GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINO 08,è PRIMAVERA E SEI CICCIOTTO
-
- Expert~GolGirl®
Re: DICEMBRINO 08,è PRIMAVERA E SEI CICCIOTTO
abbiamo visto un raggio di sole.....era solo un miraggio 

Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
-
- Expert~GolGirl®
kuan ha scritto:chicca ma non è che hai seno troppo duro ? se ce n'è troppo si strozzano o fanno fatica a prendere il capezzolo, basta sciroppo![]()
pensiamo sempre di non averne abbastanza.....forse anna ha ragione!

-
- Expert~GolGirl®
Buonasera, dal pediatra tutto bene. Mi ha fatto i complimenti per la crescita e poi per prendersi un pò di merito mi ha detto: "Sono contento di aver insistito per il latte materno". Ma quando mai!!! La prima volta che son andata da lui mio figlio aveva 1 mese e mezzo e pesava già 5 kg e mezzo! Chi sa con chi mi confonde
Mi ha dato le indicazioni per lo svezzamento dal sesto mese. A fien visita Luigi gli ha fatto una sonora pernacchia e lui ha deto che non si fa al dottore. Ed io: "Come è un mese che ci stiamo esercitando!!!" :ahah
Nonno Vincenzo verrà operato a fine della prossima settimana, se gli daranno l'ok dopo gli esami cardiologici
Buonanotte a tutte

Nonno Vincenzo verrà operato a fine della prossima settimana, se gli daranno l'ok dopo gli esami cardiologici

Buonanotte a tutte

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- kuan
- Master~GolGirl®
brava panciotta e furbissimo gigi
per nonno

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, sono tornata. Mi mancate troppo! Non tutti i giorni, ma mi alternerò tra fb, voi e ciaolapo. Appena posso leggerò gli arretrati! Ho fatto anche fatica a trovarvi!
Prima di tutto mi dispiace per Luana!
e
Elisa pesa 5.6 Kg. Mangia ogni 3 ore circa, a volte qualcosa di più. Di notte a volte (1 volta al mese) non si sveglia dalle 20.30 alle 6. A volte si sveglia ancora due volgte. A volte, come in questi giorni, si sveglia verso le 4 e poi alle 6.30/7 ma senz mangiare. Per lei la giornata inizia sempre a quell'ora. Ogni 2 ore che è sveglia di giorno vuole fare un pisolino di mezz'ora. Piange se ha fame o per dormire. Riesco a fare i mestieri. Lei mi guarda. Ma la sposto sempre: ovetto, passeggino, sdraietta, palestrina messa nel box. Gioca. A volte la tengo in braccio e lei gioca appoggiata al tavolo con dei giochini che le ho preso o con quelli attaccati a sdraietta. Adora uscire, stare in mezzo alla gente. Al NBattesimo è stata bravissima! A volte giochiamo anche sul lettone. Mia mamma in questo periodo è all'ospedale e io me la orto anche in bagno per fare la doccia!
Adesso vi leggo!
Prima di tutto mi dispiace per Luana!

Elisa pesa 5.6 Kg. Mangia ogni 3 ore circa, a volte qualcosa di più. Di notte a volte (1 volta al mese) non si sveglia dalle 20.30 alle 6. A volte si sveglia ancora due volgte. A volte, come in questi giorni, si sveglia verso le 4 e poi alle 6.30/7 ma senz mangiare. Per lei la giornata inizia sempre a quell'ora. Ogni 2 ore che è sveglia di giorno vuole fare un pisolino di mezz'ora. Piange se ha fame o per dormire. Riesco a fare i mestieri. Lei mi guarda. Ma la sposto sempre: ovetto, passeggino, sdraietta, palestrina messa nel box. Gioca. A volte la tengo in braccio e lei gioca appoggiata al tavolo con dei giochini che le ho preso o con quelli attaccati a sdraietta. Adora uscire, stare in mezzo alla gente. Al NBattesimo è stata bravissima! A volte giochiamo anche sul lettone. Mia mamma in questo periodo è all'ospedale e io me la orto anche in bagno per fare la doccia!
Adesso vi leggo!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- kuan
- Master~GolGirl®
pv bentornata ci mancavi
insomma elisa tutto bene

insomma elisa tutto bene
FABIO, nato il 2-10-2006
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Panc: Gigi pesava come Elisa ora! E bravo con le pernachie al dottore!
Io non vedo l'ora dello svezzamento
per nonno Vincenzo!
Oggi sole finalmente!
Io non vedo l'ora dello svezzamento

Oggi sole finalmente!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Chicca, già la frutta! Che bello!
Laura anche Elisa ciuccia il lenzuolino e anche l notte sento che ci gioca!
Laura anche Elisa ciuccia il lenzuolino e anche l notte sento che ci gioca!
-
- Expert~GolGirl®
w il sole all'orizzonte
il socio è partito e così questa mattina alle 7.30 sveglia per le tre donne di casa cuppo!
vado che si sta svegliando
forte il gigione!
il socio è partito e così questa mattina alle 7.30 sveglia per le tre donne di casa cuppo!
vado che si sta svegliando
forte il gigione!
- Stella82
- Expert~GolGirl®
buon pomeriggio.. mattinata di pulizie.. tanto x cambiare...
stese due lavatrici con il osle... tra poco diluvia... che pizza xò... ma quando finisce sto tempaccio???
ancora
x nonno vincenzo..
ragazze ho appena saputo ch eun signore dove sarei dovuta andare a far da baby sitter un pò d'anni fa ha violentato una ragazza di 21 anni... e gli inquirenti credono che nn sia la prima volta

stese due lavatrici con il osle... tra poco diluvia... che pizza xò... ma quando finisce sto tempaccio???
ancora

ragazze ho appena saputo ch eun signore dove sarei dovuta andare a far da baby sitter un pò d'anni fa ha violentato una ragazza di 21 anni... e gli inquirenti credono che nn sia la prima volta

