...e farci sapere il risultato in tempo reale, naturalmente :ahah :ahah :ahahwendy74 ha scritto:Kyky, ci ho pensato... non puoi aspettare domani... con quella dx evidente nello stick devi fare il test stasera!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Feb(08) 12 mesi son passati e 2 nuovi pancini sono spuntati!
- mare143
- Master~GolGirl®
Re: Feb(08) 12 mesi son passati e 2 nuovi pancini sono spuntati!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- wendy74
- Expert~GolGirl®
Certo! Porta con te il PC portatile in bagno e scrivi l'esito dopo 3-5 minuti!mare143 ha scritto:...e farci sapere il risultato in tempo reale, naturalmente :ahah :ahah :ahahwendy74 ha scritto:Kyky, ci ho pensato... non puoi aspettare domani... con quella dx evidente nello stick devi fare il test stasera!![]()

La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- meimi75
- Master~GolGirl®
caspita mi sa che sino a domani non potremo festeggiare KYKY
vabbè per me lo stick è chiaro
aspettiamo il test vero e proprio per

vabbè per me lo stick è chiaro

aspettiamo il test vero e proprio per

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- meimi75
- Master~GolGirl®
KYKY NON TI PREOCC PER IL MARITO..MI SEMBRA STRANO DIRE CHE NON STAVATE CERCANDO E POI AVETE AVUTO UN RAPPORTO NON PROTETTO
SOTTO SOTTO C'E IL DESIDERIO DI ENTRAMBI...
scusassero m'è partito il maiuscolo
sono uno straccio...io invece proprio non ce la farei..non oso immaginarmi incinta..brrrrrr.....

scusassero m'è partito il maiuscolo
sono uno straccio...io invece proprio non ce la farei..non oso immaginarmi incinta..brrrrrr.....

- kyky
- Master~GolGirl®
CACCHIO SONO INCINTA :ahah
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- kyky
- Master~GolGirl®
Ieri sera con la scusa di andare a compare il latte per Edo che era finito (
) sono andata in coop e ho aggiunto per caso un test di gravidanza da due soldi
stamattina il socio fa:
come stai? --> benissimo (io di solito col ciclo sto da cani)
ti sono venute? --> no
non è che avevi l'ovulino pronto dietro l'angolo e abbiamo fatto il botto? --> ma se! figurati!
Poi appena è uscito ho fatto il test, e ci sono due linee rosa. La linea dell'Incinta è un pelino piu chiaretta, ma sono incintissima comunque :ahah
oddio, quando glielo dico mi spacca una padella in testa :ahah

stamattina il socio fa:
come stai? --> benissimo (io di solito col ciclo sto da cani)
ti sono venute? --> no
non è che avevi l'ovulino pronto dietro l'angolo e abbiamo fatto il botto? --> ma se! figurati!
Poi appena è uscito ho fatto il test, e ci sono due linee rosa. La linea dell'Incinta è un pelino piu chiaretta, ma sono incintissima comunque :ahah
oddio, quando glielo dico mi spacca una padella in testa :ahah
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
-
- Master~GolGirl®
ODDIOOOOO KYKYYYYYY!!!!!!!!!!!!
ma che bellissimissimissima notizia di prima mattinaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
MA CHE BELLO SONO CONTENTISSIMA X TE!!! ooops maiusc...nell'emozione!!
lo vedi? voi eravate indecisi e la vita ha fatto da sè!!
tanti tanti tanti
x tutto tesoro!
io invece quotissimo meimi...come minimo mi butterei da un ponte se rimanessi incinta adesso!!!
no no no...penso che ho dato con la carriera di mamma...anche se la famiglia numerosa mi piace mi sa che non sono il tipo da mamma tris...diventerei esaurita e spiacevole e sono sicura che non sarei una brava mamma...ammesso che lo sia adesso!!
ora davvero non vedo l'ora che anche livia cresca un pò e mi consenta di riprendere un pò la mia vita...vorrei trovarmi un lavoro...uscire un pò di casa xchè a volte mi sembra di soffocare e mi accorgo che non è quello che voglio...
poi se mi viene un'altra miss nervo come livia!!!!!!!!
adesso le stanno pure spuntando 3 premolari...la vedo bruuuuttaaaaaaa

ma che bellissimissimissima notizia di prima mattinaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

MA CHE BELLO SONO CONTENTISSIMA X TE!!! ooops maiusc...nell'emozione!!

