GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Agostine(07) trepidanti al raduno van festanti
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Re: Le Agostine(07) trepidanti al raduno van festanti
Jenny!allergie??? nooooo! sono delle boccette di brandy, metti 3 gocce sotto la lingua e via! :)
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Topotop ha scritto:Pensa a me....balena ninfomane![]()
penso solo a quello :ahah :ahah

ah! ma allora non sono la sola!! l'altro giorno ero sola in ascensore con un tipo (nemmeno bellissimo) ed ho fantasticato se si fosse bloccato l'ascensore..

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Topotop
- Expert~GolGirl®
Jennyna...secondo me è normale che ti senti così...sei pure troppo brava
...tutte le incombenze domestiche e una bimba di 20 mesi 24h/24 non sono uno scherzo.
Eppoi io sono convinta che ammettere di non farcela, ammettere il proprio malessere sia il modo migliore per non annegare
quindi fatti aiutare sabato dal marito e stop...e oggi che sei giù magari esci con Flà a farti un giretto

Eppoi io sono convinta che ammettere di non farcela, ammettere il proprio malessere sia il modo migliore per non annegare

8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- Topotop
- Expert~GolGirl®
io ti supero....pure la fantasia sul ginecologo dell'ospedale (bello bello però, anche se non il mio tipo però)...e quello mi fa: anche lei è un po' tachicardica signora, deve stare tranquilla.paopao ha scritto:Topotop ha scritto:Pensa a me....balena ninfomane![]()
penso solo a quello :ahah :ahah
![]()
ah! ma allora non sono la sola!! l'altro giorno ero sola in ascensore con un tipo (nemmeno bellissimo) ed ho fantasticato se si fosse bloccato l'ascensore..
Ci credo che mi saliva la pressione.
Povera me
Ma non potevo mica dirglielo...troppo imbarazzante :prrrr :prrrr
Ah..e aggiungo..pure sull'ostetrico cubano che ha fatto nascere Cosimo

Dovrebbe essere vietato a ginecologi e ostetrici di essere anche lontanamente appetibili...
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®
io ho deciso che da oggi i vestiti del socio NON LI LAVO PIU'
e stasera io ceno da mia mamma e lui si arrangia
e poi devo trovare il tempo di scrivergli una bella letterina visto che non ci si può parlare che si offende e mi dice che sono sklerata
poco fa gli ho chiesto di cambiare il pannolino a mattia e con fare straffotente mi ha detto che deve andare ad arrampicare

e stasera io ceno da mia mamma e lui si arrangia
e poi devo trovare il tempo di scrivergli una bella letterina visto che non ci si può parlare che si offende e mi dice che sono sklerata
poco fa gli ho chiesto di cambiare il pannolino a mattia e con fare straffotente mi ha detto che deve andare ad arrampicare

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:Non so perchè ma l'avatar con Cosimo in quell'espressione...tu che riporti questo messaggio e scrivi Molino Chiavazza con le faccine che ridono.....sono scoppiata a ridere in ufficio come una cretina!!!! :ahah :ahahTopotop ha scritto:Molino Chiavazza :ahah :ahahVale70 ha scritto:
che marche compri![]()
io uso quello rossetto
farina Manitoba
farina di Kamut
50 e 50
e poi tengo qualche farina pronta per pane classico o pane intregrale sempre Rossetto

- Germy
- Platinum~GolGirl®
mi è pure passata la voglia di andare in palestra oggi
- clada
- Expert~GolGirl®
vedo che siamo in tema di mariti...
AAA agostina con moooooooolta pazienza cercasi.
In cambio offresi marito delirante x febbriciattola e nausea
Ahò, il prox anno gli faccio fare il vaccino, eccheccavolo
Stamattina antiMNG x abu. L'infermiera mi ha chiesto, con fare saccente, xché non anche pneumococco.
No, dico, saranno caxxacci miei?
Mmmmmhhhhh, non è proprio giornata
Pao mi sono ricordata solo ora che qlche giorno fa chiedevi info fibroma.
Al 6° mese non ricordo affatto quanto misurasse, ma ha raggiunto diametro max di 10 cm
Ora rientrato nei canoni (4,5 cm).
Alceste

Jenny la parola d'ordine è una sola: RE-SI-STI
AAA agostina con moooooooolta pazienza cercasi.
In cambio offresi marito delirante x febbriciattola e nausea

Ahò, il prox anno gli faccio fare il vaccino, eccheccavolo

Stamattina antiMNG x abu. L'infermiera mi ha chiesto, con fare saccente, xché non anche pneumococco.
No, dico, saranno caxxacci miei?

