"mamma ti, dandano"
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE QUALCUNO PORTA SFIG@ LA GIUGNETTA07 LO CASTIGA!
- Edf
- Master~GolGirl®

Re: SE QUALCUNO PORTA SFIG@ LA GIUGNETTA07 LO CASTIGA!
GRETA lo fa anche Riccardo!
"mamma ti, dandano"
"mamma ti, dandano"
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

Ovviamente vuol dire "mamma qui, sul divano" 
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- chinawhite
- Master~GolGirl®

no, veramente, scherzavo!prati ha scritto: è che noi la TV la guardiamo pochissimo e finchè ad ercolino l'unica cosa che interessa è la barbie della ruota della fortuna e quando finisce si va a nanna perchè anche la barbie ci va a me sta bene e me ne guardo bene dal dargli il la.................... però in questo modo sono assolutamente digiuna e ignara di cosa ci sia in giro per i bimbi
peró raccontandole cosa fa pocoyo riesco anch'io a rilassarmi un attimo (e poi é anche un cartone animato divertente)
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Forse lo sono troppo e per troppe cose? Se ad un bambino non concedi qualche libertà non capisce la differenza fra lecito e vietato.... forse dovrebbero farsi una specie di scaletta delle cose da ottenere, e chiudere un'occhio sulle altre... la regola del bastone e della carota insommachinawhite ha scritto:inizialmente avevo capito anch'io che mia sorella gliele dovesse dare, infatti mi sono un po' incacchiata. peró a quanto pare intendeva solo che dovrebbero avere il polso un po' piú fermo. ma veramente, non so come potrebbero diventare ancora piú severi... mio cognato é tremendo e mia sorella pureannate ha scritto: Punizioni?
O forse intendeva proprio botte?
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- chinawhite
- Master~GolGirl®

michelle invece ordina, puntando il dito sul divano, "mami, aquí!!!"Edf ha scritto:GRETA lo fa anche Riccardo!
"mamma ti, dandano"
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

lo stavo per scrivere io!!greta76 ha scritto:Forse lo sono troppo e per troppe cose? Se ad un bambino non concedi qualche libertà non capisce la differenza fra lecito e vietato.... forse dovrebbero farsi una specie di scaletta delle cose da ottenere, e chiudere un'occhio sulle altre... la regola del bastone e della carota insommachinawhite ha scritto:inizialmente avevo capito anch'io che mia sorella gliele dovesse dare, infatti mi sono un po' incacchiata. peró a quanto pare intendeva solo che dovrebbero avere il polso un po' piú fermo. ma veramente, non so come potrebbero diventare ancora piú severi... mio cognato é tremendo e mia sorella pureannate ha scritto: Punizioni?
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- prati
- Bronze~GolGirl®

anche qui si battono le mani però più che i gingle gli interessa proprio la ruota, in fatti dice sempre GIRA GIRA e ogni tanto senti ercolino dire EMME, EIE, PI ecc...rossella78 ha scritto:PRATI anche noi la tv la guardiamo poco con Arianna e l'unico programma consentito è la ruota della fortuna perchè a lei piacciono da morire i gingles e quando battono le mani :ahah
almeno ha capito la dinamica del gioco
oltre a stare vicino alla TV in posizione tattica aspettando che la sottoveste della barbie salga un po' di più, cosa non rara
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- annate
- Master~GolGirl®

finchè ad ercolino l'unica cosa che interessa è la barbie della ruota della fortuna
E bravo ad Ercolino!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ele, Gloria, fine com'è mi dice:
mamma, seduta qui, subito!
mamma, seduta qui, subito!
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ecco...adesso siete tuttte qui e io devo andare....
a domani ragazze!!!

a domani ragazze!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PRATI ma Ercolino è uno sciupafemmine!!!!
- Edf
- Master~GolGirl®

