Quando si dice "avere la coda di paglia....."

Messaggio da ELISA1978 » 22 apr 2009, 12:33
Messaggio da simobacchi » 22 apr 2009, 12:37
Messaggio da ELISA1978 » 22 apr 2009, 12:41
Io uso lo sciroppo, le piace un sacco (è dolce) e lo beve da sola col bicchierino... magari prova supposte o sciroppo e vedi se va meglio...simobacchi ha scritto:kylie hai provato a metterle la suppostina di tachi invece delle gocce che sono amarissime?!?!
Sì le hanno fatto vedere il suo giubbino e ha avuto il coraggio di dire che il suo era pulitissimo e che lo lava ogni 2 giorni, seeeeeee....simobacchi ha scritto:[elisa adesso lasciate cadere la cosa poi, quatte quatte, la prima volta che le rimette il giubbino - xchè da qui a giugno glielo rimetterà - fate lo scambio!
ma la direttrice le ha fatto vedere il "suo" giubbino per farle capire la cosa? magari vedendo la differenza di taglia si ravvede....
Messaggio da libellula » 22 apr 2009, 12:42
Messaggio da simobacchi » 22 apr 2009, 13:00
Messaggio da Chip72 » 22 apr 2009, 13:38
Messaggio da Chip72 » 22 apr 2009, 13:40
però con due peluzzi biondi, faranno presto. Per me ci vuole il tagliaerba, altro che silkepilChip72 ha scritto: Libe, queste tedesche anche pelate?? sono sempre più strane![]()
Messaggio da alice1984 » 22 apr 2009, 13:47
Messaggio da alice1984 » 22 apr 2009, 13:48
mi hai fatto morire!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahlibellula ha scritto:
Questa mattina nelle docce della palestra ho dato una sbirciatina alle altre...![]()
TUTTE RAPATE A 0non ne ho vista una pelosa
![]()
:
Messaggio da ELISA1978 » 22 apr 2009, 13:49
Infatti io il silkepil l'ho comprato (10 anni or sono...) l'ho provato una volta e........Chip72 ha scritto:però con due peluzzi biondi, faranno presto. Per me ci vuole il tagliaerba, altro che silkepilChip72 ha scritto: Libe, queste tedesche anche pelate?? sono sempre più strane![]()
Messaggio da cinzia1974 » 22 apr 2009, 13:53
ELISA1978 ha scritto:CIAO BELLE GATTE SPELACCHIATE CON L'ALOPECIA IN MEZZO ALLE GAMBE!
Alex mi hai fatto morire dal ridere, basta adesso ogni volta che scrivi mi immagino la scena... :ahah :ahah :ahah
Cinzia fatto nulla nessuno dei due? Bene dai, a me il tamponamento di gennaio ha causato un danno alla macchina di più di 6.000 eurini...che tra l'altro devono ancora rimborsarmi, lasciamo perdere và...
Messaggio da cinzia1974 » 22 apr 2009, 13:55
non voleva farti vedere la faccia, forse ha rubato pure quellaELISA1978 ha scritto:Ah, finché parlavo con le maestre sulla porta, è arrivata l'altra mamma. E' scesa dalla macchina con calma, poi mi ha vista. Ha lanciato la bambina alla maestra che era in giardino ed è corsa via sgommando. Non ho neanche fatto in tempo a vedere che faccia avesse...
Quando si dice "avere la coda di paglia....."![]()
![]()
Messaggio da cinzia1974 » 22 apr 2009, 13:56
Wow che memoria!!! Eh! il mio biondino ha rubato il cuore di BeaChip72 ha scritto: Ieri vi stavo leggendo e Bea ovviamente è venuta a rompere le scatole in braccio. "Matteoooo" ha urlatole avevo fatto vedere i vostri avatar, ma non mi aspettavo che si ricordasse i nomi. Poi le ho spiegato che Matteo è come Bea: a volte è angioletto e a volte diavoletto
Messaggio da cinzia1974 » 22 apr 2009, 13:58
NOn riesco a smettere di ridere :ahahlibellula ha scritto:Questa mattina nelle docce della palestra ho dato una sbirciatina alle altre...![]()
TUTTE RAPATE A 0non ne ho vista una pelosa
![]()
la mia è abbastaza folta quindi in estate quando devo mettere il costume la toso bene ai lati, sopra e un pochino sotto, ma non proprio tutta tutta, e anche a me esteticamente non piace. Non capisco perchè giri questa moda, tra un pò si toglieranno anche i capelli...
Messaggio da libellula » 22 apr 2009, 14:02
Messaggio da cinzia1974 » 22 apr 2009, 14:02
Che gentili!!!!!!ELISA1978 ha scritto:Scusate sono stata interrotta, dicevo..
MI HANNO REGALATO UN ALTRO GIUBBINO! Che dire regazze mi sono quasi commossa, loro si sono sentite responsabili e hanno deciso di comprarne uno nuovo. L'hanno cercato uguale ma non l'hanno trovato, allora ne hanno preso un altro (tra l'altro più bello e più grande, taglia 3/4 anni), si sono scusate 1000 volte per non averlo trovato uguale e mi hanno detto che se voglio cambiarlo mi danno lo scontrino.
Beh, secondo me non erano obbligate, dopotutto loro hanno fatto di tutto, è la mamma la str@@@a, mi sono quasi sentita in imbarazzo...![]()
Il giubbino dell'altra bambina non l'ho rivoluto, mi hanno chiesto allora se lo possono regalare (dopo averlo lavato naturalmente) ad un'altra bambina più piccola, col patto però che non lo porti per venire all'asilo!!!
Messaggio da cinzia1974 » 22 apr 2009, 14:03
Messaggio da libellula » 22 apr 2009, 14:11
Messaggio da libellula » 22 apr 2009, 14:15
Messaggio da ELISA1978 » 22 apr 2009, 14:22
:ahah :ahah :ahahlibellula ha scritto:elisa io la inseguivo con la macchina :ahah