GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una OVER con la panza è sempre segno di speranza! *

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Una OVER con la panza è sempre segno di speranza! *

Messaggio da patg » 16 ott 2007, 11:39

Dana Brand che belle fotine :clap
Pat

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 16 ott 2007, 11:49

nadima64 ha scritto:PIORELLINO, ma io ci ho provato a farla interdire, ma lei è capace di intendere e volere..... e solo molto CATTIVA

Ma forse dovete sapere una cosa di me:

Io avevo un fratello che è morto in un incidente all'età di 21 anni (io ne avevo 19). Loro mi hanno sempre odiato da quel momento, forse volevano che succedesse a me o forse non hanno saputo più dare amore... però loro si scordano sempre che anche io ho sofferto per la sua morte, era mio FRATELLO ... e che da quel momento mi sono morti anche i genitori perchè non mi sono più stati vicini...tanto da diventare cattivi con me, mi trattano continuamente male,....io per loro sono la badante : loro chiedono e io devo eseguire subito. Sarei andata molto lontano da loro, ma non ne ho le possibilità economiche e mi tocca subire.

ECCO vi ho stressato un po', ma dovevo dirvelo.

:bacio
Innanzitutto buon giorno over-ette del mio :cuore
Mi sto rileggendo 12 pagine :urka di arretrati, ho salutoni per tutti... son tutto un brivido per i gemelli di caterina1966 (vedi veterans). datemi tempo, qualche volta lavoro... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Ma prima di tutto, Nadima64 il caso di mia moglie non è ugale, ma i risultati sono gli stessi, quindi non sai come ti capisco. quando 12 anni fa abbiamo deciso di sposarci, io avevo un lavoro part-time, lei aveva appena travto lavoro (1 mese). Dato che in casa sua si erano già appropriati di metà del suo stipendio le ho detto: "faremo la fame, all'inizio, ma almeno saremo io e te..." e così abbiamo fatto. sposi in 3 mesi... mica male come organissser, nè?... :coccola

Il resto arriva...
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 16 ott 2007, 12:03

patg ha scritto:Dana Brand che belle fotine :clap
Grazie Pat! :sorrisoo
carina la renna dietro di me eh? :emozionee

Ciao Gilby!!! bentornato tra noi!!! :yeee
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 16 ott 2007, 12:07

patg ha scritto:buongiorno :bacio
in fatto di mamme mi accodo, anche la mia non è niente male, specie nel cercare di mettermi i bastoni fra le ruote, come si dice.... quando mia figlia era più piccola cercava sempre di mettermela contro, ma per fortuna lei era con me :cuore
:urka :urka :urka

Ho deciso che faccio a puntate come Laura ... intanto comincio con patg... ecco che tu ci creda o no è una delle cose di cui ho paura per il futuro, SE dovessimo avere un bimbo: da quella folgorata di mia suocera me lo aspetto. E visto che è vero che può capitare (e quindi non sono solo fantasie mie bislacche) mi preoccupo un po' di più (ma ne passerà di acqua ancora, ci armeremo per allora...)

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 ott 2007, 12:18

msbricco ha scritto:Ragazze .... :cuore ... vi anoooooooo!!!!!!! :prrrr

Sto veramente mettendocela tutta ... ma fare la cura, rialzarsi in piedi, essere ottimisti ... a volte e' pesante. E mi sento il peso di dover dimostrare che posso farcela .... Mi fa rabbia sentire i commenti fuori luogo di chi mi circonda ... che con la cura andra' sicuramente bene .. che ci sono persone che ce l'hanno fatto ..... si .. fanno presto a dirlo .... so io cosa ho passato e quanto paura ho! So che voi mi potete capire .... per questo vi voglio davvero bene. Piore ... io ero una che la vita la prendeva a morsi ... tornero' a farlo .... lo devo fare! Ma ora ho voglia solo di coccolarmi nel mio dolore .. di viverlo e sviscerarlo ... di tirare fuori la rabbia che ho dentro .... E poi saro' pronta a rialzarmi .... :ok

adesso si che mi piaci! :ok :incrocini :bacio :coccola
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 16 ott 2007, 12:23

msbricco ha scritto:Ragazze .... :cuore ... vi anoooooooo!!!!!!!
Sto veramente mettendocela tutta ... ma fare la cura, rialzarsi in piedi, essere ottimisti ... a volte e' pesante. E mi sento il peso di dover dimostrare che posso farcela .... Mi fa rabbia sentire i commenti fuori luogo di chi mi circonda ... che con la cura andra' sicuramente bene .. che ci sono persone che ce l'hanno fatto ..... si .. fanno presto a dirlo .... so io cosa ho passato e quanto paura ho! So che voi mi potete capire .... per questo vi voglio davvero bene. Piore ... io ero una che la vita la prendeva a morsi ... tornero' a farlo .... lo devo fare! Ma ora ho voglia solo di coccolarmi nel mio dolore .. di viverlo e sviscerarlo ... di tirare fuori la rabbia che ho dentro .... E poi saro' pronta a rialzarmi ....

