a me leggera la dx c era sempre..anche prima che mi venisse il ciclo..nani ha scritto:ragazze,volevo chiedervi,ma la dx neglistick persona,fatti anche dopo l'ovulazione e prima del ciclo,insomma fatti in qualsiasi momento,c'è sempre o scompare?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Re: Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- pato
- Master~GolGirl®
a me continua a sembrare un ciclo anavulatorio.FRANCY4 ha scritto:Aiuto!coyote ha scritto:a vedere cosi sembra che tu abbia ovulato il 20...quindi un po lontana con leFRANCY4 ha scritto:Non so se è il posto giusto, moderatore perdonami! Chi mi può dare una mano a capire che cosa ho combinato questo mese? Mi controllate il link di ff? Graziiiiiiiiiiiiiiiiiiie!![]()
ma puo' sempre essere in errore FF..è pur sempre un programma di compiuter..![]()
![]()
sto al 34° giorno e ieri oltre a dolori atroci tipo mestruazioni e a un pò di spotting trovato dopo profondo carotaggio..... oggi non ho nulla! Mi aiutate a capire che succede? La tb sta leggermente sopra la cover line come si vede nel grafico di ff, ieri e oggi è scesa da 36.9/37 (come è stata per 6 giorni) a 36.8.
Che devo pensare?

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
-
- Active~GolGirl®
esperte di canadesi....
non prendo TB
9 pm solo linea di controllo
10 pm linea di controllo e lievissima ( ma proprio quasi trasperante) seconda linea
11 pm seconda linea piu' visile
12 pm seconda linea marcata ma non tantio quanto linea di controllo
13 pm seconda linea quasi trasparente
Io la seconda linea non l'ho vista marcata tanto quanto quella doi controllo... quindi? stando agli stick ho ovulato tra il 12 e il 13 pm?
GRAZIE
non prendo TB
9 pm solo linea di controllo
10 pm linea di controllo e lievissima ( ma proprio quasi trasperante) seconda linea
11 pm seconda linea piu' visile
12 pm seconda linea marcata ma non tantio quanto linea di controllo
13 pm seconda linea quasi trasparente
Io la seconda linea non l'ho vista marcata tanto quanto quella doi controllo... quindi? stando agli stick ho ovulato tra il 12 e il 13 pm?
GRAZIE
MICHELLE NATA IL 12/12/06 ALLE 14.14 4Kg 51cm vivo ogni istante della mia vita per te
AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita
AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
natascia, stando agli stick si, il problema è che, per averne la certezza dovresti monitorare la tb 

