GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Messaggio da roxy » 15 ott 2007, 18:57

Ciao a ragazze a domani! :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 15 ott 2007, 20:02

Roxy, forza che le cose stanno marciando per il verso giusto :ok

Chiara, purtroppo la iui è quella con meno chance...ma alla fine hai deciso dopo di rivolgerti ad un altro centro, mi pare, giusto? :incrocini

Nanà, non ci hai detto nulla di come sta andando col nuovo lavoro!

Piccola.mamma, a me le foto piacciono ma di fiori, monumenti, paesaggi...ma qualche filmato della piccola appena nata ci vuole, altrimenti potrei pentirmene in futuro.
Un pò come le foto del matrimonio...si vedono 3 volte nella vita, però se non le fai ti resta il rimpianto!

Per le contrazioni, sicuramente ne ho (nell'ultimo periodo sono preparatorie) ma non le sento e al monitoraggio non ce n'erano.
Cmq la bimba si fa sempre più ingombrante e si incacchia perchè lo spazio è troppo angusto e va spingendo tutto il tempo :prrrr

Rosa, speriamo bene per il tampone :incrocini

Ilaria, come vanno i sintomi da clomid? hai ancora avuto disturbi?

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 15 ott 2007, 22:22

ROSA....tutti per te :incrocini :incrocini ....aspettiamo con ansia domani buone notizie.... :bacio

GARDEN...passato un impatto inziale durissimo :urka piano piano mi sto abituando....certo i soldi sono pochissimi :buuu ....siamo a livello di veri e propri schiavisti, appena ne ho l'occasione cambio immediatamente ma per ora questo ho e questo mi tengo..... :bomba

a domani cikke buonanotte a tutte..... :buonanotte :buonanotte
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 15 ott 2007, 22:27

Roxy grazie per la proposta.. penso che potrei accettarla volentieri.. comunque penso che ci vorrà un pò per leggerlo.. sentivo che sono circa 1300 /1400 pagine no?

Chiara :coccola mi spiace sentirti così giù...

Nanà hai ragione, però non sono abituata a stare a casa a far nulla, infatti prima lavoravo part time e non mi ci trovavo proprio! Alla fine sono uscita e sono stata in fumetteria (il mio viziaccio...) e a comprare 3 lenzuolini per la carrozzina/riduttore. E domani altra lavatrice!!

Rosa per il tampone :incrocini
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 15 ott 2007, 22:29

Garden anche io amo i paesaggi e non tanto le persone in foto. Però quelle del matrimonio le ho fatte.. in effetti penso che poi avrei avuto il rimpianto se avessi perso l'occasione, visto che, nonostante la pressione delle nonne, non credo ci sposeremo una seconda volta :che_dici

Vi saluto che vado a leggiucchiare un pò e poi collasso a nanna...

Buonanotte!!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 16 ott 2007, 5:50

buongiono belle bimbe.... :sorrisoo

ho un problema....è da ieri che sono molto raffreddata e stamattina mi sono svegliata con una tb di 37.6.... :urka è chiaro che ho qualche linea di febbre infatti mi sento accaldata....il massimo che raggiungo nel po o 36.9....ma ora come faccio???mi conviene non prenderla più finchè non passa sto raffreddore del cavolo??? come faccio a capire qual'è la mia vera tb??? :domanda :domanda

a dopo e buona mattinata a tutte.... :bacio :bacio

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 16 ott 2007, 9:37

Buongiorno :bacio

Nanà io non la prenderei più fin che non ti passa perchè la altera e ti fa illudere.... l'ho provato sulla mia pelle!

Noemi per ora solo acidità di stomaco, nausea e stanchezza ma stasera prendo l'ultima dose quindi resisto.
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 16 ott 2007, 10:06

Buongiorno a tutte! :bacio

oggi molto meglio col collo....qui sembra debba piovere da un momento all'altro... :che_dici

Nanà non prendere più la tb fino alla fine è sicuramente alterata col raffreddore.

Chiara tutte le mie coccole :coccola

Roxy :incrocini :incrocini

Rosa esiti degli esami?

Un bacino che qui ho il capo (orrido!!!!! :x: ) alle calcagna !