lo vedi? voi eravate indecisi e la vita ha fatto da sè!!
tanti tanti tanti

io invece quotissimo meimi...come minimo mi butterei da un ponte se rimanessi incinta adesso!!!

no no no...penso che ho dato con la carriera di mamma...anche se la famiglia numerosa mi piace mi sa che non sono il tipo da mamma tris...diventerei esaurita e spiacevole e sono sicura che non sarei una brava mamma...ammesso che lo sia adesso!!

ora davvero non vedo l'ora che anche livia cresca un pò e mi consenta di riprendere un pò la mia vita...vorrei trovarmi un lavoro...uscire un pò di casa xchè a volte mi sembra di soffocare e mi accorgo che non è quello che voglio...
poi se mi viene un'altra miss nervo come livia!!!!!!!!

adesso le stanno pure spuntando 3 premolari...la vedo bruuuuttaaaaaaa
- Canga03
- Expert~GolGirl®
kyky ha scritto:CACCHIO SONO INCINTA :ahah

EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono felicissima per te e ti invidio un pò...
Io ho chiuso con 3 bimbi, ma nel mio cuore rimane il sogno di avere 4 figli...
Penso di aver dato tanto, ora tocca ad altri!
Io sono davvero contenta per te e per le altre pancine bis...ma anch'io, molto più di Meimi e Pamelita, sono stanca, stressata, e poi ho sempre i miei problemi di dolori addominali...
Ripasso in giornata.
Nonostante il cielo grigio e la pioggia, devo fare qualcosa in casa, se no non ne esco più...
Passeremo il WE a tinteggiare e pulire casa vecchia, così il 30 consegnamo le chiavi ai proprietari e una bella cosa è fatta...
A dopo!!!
Ah, il naso tutto ok, menomale...con tutte le botte che ho preso mi è andata bene...
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- framaja
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!! Scusate tanto per la latitanza, in questi giorni vi leggo sempre ma con meno costanza e nn ho molta voglia di rispondere!!! Mi sa che sono un po' metereopatica
!
Ehi KIKY... che notiziona !!!!
A U G U R I

Ehi KIKY... che notiziona !!!!
A U G U R I

Lorenzo, il mio maschietto...nato mer 13 febbraio 2008 h 5:30 (3,470 Kg x 51 cm di morbidezza) alla 38a sett + 4
- wendy74
- Expert~GolGirl®
KYKYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!
ODDIO CHE BBBELLOOOO!!!!
Ti giuro che quando ho letto il tuo messaggio mi è venuto un morso allo stomaco per l'emozione!!!
Augurissimi!!!!!!!!!!
Vi siete fatti un bel regalo per la festa del mese prossimo eeehhhh!!!!
Che meraviglia!!! Sono contenta che anche il socio sarà contentissimo (dopo le 24 ore canoniche di shock
tipico del gene maschile)
Auguri auguri auguri!!!
(Mmmmmhh... ma perchè mi viene una gran voglia anche a meeee????? Che poi in realtà sono esaurita solo con una bimba??????)
ODDIO CHE BBBELLOOOO!!!!

Ti giuro che quando ho letto il tuo messaggio mi è venuto un morso allo stomaco per l'emozione!!!
Augurissimi!!!!!!!!!!
Vi siete fatti un bel regalo per la festa del mese prossimo eeehhhh!!!!

Che meraviglia!!! Sono contenta che anche il socio sarà contentissimo (dopo le 24 ore canoniche di shock

Auguri auguri auguri!!!
(Mmmmmhh... ma perchè mi viene una gran voglia anche a meeee????? Che poi in realtà sono esaurita solo con una bimba??????)
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- Canga03
- Expert~GolGirl®
WENDY, credimi, saresti esaurita alla stessa maniera anche con 2 o con 3...
Non ho voglia di far niente, e sento una tristezza addosso...mi viene da piangere ma non ne ho voglia..ma voi ci capite qualcosa su questi stati d'animo così bizzarri???
Non voglio ammorbarvi, c'è la bella notizia di Kyky e deve prevalere quella...
MEIMI: hai mp.
Non ho voglia di far niente, e sento una tristezza addosso...mi viene da piangere ma non ne ho voglia..ma voi ci capite qualcosa su questi stati d'animo così bizzarri???
Non voglio ammorbarvi, c'è la bella notizia di Kyky e deve prevalere quella...
MEIMI: hai mp.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- triky
- Expert~GolGirl®
BHE CHE DIRE...CONGRATULAZIONI KYKY!!!!
Ritorno dopo qualche giorni in cui non riuscivo proprio ad entrare e scopro la notiziona...complimenti!!!!
Io sono al 58° gg di ciclo....da che fin ora li ho avuto tutti sui 45 giorni di media mi sento preoccupata ma giocando a favore anche le ovaie policistiche....quindi...
Mio marito è lanciatissimo chiede un test...Non so come potrebbe penso opera dello spirito santo!!! eheheh

