GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aguu Nghee Abuu...Febbrarino'09 quel che dici lo sai solo tu
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Re: Aguu Nghee Abuu...Febbrarino'09 quel che dici lo sai solo tu
GALLARATE LO CONOSCO, MA L'ATRO NUUUUUUUUU 

Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
RAGAZZE, VADO
SE RIESCO PASSO DOPO

SE RIESCO PASSO DOPO

Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
annetta84 ha scritto:SII SII IMMAGINO...PURE IO VORREI...MA I SOLDI NON ME LO CONCEDONO ANCHE IL SECONDO ORA...![]()
NOI SIAMO IN 3 E MAI AVREI VOLUTO DIVERSO!!!!
ANNINA, TI DICO CHE IO NON NAVIGO ASSOLUTISSIMAMENTE NELL'ORO, MA ORA NE HO DUE E FRA UN PO' DI ANNI, SE MI GIRERA' BENE.......AL VIA COL TERZO.
COME SI DICE......DOVE SI MANGIA IN 4, SI MANGIA IN 5!

NON E' PROPRIO COSI', PERO', LA VITA E' UNA E MIA FIGLIA DA SOLA NON ME LA SENTIVO PROPRIO DI LASCIARLA. FRATELLI E SORELLE...............E' BELLISSIMO!
VAI.............FRA TRE ANNI RICOMINCIA L'OPERA!

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
CIAO ALE..............A DOMANI 

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
SIIIIII 2-3 ANNI SICURO!!!
HO MIO PAPà QUA CI SENTIAMO STASERA CHE POI ESCO!!!!

HO MIO PAPà QUA CI SENTIAMO STASERA CHE POI ESCO!!!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
http://www.babyneo.de/catalog/index.php ... 68bb4b0c89Aleale77 ha scritto:CHE SITO? CHE LATTE? MI SONO PERSA STA COSAmichy1976 ha scritto:CARLA su quel sito che hai detto, sono puntuali nelle spedizionI? 2-3 giorni come dicono? e come hai pagato tu?
mi sono accorta ora che il latte che ho, ben che vada mi dura ancora due giorni...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ehi ma quanto scrivete!!!!
Noi tutto bene, la grande dorme, oggi é andata in gita con la scuola e si é stancata, il piccolo ride e parla nella sdraietta, anche lui ha scoperto le mani
il bello che se per caso non lo guardo mi fa': "AHOOOOOOOOOO"....
Noi tutto bene, la grande dorme, oggi é andata in gita con la scuola e si é stancata, il piccolo ride e parla nella sdraietta, anche lui ha scoperto le mani

Amo i miei due figli!!!
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
ciao ragazze
noi pesiamo 5 kg tondi.........speravo qualcosa di + ma l'importante è essere arrivati qua intanto.......
Non ho molto tempo perchè alle 6 vengino i miei suoceri e io vado in palestra....sto leggendo arretrati qua e là.......e cercando di trovare un bell'albergo non troppo caro a Praga
noi pesiamo 5 kg tondi.........speravo qualcosa di + ma l'importante è essere arrivati qua intanto.......
Non ho molto tempo perchè alle 6 vengino i miei suoceri e io vado in palestra....sto leggendo arretrati qua e là.......e cercando di trovare un bell'albergo non troppo caro a Praga

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Anche jacopo è qua sulla sdraio accanto a me, con gli occhi a mezz'asta.........
che buono sto bambino........me lo merito?

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
favoletta ha scritto:OH MY GOD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E NON MI CHIEDETE COME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HO USATO UNA SINERGIA FRA IRFANVIEW, PICASA, OFFICE............INSIEME MI HANNO COMPRESSO LA FOTO!!!!!!!!!!!!!!
SONO COMMOSSA!!!!![]()

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
ssssssssssseeeeeeeeeeeeee e quante siete??????????????Aleale77 ha scritto:IO:
16.00 - SCUOLA
17.00 - CALCIO MATTEO, GIULIA GINNASTICAE
VEDERE L'ALLENAMENTO MENTRE PRENDO IL SOLE SUL CAMPO![]()
18.00 - RECAPITARE MATTEO A CASA
18.30 - ANDARE A PRENDERE GIULIA A GINNASTICA
19.00 - RIENTRO A CASA![]()
CUCINARE, LAVARE, METTERE A LETTO

