adesso mi trasferisco a como..
qui x lo stesso orario € 600
che tristezza e la baby sitter voleva almeno 10€ all'ora....
..x il photoalbum io ci sto...
vi saluto care
devo riordinare xchè oggi pom porto emi in piscina...

Messaggio da gila » 16 ott 2007, 11:49

Messaggio da Ariel » 16 ott 2007, 11:59

Messaggio da pufpuf » 16 ott 2007, 12:03
Sono state due botte ENOOOOOOOOOOOrmi di kiulo lo so: di quel nido non ne sapevo neanche l'esistenza in effetti, se ne parla pochissimo perchè prendono solo 15 bambini e non vogliono che ci sia la ressa, quando ho chiamato e ho chiesto se c'era posto ancora e se era possibile iscriverlo da gennaio mi hanno detto "sì, signora faccia l'iscrizione verso la metà di dicembre!"gila ha scritto:Pufpuf 300€ il nido..
adesso mi trasferisco a como..
qui x lo stesso orario € 600![]()
![]()
![]()
che tristezza e la baby sitter voleva almeno 10€ all'ora....
..x il photoalbum io ci sto...
vi saluto care
devo riordinare xchè oggi pom porto emi in piscina...
![]()

Messaggio da petra » 16 ott 2007, 12:52

Messaggio da piti » 16 ott 2007, 13:12

Messaggio da Idillica » 16 ott 2007, 13:17

Messaggio da mina » 16 ott 2007, 13:23
In base a questo e dato che per ora il mio medico non mi ha prescritto altro che fermenti lattici ho deciso che smetterò piano piano, togliendo una poppata per volta!Gentile utente,
Le rispondiamo in merito alla sua domanda:
Sofia ha 5 mesi e 1/2, prende due pappe (pranzo e cena) e la frutta a merenda. Sto facendo un allattamento misto in quanto alla sera, prima di dormire do alla bimba un biberon di latte formulato. Praticamente allatto al seno alla mattina, qualche volta al pomeriggio e 2 poppate di notte!
Sto soffrendo ormai da due mesi per il colon irritabile e non riesco a venirne a capo, in più il mio curante non mi prescrive nessuna cura mirata (lexil o similari) in allattamento. Prendo solo qualche compressa di Buscopan al bisogno ma sono controindicate!
In accordo col pediatra smetterei di allattare ma sono MOLTO SCETTICA sull'assunzione del Dostinex in quanto gli effetti collaterali non mi piacciono!
Come fare altrimenti?
Spremitura manuale o tiralatte?
E in caso di dolore va bene qualsiasi antinfiammatorio, anche la nimesulide?
Grazie. Elena.
RISPOSTA:
Credo che un uso del giudizioso e saltuario di lexil, che le permettesse di sentirsi meglio, potrebbe essere usato in allattamento, considerando che la bambina ha 5 e 1/2 mesi e mangia anche altre cose: quanto latte materno e quindi lexil potrà mai assumere? prima di smettere di allattare (che si fa semplicemente riducendo le poppate o la loro durata e spremendo il latte residuo nel seno, ma non tutto; assumendo dell'ibuprofene; eventualmente 7-10 gocce di tintura di salvia 3X al dì per bocca) perchè non parla di tutte queste cose - e altre che forse ce ne sono - con una Consulente IBCLC? smettere di allattare è facile, riprendere è un pò più complicato, in caso cambiasse idea e sentisse che le manca la relazione con la bimba.

Messaggio da Ariel » 16 ott 2007, 13:24

Messaggio da mina » 16 ott 2007, 13:26

Messaggio da mina » 16 ott 2007, 13:27

Messaggio da Ariel » 16 ott 2007, 13:28

Messaggio da Ariel » 16 ott 2007, 13:32

Messaggio da pufpuf » 16 ott 2007, 13:50
ok allora stasera partiamo...sono sicura che ognuno di voi ce la può fare vi do una mano io.....mina ha scritto: ALLORA INTANTO RISPONDO A PUFPUF:PER IL FOTO ALBUM, E' UNA BELLISSIMA IDEA!
Se poi verrà ripristinato quello di GOL tanto meglio!

Messaggio da pufpuf » 16 ott 2007, 13:53
Ariel ha scritto:...una vagonata non basta...per fortuna che la vedo una volta all'anno...poi lei arriva qui tutta in tiro, profumata, riposata a fare la turista...mica si offre di darmi una mano....figurati...lei non capisce e mi ripete "pensa che da noi si torna a lavorare dopo il parto"...ecco, qui sei in Italia, adeguati e non scassare...e imparati 2 parole di Italiano già che ci sei!!!
Basta sfogo finito....

Messaggio da piti » 16 ott 2007, 13:55
Ariel ha scritto:...una vagonata non basta...per fortuna che la vedo una volta all'anno...poi lei arriva qui tutta in tiro, profumata, riposata a fare la turista...mica si offre di darmi una mano....figurati...lei non capisce e mi ripete "pensa che da noi si torna a lavorare dopo il parto"...ecco, qui sei in Italia, adeguati e non scassare...e imparati 2 parole di Italiano già che ci sei!!!
Basta sfogo finito....

Messaggio da Idillica » 16 ott 2007, 14:04

Messaggio da alessia26 » 16 ott 2007, 14:14

Messaggio da Idillica » 16 ott 2007, 14:17

Messaggio da mina » 16 ott 2007, 14:24
VERO!!!!Elena80 ha scritto:Cmq noi rimaniamo tutte cosìperchè Ariel era quella ottimista che non si angosciava mai!
![]()
![]()
![]()
poipassa

Messaggio da Idillica » 16 ott 2007, 14:39