GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAR 09: Anche Melissa è arrivata, l'avventura è cominciata!

Bloccato
esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAR 09: Anche Melissa è arrivata, l'avventura è cominciata!

Messaggio da esse » 22 apr 2009, 17:10

Pluga ha scritto:Esse cacca verde nn è x le coliche ma è verde quando rimane a lungo nell'intestino xché si ossida. Carlo x esempio che la fa 1 volta al giorno la fa sempre verde. pietro la fa + spesso ed è bella gialla.
la pediatra mi aveva detto che quando è verde è perchè ha qualche doloretto. forse intendeva qualche doloretto perchè se non la riesce a fare poi le fa + male e ovviamente se non riesce a farla si ossida nel pancino? però emma fa la cacca almeno 8 volte al giorno, ogni volta che mangia ... evidentemente ha una riserva segreta che espelle + raramente?? :domanda

ma perchè per la stessa cosa non c'è mai una sola teoria??? :buuu

io la cosa che ho notato, ma magari condizionata da quello che mi era stato detto, è che appunto quando si lamenta perchè non riesce a farla facilmente e spinge un po' di +, oppure quando ha queste specie di colichette (perchè le sue adesso non sono + colichette vere e proprie... ma sono + blande) poi il pannolino è appunto verde acido. :che_dici
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 22 apr 2009, 17:14

Stefy74 ha scritto:Domanda: ma pure i vostri bimbi hanno sempre il palmo delle mani pieno di schifezze? :x: Sembra che Marco lavori con lana e fibre di cotone, ha sempre nelle pieghe del palmo e tra le dita delle mani fili, palline di cotone, roba disgustosa che sembra lana :domanda Ma da dove va a prenderla? E sì che fa il bagno ogni giorno e gli pulisco le mani con le salviettine umidificate spesso, perchè dati i suoi rigurgiti fanno un profumino :x:
Sarà che è masculu... :hi hi hi hi :fischia
evviva!!!! non ho la figlia autoproducente schifezze!!!
mi rincuora sapere che succede anche ad altri!! :prrrr
io mi vergognavo a chiederlo perchè magari mi sarei beccata una risposta del tipo: lavala! :che_dici

emma ha sempre le manine piene di lanuggine grigetta e anche le unghiette nere.
ma io non l'ho mai vista scavare la terra!! :urka
a dire il vero le si forma anche nelle pieghe dei suoi 3 colli!! :ahaha

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 22 apr 2009, 17:15

Pluga ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Domanda: ma pure i vostri bimbi hanno sempre il palmo delle mani pieno di schifezze? :x: Sembra che Marco lavori con lana e fibre di cotone, ha sempre nelle pieghe del palmo e tra le dita delle mani fili, palline di cotone, roba disgustosa che sembra lana :domanda Ma da dove va a prenderla? E sì che fa il bagno ogni giorno e gli pulisco le mani con le salviettine umidificate spesso, perchè dati i suoi rigurgiti fanno un profumino :x:
Uguale!!!! E il passatempo prferito della sorella è aprir loro meticolosamente in mezzo ad OGNI dito e toglier i PIUCCHI :che_dici Poi passa alle dita dei piedi :ahaha
me la presti?? :hi hi hi hi

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 22 apr 2009, 17:38

Buongiorno...

OGGI IL MIO MARCO HA 1 MESE!!! :yeee :yeee :yeee

Ragazze...é davvero disarmante il dolore della mastite....

Sapete cosa vi dico???per il parto farei altri 100 figli...ma ora non ne vorrei neanche uno....sono un po' giú....ho un po' di problemini in quesi giorni...sia personali che fisici....e la mastite é stata un po' il colpo di grazia....a volte vorrei allattare con l'artificiale....sarebbe TUTTO molto piú semplice!!!

Scusate lo sfogo....