Mmmmmhhhhh, non è proprio giornata

Pao mi sono ricordata solo ora che qlche giorno fa chiedevi info fibroma.
Al 6° mese non ricordo affatto quanto misurasse, ma ha raggiunto diametro max di 10 cm

Ora rientrato nei canoni (4,5 cm).
Alceste

Jenny la parola d'ordine è una sola: RE-SI-STI

Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
io impazzirei con dei mariti così
la spesa piace farla a tutti e 2 e mentre andiamo a casa compriamo velocemente le cose tipo latte yogurt prosciutto... mentre poi il sabato andiamo spesso assieme al mercato a comprare la frutta e verdura per la settimana
io preparo la cena e poi ottavio lava i piatti, pulisce la cucina e mette a posto
io metto su la lavatrice e stiro
ottavio stende
ottavio pulisce la casa
ottavio fa i letti
ottavio veste alla mattina matteo e poi lo mette luia dormire e si alza lui di notte quando non sta bene
... non è che io in effetti faccia granchè
...
e forse è per questo che quando è via c'è la casa che sembra un cesso

la spesa piace farla a tutti e 2 e mentre andiamo a casa compriamo velocemente le cose tipo latte yogurt prosciutto... mentre poi il sabato andiamo spesso assieme al mercato a comprare la frutta e verdura per la settimana
io preparo la cena e poi ottavio lava i piatti, pulisce la cucina e mette a posto
ottavio stende
ottavio pulisce la casa
ottavio fa i letti
ottavio veste alla mattina matteo e poi lo mette luia dormire e si alza lui di notte quando non sta bene
... non è che io in effetti faccia granchè

e forse è per questo che quando è via c'è la casa che sembra un cesso

M+J+I
- Germy
- Platinum~GolGirl®
dite che si inca@@a se nella lettera metto uno schemino del tipo
passare aspirapolvere: sempre raramente mai
fare lavatrice
stendere
preparare lavapiatti
svuotare lavapiatti
pulire bagni
passare tappeti
lavare pavimenti
apparecchiare
cucinare
cambiare vestire lavare Mattia
stirare
fare i letti
fare la spesa
pulire cucina
portare e ritirare mattia al nido
spolverare
pulire le scale
pulire cantina e garage
andare da macellario e fruttivendolo
al momento non mi viene in mente altro
passare aspirapolvere: sempre raramente mai
fare lavatrice
stendere
preparare lavapiatti
svuotare lavapiatti
pulire bagni
passare tappeti
lavare pavimenti
apparecchiare
cucinare
cambiare vestire lavare Mattia
stirare
fare i letti
fare la spesa
pulire cucina
portare e ritirare mattia al nido
spolverare
pulire le scale
pulire cantina e garage
andare da macellario e fruttivendolo

al momento non mi viene in mente altro
- francybf
- Silver~GolGirl®
kiaretta77 ha scritto:io impazzirei con dei mariti così![]()
![]()
ottavio stende
ottavio pulisce la casa
ottavio fa i letti
... non è che io in effetti faccia granchè...
e forse è per questo che quando è via c'è la casa che sembra un cesso![]()

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Germy
- Platinum~GolGirl®
sara ti ho inviato x sms ricette plumcake
- leda71
- Silver~GolGirl®
ciao bbbelle
sono in un meeting aziendale ma sono scappata in una pausa...
mariti collaborativi: il mio dopo le strigliate dei mesi scorsi ora è bravino.. a volte fa danni (dimentica di stendere le cose in lavatrice e io le trovo dopo 12 ore...
) ma si da molto più da fare... che abbia capito?!
Jenny: tu devi trovare il modo di mandare Fla al nido anche solo part-time... io adoro mio figlio, ma 24h/24h con lui mi distruggerebbero...
KI: se lunedì prossimo c'è bel tempo
veniamo al mare in Liguria! Giulio continua a dire che vuole andarci.... Che dici, riusciamo a beccarci il pomeriggio (tanto tu esci presto, giusto
) con i pupi?
sono in un meeting aziendale ma sono scappata in una pausa...
mariti collaborativi: il mio dopo le strigliate dei mesi scorsi ora è bravino.. a volte fa danni (dimentica di stendere le cose in lavatrice e io le trovo dopo 12 ore...

