come stai tesorina???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesine: aquilane vi pensiamo,coraggio vi sosteniamo!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

Re: Abruzzesine: aquilane vi pensiamo,coraggio vi sosteniamo!
cip a me hanno detto la stessa cosa x lo stesso motivo, a mia cugina che s'è sposata in una chiesa in pieno corso hanno detto che l'ha fatto x farsi vedere...
come stai tesorina???
come stai tesorina???
♥G♥ 28/08/08
- kika974
- Master~GolGirl®

Scendo per il raduno, dove???Lin ha scritto:kika scendi anche tu x il raduno? giusto x staccare la spina...![]()
![]()
cioè, c'è qualcosa più giù di Pescara??? :ahah
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- kika974
- Master~GolGirl®

Sì Cip, ha iniziato ieri... si trova bene, anche se lei vorrebbe "fare scuola" e invece hanno raggruppato tutti i bambini dell'Aquila e più che altro li fanno giocare... ma da chi ha ripreso 'sta figlia???cipetta ha scritto:vero è un pò complicato infatti bisogna lasciare i dati,numeri ecc...cmq ale come si trova?ha iniziato ieri?kika974 ha scritto:Irene, putroppo non è così semplice, per riprendere Ale ho dovuto lasciare le generalità anche di nonni, papà e Robirene32 ha scritto:KIKA......nel caso dovessi avere problemi...ricordati che ale la posso riprendere io da scuola....
Cmq, grazie
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

kika l'abitudine...
scusami... 
♥G♥ 28/08/08
- kika974
- Master~GolGirl®

Lin ha scritto:kika l'abitudine...scusami...
cmq dov'è 'sto raduno? e quando?
- cipetta
- Master~GolGirl®

kika,che forte ale magari si annoia e tra qualche giorno chiederà alle maestre di fare lezione
Lin,sto bene in questi giorni ho fatto poco e niente e ho la pancina abb morbida
ma quant'è bellino il puffetto
che fate oggi?
a proposito di matrimoni il fotografo ha ancora esposte in negozio(qui in paese)un paio di nostre foto su lamina,all'inizio le aveva messe in un locale (insieme ad altre di altri matrimoni ovviamante)alla faccia che nn mi doveva vedere nessuno tiè :prrrr
vado a pappare un baciotto a tutte
Lin,sto bene in questi giorni ho fatto poco e niente e ho la pancina abb morbida
a proposito di matrimoni il fotografo ha ancora esposte in negozio(qui in paese)un paio di nostre foto su lamina,all'inizio le aveva messe in un locale (insieme ad altre di altri matrimoni ovviamante)alla faccia che nn mi doveva vedere nessuno tiè :prrrr
vado a pappare un baciotto a tutte
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Arya
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze..
scusate l'intrusione...
volevo chiedervi se avete notizie di Ljuda.. come sta?? Nicole??
Di qualsiasi cosa abbiate bisogno nn esitate a chiedere alle Maggioline 08, siamo ben liete di aiutarvi!!

scusate l'intrusione...
volevo chiedervi se avete notizie di Ljuda.. come sta?? Nicole??
Di qualsiasi cosa abbiate bisogno nn esitate a chiedere alle Maggioline 08, siamo ben liete di aiutarvi!!
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
- proferina
- Master~GolGirl®

passo per fare
TANTI AUGURI PAOLETTO

TANTI AUGURI PAOLETTO
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

kika974 ha scritto:Lin ha scritto:kika l'abitudine...scusami...
![]()
cmq dov'è 'sto raduno? e quando?
stiamo decidendo...
cip grazie...
meno male che la pancina è bella morbida, continua col riposo, mi raccomando!!!
♥G♥ 28/08/08
- ciocchetta
- Active~GolGirl®

Cip riposati!!
Evviva Paoletto...AUGURI!!!
Evviva Paoletto...AUGURI!!!
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

