GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IDEE, SUGGERIMENTI X REGALO-ANIMAZIONE MATRIMONIO...

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

IDEE, SUGGERIMENTI X REGALO-ANIMAZIONE MATRIMONIO...

Messaggio da cancerina72 » 15 ott 2007, 14:51

Allora..ho una cara amica che si sposa a dicembre.

Oltre al regalo ufficiale cercavo idee e spunti interessanti per "animare" la festa al ristorante ..e soprattutto lasciare un regalo significativo ma spiritoso agli sposi (al di là dei regali ufficiali e necessari)..

Per altri matrimoni...per esempio ho personalizzato delle canzoni famose e poi le si cantava tutti insieme con gli invitati..o almeno noi amici le cantavamo.. :hi hi hi hi

a me hanno regalato dei bicchieri personalizzati da ogni amico, ad un'altra coppia abbiamo fatto una coperta..(un pezzo x ogni amico)...

in questo momento sono a corto di idee..ma spero saprete aiutarmi..grazie in anticipo! :bacio
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IDEE, SUGGERIMENTI X REGALO-ANIMAZIONE MATRIMONIO...

Messaggio da susanita » 15 ott 2007, 15:38

guarda io sono andata ad un matrimonio nel quale c'era una coppia di animatori che hanno intrattenuto gli ospiti facendo fare delle scenette ed una sorta di karaoke agli invitati. esempio: le consuocere hanno dovuto mimare la scenetta di basic instinct dove sharon stone accavalla le gambe, i genitori hanno fatto i nani di biancaneve, la sposa non so che ha cantato e lo sposo lo hanno conciato da vasco rossi e gli hanno fatto cantare una canzone. la gente si sbellicava (de gustibus -io sinceramente non l'ho apprezzato anzi oooodio queste cose ai matrimoni- ma se può essere uno spunto ben venga! :ok )

potreste fare delle foto di queste scenette (non credo che le faccia il fotografo ufficiale :urka ) e poi regalare loro un album con magari dei commenti scritti dagli amici

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 15 ott 2007, 17:54

nella nostra comitiva quando uno si sposa regaliamo un collage di nostre foto di gruppo con commenti spiritosi sotto.
ad esempio nelle nostre tra le altre foto ce n'era una con tutte le ragazze con bimbi ed in attesa e sotto scritto:...manchi solo tu!!!!
oppure: tutti gli uomini(bimbi compresi) dietro un cancello tipo prigione ed il messaggio sotto:..ecco cosa ti aspetta!!!
poi visto che è dicembre potreste fare un calendario con dodici pose spiritose. ci sono tanti pogrammi che consentono di farlo anche in casa.
buon divertimento :yeee
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 ott 2007, 18:15

Quando io mi sono sposata ci hanno fatto uno scherzo carino...avevano disegnato su un cartellone lo sposo a grandezza natirale al quale hanno fatto un buco al posto della faccia!!! Lui infilata la faccia sosteneva il cartellone mentre io dietro di lui dovevo infilare le mani in 2 buchi del cartellone ovviamente uno a destra e uno a sinistra e ovviamente senza vedere ho dovuto lavargli i denti...fargli la barba...dargli il budino con il cucchiaino e poi pulirgli la faccia con un tovagliolo...non vi dico cosa è venuto fuori...però è stato divertente!!
L'idea del collage con le foto la trovo carina...l'ho vista fare un paio di volte!
Poi da noi si usa fare gli scherzi nella nuova casa degli sposi!!!! Così la prima notte di nozze al loro rientro non hanno tempo di fare nient'altro se non di riordinare!!! :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 16 ott 2007, 9:07

IO A DUE MIEI AMICI CHE SI SONO SPOSATI QUEST'ANNO HO FATTO IL VIDEO CON LE FOTO DEL LORO MATRIMONIO SCATTATE DAGLI AMICI. HO UTILIZZATO IL PROGRAMMA WINDOWS MOVIE MAKER, E' FACILISSIMO, CI HO AGGIUNTO DELLE FRASI CARINE E DEI SOTTOFONDI MUSICALI. ALLA COPPIA CHE GLIEL'ABBIAMO GIà CONSEGNATO è PIACIUTO MOLTO ALL'ALTRA LO CONSEGNEREMO DOMENICA....IO SINCERAMENTE MI SONO COMMOSSA A RIGUARDARLO E POI LE FOTOGRAFIE SONO TUTTE AL NATURALE, SENZA POSE NE NULLA...è QUESTO IL BELLO
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 16 ott 2007, 13:20

ciao una cosa carina è quella di mettere delle macchine fotografiche usa e getta su ogni tavolo, così gli ospiti si fanno le foto tra loro e poi gli sposi hanno un bel ricordo.

un'altra cosa carina è stata quella di dare delle cartoline agli invitati con le date già scritte e questi dovevano inviarla la data scritta a casa degli sposi, così per un bel po' di tempo gli sposi ricevono ancora auguri per il matrimonio

un'altra cosa è quella della lotteria, si vendono biglietti agli invitati (i soldi poi vanno agli sposi) e i regali sono ridicoli..es un biglietto di una mostra (un biglietto con la foto di una bruttissima), una tazza (la foto di un wc), un ciao del 77 (tutti quelli del 77 dicono ciao) ecc..

spero di esserti stata utile
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 16 ott 2007, 22:07

grazie mille a tutte dei suggerimenti che avete dato e che continuerete a dare! :sorrisoo

ho tempo ancora un mese per pensare e preparare.. :fischia

l'idea del calendario è carina...peccato che la sposa non ami molto le foto... :urka e soprattutto il problema sarà coordinarsi con gli altri amici..visto che non siamo un gruppo omogeneo ma proveniamo da compagnie diverse..(amici di lei ---amici di lui--conoscenze comuni)....

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 16 ott 2007, 22:08

OT....cocci ciao è un sacco di tempo che non ti leggo più...dai non torni con le lettrici??? :domanda :che_dici

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 17 ott 2007, 18:42

sempre ot: magari, purtroppo non sto passando un bel periodo...ma faccio un giro se mi volete ancora
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”