non credo di potercela fare.
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
favoletta ha scritto:annetta84 ha scritto:SII SII IMMAGINO...PURE IO VORREI...MA I SOLDI NON ME LO CONCEDONO ANCHE IL SECONDO ORA...![]()
NOI SIAMO IN 3 E MAI AVREI VOLUTO DIVERSO!!!!
ANNINA, TI DICO CHE IO NON NAVIGO ASSOLUTISSIMAMENTE NELL'ORO, MA ORA NE HO DUE E FRA UN PO' DI ANNI, SE MI GIRERA' BENE.......AL VIA COL TERZO.
COME SI DICE......DOVE SI MANGIA IN 4, SI MANGIA IN 5!![]()
NON E' PROPRIO COSI', PERO', LA VITA E' UNA E MIA FIGLIA DA SOLA NON ME LA SENTIVO PROPRIO DI LASCIARLA. FRATELLI E SORELLE...............E' BELLISSIMO!
VAI.............FRA TRE ANNI RICOMINCIA L'OPERA!![]()

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
a proposito.....................
seimila post fa vi avevo chiesto se qualcuna conosce il paseggino pegperego aria...........non me s'è filato nessuno..................
QUALCUNA CONOSCE IL PASSEGGINO PEGPEREGO ARIA???????????????
R.S.V.P.

seimila post fa vi avevo chiesto se qualcuna conosce il paseggino pegperego aria...........non me s'è filato nessuno..................

QUALCUNA CONOSCE IL PASSEGGINO PEGPEREGO ARIA???????????????
R.S.V.P.
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
E ORA TEMPO SCADUTO.............VADO, CIAO A TUTTE 

Mamma di Jacopo e Viola
- manine
- Active~GolGirl®
ciaooooo!!!!
Che belli i vostri bimbi!!!!
Tutti bellissimiiiii!!!
Ora vi aggiorno un po'...vi copio quello che ho scritto tramite mp ad Annetta, ok?
Intanto baciiiii!!!

Che belli i vostri bimbi!!!!

Tutti bellissimiiiii!!!
Ora vi aggiorno un po'...vi copio quello che ho scritto tramite mp ad Annetta, ok?
Intanto baciiiii!!!

Mamma di Simone nato il 24.12.06 e di Giorgia nata il 27.01.09
- manine
- Active~GolGirl®
Giorgia è una bimba brava!!!
E non mi sembra vero dopo il terremoto che è il fratello!
Lei ha avuto un po' di problemini, è stata ricoverata 10 giorni per una bronchiolite, ha fatto cortisone e antibiotici e aereosol x un mese e di conseguenza il mese scorso è cresciuta solo 50 g.Per fortuna il primo mese era cresciuta come una vitellina!!!Ora da una settimana ha ripreso a bere bene e crescere...
Ora pesa 4780!
Ha un problemino al collo che si è evidenziato da poco da quando tiene la testa dritta: praticamente ha un ematoma all'interno del muscolo del collo (lo sterncledomastoideo) che non le consente di allungarloda un lato.Praticamente me ne sono accorta perchè tiene sempre la testina inclinata a sinstra(come se le pendesse)ma non è appesa è lei che si mette in questa posizione perchè non è facile riaddrizzarla anche facendo abbastanza forza.
Il 24 ha un ecografia da cui si vedrà la natura di questo ematoma e vedremo se iniziare la fisioterapia e le manipolazionicercandodi evitare di metterle il ollarinopovera ciccia. La cosa con le dovute cure si dovrebbe risolvere entro il quinto mese, man mano che si riassorbe l'ematoma!
Spero bene,sono un po' preoccupata!
Quasi sicuramente soffre di reflusso gastro-esofageo e dalla prossima visita il 4 maggio,quando lo confermeranno o meno inizierà la terapia! Che pizza!
Ieri ha fatto il primo vaccino, e speriamo che non mi si riammali,sennò sono fritta!
iL FRATELLONE NON è GELOSO (O NON LO FA VEDERE),ma da quando c'è lei è diventato ancora più irrequietoe ci fa disperare!!!Vorrebbe sempre toccarla,prenderla in braccio e giocarci,ma naturalmente ha la delicatezza di un ippopotamo!
Io la allatto al seno anche se col fatto che mi ha bevuto poco x un mese ho avuto 3 mastiti di seguito nonostante gli antibiotici!Che dolore...ma non ho mai smesso di allattarla, ci tengo troppo!
Avete un contatto su facebook? Io si.
Mi chiamo valeria simonetti e in foto sono con una maglietta rossa e con mio figlio.
Un abbraccio grandeeee!!!
E non mi sembra vero dopo il terremoto che è il fratello!
Lei ha avuto un po' di problemini, è stata ricoverata 10 giorni per una bronchiolite, ha fatto cortisone e antibiotici e aereosol x un mese e di conseguenza il mese scorso è cresciuta solo 50 g.Per fortuna il primo mese era cresciuta come una vitellina!!!Ora da una settimana ha ripreso a bere bene e crescere...
Ora pesa 4780!
Ha un problemino al collo che si è evidenziato da poco da quando tiene la testa dritta: praticamente ha un ematoma all'interno del muscolo del collo (lo sterncledomastoideo) che non le consente di allungarloda un lato.Praticamente me ne sono accorta perchè tiene sempre la testina inclinata a sinstra(come se le pendesse)ma non è appesa è lei che si mette in questa posizione perchè non è facile riaddrizzarla anche facendo abbastanza forza.
Il 24 ha un ecografia da cui si vedrà la natura di questo ematoma e vedremo se iniziare la fisioterapia e le manipolazionicercandodi evitare di metterle il ollarinopovera ciccia. La cosa con le dovute cure si dovrebbe risolvere entro il quinto mese, man mano che si riassorbe l'ematoma!
Spero bene,sono un po' preoccupata!
Quasi sicuramente soffre di reflusso gastro-esofageo e dalla prossima visita il 4 maggio,quando lo confermeranno o meno inizierà la terapia! Che pizza!
Ieri ha fatto il primo vaccino, e speriamo che non mi si riammali,sennò sono fritta!
iL FRATELLONE NON è GELOSO (O NON LO FA VEDERE),ma da quando c'è lei è diventato ancora più irrequietoe ci fa disperare!!!Vorrebbe sempre toccarla,prenderla in braccio e giocarci,ma naturalmente ha la delicatezza di un ippopotamo!
Io la allatto al seno anche se col fatto che mi ha bevuto poco x un mese ho avuto 3 mastiti di seguito nonostante gli antibiotici!Che dolore...ma non ho mai smesso di allattarla, ci tengo troppo!
Avete un contatto su facebook? Io si.
Mi chiamo valeria simonetti e in foto sono con una maglietta rossa e con mio figlio.
Un abbraccio grandeeee!!!