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®
chicca hai provato con la prima pappetta??? com'è andata??
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
-
- Expert~GolGirl®
ti sei salvata!io glielo taglierei e lo darei in pasto ai cinghiali come in hannibal the cannibal.che schifo d'uomo!
la michelle se la ronfa sul divano ma devo andare a prendere nicole e non so come fare!mi dispiace svegliarla ma pensavo fosse solo una pennichella!mi si prospetta un pomeriggio da favola!
la michelle se la ronfa sul divano ma devo andare a prendere nicole e non so come fare!mi dispiace svegliarla ma pensavo fosse solo una pennichella!mi si prospetta un pomeriggio da favola!
-
- Expert~GolGirl®
- mickey14
- Original~GolGirl®
Ciao dicembrine...
passo al volo approfittando del computer e del collegamento della cognatina (moglie del maritino).
Qui procede tutto bene, Mattia è stracoccolato ed io mi sto rilassando tantissimo. Purtroppo il tempo non ci sta aiutando tantissimo, solo i primi giorni c'è stato il sole ed abbiamo potuto fare delle belle camminate, adesso purtroppo piove! Uffa!!!
Mattia reclama la pappa...vi saluto e al mio rientro a Milano vi leggerò con calma.
Un abbraccio
passo al volo approfittando del computer e del collegamento della cognatina (moglie del maritino).
Qui procede tutto bene, Mattia è stracoccolato ed io mi sto rilassando tantissimo. Purtroppo il tempo non ci sta aiutando tantissimo, solo i primi giorni c'è stato il sole ed abbiamo potuto fare delle belle camminate, adesso purtroppo piove! Uffa!!!
Mattia reclama la pappa...vi saluto e al mio rientro a Milano vi leggerò con calma.
Un abbraccio
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- altamarea78
- Original~GolGirl®
grazie per il nuovo topic.....
questione ninna....Gabry con piffero che si addormenta solo nel lettino...solo sulla tetta o cullandolo in braccio.
Ieri visita dal fisiatra e ortopedico..il ditino si è rimesso a posto.La schiena ancora tende a preferire il lato sinistro e per questo motivo utilizza meno un anca quindi devo fargli fare degli esercizi e nn tenerlo più nell'ovetto,ho già montato il passeggino..piccolo lui scopare li dentro!E quando esco mi vien da piangere perchè non è difronte a me!
Oggi pediatra ..tutto ok.Mi ha detto che se voglio posso cominciare un pò con la frutta,2/3 cucchiai al giorno pera o mela.

questione ninna....Gabry con piffero che si addormenta solo nel lettino...solo sulla tetta o cullandolo in braccio.
Ieri visita dal fisiatra e ortopedico..il ditino si è rimesso a posto.La schiena ancora tende a preferire il lato sinistro e per questo motivo utilizza meno un anca quindi devo fargli fare degli esercizi e nn tenerlo più nell'ovetto,ho già montato il passeggino..piccolo lui scopare li dentro!E quando esco mi vien da piangere perchè non è difronte a me!
Oggi pediatra ..tutto ok.Mi ha detto che se voglio posso cominciare un pò con la frutta,2/3 cucchiai al giorno pera o mela.
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Bentornate Morena e Michela!!!
Evviva, evviva, evviva Gabriel
Stella quoto Roberta ma io sarei più cruenta: pedofili e violentatori li appenderei in piazza per il pendaglio
Schifosi!!!!!
Bentornate Morena e Michela!!!

Evviva, evviva, evviva Gabriel

Stella quoto Roberta ma io sarei più cruenta: pedofili e violentatori li appenderei in piazza per il pendaglio

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- albachiara
- Expert~GolGirl®
ciao mammine
settimana triste lunedi' e' morta una ragazza di 35 anni che conoscevo molto bene, nel sonno la notte tra domenica e lunedi' probabilmente di infarto.
che tragedia
quindi tutto mi sembra diverso in questi momenti
settimana triste lunedi' e' morta una ragazza di 35 anni che conoscevo molto bene, nel sonno la notte tra domenica e lunedi' probabilmente di infarto.
che tragedia
quindi tutto mi sembra diverso in questi momenti
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
-
- Expert~GolGirl®
che trista cosa albachiara!un momento ci sei e dopo puff
ma state scioperando o cosa?esco e trovo ancora il mio messaggio per ultimo!
sere:ma cosa intendi con scopare riferito al passeggino?
-
- Expert~GolGirl®
- altamarea78
- Original~GolGirl®
sono fuori come un balcone :ahah volevo dire che lo vedo scomparire li dentro!!!!!!!!!grnmcuppo ha scritto:che trista cosa albachiara!un momento ci sei e dopo puff
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47