GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aprire un negozio in Franchising

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Aprire un negozio in Franchising

Messaggio da Aoifestella » 21 apr 2009, 17:25

Savina ha scritto:
E metterti su una "ditta" di traduzione e interpretariato?? Magari collaborare con altre già esistenti, mia mamma ci lavorava, e vanno a meraviglia
Prima di rimanere incinta avevo in cantiere una cosa del genere con una mia amica, anche perchè si potrebbe fare tranquillamente via web ..poi pero' lei è andata a Londra ed io mi sono trasferita in Francia per partorire(OT mannaggia a me e a chi me lo ha fatto fare -fine OT)e quindi non se ne è fatto piu' nulla
So pero' che la concorrenza nel settore è spietata :buuu
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 21 apr 2009, 17:25

calavera ha scritto: nn sempr ese in giro manca un atabaccheria è giusto metetrne una..forse nn è lì indispensabile lo so mi so spiegata maluccio... :che_dici
Scusate ma la tabaccheria è un bel macello!!I tabacchi vanno pagati in anticipo e andati a ritirare al monopolio...poi devi avere un bel bunker dove metterli x' se ti rubano il tutto qndo hai appena fatto il carico ( :che_dici )....
Guarda bar/tabaccheria te lo sconsiglio...noi si credeva di star bene senza capi, in realtà ogni cliente che entra è UN CAPO :che_dici
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 21 apr 2009, 17:26

Mimi76 ha scritto:
calavera ha scritto: nn sempr ese in giro manca un atabaccheria è giusto metetrne una..forse nn è lì indispensabile lo so mi so spiegata maluccio... :che_dici
Scusate ma la tabaccheria è un bel macello!!I tabacchi vanno pagati in anticipo e andati a ritirare al monopolio...poi devi avere un bel bunker dove metterli x' se ti rubano il tutto qndo hai appena fatto il carico ( :che_dici )....
Guarda bar/tabaccheria te lo sconsiglio...noi si credeva di star bene senza capi, in realtà ogni cliente che entra è UN CAPO :che_dici
sempre così :buuu
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 21 apr 2009, 17:36

yoga ha scritto:
Savina ha scritto: E metterti su una "ditta" di traduzione e interpretariato?? Magari collaborare con altre già esistenti, mia mamma ci lavorava, e vanno a meraviglia
Non per fare sempre l'uccellaccio del malaugurio, ma tantissime aziende stanno tagliando i costi per traduzioni e interpretariato in questo periodo

macchè..di solito è savina la bastian contraria.... :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 21 apr 2009, 17:38

yoga ha scritto:
Savina ha scritto: E metterti su una "ditta" di traduzione e interpretariato?? Magari collaborare con altre già esistenti, mia mamma ci lavorava, e vanno a meraviglia
Non per fare sempre l'uccellaccio del malaugurio, ma tantissime aziende stanno tagliando i costi per traduzioni e interpretariato in questo periodo
Yoga, any suggestions? :hi hi hi hi
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 21 apr 2009, 17:41

Calavera sputi il rospetto? :fischia

Mimi per carità bar/tabaccheria no!
Giusto domenica mio cognato m'ha chiesto se volevo fare società con lui e gli ho risposto picche :fischia
Endometriosina dal 1999
Immagine

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 21 apr 2009, 17:45

ripeto: IL CIBO TIRA SEMPRE

:festa

i servizi alla persona soprattutto se a domicilio (dalla baby sitter alla parrucchiera all''estetista)
poi stai dimenticando la cosa principale: il connubbio attività commerciale / famiglia.... :fischia
nn vorrei essere proprio io la guastafeste ma fin adesso nn se n'è ancora parlato...e lì son mazzate :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 21 apr 2009, 17:45

calavera ha scritto:
yoga ha scritto:

macchè..di solito è savina la bastian contraria.... :ahah :ahah
come?sembra sempre cosi entusiasta? :hi hi hi hi
Endometriosina dal 1999
Immagine

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 21 apr 2009, 17:49

Lascia perdere le traduzioni!
al momento scrivo dal PC di mio papà che è interprete e traduttore da più di 30 anni. La vita che fa è brutta e tira a campare, ed è il più quotato nella zona, ed è anche l'unico che ha resistito negli anni, adesso sono 3 anni che vuole chiudere (alla veneranda età di 73 anni) ma ci sono in continuazione clienti che gli danno lavoro perchè non sanno a chi affidarsi e lui tira avanti lavorando 7 giorni su 7
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 21 apr 2009, 17:52