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- kyky
- Master~GolGirl®
ho un dubbio.
N.B. non guardate il ticker che è sbagliato e non stiamo cercando un bambino.
credevo di aver ovulato come solito al 17 pm perche avevo visto un pò di spotting, poi invece una settimana esatto dopo quella che credevo fosse l'ovulazione ho avuto i forti dolori all'ovaio e per essere certa di stare ovulando, ho fatto uno stick dove era nettamente presente solo la dx. Ho avuto un rapporto non protetto 2 gg circa prima di questa ovulazione inaspettata.
Secondo i miei calcoli, il ciclo doveva arrivarmi ieri, al massimo oggi (di solito mi arriva al 13po). Ma non se n'è vista l'ombra. Ho avuto due momenti con qualche doloretto piu acuto come se stessero per arrivare e un pò di muco arancio, ma del resto ho solo pesantezza al basso ventre.
Non mi fanno male le tette, non sento aghetti nella pancia, non ho stanchezza...tutti sintomi che invece avevo le altre volte che ero rimasta incinta (aborti + Edo).
Prima ho fatto uno stick persona e è risultata la sx lievissima, la dx molto marcata, marcatissima.
possibile che magari mi stia comunque per arrivare il ciclo ma ho la dx quasi da sola?
N.B. non guardate il ticker che è sbagliato e non stiamo cercando un bambino.
credevo di aver ovulato come solito al 17 pm perche avevo visto un pò di spotting, poi invece una settimana esatto dopo quella che credevo fosse l'ovulazione ho avuto i forti dolori all'ovaio e per essere certa di stare ovulando, ho fatto uno stick dove era nettamente presente solo la dx. Ho avuto un rapporto non protetto 2 gg circa prima di questa ovulazione inaspettata.
Secondo i miei calcoli, il ciclo doveva arrivarmi ieri, al massimo oggi (di solito mi arriva al 13po). Ma non se n'è vista l'ombra. Ho avuto due momenti con qualche doloretto piu acuto come se stessero per arrivare e un pò di muco arancio, ma del resto ho solo pesantezza al basso ventre.
Non mi fanno male le tette, non sento aghetti nella pancia, non ho stanchezza...tutti sintomi che invece avevo le altre volte che ero rimasta incinta (aborti + Edo).
Prima ho fatto uno stick persona e è risultata la sx lievissima, la dx molto marcata, marcatissima.
possibile che magari mi stia comunque per arrivare il ciclo ma ho la dx quasi da sola?
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- ely68
- Master~GolGirl®
se al 13po hai la dx marcata, mi sa che sei incinta
non badare ai sintomi, possono voler dire tutto o niente
ti conviene fare un test
spero che se positivo, tu sia contenta lo stesso
non badare ai sintomi, possono voler dire tutto o niente
ti conviene fare un test
spero che se positivo, tu sia contenta lo stesso
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- kayla
- New~GolGirl®
concordo con ely68.. se hai la dx marcata c'è una buona probabilità che tu sia incinta... fai un test e spero che se dovesse risultare positivo ne sarai felice anche se non lo stavate cercando.... i sintomi possono esserci o non..non puoi basarti su quello..ed ogni granvidanza è a se...io sono alla terza e tutte sono state con sintomi differenti....
- kyky
- Master~GolGirl®
ovviamente sarò contenta
ma mi fa davvero strano che non sento nulla di nulla.
Ho avuto 4 aborti e anche per quelli precoci sentivo i soliti sintomi. Quando ero incinta di edo idem, sentivo la gravidanza prima del ritardo. Ora non sento davvero nulla

ma mi fa davvero strano che non sento nulla di nulla.
Ho avuto 4 aborti e anche per quelli precoci sentivo i soliti sintomi. Quando ero incinta di edo idem, sentivo la gravidanza prima del ritardo. Ora non sento davvero nulla
- kyky
- Master~GolGirl®
stasera compro un test in farmacia, se non arrivano stanotte, domattina lo faccio.
Magari mi sono sbagliata a contare o ho ovulato qualche ora dopo ed adesso sono ancora al 12 po
qualsiasi cosa sia, ovviamente andrà bene
sono molto serena
Magari mi sono sbagliata a contare o ho ovulato qualche ora dopo ed adesso sono ancora al 12 po
qualsiasi cosa sia, ovviamente andrà bene

- wendy74
- Expert~GolGirl®
Kyky, è molto difficile darti un'opinione, visto che sei in dubbio sull'ovulazione...
L'unica cosa che mi viene da dirti, non dare peso ai famigerati sintomi: ci credo che nelle tue precedenti gravidanze avevi gli stessi segni, ma ora hai partorito, hai avuto una gravidanza, e questo potrebbe averti cambiata "ormonalmente"
.
Quindi... l'unica cosa è il test!
Però............................... non aspettare domattina, non resisto!!!
In bocca al lupo, qualsiasi sia la risposta. Kiss.
L'unica cosa che mi viene da dirti, non dare peso ai famigerati sintomi: ci credo che nelle tue precedenti gravidanze avevi gli stessi segni, ma ora hai partorito, hai avuto una gravidanza, e questo potrebbe averti cambiata "ormonalmente"

Però............................... non aspettare domattina, non resisto!!!