Imperativo categorico! :ahah
- annate
- Master~GolGirl®

Ma quanti anni ha tua nipote?chinawhite ha scritto:inizialmente avevo capito anch'io che mia sorella gliele dovesse dare, infatti mi sono un po' incacchiata. peró a quanto pare intendeva solo che dovrebbero avere il polso un po' piú fermo. ma veramente, non so come potrebbero diventare ancora piú severi... mio cognato é tremendo e mia sorella pureannate ha scritto: Punizioni?
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- chinawhite
- Master~GolGirl®

sono d'accordo con te, é che i figli di mia sorella non si possono sporcare, non possono fare troppo rumore, non possono fare questo o quellogreta76 ha scritto: Forse lo sono troppo e per troppe cose? Se ad un bambino non concedi qualche libertà non capisce la differenza fra lecito e vietato.... forse dovrebbero farsi una specie di scaletta delle cose da ottenere, e chiudere un'occhio sulle altre... la regola del bastone e della carota insomma
dovrebbero rimanere buoni e zitti tutto il tempo
anna, quest'anno compie 10 anni, come federico di patty
- prati
- Bronze~GolGirl®

don't worrychinawhite ha scritto:no, veramente, scherzavo!prati ha scritto: è che noi la TV la guardiamo pochissimo e finchè ad ercolino l'unica cosa che interessa è la barbie della ruota della fortuna e quando finisce si va a nanna perchè anche la barbie ci va a me sta bene e me ne guardo bene dal dargli il la.................... però in questo modo sono assolutamente digiuna e ignara di cosa ci sia in giro per i bimbi
peró raccontandole cosa fa pocoyo riesco anch'io a rilassarmi un attimo (e poi é anche un cartone animato divertente)
però adesso mi hai incuriosito con sto pocoyo... devo guardare ben quel sito, si trovano disegni e storielle disegnate su di lui? Così ampliamo il nostro repertorio cartaceo
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- annate
- Master~GolGirl®

QUOTO!!!!4xpatty ha scritto:lo stavo per scrivere io!!greta76 ha scritto:Forse lo sono troppo e per troppe cose? Se ad un bambino non concedi qualche libertà non capisce la differenza fra lecito e vietato.... forse dovrebbero farsi una specie di scaletta delle cose da ottenere, e chiudere un'occhio sulle altre... la regola del bastone e della carota insommachinawhite ha scritto:inizialmente avevo capito anch'io che mia sorella gliele dovesse dare, infatti mi sono un po' incacchiata. peró a quanto pare intendeva solo che dovrebbero avere il polso un po' piú fermo. ma veramente, non so come potrebbero diventare ancora piú severi... mio cognato é tremendo e mia sorella pureannate ha scritto: Punizioni?
- annate
- Master~GolGirl®

chinawhite ha scritto:sono d'accordo con te, é che i figli di mia sorella non si possono sporcare, non possono fare troppo rumore, non possono fare questo o quellogreta76 ha scritto: Forse lo sono troppo e per troppe cose? Se ad un bambino non concedi qualche libertà non capisce la differenza fra lecito e vietato.... forse dovrebbero farsi una specie di scaletta delle cose da ottenere, e chiudere un'occhio sulle altre... la regola del bastone e della carota insomma
dovrebbero rimanere buoni e zitti tutto il tempo![]()
anna, quest'anno compie 10 anni
Ma sono dei bambini, mica burattini????
- greta76
- Bronze~GolGirl®

chinawhite ha scritto:sono d'accordo con te, é che i figli di mia sorella non si possono sporcare, non possono fare troppo rumore, non possono fare questo o quellogreta76 ha scritto: Forse lo sono troppo e per troppe cose? Se ad un bambino non concedi qualche libertà non capisce la differenza fra lecito e vietato.... forse dovrebbero farsi una specie di scaletta delle cose da ottenere, e chiudere un'occhio sulle altre... la regola del bastone e della carota insomma
dovrebbero rimanere buoni e zitti tutto il tempo![]()
anna, quest'anno compie 10 anni, come federico di patty
Ma poveri, chissà durante l'adolescenza cosa faranno passare a tua sorella e tuo cognato
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

AH!!!!!!!!!! ALE adesso allora si spiega tutto!!!
il problema è che non c'è un ordine di importanza dei "NO"
nel senso: non sporcarti vale per il bimbo come non dire parolacce
ora se io devo proprio scegliere preferisco che Aria si sporchi piuttosto che dica parolacce... non so se mi sono spiegata
il problema è che non c'è un ordine di importanza dei "NO"
nel senso: non sporcarti vale per il bimbo come non dire parolacce
ora se io devo proprio scegliere preferisco che Aria si sporchi piuttosto che dica parolacce... non so se mi sono spiegata