SBILINA tantissimi

AKANE, non vederti brutta... Non sei fatta mica solo di pancetta, hai un viso bellissimo e un fisico decisamente ok, c'è chi non ha nemmeno questo
...e poi che ce fraga, stiamo già sposate, no?

Io sto messa... così così.. Peso come prima di rimanere incinta, rimane il fatto che anche allora pesavo già troppo. 66 e un buon peso sarebbe sui 60
Dovete sapere che prima di mettermi con mio marito ero fidanzata con il titolare di una palestra, nonchè allenatore che mi allenava a dovere

Poi andavo a correre, ho il parco sotto casa ed è una meraviglia, ma da quando sono rimasta incinta ho smesso. Sarebbe ora di riprendre, anche perchè è un full immersion nella natura, la mattina presto... bellissimo
Però dovrei andarci davvero presto perchè mio marito esce alle 8
Comunque fatto sta che io mi piaccio sempre, anche quando mi faccio schifo... boh

Sono di un ottimismo assurdo
Una volta, prima che ci sposassimo, mio marito mi ha lasciata. Abbiamo passato la notte a piangere entrambi. La mattina sono uscita da casa con il cuore spezzato ma con un eccitazione di chi ha di fronte qualcosa di interessante. Solo che a pranzo mi sono ritrovata mio marito sotto ufficio (a 50 km di distanza dal suo) che di nuovo piangeva perchè voleva che tornassimo insieme