Mamma di Simone nato il 24.12.06 e di Giorgia nata il 27.01.09
- laurino71
- Original~GolGirl®
oggi sono uno straccio...
è da sabato che lavoro tutti i gg sotto l'acqua e mi sono beccata una bella raffreddata (oggi primo giorno di sole)... domani sono a casa perchè abbiamo la visita dalla pediatra ma poi da venerdì sono di nuovo in pista... non so come fare... mi son già sparata 3 froben per il mal di gola e adesso un'aspirina...
spero anche di non trasmettere niente a emily...
Aurora vedrai che bella Praga... occhio ai tassisti però che sono dei ladri! Quando ci andai io secoli fa, un tassista "rapì" il mio moroso per circa un'ora lasciandomi sola, spaventata e soprattutto inc*****a nera all'ingresso del Castello... era il 31 dicembre del 1996... che brutta avventura!

spero anche di non trasmettere niente a emily...
Aurora vedrai che bella Praga... occhio ai tassisti però che sono dei ladri! Quando ci andai io secoli fa, un tassista "rapì" il mio moroso per circa un'ora lasciandomi sola, spaventata e soprattutto inc*****a nera all'ingresso del Castello... era il 31 dicembre del 1996... che brutta avventura!

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- martina83
- Master~GolGirl®

diiinn
doooon
diiin
doooon
c'è Martina!!!

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- martina83
- Master~GolGirl®

ma quanto mi siete mancateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

mAmma mia quanto mi siete mancate!!! pensavate di esservi liberate di me!!! e invece no! zacchete!!! ritorno!!! come un influenza con la ricaduta!!! stò qua! non scappate!!!!:iloveyou
Ora vi svelo l'arcano...
mio padre ha pensato bene di far cadere il mac book a terra, quindi, x tutti questi giorni mi ha chiesto e poteva portarsi in ufficio il mio pc....
tornava la sera e avevo 3 minuti x vedere facebook (ma proprio 3 minuti di orologio) e poi se lo riprendeva....
Ma oraaaaaaa
sono di nuovo quiiiiiiiiiiiii
il mac è tornato dal centro assistenza, e io sono tornata ad essere unica proprietaria del pc!

vabbè... mi vadfo a leggere i milioni e milioni di arretrati!!!
Ah, oggi abbiamo fatto l'eco alle anche! poi pediatra!
è rafferddatissimo, tutto attappato e andiamo avanti a vapori, goccette e lavaggetti...
ma stà benone...
oggi pesata e.... 5,8 kg!!

leggo e torno!!

- martina83
- Master~GolGirl®
uffa
non ci siete....
torno dopo!!!
non ci siete....
torno dopo!!!