Buona serata!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 apr 2009, 17:46

Nane e tu passa al biberon e molla il latte materno! Se ti aiuta a stare serena è molto meglio :ok tranquilla che i bimbi crescono bene pure col LA :sorrisoo Meglio il biberon e la mamma serena!
Spero che la mastite guarisca subito :incrocini :coccola :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 apr 2009, 17:46

Esse, Pluga, Deb :ahaha :ok Meno male che siamo in buona compagnia... sì, la compagnia dei fetentoni :ahah :x: :hi hi hi hi

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 22 apr 2009, 18:21

Stefy74 ha scritto:Esse, Pluga, Deb :ahaha :ok Meno male che siamo in buona compagnia... sì, la compagnia dei fetentoni :ahah :x: :hi hi hi hi
Tu lo sai che io ci tengo a preservare le riserve idriche del paese e li lavo pooooco :ahaha

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 22 apr 2009, 19:05

esse ha scritto:
evviva!!!! non ho la figlia autoproducente schifezze!!!
mi rincuora sapere che succede anche ad altri!! :prrrr
io mi vergognavo a chiederlo perchè magari mi sarei beccata una risposta del tipo: lavala! :che_dici

emma ha sempre le manine piene di lanuggine grigetta e anche le unghiette nere.
ma io non l'ho mai vista scavare la terra!! :urka
a dire il vero le si forma anche nelle pieghe dei suoi 3 colli!! :ahaha
Anche la mia :hi hi hi hi

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 22 apr 2009, 19:09

Visita pediatra ok :ok Ginevra avrà 7 settimane domani e pesa 4 kili 760, è lunga 54 cm e mezzo e la circonferenza cranica è 38, xciò rispetto alla nascita è aumentata 1 kilo 760, 4 cm e mezzo di lunghezza e 4 cm di circonferenza cranica.

Cmq la sua cacca è sempre dello stesso colore anche se la fa dopo 2 giorni... :domanda

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 23 apr 2009, 7:45

buongiorno!!!
volete un caffè??? io lo prendo in endovena ... :che_dici

stanotte ho dormito malissimo!! gnappetta e il papà ronfavano beati e io non riuscivo a dormire x la gola in fiamme. adesso mi prendo una supertachipirina e spero che sfiammi un po' ...

jordan: sta crescendo tantissimo ginevra!!! :ok

io oggi devo pesarla e sperare che abbia messo i suoi 150/200 gr ... la pediatra è sempre convinta che io abbia poco latte e ogni volta mi parla di aggiunta, poi la pesa e vedendo che cresce rimanda la decisione alla settimana successiva (la peso io a casa e se non è aumentata del giusto la devo avvertire). mah ... si vede che è sponsorizzata da qualche marca di latte in polvere :ahaha perchè a me sembra di averne abbastanza di latte e "l'aggiunta" mi sembra solo una gran complicazione.

lady: ieri sera ho letto il tuo racconto del parto ... stanotte ho avuto gli incubi. agghiacciante. non ho nemmeno scritto nulla nel post ieri sera perchè poi mi sarei dovuta autobannare x gli improperi contro l'ospedale.
com'è andato l'appuntamento ieri?

stefy: hai provato la tisana? spero che funzioni x te come è stato x me!! :incrocini

oggi dopo quasi 1 mese che ci siamo ritrasferiti a casa dopo 8 mesi di lavori: ARRIVA IL FRIGORIFERO!!!!
so che non è una notizia entusiasmante, ma non avete idea di cosa sia stato stare tutti questi giorni senza frigo, senza poter conservare nulla, dovendo comprare le cose giorno per giorno, cucinarle e mangiarle subito ... non vedo l'ora domani di andare a fare la spesa: un saccheggio al reparto frigo e surgelati!!

nane: come va con la mastite??

uh mamma: ho il cane che mi reclama a gran voce!!! vado a vedere cosa vuole ... mangiare sicuramente!! qui tutti mi vogliono solo x mangiare: emma piange solo se è ora di tetta! il cane vuole i croccantini!! il socio torna sempre affamato e nemmeno mi saluta che chiede "che si mangia?" ... mi sento una MENSA!!! :che_dici

A DOPO!!!!

