GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'asilo è iniziato, gennarino ti sei rassegnato?

Bloccato
Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'asilo è iniziato, gennarino ti sei rassegnato?

Messaggio da Camelia » 16 ott 2007, 14:00

:baby_1: Evviva benvenuto Giancarlo!!!!!
Camelia e Valerio(28/12/2004)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 16 ott 2007, 14:08

EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SON MOLTO FELICE ANCHE PERCHE CI TENEVA A FARE IL PARTO NATURALE E CE L'HA FATTA!!!!!!!!!!
BRAVO ANCHE GIANCARLO CHE HA COLLABORATO!!!!!!!!
PICCOLO!!!!!!!!!!!!!!

ELE COME TI SENTI TRA POCO TOCCHERA' ANCHE A TE!!!!!!!!!!!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 16 ott 2007, 14:11

EVVIVA BENVENUTO GIANCARLO
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 16 ott 2007, 14:12

MEGLIO CHE TOLGO LORENZO DAL SEGGIOLONE PRIMA CHE CADA

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 16 ott 2007, 14:21

....rieccomi....

oggi vado un pò + tardi a lavoro perchè devo assolutamente metter su una lavatrice e dare una sistemata a casa che è in condizioni pietose.
Ho chiamato mio padre e gli ho detto che andavo verso le 3 pm.

....Ragazze ho bisogno del vostro sostegno..... :buuu

Mi sto esaurendo. Non ce la faccio a reggere questi ritmi e sto sempre male. Sono ormai tre settimane che tra raffreddore, asma e allergia sono a pezzi. Sto prendendo delle cose ma non fanno effetto. Secondo me è lo stress a lavoro e anche un pò di preoccupazione per l'intervento. So che sarà una sciocchezza ma inizio a sentire l'ansia che sale. Anche il pensiero di star lontana da Chiara alcuni giorni.....spero di viverla serenamente perchè sto per crollare. Il mio fisico non mi aiuta perchè ogni giorno ce n'è una! Non riesco a dormire bene la notte e ovviamente mi sento sempre stanca.
Questo mese e mezzo di lavoro mi ha massacrato. Abbiamo avuto veramente tanti problemi e purtroppo per come sono fatta non riesco a lasciarli fuori dalla porta una volta a casa. La notte a volte mi sogno le soluzioni per un certo problema o gli orari da rifare......ma si può??????

Chiara sta abbastanza bene ma anche lei è sempre raffreddata. I capricci vanno e vengono ma ormai ci ho fatto l'abitudine. A volte riesco a gestirli meglio e con più calma e a volte sclero......passerà!

...Passiamo a voi....

Lisa e Pape che bello che siete così vicine e potete vedervi spesso. Mi piacerebbe tanto potervi rivedere al + presto e poter rivedere tutte le altre. Mi piacerebbe poi conoscere tutte quelle che ancora non ho avuto il piacere di incontrare di persona perchè siamo diventati davvero una gran bella "famiglia".
Questa estate quando mi sono vista con Giorgia e poi con Carmy mi sembrava di averle viste il giorno prima. Si è creato davvero un bel legame tra noi tutte e spero tanto ci sia presto il modo di fare un altro raduno.

Stefy.....a proposito.....noi siamo vicine e dobbiamo assolutamente organizzare per vederci!!!!! Appena mi tolgo l'operazione dalle scatole una domenica organizziamo un incontro ok?

ELENA E CHICCA :cuore tra poco anche voi stringerete al petto i vostri cuccioli.......In bocca al lupo per il parto......vi penso sempre!

.....vi lascio e vado a fare la lavatrice......torno dopo da lavoro!

UN ABBRACCIO FORTE :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 16 ott 2007, 14:24

CIAO
OGGI ESCO PRESTO PRESTO OSSIA......TRA 5 MINUTI!!!!!!!!!!!!