- ljuda
- Master~GolGirl®

Ragazze buon pomeriggio!!
Sono di nuovo al lavoro da ieri anche se il mio ufficio è inagibile e sono in una scuola...
non potrò passare molto anche perchè facciamo tutti un pò di tutto!
Allora noi stiamo bene come già sapete...volevo ringraziarvi tutte siete state dolcissime e sappiate che ha aiutato molto sapervi vicine
vi voglio bene!!! 
Allora a parte la brutta esperienza abbiamo tutti voglia di ripartire e di lasciarci tutto alle spalle...anche se la nostra bellissima città adesso è veramente a terra, abbiamo perso tante persone...ma l'aquilano ha l'animo forte e ci riprenderemo!!
comunque noi siamo accampati in una roulotte che abbiamo comprato esclusivamente per nicole sennò nelle tendopoli si ammala subito...
la casa ancora non sappiamo se è agibile domani faranno il controllo...ma anche lo fosse ci sono molte crepe quindi andrà risistemata..
fortunatamente la casa di mia mamma non ha subito danni perchè è in un posto più lontano rispetto all'epicentro...ma per ora nessuno può rientrare perchè le scosse continuano anche se di intensità minore...
ma non parliamo più di me fatemi un riassunto!!!
nicole quasi cammina anche se in questa situazione ha più difficoltà ma è una testona e se la tengo per le manine si fa lunghe passeggiate
Volevo ringraziare in particolar modo Prof, anna, irene ed anto siete state veramente preziose, il fatto che vi siete offerte in ogni modo di aiutarci è stato davvero bellissimo...non ho parole per esprimerlo...
Ho letto velocemente solo che è il compleanno di paoletto AUGURONI!! e che è stato anche quello di ryan...tanti AUGURI IN RITARDO!
a tutte ripasso più tardi se riesco
Sono di nuovo al lavoro da ieri anche se il mio ufficio è inagibile e sono in una scuola...
non potrò passare molto anche perchè facciamo tutti un pò di tutto!
Allora noi stiamo bene come già sapete...volevo ringraziarvi tutte siete state dolcissime e sappiate che ha aiutato molto sapervi vicine
Allora a parte la brutta esperienza abbiamo tutti voglia di ripartire e di lasciarci tutto alle spalle...anche se la nostra bellissima città adesso è veramente a terra, abbiamo perso tante persone...ma l'aquilano ha l'animo forte e ci riprenderemo!!
comunque noi siamo accampati in una roulotte che abbiamo comprato esclusivamente per nicole sennò nelle tendopoli si ammala subito...
la casa ancora non sappiamo se è agibile domani faranno il controllo...ma anche lo fosse ci sono molte crepe quindi andrà risistemata..
fortunatamente la casa di mia mamma non ha subito danni perchè è in un posto più lontano rispetto all'epicentro...ma per ora nessuno può rientrare perchè le scosse continuano anche se di intensità minore...
ma non parliamo più di me fatemi un riassunto!!!
nicole quasi cammina anche se in questa situazione ha più difficoltà ma è una testona e se la tengo per le manine si fa lunghe passeggiate
Volevo ringraziare in particolar modo Prof, anna, irene ed anto siete state veramente preziose, il fatto che vi siete offerte in ogni modo di aiutarci è stato davvero bellissimo...non ho parole per esprimerlo...
Ho letto velocemente solo che è il compleanno di paoletto AUGURONI!! e che è stato anche quello di ryan...tanti AUGURI IN RITARDO!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

ljuda dai un bacino alla principessa... x fortuna non ricorderà nulla di questi gg...

♥G♥ 28/08/08
- anto2512
- Master~GolGirl®

ljuda quanto mi sei mancata
ti voglio bene anch'io
hai fatto bene a prendere la roulotte,non è il massimo ma è sempre meglio delle tendopoli.vi ammiro davvero tanto,a te,kika e pumetta avete una forza che io non avrei 
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

giorno e ben tornate alle aquilane

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- cipetta
- Master~GolGirl®

bentornata ele
per il controllo della casa
speriamo che sia agibile con pochi interventi anche se ci vorrà del tempo ma sarà un buon inizio
cmq la roulotte è una buona soluzione per il momento con questi tempi la pupa si sarebbe già ammalata
Lin,forse a novembre il tempo era migliore
Lin,forse a novembre il tempo era migliore
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- irene32
- Expert~GolGirl®

LIUDA...ti voglio bene anche io...mi manchi da morire....ma vedo che sei veramente forte...complimenti..vedrai si aggiustera' tutto e tornerai presto nella tua casetta....speriamo che il tempo migliori...un po x tutti...
KIKA...che dolce ale....
CIPE'..che emozione vedere le proprie foto esposte...quando il mio fotografo mise le mie.....stavo sempre la' davanti...
KIKA...che dolce ale....
CIPE'..che emozione vedere le proprie foto esposte...quando il mio fotografo mise le mie.....stavo sempre la' davanti...

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- irene32
- Expert~GolGirl®

qui diluvia.....
nn sappiamo + che fare....abbiamo ballato..cantato..scarabocchiato..e mo??????
nn sappiamo + che fare....abbiamo ballato..cantato..scarabocchiato..e mo??????

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- anto2512
- Master~GolGirl®

ciao irene
pure qui pioggia da stamattina,menomale che ilaria dorme ancora,ma fra un po' si svegliera' credo
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- copley
- Master~GolGirl®

Chi c'è come state?
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- copley
- Master~GolGirl®

anna77 ha scritto:ciao a tutte e scusate l'intrusione, ma non ho resistito nel farvi sapere che vi sono vicina. Anch'io sono Abruzzese e precisamnete tutta la mia famiglia abita a Sambuceto in provincia di Chieti. Dopo sposata mi sono trasferita in Sicilia, ma metà del mio cuore è rimasto lì in Abruzzo e ogni volta che posso mi faccio una scappata.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTE VOI!!!!![]()
![]()
![]()
Ciao Anna
ALI