GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NICK E BROOKE CI RISIAMO: MARO'(NE) QUANTO TI AMO!!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
- cipetta
- Master~GolGirl®
Re: NICK E BROOKE CI RISIAMO: MARO'(NE) QUANTO TI AMO!!!!
ragazze meglio i riassunti che guardare quella barba di biutiful :ahah
Lin, :ahah :ahah magari si trasferiscono tutti e due nel laghetto e chissà che faccia avrebbe eric da cadavere
cmq tanto per farvi accapponare la pelle ma l'attrice che fa resuscicheti ha 34 anni,portati malissimo direi
ma guardate una foto di jack wagner(ruganic)di due anni fa http://en.wikipedia.org/wiki/File:JackWagner.jpg ma che ha fatto nel frattempo

Lin, :ahah :ahah magari si trasferiscono tutti e due nel laghetto e chissà che faccia avrebbe eric da cadavere

cmq tanto per farvi accapponare la pelle ma l'attrice che fa resuscicheti ha 34 anni,portati malissimo direi

ma guardate una foto di jack wagner(ruganic)di due anni fa http://en.wikipedia.org/wiki/File:JackWagner.jpg ma che ha fatto nel frattempo

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
cip ma va, che è talmente ritoccata che sembra un quadro!!!
34 anni???

34 anni???

♥G♥ 28/08/08
- Cippi71
- Master~GolGirl®
e ma infatti ...allora erano giuste le anticipazioni che sapevo io
avvelenato ma non da ouen
ma da qualcunA che cercherà di avvelenare anche soccoladonna

avvelenato ma non da ouen
ma da qualcunA che cercherà di avvelenare anche soccoladonna

Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Cippi71
- Master~GolGirl®
resuscicheti sembra più vecchia di mammalogan 

Gollina dal 09/2004 -
- liebling
- Expert~GolGirl®
Ah si questo è poco ma sicuro.Cippi71 ha scritto:resuscicheti sembra più vecchia di mammalogan
'Ste vecchie spariscono per un po' e poi tornano più bionde e giovani che mai, vedi mammalogan (che giusto per inciso in giovinezza era stata il grande amore dell'orsettopeloso

Certe volte me la confondo con geniobrigget

Resuscicheti invece ha sempre fatto schifo anche da giovane

Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- cipetta
- Master~GolGirl®
Lin,avranno fatto un fotomontaggio con una foto di big jim
vero le vecchie sono sempre quelle più giovanili,vedi la mamma di stefani :prrrr oppure il padre di bruc che stava diventando troppo vecchio e l'hanno sostituito con bobby ewing
e si è tr@mbato pure gommoneteilor
cmq mi avete messo la pulce nell'orecchio,quasi quasi faccio un salto sul sito della cbs
:prrrr

vero le vecchie sono sempre quelle più giovanili,vedi la mamma di stefani :prrrr oppure il padre di bruc che stava diventando troppo vecchio e l'hanno sostituito con bobby ewing

cmq mi avete messo la pulce nell'orecchio,quasi quasi faccio un salto sul sito della cbs

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- mt73
- Collaboratore

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- Cippi71
- Master~GolGirl®
vero, però fra una ventina d'anni (quando orsettopeloso avrà ancora 65 anni, rig, bruc, teilor, nic avranno ancora e persempre 45 anni, ma verranno raggiunti in età da cessoric e briget, che a loro volta avranno dei figli 30enni, anche op e argei avranno 30anni così come steffi e fibi) resuscicheti avrà 45 anni ma sarà bellissima, biondissima e più bella di adesso :ahah :ahahliebling ha scritto:Ah si questo è poco ma sicuro.Cippi71 ha scritto:resuscicheti sembra più vecchia di mammalogan
'Ste vecchie spariscono per un po' e poi tornano più bionde e giovani che mai
.......................................................................................................
Resuscicheti invece ha sempre fatto schifo anche da giovane![]()
Gollina dal 09/2004 -
- Cippi71
- Master~GolGirl®
l'orsettopeloso s'è tromb@to la mamma e le 2 figlieliebling ha scritto:mammalogan (che giusto per inciso in giovinezza era stata il grande amore dell'orsettopeloso)

adesso gli manca di tromb@rsi cheti ....vedremo, fatelo "resuscitare" e non poniamo limiti alla provvidenza

