GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE con le nuove arrivate siamo ancora + scatenate!
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Re: SICILIANE con le nuove arrivate siamo ancora + scatenate!
il pastrocchio diciamo ca non sapi ne di mia ne di nenti....cettu poteva venire meglio se solo mia mamma si fosse ricordata di mettere un ingrediente fondamentale......IL SALE. 
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- melissa74
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze,come oggi un anno fa concepivo la mia cucciola
,stamattina la guardavo e mi è scesa una lacrimuccia,che bel miracolo,me la sono sbaciucchiata tantissimo oggi 
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

mii ho trovato qualcuno a cui piace anche quella fotostè ha scritto:Per ora lasciamolo stare.
lovi anche i tuoi compitini ho fatto![]()
Considera però il fatto che non ne capisco nientea me piacciono 15, 17, 19, 22.
a me piace ma tutti a dirmi che di no
ehi melania auguri
P.S la foto era la 22 quella che non ispira a nessuno
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- melissa74
- Active~GolGirl®

Grazie lovipa 
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

melissa perchè non metti una firma per i tuoi messaggi? ah per l'avatar ci hai pensato?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Ciaoooo
un attimo tutto per me.....
Damiano sta dormendo, il mio maritino è fuori tutto il giorno, i mie "doveri" li ho già fatti...ora ci sono le mie amichette del Gol ed un pò di relax
Prima di leggere gli arretrati, vi racconto qualcosa...
ieri sera il mio piccolino ha fatto un bel capitombolo giù dal divano e lì pianti
Si è fatto un pò di segno sulla fronte.....Ma al solito è successo con Max davanti.....Mah!! lo so può succedere a tutti, ma intanto a me non succede...
Stanotte ha dormito abbastanza e...non ci crederete, tutto coperto!!
Stamattina alle 5,30 si è svegliato ma dopo un pò di coccole ha dormito fino alle 8.
Al nido è stato bene e quando sono andato a prenderlo, mi è venuto incontro di corsa, gattonando, econ un sorrisone....matriii mi fa sciogliere!!
La maestra (quella alla quale è più legato) mi ha detto che è molto dolce e tranquillo e che ha notato che si spaventa dei toni di voce più alti, dei rumori, per es se un bimbo grida lui tende a metetrsi a piangere....ha capito che npn c'è abituato, che in famiglia l'ambiente è tranquillo...in effetti a casa nostra si parla piano, nomrale,.....poi, non ci sono altri bimbi....quindi c'è silenzio diciamo così.
Oggi ho rifatto la prova dell'uovo.....si è leccato i baffi
gli ho dato 2 cucchiaini e piangeva perchè ne voleva ancora
un attimo tutto per me.....
Prima di leggere gli arretrati, vi racconto qualcosa...
ieri sera il mio piccolino ha fatto un bel capitombolo giù dal divano e lì pianti
Stanotte ha dormito abbastanza e...non ci crederete, tutto coperto!!
Stamattina alle 5,30 si è svegliato ma dopo un pò di coccole ha dormito fino alle 8.
Al nido è stato bene e quando sono andato a prenderlo, mi è venuto incontro di corsa, gattonando, econ un sorrisone....matriii mi fa sciogliere!!
La maestra (quella alla quale è più legato) mi ha detto che è molto dolce e tranquillo e che ha notato che si spaventa dei toni di voce più alti, dei rumori, per es se un bimbo grida lui tende a metetrsi a piangere....ha capito che npn c'è abituato, che in famiglia l'ambiente è tranquillo...in effetti a casa nostra si parla piano, nomrale,.....poi, non ci sono altri bimbi....quindi c'è silenzio diciamo così.
Oggi ho rifatto la prova dell'uovo.....si è leccato i baffi
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- syssyball
- Silver~GolGirl®

bravo damiano!!! sono felice che la faccenda asilo si sia risolta al meglio!!!
scusa, ma perchè non gli dai tutto il tuorlo di uovo?? se gli piace ed hai già fatto la prova che non gli da problemi daglielo tranquillamente intero ( il tuorlo )
ah..per i bernoccoli....non cantare vittoria..vedrai che prima o poi capiterà anche a te...quindi è meglio che ci vai leggera con max!!!!
scusa, ma perchè non gli dai tutto il tuorlo di uovo?? se gli piace ed hai già fatto la prova che non gli da problemi daglielo tranquillamente intero ( il tuorlo )
ah..per i bernoccoli....non cantare vittoria..vedrai che prima o poi capiterà anche a te...quindi è meglio che ci vai leggera con max!!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- kya2007
- Expert~GolGirl®

esiti virologia negativi..
stasera pediatra..
siamo punto e a capo...
scusate ma gli arretrati li leggo stasera con calma..
stasera pediatra..
siamo punto e a capo...
scusate ma gli arretrati li leggo stasera con calma..
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Syssy: il pediatra mi aveva detto di iniziare a darglielo gradatamente...di darglielo tutto nell'arco di 15 gg.....e siccome oggi è stata la seconda volta ci sono andata piano
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