Sbu vengo io ad aiutare tuo padre :festa
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 21 apr 2009, 17:53

calavera ha scritto:ripeto: IL CIBO TIRA SEMPRE

i servizi alla persona soprattutto se a domicilio (dalla baby sitter alla parrucchiera all''estetista)
poi stai dimenticando la cosa principale: il connubbio attività commerciale / famiglia.... :fischia
nn vorrei essere proprio io la guastafeste ma fin adesso nn se n'è ancora parlato...e lì son mazzate :ahah :ahah
bimba al nido mezza giornata e mezza giornata con i nonni? :fischia voi come fate?
Endometriosina dal 1999
Immagine

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 21 apr 2009, 17:53

e per tabaccaio/lotto ci volgiono un sacco di soldi, ma proprio tanti per avere la licenza
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 21 apr 2009, 17:54

Aoifestella ha scritto:Sbu vengo io ad aiutare tuo padre :festa
ha già una dipendente. Diciamo che lavora per pagare lei e poi gli rimane qualcosina per vivere

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 21 apr 2009, 18:00

Aoifestella ha scritto:
calavera ha scritto:ripeto: IL CIBO TIRA SEMPRE

bimba al nido mezza giornata e mezza giornata con i nonni? :fischia voi come fate?

io c'ho la vecchia santa nonna....ma se un giorno mi va in sciopero è un kaos...se mi ammalo devo stare chiusa e son soldi che perdo...oltre a clienti che poi nn tornano...
però io faccio un orario da ufficio...e sono fortunatissima ( ma lavoro all e feste comandate e sabato e domenica a volte)...

ma ho capito male o tu parli bene il francese??? allora buttati con le lingue..ma il pomeriggio secondo me per renderti un pò conto potresti cominciare con farti un piccolo gruppo di studenti a cui fare ripetizioni/lezioni di lingua...nn scherzo...

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 21 apr 2009, 18:03

Aoifestella ha scritto:
dunque...
preparati a vedere tua figlia si e no due ore al giorno...
a non ammalarti, a non pensare di averne altri...
e se lo farai spera di avere una gravidanza stupenda, non potrai cedere alle nausee ai giramenti di testa
programma il parto per la chiusura estiva in modo da riprenderti nel giro di un paio massimo di settimane
preparati alle aperture domenicali, sotto natale, festivi se serve...
preaparti a sentire il marito che il sabato vorrebbe andare a fare shopping o in montagna brontolare e minacciare il divorzio

se sei pronta a tutto questo buttati :hi hi hi hi
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 21 apr 2009, 18:03

c'è la fila di persone che aspetta di fare lezioni private.....

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 21 apr 2009, 18:05

no il francese lo parlo da schifo :buuu pero' parlo bene inglese e portoghese..ma sono negata per l'insegnamento, mi innervosisco quando non capiscono :fischia
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 21 apr 2009, 18:12

Pollon_z ha scritto:
Aoifestella ha scritto:
dunque...
e se lo farai spera di avere una gravidanza stupenda, non potrai cedere alle nausee ai giramenti di testa
programma il parto per la chiusura estiva in modo da riprenderti nel giro di un paio massimo di settimane
preaparti a sentire il marito che il sabato vorrebbe andare a fare shopping o in montagna brontolare e minacciare il divorzio

Maronna :urka siete sicure di essere scontrinate SODDISFATTE DELLA VOSTRA SCELTA? :prrrr

Altri figli, non ci penso minimamente.Se Emma vuole compagnia le compro un chiuhaua
Vederla un paio d'ore al giorno ..beh ora come ora mi alletta la cosa :hi hi hi hi (scherzo dai, lo so già che mi sentiro' come se mi mancasse un pezzo)
Aperture domenicali ..mica è sempre dai,ogni tanto se po' fa :fischia
il marito facciamo finta che non ci sia che è meglio
Endometriosina dal 1999
Immagine

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 21 apr 2009, 18:14

Lascia perdere l'insegnamento delle lingue, per carità!! Gli unici che riescono a vivacchiare dignitosamente sono i professori di inglese MADRELINGUA. Il francese è in forte calo come richiesta, mentre il portoghese... non è proprio mai stato richiesto :ahaha
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 21 apr 2009, 18:15

Aoifestella ha scritto:
Pollon_z ha scritto:
Aoifestella ha scritto:
dunque...

Maronna :urka siete sicure di essere scontrinate SODDISFATTE DELLA VOSTRA SCELTA? :prrrr
sempre detto che non lo siamo :che_dici
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”