e io devo scendereChi c’è in linea
Visitano il forum: cuccimiky, kykka, maripao, monikke79, Morgane, patrizia80, stefymamma, Zù71 e 0 ospiti

Messaggio da griselda » 21 apr 2009, 17:10
e io devo scendereChi c’è in linea
Visitano il forum: cuccimiky, kykka, maripao, monikke79, Morgane, patrizia80, stefymamma, Zù71 e 0 ospiti
Messaggio da cuccimiky » 21 apr 2009, 17:11
Io son sempre la più degenerata + 18 partendo da un sovrappeso non indifferente...e pure con problemi di deambulazione che come minimo mi dovevano far mettere la testa a posto invece nietMorgane ha scritto:Fatta anch'io la curvonaanche quando aspettavo Emma ri
![]()
Brava monikke! + 6...io sono a +8, speravo di non superare i 7 ma è andata male.
Messaggio da griselda » 21 apr 2009, 17:11
Messaggio da patrizia80 » 21 apr 2009, 17:12
la mia collega mi diceva che in gravidanza ci si ammala di meno...infatti(senza svegliare can che domre)io non mi sono mai ammalata..sara' anche che lavoro con i bimbi!!!kykka ha scritto:Ragazze, io comincio a pensare che se avessi messo su qualche kilo in più, forse mi sarei ammalata di meno... sto figlio mi sta mangiando viva!!!
Messaggio da Zù71 » 21 apr 2009, 17:13
Messaggio da patrizia80 » 21 apr 2009, 17:13
we ti non esagerare..e' vero anche che ci penseremo dopo...se ELISA lo vorra' riprendero' ad andare in palestra maaaa tra il dire e il fare c'e' di mezzo????????cuccimiky ha scritto:Io son sempre la più degenerata + 18 partendo da un sovrappeso non indifferente...e pure con problemi di deambulazione che come minimo mi dovevano far mettere la testa a posto invece nietMorgane ha scritto:Fatta anch'io la curvonaanche quando aspettavo Emma ri
![]()
Brava monikke! + 6...io sono a +8, speravo di non superare i 7 ma è andata male.
Messaggio da kykka » 21 apr 2009, 17:13
Ecco appunto... allora il pupo mi divora...patrizia80 ha scritto:la mia collega mi diceva che in gravidanza ci si ammala di meno...infatti(senza svegliare can che domre)io non mi sono mai ammalata..sara' anche che lavoro con i bimbi!!!kykka ha scritto:Ragazze, io comincio a pensare che se avessi messo su qualche kilo in più, forse mi sarei ammalata di meno... sto figlio mi sta mangiando viva!!!
Messaggio da patrizia80 » 21 apr 2009, 17:14
ma perche'Zù71 ha scritto:mamma mia che mal di schiena....
il tracciato di oggi mi ha rassicurata sulla salute della pulcina ma mi ha gettata u po' giù perchè le poche possiblità che ho di avere un parto naturale si assottigliano se il tutto non avviene entro una settimana dato che max per il 30 aprile poi devo fare il tc...
domani cmq vado a visita...voi impegnatevi nella'rte dell'incrocino affinchè sia anche io in dirittura d'arrivo!
Messaggio da monikke79 » 21 apr 2009, 17:15
Pensa che io ho i corpi chetonici fissi nelle analisi delle urine, a dire della gine, visto che il diabete non ce l'ho, sono i residui del mio grasso corporeo bruciato, come dice mio marito: Il brigantello ti ciuccia i rotoli........kykka ha scritto:Ragazze, io comincio a pensare che se avessi messo su qualche kilo in più, forse mi sarei ammalata di meno... sto figlio mi sta mangiando viva!!!
Messaggio da griselda » 21 apr 2009, 17:16
io di chili in più ne ho 30 rispetto al normopeso che mi da il calcolo del IBM (20 quelli che vorrei perdere dal peso pregravidanza)cuccimiky ha scritto:Io son sempre la più degenerata + 18 partendo da un sovrappeso non indifferente...e pure con problemi di deambulazione che come minimo mi dovevano far mettere la testa a posto invece nietMorgane ha scritto:Fatta anch'io la curvonaanche quando aspettavo Emma ri
![]()
Messaggio da cuccimiky » 21 apr 2009, 17:16
Zù71 ha scritto:mamma mia che mal di schiena....
il tracciato di oggi mi ha rassicurata sulla salute della pulcina ma mi ha gettata u po' giù perchè le poche possiblità che ho di avere un parto naturale si assottigliano se il tutto non avviene entro una settimana dato che max per il 30 aprile poi devo fare il tc...
domani cmq vado a visita...voi impegnatevi nella'rte dell'incrocino affinchè sia anche io in dirittura d'arrivo!
Messaggio da monikke79 » 21 apr 2009, 17:18
Mai dire mai......Zù71 ha scritto:mamma mia che mal di schiena....
Messaggio da stefymamma » 21 apr 2009, 17:18
Messaggio da cuccimiky » 21 apr 2009, 17:19
Messaggio da maripao » 21 apr 2009, 17:20
dai che ti raggiungo....stamattina la bilancia ....73,9...+13,9kg....cuccimiky ha scritto:Io son sempre la più degenerata + 18 partendo da un sovrappeso non indifferente...e pure con problemi di deambulazione che come minimo mi dovevano far mettere la testa a posto invece nietMorgane ha scritto:Fatta anch'io la curvonaanche quando aspettavo Emma ri
![]()
Messaggio da patrizia80 » 21 apr 2009, 17:20
Messaggio da maripao » 21 apr 2009, 17:21
verissimo......e IO NON POTRO' ALLATTAREpatrizia80 ha scritto:al corso ci hanno detto che con l'allattamento si perde molto peso!!!
Messaggio da patrizia80 » 21 apr 2009, 17:23
devi stare molto attenta a quando capita...se succede in un momento in cui e' in difficolta' ..e' dovuto allo stato emotivo...prova anche a notare se nei prossimi giorni persistera' !!!se continua parlane con il pediatra!!!adesso vi pongo un quesito: mio figlio da circa 1 settimana balbetta..che sia un imitazione di qualche bimbo al nido, oppure coincia ad avvertire il "disagio" dell'arrivo della sorellina?...sono terrorizzata..
Messaggio da patrizia80 » 21 apr 2009, 17:23
opsmaripao ha scritto:verissimo......e IO NON POTRO' ALLATTAREpatrizia80 ha scritto:al corso ci hanno detto che con l'allattamento si perde molto peso!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da stefymamma » 21 apr 2009, 17:24