lya per cui si riparte con altre analisi per sapere, giusto? ma intanto ne avete esclusi molti no?
valeria non essere dura ocn max, sono cose che capitano, forse tu ci stai più attenta, magari lui lo lascia esplorare di più?
valeria non essere dura ocn max, sono cose che capitano, forse tu ci stai più attenta, magari lui lo lascia esplorare di più?
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze,oggi ci siamo alzati un pò più tardi
(n'addummiscemu,va
)e poi vedendo sto tempo
...a rebecca l'ho lasciata a casa...e mi ni fici pèntiri!!! 
mentre ero nel cessroom(a quannu a quannu mi stava vinennu di
),rebecca spunta piangendo,a metà tra soffoconte e vomitante!!!
s'è mangiata un pezzo di sapone,scovato nel cassetto del comò!!!
panicoooooooooooo!!!!!!!!gliel'ho tolto(il restante)dalla bocca e cercato di sciacquare con l'acqua,poi l'ho fatta bere,ma lei sputava saliva tipo fontanella...maròòòòòòò!!!
che @@!!!qualche ora fa,sembrava avesse sonno e così ho cercato di farla dormire,ma..lei nn era d'accordo!!!
a quel punto,le ho cucinato,ma ... manco ha voluto mangiare,perchè proprio in quel momento-pura coincidenza!-l'è calato il sonno!!!!!
sta picciridda mi voli fari moriri!!!!!!!!! 
mentre ero nel cessroom(a quannu a quannu mi stava vinennu di
s'è mangiata un pezzo di sapone,scovato nel cassetto del comò!!!
panicoooooooooooo!!!!!!!!gliel'ho tolto(il restante)dalla bocca e cercato di sciacquare con l'acqua,poi l'ho fatta bere,ma lei sputava saliva tipo fontanella...maròòòòòòò!!!
che @@!!!qualche ora fa,sembrava avesse sonno e così ho cercato di farla dormire,ma..lei nn era d'accordo!!!
a quel punto,le ho cucinato,ma ... manco ha voluto mangiare,perchè proprio in quel momento-pura coincidenza!-l'è calato il sonno!!!!!
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- kya2007
- Expert~GolGirl®

lovy non lo so, non ci sto capendo più nulla.. queste di virologia erano perchè eravamo certi si trattasse di un virus, c'era solo da scoprire quale tra quelli che portano anche problemi ai muscoli..
ma sono tutti negativi..
e certi valori continuano ad essere sballati..
il pediatra non era per niente contento di questi risultati..
stasera ne sapremo di più..
spero..
ma sono tutti negativi..
e certi valori continuano ad essere sballati..
il pediatra non era per niente contento di questi risultati..
stasera ne sapremo di più..
spero..
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

kya,leggendo che era tutto negativo...pensavo fosse "positivo",nel senso tutto a posto!!! 
- melissa74
- Active~GolGirl®

LOVIPA NON HO ANCORA CAPITO COME SI FA,ANCHE PER L'AVATAR HO PROVATO MA NIENTE NON RIESCO
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

melissa dicci perchè non ci riesci e cosi cerchiamo di aiutarti
nel tuo profilo riesci ad andarci?nel pannello di controllo, li c'è scritto modifica firma e modifica avatar
nel tuo profilo riesci ad andarci?nel pannello di controllo, li c'è scritto modifica firma e modifica avatar
- syssyball
- Silver~GolGirl®

kya..anch'io pensavo che il peggio fosse scongiurato..e invece ancora non possiamo stare tranquille..mannaggia ai pescetti!!! 
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao, più veloce della luce!!! 
- syssyball
- Silver~GolGirl®

terry....voi vi siete alzate tardi..io inveve stam,attina alle 6.15, sento sonia lamentarsi....le do un pò d'acqua, perchè di solito ha sete.....lei ne beve un sorso e poi nel sonno mi scansa la mano e mi dice
...no mamma...atte atte....
e sei e nquattu da matina??????
il bello è che lei poi si furriau di lautru latu e s'addumisciu nautra vota.....
io invece mi sono alzata le ho fatto il latte.......e appena sono rientrata in camera da letto..lei ha riconosciuto il rumore del bibe mentre cercavo di far sciogliere i biscotto...allora si mette in piedi e scavalca la sbarra....perchè la culla la tengo attaccata al mio letto e nonalzo la sbarra....si mette in posizione ..." da latte " che sarebbe sul mio cuscino tutta abbracciata a me...facciamo il classico rituale da bibe...lei ciuccia....e nel frattempo gioca con le mie dita....appena ha finito...si rimette il cicciu si gira verso mio marito e bonanotti e sunaturi!!!
viri chi matinata ovva ca mi fici fari!!!!!
...no mamma...atte atte....
il bello è che lei poi si furriau di lautru latu e s'addumisciu nautra vota.....
io invece mi sono alzata le ho fatto il latte.......e appena sono rientrata in camera da letto..lei ha riconosciuto il rumore del bibe mentre cercavo di far sciogliere i biscotto...allora si mette in piedi e scavalca la sbarra....perchè la culla la tengo attaccata al mio letto e nonalzo la sbarra....si mette in posizione ..." da latte " che sarebbe sul mio cuscino tutta abbracciata a me...facciamo il classico rituale da bibe...lei ciuccia....e nel frattempo gioca con le mie dita....appena ha finito...si rimette il cicciu si gira verso mio marito e bonanotti e sunaturi!!!
viri chi matinata ovva ca mi fici fari!!!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Ciao, più veloce della luce!!!
bedda matri!! e chi sei? la moglie di flash gordon????
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

non so che fare oggi pm!!!
da un lato,me ne starei a casa,per evitare colpi d'aria a rebecca e poi ieri sera mi luvài a saluti a 'mpunirammilla ca chiuvèva!!!
dall'altro lato,mi rompo le @@ a stare sola con reby(ca è peggiu di mia:pari ca ci casca u tettu di 'ncoddu!!!)fino alle 22.30!!!
al di là dell'eventuale pioggia...c'è troppu friddu!!!!
dall'altro lato,mi rompo le @@ a stare sola con reby(ca è peggiu di mia:pari ca ci casca u tettu di 'ncoddu!!!)fino alle 22.30!!!
al di là dell'eventuale pioggia...c'è troppu friddu!!!!