GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE FORTI E UNITE, PREPARIAMO DELLE GITE!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: EMILIANE FORTI E UNITE, PREPARIAMO DELLE GITE!

Messaggio da michy1976 » 22 apr 2009, 9:15

co, io non intervengo perchè mi sale il nervoso
due giorni fa è tornato con il cambio del nido, nonostante abbia un sacco PIENO ZEPPO di ricambi
mi hanno perso una felpa della nike ( ok che non bisogna portare cose diciamo "di valore" però se io la metto nel cambio di mio figlio e ci scrivo il nome, com'è che a natale quella felpa non c'era? dove è finita?)
insomma...ti capisco... :bomba :bomba
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 22 apr 2009, 9:28

Mia mamma lavora in una scuola elementare... e anche lì hanno dei vestiti di scorta... ovvio che il problema non sono i vestiti... ma le scarpe :urka

sarò schizzinosa... ma le scarpe mi piacciono solo per Ale, le sue e basta!

Co Ale con il ciuccio va bene... non lo chiede ma lo nomina spesso :fischia e sicuramente il fatto di stare in casa (per sto tempo di c@cc@) non lo aiuta.
Stamattina alle 5:30 si è svegliato perchè aveva la pipì e mezzo addormentato mi ha detto 'ciuccio?' poi 'nonono latte, latte e scotti'( biscotti) e io 'seeeeeeeeeeeeeeeeeee andiamo a letto altro che latte e biscotti :che_dici '
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 22 apr 2009, 9:37

MICHY :bomba ci credo che sei arrabbiata

NICO che dolce ALE :emozionee mi sembra di rivedere Francesco. Lui sarà un mese che proprio non lo nomina mai, prima ogni tanto la buttava lì e si metteva a ridere :che_dici :ahaha . PErò il suo biscottino prima di andare a letto lo vuole sembre (sostituto per noi del ciuccio)
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 22 apr 2009, 9:42

nico79 ha scritto:

Co Ale con il ciuccio va bene... non lo chiede ma lo nomina spesso :fischia e sicuramente il fatto di stare in casa (per sto tempo di c@cc@) non lo aiuta.
Stamattina alle 5:30 si è svegliato perchè aveva la pipì e mezzo addormentato mi ha detto 'ciuccio?' poi 'nonono latte, latte e scotti'( biscotti) e io 'seeeeeeeeeeeeeeeeeee andiamo a letto altro che latte e biscotti :che_dici '

anche simone ci prova a chiedere il latte a qualsiasi ora si sveglia...
stamattina ha inixiato a parlottare alle 5.50...ma per fortuna ha chiamato mamma solo alle 6.40 :che_dici

bravo ale con il ciuccio! :yeee
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 22 apr 2009, 9:45

co73 ha scritto: NICO che dolce ALE :emozionee mi sembra di rivedere Francesco. Lui sarà un mese che proprio non lo nomina mai, prima ogni tanto la buttava lì e si metteva a ridere :che_dici :ahaha . PErò il suo biscottino prima di andare a letto lo vuole sembre (sostituto per noi del ciuccio)
Co se ti dico quanto ha mangiato ieri sera :x: (minestrina con formaggino, prosciutto crudo + zucchine e pane + yogurt e prima di andare letto latte + 10 si 10 :urka oro saiwa!!!)
non poteva avere fame alle 5:30 stamattina... no... voleva solo che ci alzassimo... ma io non ci pensavo proprio ad alzarmi!
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 22 apr 2009, 9:47

nico79 ha scritto: prima di andare letto latte + 10 si 10 :urka oro saiwa!!!)

:urka :urka :urka 10 ORO SAIWA?????? Se ci dovessimo vedere mi raccomando non dire a Frency che è una cosa possibile.... :hi hi hi hi :ahah :ahah

E bravo ALE ma lui è magrino mi sembra di ricordare...... che fortuna!!!!

Io a Frency gli do mezzo biscotto CAFFELATTE...... avete presente?