A dopo :bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 16 ott 2007, 10:45

Buongiorno
scusate la latitanza, ma ho di nuovo problemi di connessione con l'adsl:in pratica pago il canone tutto incluso e ogni tanto mi salta tutto e devo collegarmi con il vecchio modem a consumo :aargh
Ho letto velocemente gli arretrati
ROXY, andrà benissimo :incrocini
CHIARA, non abbatterti, so per esperienza che le speranze sono tante quando si comincia con la pma ma non bisogna mai arrendersi :incrocini
DEBORA, hai ragione, è facile, ho già ricamato su tela aida una paperella, una carrozzina e dei bei ghirigori. Ora vado a comprare dei bavaglini da ricamare :yeee
PICCOLA MAMMA, perché non provi anche tu col punto croce? Il tempo vola!
Un :bacio a tutte le altre che non ho nominato
A più tardi, scusate, vado di corsa :cuore
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 16 ott 2007, 10:53

Buongiorno ragazze....

il tampone purtroppo sarà pronto solo stasera ... comunque al laboratorio gli hanno detto che il tampone è positivo ma non per il Micoplasma ... ergo ne deduco che sarà positivo per la clamidia... comunque aspettiamo stasera per sapere :incrocini

Scusate ragazze se sono poco presente ma il capo mi sebra un satellite che gira sempre intorno a me.... quindi non posso aprire facilmente GOL.... però vi penso sempre :emozionee :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 16 ott 2007, 11:22

Buongiorno! :bacio

NANA' segna su FF che hai la febbre, lui non te la conta :bacio

Stamattina altro monitoraggio, tutto ok e mi hanno fatto mega prelievone perchè dentro ci mettono anche gli esami preoperatori (non chiedetemi quali :domanda ). Comunque oggi mi chiamano per dirmi cosa fare e se vanno bene i dosaggi ormonali e se tutto ok verrà confermato il pick up venerdì :yeee :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 16 ott 2007, 11:50

Eccoci bimbe!
Sono stata a casa sabato domenica e anche lunedì, preso di ferie, insieme col maritino! Sono stata davvero una favola! Dopo tutto lo stress dell'estate adesso un po' di riposo mi ci vuole così tanto!

Ho letto velocemente gli arretrati .. dai Roxy che ci siamo quasi!
Chiara :coccola cmq io resto incrociata!
Tatina, continuo a pregare x voi..
Noemi e Silvia, come siete vicine!
Un enorme bacio a tutte voi!
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 16 ott 2007, 12:03

Rosa, facci sapere come è andato il tampone :incrocini

Per voi virtuose ricamatrici...trovo che sia una cosa deliziosa fare questi piccoli ricami per i nostri pulcini, sono certa che la soddisfazione quando glieli metterete sarà indicibile!
Io non amo ricamare, però compensano le nonne :prrrr ma riconosco che sono davvero cose incantevoli :emozionee

Col programmino di editing video sono riuscita a venirne a capo, anche se non vi dico che lavoraccio, perchè ci sono alcune incompatibilità nel travaso dati che ho dovuto ovviare usando vari stratagemmi e programmi integrativi. Di certo non è cosa da fare se non si ha molta pazienza, tempo e un pc molto potente! Ho cmq fatto il mio primo video usando delle registrazioni in cassetta, trasposte su dvd, del mio miciotto bimbo. Certo che si vede che era amato in una maniera spudorata...video di me non ne ho, e di lui c'erano ben 50 spezzoni :ahaha Ho però fatto una sintesi ed eliminato quelli venuti peggio, aggiunto effetti di transizione e una musica di sottofondo e fatto un video di 4 minuti.
Peccato che non avevo una buona telecamera allora...questa digitale fa riprese straordinarie! Alle future mamme, consiglio di prenderla :fischia

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 16 ott 2007, 13:03

Ragazze vi dedico il mio messaggio numero 5000, grazie! :cuore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 16 ott 2007, 14:17

Mi hanno chiamata dal centro e sta andando tutto benissimo :yeee . Domani ultimo monitoraggio :incrocini

