no va be..in questo periodo la mia azienda va male, diciamo che il lavoro è incerto e se anche fosse mantenuto dovrebbe esserci un trasferimento in una garnde città..cosa per me impossibile visto che ho casa qui e che ho un bimbo..non posso prender eil treno alle 6 e arrivare alle 20..e quando sto col piccolo? senza contare che la cosa che piu' odio è il pendolarismo..Così mi stavo guardando in giro..non aspiro a fare il dirigente d'azienda..anzi vorrei un lavoro normale, anche da impigata..anche se fosse uno stipendio un po' piu' basso di ora andrebbe bene..e invece alla fine mi rispondono che sono troppo qualificata per il lavoro che offrono loro... mi vien voglia di mandare curriculum omettendo al laurea.. E così pure io avevo pensato ad un negozio..ma il settore è difficile, ormai è tutto già pieno di tutto e vedo che anche i titolari di negozi sono perplessi (notate che vicino a mondovì hanno aperto un bel centro commerciale + outlet per cui la città di mondovì non fa piu' nulla..i negozianti son tutti sulla porta..tranne le gastronomie..)..e l'orario di negozio è durissimo..
Per cui..sto qui..alla ricerca..