Quindi metto un SI????francybf ha scritto:non c'è un problema particolareAnna Menna ha scritto:Francy: xchè quale potrebbe essere il problema??cercherò di venire con Niccolò

Messaggio da Saretta78 » 21 apr 2009, 13:32
Quindi metto un SI????francybf ha scritto:non c'è un problema particolareAnna Menna ha scritto:Francy: xchè quale potrebbe essere il problema??cercherò di venire con Niccolò
Messaggio da alceste » 21 apr 2009, 13:33
Saretta78 ha scritto:Insomma....mi par di capire che questo raduno mi ha rovinato la nomina di "mamma generale"....![]()
Non mi dispiace...sarebbe stato peggio il contrario....![]()
Fed in quale ambito è venuto fuori Aron?? Devo essermela persa....![]()
Comunque vedo che(anche dalle Cikabarine che mi hanno raggiunta domenica mattina) adesso tante di voi hanno capito alcune cose delle mie paturnie......tipo aver scelto Alberto come papà di Nathan...e farmi mille scrupoli per il loro rapporto quando ci siamo separati....e la cosa non può che farmi piacere.....
Messaggio da Saretta78 » 21 apr 2009, 13:38
Messaggio da Jennyna » 21 apr 2009, 13:50
Messaggio da robby » 21 apr 2009, 13:59
Messaggio da Saretta78 » 21 apr 2009, 14:01
Perchè????Jennyna ha scritto:mica tutti eh![]()
Messaggio da robby » 21 apr 2009, 14:05
nel senso che salva non è così??Jennyna ha scritto:mica tutti eh![]()
Messaggio da francybf » 21 apr 2009, 14:07
metti un bel NI va!Saretta78 ha scritto:Quindi metto un SI????francybf ha scritto:non c'è un problema particolareAnna Menna ha scritto:Francy: xchè quale potrebbe essere il problema??cercherò di venire con Niccolò
Messaggio da robby » 21 apr 2009, 14:10
Messaggio da Saretta78 » 21 apr 2009, 14:30
Tu mi dici da sola no.....ma hai calcolato che a settembre la tua cucciola avrà già 26 mesi??robby ha scritto:ma il week end dopo non sarebbe proprio possibile? più probabnile che il discorso inventario sia già finito...
Messaggio da alceste » 21 apr 2009, 14:45
Messaggio da francybf » 21 apr 2009, 14:54
ma SARETTA Andrea lavora nella GDO...è probabile che facciano l'inventario di domenicaSaretta78 ha scritto:Tu mi dici da sola no.....ma hai calcolato che a settembre la tua cucciola avrà già 26 mesi??robby ha scritto:ma il week end dopo non sarebbe proprio possibile? più probabnile che il discorso inventario sia già finito...
E poi.....solo la domenica?? L'inventario lo fanno anche di domenica?? E quale ditta,più che altro,fà l'inventario a settembre??:prrrr
Intanto stiamo raccogliendo conferme/disdette per quel week-end.....poi quando tutte avranno risposto si apporteranno modifiche....
Dai dai dai......che riesci......ci sono quasi tutte stavolta!!!! Non fare la preziosa...![]()
P.S. Qua non parlano di fisichetto.......parlano di persona dolce....![]()
Messaggio da Germy » 21 apr 2009, 14:55
Messaggio da alceste » 21 apr 2009, 14:55
Messaggio da robby » 21 apr 2009, 14:56
allora, quale ditta fa l'inventario a settembre? mediaworld, da sempre. mi pare comunque che le ditte tedesche lo facciano spesso.Saretta78 ha scritto:Tu mi dici da sola no.....ma hai calcolato che a settembre la tua cucciola avrà già 26 mesi??robby ha scritto:ma il week end dopo non sarebbe proprio possibile? più probabnile che il discorso inventario sia già finito...
E poi.....solo la domenica?? L'inventario lo fanno anche di domenica?? E quale ditta,più che altro,fà l'inventario a settembre??:prrrr
non è vero..hanno parlato anche del tuo essere bella fuori...Saretta78 ha scritto:[Intanto stiamo raccogliendo conferme/disdette per quel week-end.....poi quando tutte avranno risposto si apporteranno modifiche....
Dai dai dai......che riesci......ci sono quasi tutte stavolta!!!! Non fare la preziosa...![]()
P.S. Qua non parlano di fisichetto.......parlano di persona dolce....![]()
![]()
Messaggio da Germy » 21 apr 2009, 14:57
Messaggio da Babbariella » 21 apr 2009, 14:57
Messaggio da francybf » 21 apr 2009, 14:57
GrandeDistribuzioneOrganizzataVale70 ha scritto:che è GDO
Messaggio da robby » 21 apr 2009, 14:57
Vale70 ha scritto:che è GDO
Messaggio da alceste » 21 apr 2009, 14:59