Messaggio da monikke79 » 21 apr 2009, 21:57
Messaggio da olesia » 21 apr 2009, 21:59
Messaggio da laura80 » 21 apr 2009, 22:01
Messaggio da emmanto » 21 apr 2009, 22:05
Messaggio da griselda » 21 apr 2009, 23:35
Messaggio da Zù71 » 21 apr 2009, 23:53
Messaggio da kykka » 22 apr 2009, 7:45
Messaggio da koala1 » 22 apr 2009, 7:49
Messaggio da patrizia80 » 22 apr 2009, 8:35
Messaggio da kykka » 22 apr 2009, 8:44
Messaggio da cuccimiky » 22 apr 2009, 8:54
Messaggio da cuccimiky » 22 apr 2009, 8:57
Il problema è che se in caso di urgenza occoresse la rasoiata???? Come si fa? Contorsionismo puro? Procedo alla cieca...dove cojo cojo???? Quasi quasi insegno al socio l'arte della "motosega pilifera"....sarà capace di aiutarmi....kykka ha scritto:
E se dovesse partire il travaglio al massimo faccio in tempo a darmi una rasata????![]()
Voi come siete organizzate?
Messaggio da cuccimiky » 22 apr 2009, 8:58
Messaggio da cuccimiky » 22 apr 2009, 8:59
Messaggio da kykka » 22 apr 2009, 9:01
Meno male che non sono l'unica a farmi ste paranoie... magari una passata gliela do... così se dovessi correre i H faccio veloce a dargli una ripassata, se invece tutto tace aspetto fino all'ultimo x la ceretta... che dite?????cuccimiky ha scritto:Buongiorno Panciottone
Finalmente oggi si vede un bel solee giusto per gradire ho spalancato dapertutto e ho già fatto una mega lavatrice
![]()
Tra poco giro di siopping con la mia zia più giovane così ci lanciamo a vedere fiocchi & C.![]()
Una vagonata diad Alice che oggi stringerà la sua Cucciolotta
![]()
e idemiper Helga che domani conoscerà il suo Piccolo Luca
![]()
Kikkuzza sciaaoooo![]()
Sai che ho anch'io il tuo stesso dilemma? Rasoiata o treccine rasta da tenere ancora un pò coltivate?![]()
Passi sulle gambe che ne ho pochini (merito della gravidanza) ma sulla patonzola mi sa che la situazione è degenerata...stasera con un abile gioco di specchi cercherò di vedermela e contare i danni :ahah
Messaggio da laura80 » 22 apr 2009, 9:11
Messaggio da laura80 » 22 apr 2009, 9:13
io per sofia mi sono fatta rapare in ospedale, pure stavolta niente ceretta. quando vado al massimo mi do una rasata o conoscendo la mia pigrizia mi faccio rasare in H...sono pessima lo sokykka ha scritto:Ragazze un dubbio... sono indecisa se radermi con il rasoio e poi aspettare di essere vicina alparto x la ceretta o se tenermeli ancora un pò e fare direttamente la ceretta???![]()
E se dovesse partire il travaglio al massimo faccio in tempo a darmi una rasata????![]()
Messaggio da patrizia80 » 22 apr 2009, 9:30
io vado sempre di rasoiokykka ha scritto:Ragazze un dubbio... sono indecisa se radermi con il rasoio e poi aspettare di essere vicina alparto x la ceretta o se tenermeli ancora un pò e fare direttamente la ceretta???![]()
Messaggio da cicciotella » 22 apr 2009, 9:31
Messaggio da Zù71 » 22 apr 2009, 9:31
io mi passo il rasoio elettrico (con uno specchio of course) ogni due giorni...kykka ha scritto:Ragazze un dubbio... sono indecisa se radermi con il rasoio e poi aspettare di essere vicina alparto x la ceretta o se tenermeli ancora un pò e fare direttamente la ceretta???![]()