Ritorno dopo qualche giorni in cui non riuscivo proprio ad entrare e scopro la notiziona...complimenti!!!!
Io sono al 58° gg di ciclo....da che fin ora li ho avuto tutti sui 45 giorni di media mi sento preoccupata ma giocando a favore anche le ovaie policistiche....quindi...

Mio marito è lanciatissimo chiede un test...Non so come potrebbe penso opera dello spirito santo!!! eheheh

Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- triky
- Expert~GolGirl®
Noi siamo andati ad Innsbruck in inverno le 2006....Ci ritorniamo il 1/5 e facciamo 2 giorni sicuramente in primavera è ancora più bella...meimi75 ha scritto:ragazze![]()
oggi terzo richiamo esavalente...
ha dormito per 3 ore dopo ed ha saltato il pasto..
adesso le ho dato 2 ml di tachi perchè se si tocca la gambina piange![]()
volevano farle anche MPR insieme! basta????![]()
PAM io in austria ci sono stata ma solo ad Innsbruk in un campeggio e poi sono andata a FUSSEN in germania da dove ti ho spedito la cartolina..che bella la baviera!
vai nel post delle camperiste che passione e trovi info sull'austria o vai su camperonline a leggere i diari di viaggio![]()
noi dovremmo partire tra 4 gg per il ponte 1 maggio ed andare in Camargue
Se siete in camper e non avete problemi a girare (noi lo abbiamo fatto quell'inverno che ti ho detto prima in auto) abbiamo girato un po' partendo appunto da innsbruck siamo andati a vedere il castello Neuschwanstein (quello a cui è ispirato il logo della Disney)poi Hohenschwangau;Linderhof puoi dare un'occhiata qui : http://www.tuttobaviera.it poi siamo andati anche alla swarovski gallery...molto suggestiva e con un ottimo spaccio all'interno...

Alla fine abbiamo girato un po' ovunque anche spostandoci verso Monaco....
E' fattibile perchè non sono molte ore di macchina...
Spero di esserti stata utile!

- mare143
- Master~GolGirl®
kyky ha scritto:CACCHIO SONO INCINTA :ahah

- mare143
- Master~GolGirl®
Ispirata da questo fiorire di nuove pancine, voglio fare una domanda (seria
) alle bis e tris mamme.
Io, come dicevo anche ieri, in questo momento non me la sentirei proprio di mettere in cantiere un secondo bimbo, i motivi sono tanti e primo fra tutti, credo, il fatto che da quasi 15 mesi dormo poco o niente
Immagino che anche voi abbiate passato questa fase e allora vi chiedo: quand'è che è scattata, invece, la voglia "vera" di avere il secondo figlio? Intendo dire, quand'è che, razionalmente, avete pensato: "ok, adesso posso farcela senza rischiare la neuro"?
E' stato in concomitanza con qualche evento particolare (tipo il fatto che il primo avesse cominciato a dormire, o ad andare all'asilo o a fare a meno del pannolino o roba del genere) oppure no?
Raccontate, gente, raccontate... :ahah

Io, come dicevo anche ieri, in questo momento non me la sentirei proprio di mettere in cantiere un secondo bimbo, i motivi sono tanti e primo fra tutti, credo, il fatto che da quasi 15 mesi dormo poco o niente

Immagino che anche voi abbiate passato questa fase e allora vi chiedo: quand'è che è scattata, invece, la voglia "vera" di avere il secondo figlio? Intendo dire, quand'è che, razionalmente, avete pensato: "ok, adesso posso farcela senza rischiare la neuro"?
E' stato in concomitanza con qualche evento particolare (tipo il fatto che il primo avesse cominciato a dormire, o ad andare all'asilo o a fare a meno del pannolino o roba del genere) oppure no?

- triky
- Expert~GolGirl®
Quoto Mare....anch'io attendo testimonianze...mare143 ha scritto:Ispirata da questo fiorire di nuove pancine, voglio fare una domanda (seria) alle bis e tris mamme.
Io, come dicevo anche ieri, in questo momento non me la sentirei proprio di mettere in cantiere un secondo bimbo, i motivi sono tanti e primo fra tutti, credo, il fatto che da quasi 15 mesi dormo poco o niente![]()
Il socio è lanciatissimo....mi chiede sempre quando riapriamo la ricerca...io sono quella titubante!!