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 23 apr 2009, 7:51

buongiorno mammine!!! :sorrisoo ho letto gli arretrati di ieri..vediamo se ricordo!
DEB chissa che spavento! :bacio per te e Martina
NANE :incrocini per la mastite e anche per l' umore..
JORDAN riguardo alle passeggiate da Rally mi sa che è una caratteristica delle Ginevre..pure la mia quando passeggiamo sui massi giganti dorme benissimo mentre se l' asfalto è bello liscio si sveglia e comincia a piangere! :che_dici
TATA io vivo una situazione simile alla tua mio marito ha gia' una figlia di 9 anni e tra il lavoro e lei io ho affrontato lo stesso problema quando nacque Riccardo...una cosa che posso dirti è di non tenerti tutto dentro perche' io l' ho fatto per poi eplodere in malo modo quando ero satura e farlo sentire sotto processo..
è giusto tutto quello che ti hanno scritto, è vero che lui lavora affinche tua figlia possa costruire un buon rapporto con i fratelli pero' quando la vivi sulla tua pelle non è facile...noi alla fine siamo arrivati ad un compromesso..sua figlia che di solito teniamo dal venerdi alla domenica tutti i we (perche' non riesce a vederla durante la settimana) un we si e uno no la riportiamo alla madre la domenica mattina invece che la sera...cosi lui puo dedicarsi a Ginevra..
forse molte penserano che sono egoista e cattiva però non è facile anche se io con Helena ho ottimi rapporti e ho preferito fare cosi perche' almeno il resto del tempo ci sia un atmosfera rilassata e tranquilla e non tutto il malumore e la tensione che c'erano quando mi portavo dentro il magone( e di cui tutti ne risentivano)!!!..certe volte conta piu' la qualita' che la quantita' del tempo che si dedica ai figli!!!...cmq spero che tu riesca a risolverla al piu' presto! :incrocini
un grande :bacio a tutte voi
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 23 apr 2009, 9:04

Buongiorno mamme!

Va un po' meglio....se per meglio si intende la tetta che ALMENO non é piú viola....ma fa male lo stesso, che ho un mal di testa da urlare, che sono piena di herpes intorno alla bocca e sulla guancia e che ogni volta che vado in bagno a fare la c@cc@ l'acqua del water diventa rosso vivo ed a me brucia il sedere...(temo di avere le emorroidi....confermate?)...in piú ogni tanto mi sembra che la mia passerina voglia uscire dal mio corpo....sento che tira verso il basso...(presumo sia il muscolo del perineo che deve riprendersi....ma che ne so?!?!)

Almeno fuori c'é il sole....

Buona giornata a tutte!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 23 apr 2009, 9:19

BUONGIORNO MAMMINE
OGGI SN UN PO STANCA XCHE' IERI DURANTE IL GIORNO NN HO DORMITO E MI SN DEDICATA ALLE FACCENDE OLTRE CHE A GIULIA...MA VA BENE LO STESSO, LA NOTTE E0 ANDATA BENE, IN QEUSTA SETTIMANA GIULIA SI SVEGLIA SEMPRE ALLE 2, ALLE 5 E ALLE 9....LA POPPATA DELLE 5 E' LA PIU CRITICA XCHE' CI METTE + DI UN ORA PERO' NN MI LAMENTO, DIREI CHE E' BRAVISSIMA NO????

NANE MI SPIACE TANTISSIMO PER TT I TUOI PROBLEMI :coccola CREDO ANCHE IO CHE TU ABBIA LE EMO....ERA SUCCESSO ANCHE A ME IN GRAVIDANZA STESSA COSA....IN BOCCA AL LUPO X TUTTO SPERO CHE TU GUARISCA IL PIU PRESTO POSSIBILE :incrocini :incrocini :incrocini
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 23 apr 2009, 9:32

nane: mi sa proprio che la diagnosi sia giusta :coccola io ho usato una crema che mi hanno dato in erboristeria che in pochi giorni mi ha r imesso a nuovo. in 2 gg non avevo + dolore nè bruciore e in una settimana non avevo + nulla

laretta: oggi riesci a riposarti un pochino? :incrocini

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 23 apr 2009, 9:46

Buongiorno anche da me :cuore

Scappo x' la signorina non vuole stare al pc :che_dici

A dopo... spero :sorrisoo

:bacio

Nane :coccola :incrocini

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 23 apr 2009, 9:46

SI ESSE...OGGI MI BARRICO IN CASA E NN APPENA LA PICCOLA RONFA LA SEGUO A RUOTA
SPENGO TT I TEL E SE QUELLA BIP...DI MIA SUOCERA OSA VENIRE A ROMPERE...LE FACCIO COSI :martello :martello :martello E POI COSI :bomba E ANCHE :pistole :pistole

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 23 apr 2009, 9:46

CIAO JORDAN :sorrisoo

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 23 apr 2009, 9:49

IERI HO CARICATO ALTRE 2 FOTINE DELLA PICCOLA :emozionee

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 23 apr 2009, 12:58

ciccine tutto ok? :bacio
J

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 23 apr 2009, 13:09

Buonpomeriggio mammine marzoline :cuore

ops

la spaccatimpani mi chiama :che_dici

:bacio

Bloccato

Torna a “Marzo”