GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Agostine(07) trepidanti al raduno van festanti
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Re: Le Agostine(07) trepidanti al raduno van festanti
buom giorno
sara mah nn farti troppo il sangue amaro, gli uomini proprio nn ci arrivano certe volte
scappo a lavarmi e uscire
ah parco giochi io x fortuna ci vado la mattina e di solito ci sono bimbi che hanno piu o meno l'età di Flavia e giocano piu o meno tutti insieme, e i nonni o genitori viglilano bene, il pomeriggio evito perchè ci sono bimbi di tutte le età e Flavia a volte si spaventa
sara mah nn farti troppo il sangue amaro, gli uomini proprio nn ci arrivano certe volte
scappo a lavarmi e uscire
ah parco giochi io x fortuna ci vado la mattina e di solito ci sono bimbi che hanno piu o meno l'età di Flavia e giocano piu o meno tutti insieme, e i nonni o genitori viglilano bene, il pomeriggio evito perchè ci sono bimbi di tutte le età e Flavia a volte si spaventa
- leda71
- Silver~GolGirl®
Anna Menna ha scritto:Bimbi al parco: anche la settimana scorsa è accaduto un episodio analogo al parco a Rossella accompagnata da Luigi. Una bimbetta più grande l'ha fatta cadere dall'altalena e quando Luigi si è lamentato con la mamma dicendo di prestare un pochino più di attenzione, la signora ha risposto che era lui che doveva guardarsi la figliaIn sintesi "piscis a capite fetit" alias "'o pesc fete da capa" alias "il pesce puzza dalla testa" quindi il marcio sta alla radice: nei genitori....

pensa che io caxxio anche i bambini che al parco tormentano le piante, tipo strappano le foglie o rompono i rami per gioco... e al momento nessuno si è sognato di darmi torto... e che cavolo!
There must be some kind of way out of here ...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Credo proprio la mangerei anch'io.......e alla tipa che ha risposto così a Luigi......bhè...."Ognuno vende la sua di merce!"leda71 ha scritto:Anna Menna ha scritto:Bimbi al parco: anche la settimana scorsa è accaduto un episodio analogo al parco a Rossella accompagnata da Luigi. Una bimbetta più grande l'ha fatta cadere dall'altalena e quando Luigi si è lamentato con la mamma dicendo di prestare un pochino più di attenzione, la signora ha risposto che era lui che doveva guardarsi la figliaIn sintesi "piscis a capite fetit" alias "'o pesc fete da capa" alias "il pesce puzza dalla testa" quindi il marcio sta alla radice: nei genitori....
se una mamma mi risponde così me la magno!
![]()

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- francybf
- Silver~GolGirl®
ok al tris qui ci penso solo io
meglio che torni a lavorare! 

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- leda71
- Silver~GolGirl®
francybf ha scritto:ok al tris qui ci penso solo iomeglio che torni a lavorare!

- kiaretta77
- Master~GolGirl®
io non ho ancora accantonato l'idea, devo solo dimenticare prima questa gravidanza incubo: 6 mesi di nausea, stanchezza ecc... poi se JAcopo sarà bravo come matteo si vedrà per il 3°...francybf ha scritto:ok al tris qui ci penso solo iomeglio che torni a lavorare!

M+J+I
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Alla ricerca dello scalmanato ad ogni costo!!!! :prrrrkiaretta77 ha scritto:io non ho ancora accantonato l'idea, devo solo dimenticare prima questa gravidanza incubo: 6 mesi di nausea, stanchezza ecc... poi se JAcopo sarà bravo come matteo si vedrà per il 3°...francybf ha scritto:ok al tris qui ci penso solo iomeglio che torni a lavorare!
- Jennyna
- Master~GolGirl®
io presto volentieri la mia scalmanata x qualche giorno

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Saretta: si sarà sentito controllato e loro lo odiano, anche se so che nella tua semplice domanda non c'erano secondi fini, era giusto x sapere ho capito te.. 

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- leda71
- Silver~GolGirl®
anche Giulio è disponibile se qualcuna volesse, per sua cultura, sperimentare notti agitate e lettoni condivisi.

ora chiudo che ho una commissione da fare e poi recupero teppa
chissà cosa mi cucina oggi mia suocera che ieri ha visto ma mia dieta...

ora chiudo che ho una commissione da fare e poi recupero teppa
chissà cosa mi cucina oggi mia suocera che ieri ha visto ma mia dieta...

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Oh.....come sono complicati e permalosi però!!!!!!Anna Menna ha scritto:Saretta: si sarà sentito controllato e loro lo odiano, anche se so che nella tua semplice domanda non c'erano secondi fini, era giusto x sapere ho capito te..