e tale padre, tale figlio: cessoric s'è tromb@to la 1°gemella, adesso si sta allegramente tromb@ndo la madre (delle gemelle) e fra poco si tromberà l'altra gemella

mbè, però se vogliamo bruc s'è stromazzata tutta la famiglia forrester : rig, poi orsettopeloso, poi torn e già che c'era anche il fratellastro nic
(vabbè, poi anche tutta un'altra sfilza di uomini, più o meno parenti, fra i quali il genero)
Gollina dal 09/2004 -
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
ma non era stato avvelenato con un dolcetto di psicopampato ha scritto:è stato avvelenato ma non da ouen (anche se poi donna vedrà una stella cadente e lo prenderà come segno da suo marito che lei deve andare avanti e allora la da al tipo... poi però l'orsetto non muore!!!)è stato avvelenato da.......................................................hope ha scritto:secondo me orsetto è stato avvelenato da ouen con il gin

ma quando si scopre??
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
BONAZZO!!cipetta ha scritto: ma guardate una foto di jack wagner(ruganic)di due anni fa http://en.wikipedia.org/wiki/File:JackWagner.jpg ma che ha fatto nel frattempo![]()
![]()
ma adesso che ha fatto

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- pato
- Master~GolGirl®
quando storm ha sparato a stefany, in PS si sente il medico dire, donna, 60 anni colpo d'arma da fuocoCippi71 ha scritto:vero, però fra una ventina d'anni (quando orsettopeloso avrà ancora 65 anni, rig, bruc, teilor, nic avranno ancora e persempre 45 anni, ma verranno raggiunti in età da cessoric e briget, che a loro volta avranno dei figli 30enni, anche op e argei avranno 30anni così come steffi e fibi) resuscicheti avrà 45 anni ma sarà bellissima, biondissima e più bella di adesso :ahah :ahahliebling ha scritto:Ah si questo è poco ma sicuro.Cippi71 ha scritto:resuscicheti sembra più vecchia di mammalogan
'Ste vecchie spariscono per un po' e poi tornano più bionde e giovani che mai
.......................................................................................................
Resuscicheti invece ha sempre fatto schifo anche da giovane![]()

quindi bruck ha perso la verginità a 8 anni e ha partorito a 10!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- mt73
- Collaboratore
Pato non è poi tanto impossibile, lessi che in brasile una bambina a 9 anni aveva partorito una figlia. Secondo me a sbiutiful gli autori hanno basato tutto su questa notiziola
quindi io potrei essere bisnonna :ahah

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- pato
- Master~GolGirl®
mt73 ha scritto:Pato non è poi tanto impossibile, lessi che in brasile una bambina a 9 anni aveva partorito una figlia. Secondo me a sbiutiful gli autori hanno basato tutto su questa notiziolaquindi io potrei essere bisnonna :ahah

si ma nelle foto che ha con rick in braccio ha circa 20 anni.. cavolo una bimba di 10 che sembra ventenne

- Cippi71
- Master~GolGirl®
e considerate che PRIMA di rimanere incinta di CessoRic Bruc era già plurilaureata, e già divorziata da rig, e risposata con orsetto (che all'epoca ancora non era orsetto, però
) quindi poco che aveva, doveva averne minimo 26

Gollina dal 09/2004 -
- pato
- Master~GolGirl®
io voglio conoscere il puscer (si scrive così?
) di quella famiglia!
kety che vede suo fratello nudo nel lago effetto lockness
ridge che sente la voce di suo babbo che chi chiede di ucciderlo... (secondo me vuole ereditare!)
deve essere roba veramente ottima!

kety che vede suo fratello nudo nel lago effetto lockness
ridge che sente la voce di suo babbo che chi chiede di ucciderlo... (secondo me vuole ereditare!)
deve essere roba veramente ottima!

- 11esseti
- Expert~GolGirl®
mi fate schiantare dalle risate :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
oooooooooooooooo......non ho capito la gravità della situazione....rig vuole staccare la spina all'orsetto 

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- pato
- Master~GolGirl®
fatto!!!11esseti ha scritto:oooooooooooooooo......non ho capito la gravità della situazione....rig vuole staccare la spina all'orsetto

ma in una famiglia dove tutti resuscitano, dove felicia era già dentro alla bara quando hanno pensato che forse ci voleva un trapianto sti sveglioni non ci potevano pensare prima??? basterà secondo voi staccare un respiratore a uno in coma??
ma va la!in quella famiglia bisogna tagliargli la testa come gli highlander!