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 16 ott 2007, 14:22

CiaoRagazze,
oggi è il mio giorno BETA :prrrr ma come detto non ho potuto andarci ma per non farmi mancare una batosta gratuita ho comprato un test di gravidanza (la speranza è l'ultima a morire :fischia ) che ovviamente è risultato negativo. Ora l'ho lasciato nel bagno in orizzontale e tra un'oretta torno a vedere che non sia successo qualche miracolo :ahah
Va beh ... mi rimbocco le maniche per il prossimo giro!
Ci ho pensato se cambiare il centro o meno... francamente non so che fare...
Da un lato a pagamento mi ci vogliono quasi 800 euro ... lì invece solo il ticket per le visite...
Molta dell'ansia che avevo al primo giro era perché non avevo informazioni essendo alla prima iui, ora so come funziona e cosa devo fare ed in che tempo farlo... quindi non mi fregano più :aargh !
Proporrei al maritino un accordo di questo genere... io torno nel centro pubblico e con gli 800 euro che risparmiamo mi porta in vacanza ... che ne dite dell'idea??? :fischia
Un bacione a tutte
Chiara

Roxy :yeee :yeee che meraviglia :incrocini

Rosa per il tampone te li rinnovo :incrocini

SilviaD hai fatto bene a prenderti un pò di ferie :bacio
Bianca è nata il 27 settembre 2008

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 16 ott 2007, 14:24

Di Tatina si sa nulla?
Io continuo a dire le preghierine :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Bianca è nata il 27 settembre 2008

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 16 ott 2007, 15:01

Ciao
eccomi di nuovo qui
Ho acquistato 4 bavaglini :emozionee aghi, filo, insomma, ora mi metto sotto, sono così felice, anche se mentre tornavo a casa ho avuto paura di aver sbagliato a fare questo acquisto...per scaramanzia...e se poi andasse male? :pistole No, non ci devo pensare!
Noemi, anche mia suocera è una bravissima ricamatrice, tante cose me le farà lei, ma io voglio provarci per tenermi impegnata e perchè l'idea di aver fatto delle cose con le mie mani per il mio bambino mi entusiasma. Ah, ho vinto l'asta, ho appena fatto il pagamento con paypal e aspetto con ansia l'arrivo del rilevatore del battito. Ma dove lo trovo il gel da mettere sulla pancia? Cmq ti ringrazio tanto per la tua disponibilità a prestarmi l'angel sound, Noemi, sei stata davvero gentilissima, ma così in fondo mi sento meno ansiosa (se lo avessi rotto??? :buuu )
CHIARA, opta per il pubblico e con i soldi che risparmi ve ne andate in vacanza.
ROSA, tanti :incrocini per il tampone
SILVIA D, goditi questi giorni di riposo
NANA', mannaggia alla febbre, cerca di guarire presto
Avete notizie della piccola SOFIA?
Un :bacio a tutte
a dopo
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 16 ott 2007, 15:34

ROXY....che belllo aspettiamo con ansia venerdì.... :yeee :yeee come si fa a dire a fertyliti friend che ho la febbre.....non sono capace.... :fischia

SILVIA D....Finalmente ce l'hai fatta a prenderti giorni di riposo goditeli tutti..... :bacio

ROSA....tutte incociate per te.... :incrocini :incrocini

PAPERINO...dai cara si ricomincia....non te la prendere tutte insieme ce la faremo..... :coccola :coccola

E ti pareva la febbre a questo punto non la prendo più.... :che_dici

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 16 ott 2007, 15:36

Buongiorno bimbe!

PICCOLA MAMMA come ti annoi a casa?!?!? Io non vedo l'ora... Quando sono a casa dormo fino a tardi, mi paice fare la spesa per cucinare bene a pranzo, mi pulisco per bene la casetta, ricamo, leggo, guardo la TV, faccio i giretti con la mia cagnolina, suono un po'... Le giornate mi volano davvero! Forse ti devi solo abituare ai nuovi ritmi..

NOEMI non fare l'indiana... vogliamo la foto con la pancia!

CHIARA :coccola secondo me insisti col pubblico, perchè in un centro privato forse spenderesti solo un sacco di soldi in più...

ROXY :yeee evviva! Dai che vederdì è davvero dietro l'angolo :incrocini

ROSA io mi incrocio tutta...

NANA' :bacio

ELETTRA divertiti allora con i lavoretti punto croce!

SILVIA D. ma sei in ferie allora? Le tanto attese ferie?

ILA bacione :bacio

Vi abbraccio tutte tutte VVB
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”