema multicereali, in modo da cominciare ad inserire il glutine nella puffo-dieta.
torniamo a casa, mettiamo il puffo nel seggiolone e, macchina fotografica pronta, gli diamo il suo primo biscotto: lui lo guarda, lo studia, lo soppesa, lo mette in bocca... e comincia a ciucciarselo tutto beato!
dopo pochissimo tira via la manina tutto felice e marco, vedendo che 1/4 di biscotto s'era già volatilizzato, fa
voi avete mai provato a togliere un biscotto a un bambino???
è stato un attimo! giulio ha cominciato a urlare e a piangere, io l'ho preso mentre :ahah e tentavo di capire con che logica marco fosse saltato su così: s'era spaventato xché (non sapendo come siano facilmente bagnabili quei biscotti) pensava ne avesse staccato un pezzo sano e lo tenesse in bocca come un criceto! :ahah
sapeste che fatica convincere giulio a far pace col padre!!! rifiutava persino il biscotto nuovo che gli porgeva tutto mortificato... :ahah
che carini i miei ometti...
♥G♥ 28/08/08
- olfersia
- Master~GolGirl®

Topina

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

olfersia allora si chiama concorrenza sleale (oltre che 20 euro x una fascia continuano ad essere pochi). xché invece gli altri ci vivono e ci campano pure la famiglia... 
♥G♥ 28/08/08
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Lin, :ahah
bimbe scappo, che andiamo a vedere un paio di case, la nana ha già mangiato la pappa.....sembra esserle piaciuto cenare alle 18, alla mia gallinella
a domani
bimbe scappo, che andiamo a vedere un paio di case, la nana ha già mangiato la pappa.....sembra esserle piaciuto cenare alle 18, alla mia gallinella
a domani

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

blumirtillo ha scritto:bimbe scappo, che andiamo a vedere un paio di case
♥G♥ 28/08/08
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

:ahah questi papi!!!
blu
per la casa...noi mi sa che lasciamo perdere quella che abbiamo visto
la rata del mutuo è troppo alta
vabbè
questione fasce-pannoli ecc non ho visto quelli di pepe quindi non posso pronunciarmi in merito...però
più che altro di fasce ne ho viste un sacco...e tante al lungo andare risultavano inutilizzabili...io di solito sono per il fai-da-te ma con la fascia alla fine se non trovi la stoffa adeguata rischi di avere problemi di "tenuta"...
vabbè...poi ciascuno è libero di fare ciò che vuole
blu
vabbè
questione fasce-pannoli ecc non ho visto quelli di pepe quindi non posso pronunciarmi in merito...però
più che altro di fasce ne ho viste un sacco...e tante al lungo andare risultavano inutilizzabili...io di solito sono per il fai-da-te ma con la fascia alla fine se non trovi la stoffa adeguata rischi di avere problemi di "tenuta"...
vabbè...poi ciascuno è libero di fare ciò che vuole