SARA!!!!!!!!!!
SEI SPESSO COSI SOTTO STRESS MI SPIACE SENTIRTI COSI!!!!!!!!!
MI PARE DI CAPIRE CHE IL TUO MAGGIOR PROBLEMIA SIA IL LAVORO, OSSIA LA TUA INSODDISFAZIONE............. CREDO CHE TU DEBBA PRENDERE UNA DECISIONE!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 16 ott 2007, 14:25

dimenticavo!!!! :sedia

BENTORNATA LAURA :cuore

dai un bacione grande a Giada e Nikko da parte mia
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

deglilei
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da deglilei » 16 ott 2007, 14:25

Camelia, i risultati li ho avuti dopo 5gg ho dovuto invece aspettare 10gg per parlare con il pediatra perchè se ne era andato in ferie, ed io nn ho resistito a leggere i risultati ed avevo già visto più che nera la situazione, invece si è in parte ridimensionata...... 8 mesi :bomba temo che l'abbiano persi nn è possibile la cosa :bomba

:yeee :yeee per Carmy :yeee :yeee e :emozionee :bacio benvenuto Giancarlo

Monica tesoro ciao..... sempre alle prese con il problema crescita anche tu :bacio un bacio a te e a Lorenzo e forza e coraggio

Ciao a tutte stasera purtroppo nn potrò passare :bacio
****Laura, Giada(25/04/01-40+5 3890gr e 53cm) e Niccolò (21/12/04-32+4 2040gr e 43cm)****

deglilei
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da deglilei » 16 ott 2007, 14:28

se qualcuno mi spiga (se ha mooooooolta pazienza) come ora si fa per le foto vi faccio vedere come sono cambiati (e lo sono moltissimo) perchè sono cambiate molte cose da quando secoli fa scrivevo
CIAO
****Laura, Giada(25/04/01-40+5 3890gr e 53cm) e Niccolò (21/12/04-32+4 2040gr e 43cm)****

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 16 ott 2007, 14:30

CIAO LAURA CHE PIACERE LEGGERTI COME STAI TESORO??
E NICOLO' COME STA?
DAGLI UN BAICONE DA PARTE MIA E UNO ANCHE A GIADA
NOI SIAMO SEMPRE ALLE PRESE CON I SOLITI PROBLEMI DI ALLERGIE
MAN MANO CHE PASSANO I MESI E LORENZO CONTINUA A ESSERE INTOLLERANTE A GRANO E GLUTINE MI FANNO PENSARE CHE SIA CELIACO
UFFI POI CI SI METTE PURE IL FATTO CHE FORSE E' PORTATORE SANO DI ANEMIA MEDITERRANEA
E SUPER CARENTE DI FERRO.......ETTECREDO NON MANGIA CARNE MANCO A MORIRE :buuu

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 16 ott 2007, 14:33

sara tesoro pape ha ragione sei sempre troppo sotto stress ( senti da che pulpito viene la predica :fischia )
mi spiace che non riesci a trovare un pò di serenità ma devi fare qualcosa non puoi continuare così
l'intervento andrà benone e chiara non si accorgerà nemmemo della tua assenza perchè tornerai presto a casa..... :incrocini
in ogni caso ti fa sicuramente bene venire qui e sfogarti un pò con noi poi forse i problemi ti sembreranno un pò più piccoli almeno lo spero tanto ti abbraccio forte forte :bacio :emozionee

deglilei
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da deglilei » 16 ott 2007, 14:41

Nikko invece nn mangia, o meglio mangia meno di un uccellino però è una peste sempre in movimento, il suo problema è che da 7 mesi nn cresce ed ora che ha 2a 10m è 88 cm e persa 11 kg
Però dagli esami che abbiamo fatto nn è celiaco (anche se un esperto mi ha detto che a questa età gli esami nn sono corretti al 100% e che quindi ci possono essere falsi positivi e falsi negativi) la radiografia del polso ci da qualche speranza che possa riprendersi ed io lo spero. Però è un bambino ruffiano dolce e vivacissimo che a vederlo nn ti fa pensare certo a problemi, e poi in classe sua sono tutti uguali (almeno a me pare)
Giada invece è una vera signorina, molto brava (anche troppo perchè vorrei che si godesse di + l'infanzia) quest'anno è in prima e sa già leggere e scrivere. Lei invece è altissima 126cm e pesa il giusto per la sua altezza (20kg) ma a me sembra crescere troppo in fretta, ed io altrettanto in fretta invecchiare :che_dici

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 ott 2007, 14:57

ciao tesoreeeeeeeee eccomi a scrivervi di nuovo.. ora non posso rispondere con molta calma perchè ho gloria che fa su e giù dalla scala
volevo dirvi che ho ricevuto un altro sms di carmy che dice che giancarlo sta bene, è biondo biondo e ha tanti capelli. l'ha visto solo di sfuggita perchè ora è incubatrice.

che emozione...