- LisaApr
- Active~GolGirl®
KYKY CHE NOTIZIE!!!!
Insomma manco un giorno e mi perdo questa notiziona!!!
Tante tantissime congratulazioni!!!
Poi facci sapere del socio ...
A proposito, oggi chiamo il gine e mi faccio prescrivere la pillola!

Insomma manco un giorno e mi perdo questa notiziona!!!

Tante tantissime congratulazioni!!!
Poi facci sapere del socio ...
A proposito, oggi chiamo il gine e mi faccio prescrivere la pillola!

Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!
-
- Master~GolGirl®
allora...x quanto riguarda la mia voglia di avere il secondo quella (come penso voi) c'è stata fin da subito!!!
xò non me la sono sentita di cercarlo così presto...diciamo che fino ad 1 anno di viola prendevo la pillola xchè ero terrorizzata solo all'idea!!! :ahah
poi siamo stati più tranquilli...di "retromarcia" fino a quando ha compiuto 2 anni xchè io cmq volevo avere un secondo più o meno nello stesso periodo e mi piaceva che si passassero non più di 3 anni...
e devo dire che mi sono trovata bene con questa distanza xchè viola era già bella inserita alla materna, non l'ha visto come una punizione il fatto di dover andare a scuola mentre la sorella rimaneva con me ma questa può essere anche una cosa soggettiva
e cmq lei era già "autonoma" x quanto possa esserlo una bimba di 3 anni...era abbstanza coinvolta e felice...certo non è che sia tutto rose e fiori xchè la gelosia è sempre in agguato ma diciamo che il fatto di poterci ragionare aiuta
invece farli a distanza ravvicinata non vi sò dire...sicuramente tante cose le affronteresti una dopo l'altra quindi senza esserti rilassato ma anche senza essere riposato!!!
certo loro crescerebbero insieme ed è una cosa bellissima ma io personalmente credo avrei rischiato l'esaurimento!!!
xò non me la sono sentita di cercarlo così presto...diciamo che fino ad 1 anno di viola prendevo la pillola xchè ero terrorizzata solo all'idea!!! :ahah
poi siamo stati più tranquilli...di "retromarcia" fino a quando ha compiuto 2 anni xchè io cmq volevo avere un secondo più o meno nello stesso periodo e mi piaceva che si passassero non più di 3 anni...
e devo dire che mi sono trovata bene con questa distanza xchè viola era già bella inserita alla materna, non l'ha visto come una punizione il fatto di dover andare a scuola mentre la sorella rimaneva con me ma questa può essere anche una cosa soggettiva
e cmq lei era già "autonoma" x quanto possa esserlo una bimba di 3 anni...era abbstanza coinvolta e felice...certo non è che sia tutto rose e fiori xchè la gelosia è sempre in agguato ma diciamo che il fatto di poterci ragionare aiuta

invece farli a distanza ravvicinata non vi sò dire...sicuramente tante cose le affronteresti una dopo l'altra quindi senza esserti rilassato ma anche senza essere riposato!!!