Stamattina invece Frency si è svegliato rognando :bomba , è andato di lungo per 15 minuti poi fatta colazione si è calmato :hi hi hi hi :ahah

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 22 apr 2009, 9:47

Michy ma cavolo... capisco usare anche cose di altri bimbi (capisco poco... ma insomma... capisco) ma lo sapranno bene a chi l'hanno data la felpa?!?!?! :grrr
io mi incavoleri di brutto... non tanto per la felpa, eh? ma per il poco rispetto delle cose degli altri e per il fatto che al mondo è meglio fare i furbi allora?!?!? non porto il cambio e ci guadagno pure una felpa della Nike... :aargh

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 22 apr 2009, 9:54

co73 ha scritto: :urka :urka :urka 10 ORO SAIWA?????? Se ci dovessimo vedere mi raccomando non dire a Frency che è una cosa possibile.... :hi hi hi hi :ahah :ahah

E bravo ALE ma lui è magrino mi sembra di ricordare...... che fortuna!!!!
si lui è magrino... sono io la ciccia :hi hi hi hi
Anche io non gli avrei mai dato tutti quei biscotti pensavo fossero tanti... ma lui ho visto che li mangia proprio per fame... quindi ho cercato quelli che mi sembravano meno 'schifosi'... ho anche chiesto alla pediatra che prima mi ha guardato così :urka :urka poi ha guardato Ale che in quel momento saliva e scendeva dalla scaletta per andare sul lettino .... mi fa ma è sempre così movimentato?!?!? io sì... lei allora daglieli pure... (anche perchè glielo spiega poi lei che anche se ha fame non gli posso dare i biscotti :prrrr )

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 22 apr 2009, 9:57

Nuovo capo: è ancora in affiancamento... la rumba parte del primo di maggio :incrocini

Cambi nido: da me era come da Xeniya... il nido teneva una certa scorta di roba vecchia da usare x le emergenze :ok In compenso una volta dall'armadietto qualcuno prese x sbaglio il sacchetto di Giulia con la roba sporca di cacca .... me lo ritrovai appeso dopo una settimana.... con m***a inclusa :x: ..... lo presi e lo buttai direttamente nel rusco :che_dici
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 22 apr 2009, 9:59

Ale ma come ti sembra?!?!?

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 22 apr 2009, 9:59

ALE mentre leggevo pensavo....... "pensa te che carini le avranno lavato la roba" :x: :x:

Certo che c'e' della gente in giro.......

NICO fai benissimo da darglielo soprattutto se lui assimila bene.

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 22 apr 2009, 10:13

co73 ha scritto:
nico79 ha scritto: prima di andare letto latte + 10 si 10 :urka oro saiwa!!!)

:urka :urka :urka 10 ORO SAIWA?????? Se ci dovessimo vedere mi raccomando non dire a Frency che è una cosa possibile.... :hi hi hi hi :ahah :ahah
mi hai fatto troppo ridere!!! :ahah

NICO: non mi sono fatta alcuna idea.... sicuramente si viene a fare le ossa perchè non ha mai diretto tante persone, con mansioni e problematiche tanto diverse.... sembra comunque una persona "umana" :incrocini
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 22 apr 2009, 11:58

BUONG!
mamma degenre all'appello :hi hi hi hi secondo voi chi è che torna sempre a casa con i pantaloni o i calzini o il body dell'asilo? :ahaha io non ricordo sempre di portare il cambio il giorno dopo che me l'hanno data a casa bagnata, ma al nido hanno una valanga di vestiti del nido. Ci mancherebbe altro che me la trovassi con addosso le cose di una compagna! Comunque ora da mamma un pò meno degenere ho lasciato 4 cambi invece dei due richiesti... così posso scordarmi un paio di volte senza sensi di colpa :ahaha

vado che son arrivata in office ora (trasfusione della noni)
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 22 apr 2009, 12:18