LAURA che piacere vedere che ci scrivi così tanto. peccato non potrai passare ora.
pensa che gloria pesa meno di nikko, l'ultima volta era 10.3 kg... x 86 cm.. la puffetta dei gennarini!

SARA capisco tu sia molto sotto stress e mi dispiace!! ti sono tanto vicina...

TORNO DOPO CON CALMA.. GLORIA PARLA SEMPRE E NON RIESCO NEMMENO A CONCENTRARMI... MAMMA MIA, E IO CHE MI LAMENTAVO PERCHE' NON PARLAVA... ORA VORREI CHE STESSE OGNI TANTO UN PO' ZITTA...

AH MI E' TORNATO IL FASTIDIO ALL'ORECCHIO...
PAPE TU COME STAI? TI E' PASSATO??
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 ott 2007, 15:00

GRAZIE SARA PER QUESTE INFO IN +... IO NON HO SENTITO CARMY, PENSO LA CHIAMERO' DOMANI. SONO TROPPO EMOZIONATA
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 ott 2007, 15:27

ecco ora ho messo gloria a nanna, è ancora sveglia ma è sul divano tranquilla... spero crolli presto. nel frattempo vi scrivo. l'unico problema è che ho quello scassamarroni di mio marito qui...
uffi!!
va beh...

LAURA dicevo.. gloria è piccolina, anche lei cresce pochissimo, quasi niente... ma sta anche lei bene ed è una bella peperina. pensa che ad aprile maggio si aggirava intorno ai 9.8 kg e a distanza di tutti sti mesi forse ha messo 500 gr (ma bisogna vedere se è stato un caso, magari ora è di nuovo 10 kg)
lei non èche mangia sempre poco, va a periodi. la cosa sconvolgente è che anche quando mangia di + non cresce, o cresce poco.
insomma un disastro.
son due giorni che sta mangiando abbastanza bene ed è un periodo abbastanza lugno che magari fa un buon pasto completo (di solito a pranzo) e a cena invece praticametne digiuna. ieri invece ha addirittura mangiato anche a cena.
gloria gli esami della celiachia li ha fatti due volte, una a 18 mesi e poi ancora a maggio di quest'anno... mi hanno detto che ora dovrebbero essere veritieri... mentre quelli dei 18 mesi effettivametne potevano dare dei falsi negativi.

SARA concordo con PAPE mi sa che sul piano lavorativo devi prendere una decisione. devi prenderla nel tuo cuore...
vuoi lavorare con i tuoi? ok ma devi esserne felice!!!!!! oppure vai e cercati un altro lavoro sfruttando il master. è importante cara. lo so che è brutto lasciare i tuoi nei guai, ma come pagano te pagheranno anche un'altra.
per l'intervento capisco l'ansia... insomma il distacco da chiara, lintervento.. poi in un momento di così grande stress... mannaggia!!!!!!!!! cercherò di starti tanto vicina in quei giorni.

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 16 ott 2007, 15:39

BENVENUTO GIANCARLO!!!!

che bellezza... tante congratulazioni alla mamma, al papà ed alla mitica sorellina maggiore!

Appendiamo un bel fiocco azzurro al forum! :sorrisoo
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 16 ott 2007, 15:59

Oh....allora non mi sbagliavo poi tanto ad aver pensato a lei ieri mattina!
Sarà anche stata contentissima di essere riuscita nel parto naturale...alla fine Giancarlo si era tenuto in linea apposta per non far tagliare la sua mamma!

Chicca...dai che tra poco tocca a noi!

:incrocini :sorrisoo

Io ho fatto oggi l'ecg (ok) e prenotato il monitoraggio a termine, che mi hanno dato cmq un po' prima per il 30/10,,,confido sempre di non farlo come è successo per michele!

Magari mi autosuggestiono, ma con sta panza ho sempre paura che mi stia diventando troppo grosso, per questo preferirei anticipare...ma tanto fanno quel che vogliono!

Per il resto..non ricordo un tubicino...

Un saluto a Laura con cui praticamente non ci siamo conosciute...e ad Anna che riesce a tornare spesso!

Lisa..in bocca al lupo per la lavatrice... Certo che siete stati sfortunati..prima la caldaia, poi la lavatrice... vedrai che adesso andrà bene e potrai finalmente "divertirti" a fare tanti lavaggi!! :prrrr e ancora di più sarà il divertimento quando sarà il momento di stirare!
:prrrr :prrrr
Per il raffreddore, guarisci presto..è fastidiosissimo lo so! (io l'aspririna non la prendo mai perchè mi da mal di stomaco!)