Jenny: tu devi trovare il modo di mandare Fla al nido anche solo part-time... io adoro mio figlio, ma 24h/24h con lui mi distruggerebbero...
KI: se lunedì prossimo c'è bel tempo

There must be some kind of way out of here ...
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Mariti collaborativi: Luigi collabora in casa, ma non abbiamo mai stabilito i compiti, ne viene in automatico, ad es se io cucino la sera, lui dopo fa i piatti e viceversa (ma non ce lo siamo mai detti), tipo se lui prepara da mangiare a Rossi io glielo propino; lui sa che non mi piace passare l'aspirapolvere e lo fa sempre lui, io so che non gli piace pulire il bagno e lo faccio io. Lui mi prepara al mattino sempre il pranzo ed io mi occupo sempre dello stirare 
Jenny: mi disp sentirti giù, ma penso sia l'effetto Flavia, effettivamente è dura una giornata intera con lei; se andasse al nido pure part-time tu avresti tempo sia x la casa che x te stessa, non rimandare più....concretizza 'sto nido

Jenny: mi disp sentirti giù, ma penso sia l'effetto Flavia, effettivamente è dura una giornata intera con lei; se andasse al nido pure part-time tu avresti tempo sia x la casa che x te stessa, non rimandare più....concretizza 'sto nido

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
A proposito in pausa sono stata all'Oviesse e ho fatto spesucce per la mia ciccina...
ma a voi non capita di entrare nei negozi e cercare solo x i piccoli??
X me non sono proprio più portata a cercarmi qualcosina.... 

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Anna Menna, eh ho fatto domanda, l'11 maggio escono le graduatorie provvisorie se nn rientra amen un nido perivato nn possiamo permettercelo, x quantro riguarda le spese sì sono SOLO x lei...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Quoto tutto...parola per parola.....Topotop ha scritto:Jennyna...secondo me è normale che ti senti così...sei pure troppo brava...tutte le incombenze domestiche e una bimba di 20 mesi 24h/24 non sono uno scherzo.
Eppoi io sono convinta che ammettere di non farcela, ammettere il proprio malessere sia il modo migliore per non annegarequindi fatti aiutare sabato dal marito e stop...e oggi che sei giù magari esci con Flà a farti un giretto

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Non sono riuscita a ringraziarti perchè sono dovuta scappare dall'ufficio causa notizia all'ultimo minuto di figlio in mezzo alla strada(non andava a prenderlo nesusno dal nido)....Vale70 ha scritto:sara ti ho inviato x sms ricette plumcake
Grazie...

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Guarda,da quando è nato Nathan...ovunque vado guardo e cerco solo per lui......non capisco...ma è così....Anna Menna ha scritto:A proposito in pausa sono stata all'Oviesse e ho fatto spesucce per la mia ciccina...ma a voi non capita di entrare nei negozi e cercare solo x i piccoli??
X me non sono proprio più portata a cercarmi qualcosina....

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ma voi siete una coppia meravigliosa,tranquilla,pacata....che ce lo dici a fà??????Anna Menna ha scritto:Mariti collaborativi: Luigi collabora in casa, ma non abbiamo mai stabilito i compiti, ne viene in automatico, ad es se io cucino la sera, lui dopo fa i piatti e viceversa (ma non ce lo siamo mai detti), tipo se lui prepara da mangiare a Rossi io glielo propino; lui sa che non mi piace passare l'aspirapolvere e lo fa sempre lui, io so che non gli piace pulire il bagno e lo faccio io. Lui mi prepara al mattino sempre il pranzo ed io mi occupo sempre dello stirare![]()
Luigi poi sembra proprio una persona premurosissima....
Mi siete piaciuti parecchio....