certo loro crescerebbero insieme ed è una cosa bellissima ma io personalmente credo avrei rischiato l'esaurimento!!!
- meimi75
- Master~GolGirl®
KYKY
MARE io avevo Alice che era super braverrima!
già dopo 6 mesi dalla sua nascita avrei fatto il bis.... ma PER ME è stato di fondamentrale importanza cercare di crescerla con tutte le mie energie...ho avuto un rapporto bellissimo con lei..i 3 anni in cui siamo state solo io e lei sono stati i più meravigliosi della mia vita ..
adesso che c'è la Angie sono stracotta anche di lei eh! però ho meno forza ed energie..perdo più spesso la pazienza ...sono stanca e la notte che non dormo mi rimane sul gobbone senza speranza di mettermi alla pari .... quindi a fatica si aggiunge altra fatica ....
facendomi godere poco la crescita della Angie...
quindi in me il desiderio della seconda gravidanza c'era da subito ma ho atteso i 2 anni della prima ..spannolinata e abbastanza autonoma nel cibo..poi nel mentre ero incinta della Dudù la Cice ha imparato a dormire nella sua cameretta e ho smesso di allattare..insomma è andato tutto meravigliosamente
però la seconda gravidanza è stata molto peggio perchè avevo dolori e contrazioni spessissimo già dalla 32 esima.. pubalgia,nausee sino alla 20esima..e poi ero enorme...
e un incombente ed enorme senso di colpa verso Alice visto che già non ero più la sua mamma al 100 % ...perchè non riuscivo a giocare con lei,non potevo prenderla in braccio ,ecc...
io sono troppo contenta che la Angie stia crescendo perchè come dice PAM ho voglia anche io di ritagliarmi 5 minuti per me..o 54 minuti per la più grande..che adora la sorellina ma che cmq ha tanto sofferto per la sua venuta...
insomma sono contorta....
spero di essermi spiegata un pochetto...
io al terzo ci penso...
ma ASSOLUTAMENTE NON ORA ..credo che mi butterei dal ponte con PAM..diciamo che sono contenta che incinta ci rimangano le altre per ora :ahah
almeno 1 altro anno .... non sarebbe nemmeno giusto ,secondo me,nei confronti della Angie..tesorina ..voglio coccolarmela per bene ancora per parecchi mesi
e poi io non ho MAI AVUTO NESSUN AIUTO da nessuno..visto che la mia famiglia è lontana ed i suoceri hanno i loro problemi ...e questa cosa pesa ..tanto tanto..mai 5 minuti per farsi una doccia o prenderti un caffè con un amica perchè non hai nessuno che ti tenga almeno per 1\2 oretta le bimbe...mai....

MARE io avevo Alice che era super braverrima!

adesso che c'è la Angie sono stracotta anche di lei eh! però ho meno forza ed energie..perdo più spesso la pazienza ...sono stanca e la notte che non dormo mi rimane sul gobbone senza speranza di mettermi alla pari .... quindi a fatica si aggiunge altra fatica ....
facendomi godere poco la crescita della Angie...
quindi in me il desiderio della seconda gravidanza c'era da subito ma ho atteso i 2 anni della prima ..spannolinata e abbastanza autonoma nel cibo..poi nel mentre ero incinta della Dudù la Cice ha imparato a dormire nella sua cameretta e ho smesso di allattare..insomma è andato tutto meravigliosamente

però la seconda gravidanza è stata molto peggio perchè avevo dolori e contrazioni spessissimo già dalla 32 esima.. pubalgia,nausee sino alla 20esima..e poi ero enorme...
e un incombente ed enorme senso di colpa verso Alice visto che già non ero più la sua mamma al 100 % ...perchè non riuscivo a giocare con lei,non potevo prenderla in braccio ,ecc...
io sono troppo contenta che la Angie stia crescendo perchè come dice PAM ho voglia anche io di ritagliarmi 5 minuti per me..o 54 minuti per la più grande..che adora la sorellina ma che cmq ha tanto sofferto per la sua venuta...
insomma sono contorta....

spero di essermi spiegata un pochetto...

io al terzo ci penso...
ma ASSOLUTAMENTE NON ORA ..credo che mi butterei dal ponte con PAM..diciamo che sono contenta che incinta ci rimangano le altre per ora :ahah
almeno 1 altro anno .... non sarebbe nemmeno giusto ,secondo me,nei confronti della Angie..tesorina ..voglio coccolarmela per bene ancora per parecchi mesi

e poi io non ho MAI AVUTO NESSUN AIUTO da nessuno..visto che la mia famiglia è lontana ed i suoceri hanno i loro problemi ...e questa cosa pesa ..tanto tanto..mai 5 minuti per farsi una doccia o prenderti un caffè con un amica perchè non hai nessuno che ti tenga almeno per 1\2 oretta le bimbe...mai....
- meimi75
- Master~GolGirl®
anche iopamelita ha scritto:allora...x quanto riguarda la mia voglia di avere il secondo quella (come penso voi) c'è stata fin da subito!!!
e cmq lei era già "autonoma" x quanto possa esserlo una bimba di 3 anni...era abbstanza coinvolta e felice...certo non è che sia tutto rose e fiori xchè la gelosia è sempre in agguato ma diciamo che il fatto di poterci ragionare aiuta![]()
invece farli a distanza ravvicinata non vi sò dire...sicuramente tante cose le affronteresti una dopo l'altra quindi senza esserti rilassato ma anche senza essere riposato!!!![]()

ed ho un po' di depressione post parto latente che non mi molla...CANGA ho gli stessi tuoi sentimenti ..se vuoi parlarne sai dove trovarmi..purtroppo non uso msn...