Che bello leggere di tante che hanno voglia di fare anche il terzo..secondo me fate bene,non c'è niente di paragonabile ai figli,anche se è vero che si tribola..e penso che,anche per noi,con l'arrivo della piccola si complicherà,ma credo che se ci fosse lo spazio,il tempo da dedicargli e qualche soldino in più anche noi penseremmo a un terzo..intanto,se tutto va bene siamo contenti così,poi chi lo sà,mai dire mai...
Amy complimenti!

Io faccio cenare Matteo intorno alle 19.30 e noi mangiamo verso le 20.30.
Vi dòla buona notte,a presto!

perchè salti fuori presto qualcosa di buono!!! E la laurea? Magari con quella puoi sperare in qualcsa di meglio no? Una mia amcia laureata in ingue ha fatto molte traduzioni ad esempio per la Decathlon, non era uno stipendio pieno, però poteva lavorare da casa e non era poco!
  perchè salti fuori presto qualcosa di buono!!! E la laurea? Magari con quella puoi sperare in qualcsa di meglio no? Una mia amcia laureata in ingue ha fatto molte traduzioni ad esempio per la Decathlon, non era uno stipendio pieno, però poteva lavorare da casa e non era poco! .
 . (detto tra noi ... andranno bene per i piccini però io li trovo terribili!!!)
  (detto tra noi ... andranno bene per i piccini però io li trovo terribili!!!)

) mi dice chiaramente NOOOOO!!! Il cuore forse lo vorrebbe...nel senso che io non mi sento di aver avuto 2 gravidanze ma l'ho vissuta come un'unica gravidanza di quasi 2 anni...vorrei provare come ci si sente a prendersi cura di un unico bimbo per volta. Ogni tanto provo ad accennarlo a mio marito e lui non sembra tanto contrariato, nel senso che un maschietto lo vorrebbe davvero tanto e chissà che questo suo desiderio non superi la razionalità...chissà che tra qualche anno non ce lo tentiamo per davvero il terzo?
 ) mi dice chiaramente NOOOOO!!! Il cuore forse lo vorrebbe...nel senso che io non mi sento di aver avuto 2 gravidanze ma l'ho vissuta come un'unica gravidanza di quasi 2 anni...vorrei provare come ci si sente a prendersi cura di un unico bimbo per volta. Ogni tanto provo ad accennarlo a mio marito e lui non sembra tanto contrariato, nel senso che un maschietto lo vorrebbe davvero tanto e chissà che questo suo desiderio non superi la razionalità...chissà che tra qualche anno non ce lo tentiamo per davvero il terzo? 

e wow il matrimonio, manca davvero poco
 e wow il matrimonio, manca davvero poco  e per il viaggio di nozze che farete???
 e per il viaggio di nozze che farete???