- Germy
- Platinum~GolGirl®
mi sono scordata che stasera la suocera aveva detto che passava per vedere Mattia
e che cavolo l'ha visto domenica
io stasera vado a cena da mia mamma
dovrei avvisarla

e che cavolo l'ha visto domenica

dovrei avvisarla

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
poi dicono che sono le donne ad avere la mente contortaSaretta78 ha scritto:Oh.....come sono complicati e permalosi però!!!!!!Anna Menna ha scritto:Saretta: si sarà sentito controllato e loro lo odiano, anche se so che nella tua semplice domanda non c'erano secondi fini, era giusto x sapere ho capito te..
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Vale leggevo di là.....hai poi provato a fare il plumcake con la macchina del pane????
Io l'ho fatto ieri sera ed è finito direttamente nell'immondizia....(e pensare che l'ho fatto perchè mi scadeva uno yogurt...forse era meglio se buttavo solo quello
)....non si è cotto al centro nella parte superiore...ma proprio crudo crudo....blaaaaa......mentre fuori e sotto era forse troppo cotto... 
Io l'ho fatto ieri sera ed è finito direttamente nell'immondizia....(e pensare che l'ho fatto perchè mi scadeva uno yogurt...forse era meglio se buttavo solo quello

- Germy
- Platinum~GolGirl®
ti ho appena rispostoSaretta78 ha scritto:Vale leggevo di là.....hai poi provato a fare il plumcake con la macchina del pane????
Io l'ho fatto ieri sera ed è finito direttamente nell'immondizia....(e pensare che l'ho fatto perchè mi scadeva uno yogurt...forse era meglio se buttavo solo quello)....non si è cotto al centro nella parte superiore...ma proprio crudo crudo....blaaaaa......mentre fuori e sotto era forse troppo cotto...
io uso sempre il programma dolci e viene bene
certo non diventa altissimo ma è ben cotto
- Topotop
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!
Ki io da sempre ho pressione bassa...sui 60-100, sto prendendo sali e minerali (magnesio, potassio e non so che altro) per le contrazioni e per i terribili crampi notturni per cui mi sveglio urlando...morale della favola??? adesso ho la pressione ALTA
...quindi la gine dell'ospedale mi ha detto che me la tengo anche se dovremo indurre il parto. Quindi non so davvero che dirti in merito
Alceste...che meraviglia
Bimbi al parco: Cosimo raramente le prende dai più grandi, anzi a volte vedo che li spintona e cerco di fermarlo. Nel mio paesucolo campagnolo non ho notato arroganza da parte dei bimbi, e neanche da parte dei genitori..c'è sempre solo un babbo che mi fa ridere perchè parla al cellulare con l'auricolare mentre urla col figlio in maniera eccessiva...non gli fa fare proprio niente
Ora scappo fuori a pranzo col maritino
Ki io da sempre ho pressione bassa...sui 60-100, sto prendendo sali e minerali (magnesio, potassio e non so che altro) per le contrazioni e per i terribili crampi notturni per cui mi sveglio urlando...morale della favola??? adesso ho la pressione ALTA

Alceste...che meraviglia
Bimbi al parco: Cosimo raramente le prende dai più grandi, anzi a volte vedo che li spintona e cerco di fermarlo. Nel mio paesucolo campagnolo non ho notato arroganza da parte dei bimbi, e neanche da parte dei genitori..c'è sempre solo un babbo che mi fa ridere perchè parla al cellulare con l'auricolare mentre urla col figlio in maniera eccessiva...non gli fa fare proprio niente

Ora scappo fuori a pranzo col maritino

8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Bhè...se ti ha avvisata che passava...magari meglio avvisare lei che non ci siete....no?Vale70 ha scritto:mi sono scordata che stasera la suocera aveva detto che passava per vedere Mattia![]()
e che cavolo l'ha visto domenica![]()
dovrei avvisarla

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Vale70 ha scritto:poi dicono che sono le donne ad avere la mente contortaSaretta78 ha scritto:Oh.....come sono complicati e permalosi però!!!!!!Anna Menna ha scritto:Saretta: si sarà sentito controllato e loro lo odiano, anche se so che nella tua semplice domanda non c'erano secondi fini, era giusto x sapere ho capito te..

- Germy
- Platinum~GolGirl®
nel pomeriggio alloraSaretta78 ha scritto:Bhè...se ti ha avvisata che passava...magari meglio avvisare lei che non ci siete....no?Vale70 ha scritto:mi sono scordata che stasera la suocera aveva detto che passava per vedere Mattia![]()
e che cavolo l'ha visto domenica![]()
dovrei avvisarla

che non le venga in mente di passare alle 2 mentre cerco di addormentare Mattia

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
E come ricette usi quelle che mi hai linkato di quell'enorme file in PDF??Vale70 ha scritto:ti ho appena rispostoSaretta78 ha scritto:Vale leggevo di là.....hai poi provato a fare il plumcake con la macchina del pane????
Io l'ho fatto ieri sera ed è finito direttamente nell'immondizia....(e pensare che l'ho fatto perchè mi scadeva uno yogurt...forse era meglio se buttavo solo quello)....non si è cotto al centro nella parte superiore...ma proprio crudo crudo....blaaaaa......mentre fuori e sotto era forse troppo cotto...
io uso sempre il programma dolci e viene bene
certo non diventa altissimo ma è ben cotto