Giorgy ma Gloria lo nomina ancora il pupazzino? (ps ho visto la foto, ma non l'ho "riconosciuto") Sono contenta che vada meglio!

Stefy alla fine che tecnica userai per tenere caldino Valerio?

Lolly sempre incasinata eh? mai sei ancora con il marito malato e lui/casa/bimbo/cani oltre al lavoro da guardare?? Sarai esausta...aproposito avevo letto che avevi trovato un nuovo gruppo...spero che ti trovi bene e riesci a rilassarti e divertirti un po'!

MOnica, in bocca al lupo per gli esami tuoi e per Lorenzino.. Cmq guarda, la celiachia è una "pippa" come diremmo qui a Bo, per dire che è una scocciatura, ma ho un'amica che ce l'ha e sta benissimo, è solo una questione di abitudine...e di brave mamme che imparano a cunicare con quelle difficili farine! :ok Poi se non dovesse esserlo. ovviamente, meglio ancora! Per l'anemia non ne so mezza... speriamo bene per tutto!
MA per il ciclo tu lo devi semplicemente aspettare? Non ci si può far nulla?

Ho esaurito la memoria...e la mia schiena non ne può più di star seduta..

Vi abbraccio e a presto!

Ele
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 16 ott 2007, 16:22

Ciaoo, sto meditando domani di restare a casa, almeno mi riprendo un pochino. La gente che chiama al telefono nemmeno mi riconosce per come sono costipata :domanda

Ele eh eh adesso tocca a te e Chicca :incrocini :cuore
Francesco mi raccomando non crescere troppo sennò la mamma come fa tirarti fuori da lì??! :prrrr :ahaha
Ti assicuro che è molto più stressante per me vedere tutta la pigna di roba da lavare...per quanto lo odio preferisco stirare!!

Sara cerca di non pensare all'operazione tanto ancora manca un pò. Per Chiara stai serena, la lasci in ottime mani, mentre per il lavoro sono d'accordo con Giorgy, se resti con i tuoi dovrai esserne felice ma sento che invece desideri fare altro....allora devi trovare il coraggio di "spiccare le ali" :incrocini

Laura mi piacerebbe rivedere i tuoi tesori ma in questo forum non si possono mettere le foto se non nelle pagine personali delle gol girls, magari se hai tempo potresti creare un album su *********. Nikko dalle dimensioni direi che forse non è un gigante ma come altezza..non è piccolo. Un bacio a Giada.

Giorgia anche io vorrei chiamare Carmy ma non vorrei disturbare per cui mi sa che aspetto quando è casa.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

lollylolly
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lollylolly » 16 ott 2007, 16:38

Ele...ESATTO!!! hai proprio indovinato!!!
Ancora incasinata a mille!!!!
Lory e Luca
nato grazie alla PMA il 15/12/2004 alle 18,01

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 ott 2007, 16:42

LAURA per le foto potresti metterle sul nostro album al femminile dei gennarini, che ne dici?? poi con calma se per caso ti va puoi crearne uno tuo.

LISA mi spiace che tu sia così tanto costipata. dev'essere davvero brutto stare in ufficio conciate così.. si si, domani a casa, giornata a letto al calduccio e vedrai che ti passa subito. :incrocini
mannaggia .. mi spiace solo che non abbiate internet a casa, altrimetni domani potevi scriverci tantissimo.
riguardo a CARMY io sono molto in confidenza anche con lei... quindi penso che la chiamerò proprio domani... male che vada metterà giù il tel perchè magari sta allattando... però non ce la faccio + e ho troppa voglia di sentirla.

ELE tra poco tocca a te!!!!!!!!!! finalmente conosceremo anceh quel cicciottone di francesco. e a chicca mancano esattamente 10 giorni... al max! incredibile!!!!!!
chissà se tu sarai l'unica novembrina a partorire in novembre... o se anticiperete tutte ad ottobre...

Gloria ieri non ha cercato il pupazzino.. speriamo bene! però io continuo a cercarlo, mi piacerebbe davvero tanto farle la sorpresa, fosse anche tra mesi... se lo trovo, quando glielo do prendo la videocamera... :ok

ops vi saluto e vado a vedere le mie pentole.

baci

Bloccato

Torna a “Gennaio”