In bocca al lupo, qualsiasi sia la risposta. Kiss.
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- kyky
- Master~GolGirl®
siamo da punto a capo. Non so sia piu la "paura" di crederci e scoprire che il test è negativo, o se fosse positivo l'iniziale "delusione" di mio marito
mah!
che storia!

mah!

- liebling
- Expert~GolGirl®
wendy74 ha scritto:Kyky, è molto difficile darti un'opinione, visto che sei in dubbio sull'ovulazione...
L'unica cosa che mi viene da dirti, non dare peso ai famigerati sintomi: ci credo che nelle tue precedenti gravidanze avevi gli stessi segni, ma ora hai partorito, hai avuto una gravidanza, e questo potrebbe averti cambiata "ormonalmente".
KykyPrima di tutto....

Sono assolutamente d'accordo con Wendy (come spesso accade

E non credo proprio che tuo marito sarebbe deluso, a volte i nostri uomini ci sorprendono piacevolmente

Cmq, bando ai sintomi che tanto con quelli ci si capisce sempre poco...
TEST TEST TEST TEST
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- kyky
- Master~GolGirl®
lieb ma non mi fanno neanche male le tette, zero di zero
non sento niente se non qualche fastidio sporadico.
Magari stanotte arrivano le rosse e buona notte al secchio...chissà :ahah va bhe, il test in farmacia dopo lo compro comunque

non sento niente se non qualche fastidio sporadico.
Magari stanotte arrivano le rosse e buona notte al secchio...chissà :ahah va bhe, il test in farmacia dopo lo compro comunque

- wendy74
- Expert~GolGirl®
Kyky, se io aspettavo i sintomi, ancora pensavo di non essere incinta, di non aver avuto 9 mesi di gravidanza, di non aver partorito.... No, di aver partorito mi sono accorta! 

La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- kyky
- Master~GolGirl®

bhe dai, tra poco meno di un'oretta vado a casa. Prima passo dalla farmacia a comprare il test.
Stasera ne parlo col socio, o lo faccio stas o domattina, a meno che intanto non mi siano arrivate

il tutto senza eccessiva ansia
- mare143
- Master~GolGirl®
Kyky ma sei al 13 po contando dalla seconda presunta ovulazione?
Perchè, se così fosse, uno stick con la dx da sola non lascia molti dubbi...
Perchè, se così fosse, uno stick con la dx da sola non lascia molti dubbi...

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- kyky
- Master~GolGirl®
si, contando dalla seconda ovulazione.
però ragazze magari mi sbaglio. Cioè, magari ho ovulato qualche ora dopo e sono tra il 12 e 13po e magari a breve mi viene il ciclo.
Oppure visto che ho ovulato dopo e mi si è sballato un pò il ciclo, che ne so, forse è aumentata anche la mia fl? invece di 13 gg ora puo essere di 14?
però ragazze magari mi sbaglio. Cioè, magari ho ovulato qualche ora dopo e sono tra il 12 e 13po e magari a breve mi viene il ciclo.
Oppure visto che ho ovulato dopo e mi si è sballato un pò il ciclo, che ne so, forse è aumentata anche la mia fl? invece di 13 gg ora puo essere di 14?
- mare143
- Master~GolGirl®
kyky ha scritto:si, contando dalla seconda ovulazione.
Tutto può essere, ma quella dx al 13 po come la spieghiamo?
Io in vita mia l'ho vista una volta sola

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei

- meimi75
- Master~GolGirl®
KYKYmare143 ha scritto:kyky ha scritto:si, contando dalla seconda ovulazione.
Tutto può essere, ma quella dx al 13 po come la spieghiamo?
Io in vita mia l'ho vista una volta sola![]()

dai al 13 po una dx marcata e sn flebile può dire solo una cosa

io all'11 po avevo la dx fluorescente e zero sintomi

ma il test con quella destra puoi farlo subito...

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
vi ricordo che questo topic è riservato a una domanda una risposta, non è un topic di attesa.
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®