ieri alla visita per le allergie, ancora una volta mi son resa conto di quanto siam fortunati,anche su una cosa banale come le allergie. C'eran tre bimbi che facevan le prove: gaia, un bimbo di 5 anni e uno di 3. Gaietta e il bimbo grande giocavano a rincorrersi in sala d'attesa, ognuno fiero di mostrare all'altra i graffietti sul braccio. Il bimbo di 3 anni, invece, buono buono su una sedia a giocare con le carte dei power rangers, perchè se solo provava a correre iniziava a a tossire senza riuscire a respirare. Gaia è stata un pò a guardare le carte am poi al sua voglia id scatenrasi ha rpeso il sopravvento. A questo bimbo han fatto prove e dopo un minuto aveva entrambe le braccia gonfie, son corsi 3 medici e noi abbiam poi aspettato tantissimo. Non ho mai ringraziato tanto di dover aspettare quasi un'ora in una sala di attesa.
Però lunedi uffi devono farle sto prelievo. Come la preparo? le dico che andiamo dla dottore o le psiego bene? quella mattina o già da oggi o domani?
Oltretutto fra visite e ritorno al nido son due sere che chiede di addormentarsi nel lettone (precisando però che quando poi suo padre va a letto vuol tornare nel lettino perchè lui russa :ahah , così la metto nel lettone e la trasferisco di là quando vado a letto io). Dice che fa brutta nanna ma non è mica vero, non si addormenta neanche finchè non va nel lettone. E la cosa assurda è che mi dice che lei ha paura a addormentarsi nel lettino, ma che se si può addoremntare nel lettone e poi andar dopo nel lettino (e nel passaggio si sveglia) non ha più paura. boh...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 22 apr 2009, 12:55

Ba, vorrei tanto che Miriam arrivasse presto ad essere come Gaia, certo per noi non fa molta differenza lettone-lettino perchè sono uno a fianco all'altro, ma TUTTE le sere dobbiamo discutere e insistere perchè vuole stare con noi nel letto grande e piange e strilla se la mettiamo nel suo... uffffff... sono talmente stanca! A volte con una favola risolviamo la cosa, a volte dopo 3quarti d'ora le arriva una pacca perchè siamo stufi e le abbiamo detto almeno di piangere in silenzio, che non svegli suo fratello! :bomba Però la maggior parte delle volte si cede e lei si addormenta nel lettone (lo so, dovremmo essere coerenti e insistere sempre nello stesso modo, farla diventare un'abitudine, però a volte prevale la stanchezza oppure mi fa tenerezza e cedo) nel lettone si addormenta sicuramente prima, però poi si sveglia quando la spostiamo e si rimette a piangere, e siamo punto e accapo... :martello
Per quanto riguarda i vestiti, noi abbiamo il cambio al nido e anche loro hanno vestiti vecchi per sopperire in caso di mancanze, ma è anche vero che al 90% la va a prendere mio suocero, e spesso torna a casa senza qualcosa che le avevo messo al mattino (tipicamente una felpa o una maglia se mio suocero non la trova già vestita al 100%) oppure al contrario torna con una sciarpa o un berretto che non è nostro e non ho mai visto, magari perchè era vicino al suo angolo di armadietto.... boooh? :che_dici
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 22 apr 2009, 13:13

Uè, sono qua, appena rientrata da una conferenza stampa, e vi vedo ferme a pagina 49... su, fuori un titolo! Io al momento non ho idee...
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 22 apr 2009, 13:33

Ma qui c'è qualche bolognese doc che ci spara un titolo in dialetto per una volta?
Tipo, che so, EMILIANE BEN MO DA BAN! :ahaha
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 22 apr 2009, 13:36

:ahah :ahah :ahah :ahah

dai mettiamo questo

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 22 apr 2009, 13:37

ah c'ho messo un minuto a capire cosa c'era scritto :ahah :ahah

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 22 apr 2009, 13:42

madainoncicredo ha scritto:Ma qui c'è qualche bolognese doc che ci spara un titolo in dialetto per una volta?
Tipo, che so, EMILIANE BEN MO DA BAN! :ahaha

ovviamente io non so cosa significhi... :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”