Ehi piccolina, io lo so cosa stai passando...perchè ci sono passata....maròòò, è una sensazione allucinante...però però...TI POSSO GIURARE CHE SE NE ESCE.E tu a me ci devi credere :ok
Pensa che in pieno periodo di attacchi mi sparavo 15 km al giorno per andare a lavorare perchè non riuscivo a salire su un pulman e tantomeno su una macchina...ma anche andare a piedi era dura perchè la gente, gli spazi, le strade, le macchine mi facevano paura....
Io non posso altro che ripeterti ciò che ti dicono gli altri: la cura andrà bene...MA VOGLIO AGGIUNGERE UNA COSA CHE GLI ALTRI NON TI DICONO.....
la cura andrà bene, ma ci devi credere e devi affrontare le tue paure.....
Lo psicologo ti da una matassa, tocca a te sbrogliarla...solo tu sai cosa ti fa star male, e solo tu puoi impedire a questa cosa di prendere il sopravvento.
Riprenditi in mano la tua vita piccola, non permettere alle tue ansie di appropriarsene....NON SMETTERO' MAI DI DIRTI QUESTE COSE, MAI

NADI-PICCOLA
già una volta ti dissi che la tua famiglia E' QUELLA CHE HAI ADESSO! Quella di origine non ha saputo (o voluto) dare un senso alla tua vita, quindi evita di prendertela, ma salva le energie per i tuoi cuccioli e per il tuo amore. I tuoi genitori sono solo da biasimare, perchè non credo che la situazione così come ce la descrivi, li faccia vivere sereni....secondo me sono tormentati ...e non poco.
Ora non è il momento dell'odio, adesso è il momento dell'amore, da trasmettere al tuo cucciolo ed alle persone che più ami.

GILBY
guarda che ti ho battuto: noi sposi in due mesi. Decisione presa il 15 ottobre, sposati il 29 dicembre :hi hi hi hi

PATG
:incrocini per tuo marito. Se vuoi, io ci sono con il mio bel bagaglio di esperienze :sorrisoo

GIULLY
PIORE
DANA
GHOST
BRAND
DADA
DONA
MONY
LAURA
E TUTTE MA PROPRIO TUTTE ......

tanti :incrocini e tanto :cuore

maròòòòòòòòòòòòò, come sono dolce stamattina, DA DIABETE :hi hi hi hi
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 16 ott 2007, 12:35

Stardissima-Maryv!!! :ok belle parole che hai scritto per la nostra MS! :ok
Si infatti lei dovrà mettercela tutta .... :incrocini

Hey ma non hai letto gli arretrati?! le overstarde mi dicono che dovrei stare attenta a te ... perchè il mio socio durante la settimana lavora a BG! :ahaha :hi hi hi hi
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 16 ott 2007, 12:36

Ciao Pioreeeeeeeee!!! :bacio bacetto a Juanito :cuore
ma per Halloween ti troverai ancora a London!? :sorrisoo
GO VEG!

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 16 ott 2007, 12:41

maryv, ma grazias :bacio

papagilby, purtroppo succede proprio che le nonne parlino malaccio dei genitori, specie in loro assenza, quindi uno si deve regolare a tamponare , ma ti assicuro che le puoi sconfiggere :ok
Pat

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 16 ott 2007, 12:47

Ragazze, il mio grafico mi preoccupa... ho provato a controllare il termometro e non è bloccato! :domanda
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 16 ott 2007, 12:52

Msbricco, compagna di sventure, non ti conosco bene web-amica, ma sono convinto che dentro di te ci sono ancora tante energie da utilizzare e da sfruttare. lo so che è difficile in certi momenti essere ottimisti, a me capita una settimana sì ed una no. probabilmente questa è della no. Coraggio! Però non crogiolarti troppo nel tuo dolore, è un lavoro duro convertilo in rabbia ed energia per combattere, ma sono fiducioso che ce la farai!

Ghost, sì lo so oramai son passati 3/4 giorni e 15 pagine, :urka ma quoto quanto hai detto. Con quanto scritto da KIKI fanno un quadro completo dei nostri stati d'animo...
:urka La spaccamarrones fuoi dai coconuts? Festa! magari capitasse anche alla mia cucciola! e sì che a quella le sto mandando maledizioni a raffica... :ahah

Laura69, la tua è una affermazione di stima che mi scalda il cuore, OVER per sempre! Cerchero sempre di portare il mio modesto, modestissimo apporto, dell'altro lato della 'barricata' pardon della coppia, che credo sia utile per tutte/tutti coloro che vogliono capire e cercano il dialogo...

Carla, brandoit, dadangel, momi67 e a tutte quelle che me lo hanno chiesto, presto scrivo due righe sul mio punto di vista sulle ehmmm maratone forzate...

maryv solo 2 mesi? pensavo fossimo stati bravi noi: dal 16 giugno (data della decisione) al 10 settembre (data del matrimonio).
E nella lista ci sono: trovare casa, trovare ristorante, documenti per matrimonio in chiesa, acquisto mobili, bomboniere, elenco invitati e annunci... insomma tutto! e di più perchè per non far tardi per le bomboniere, mi han fermato i caramba e mi hanno fatto 114milalire di multa per guida pericolosa...

--
Gilby

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 16 ott 2007, 12:57

Bucaneve ha scritto:Ragazze, il mio grafico mi preoccupa... ho provato a controllare il termometro e non è bloccato! :domanda
Visto... Non è che hai preso una botta di freddo in questi giorni? sai, cominciano i primi freddi... Scusa è di un costante che mette paura... :fischia forse non è niente di importante, se non sbaglio dovrebbe esssre un po' più elevata la temperatura per... o no?

--
gilby

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 16 ott 2007, 12:59

Dana ha scritto:Stardissima-Maryv!!! :ok belle parole che hai scritto per la nostra MS! :ok
Si infatti lei dovrà mettercela tutta .... :incrocini

Hey ma non hai letto gli arretrati?! le overstarde mi dicono che dovrei stare attenta a te ... perchè il mio socio durante la settimana lavora a BG! :ahaha :hi hi hi hi

SI, SONO QUELLA STRA-FI CHE GIRA PER BERGUM CON UN COTECHINO SORRIDENTE IN BRACCIO, DILLO PURE AL TUO SOCIO.... :hi hi hi hi
CMQ, SE NON E' PIU' GIOVANE DI ME DI ALMENO 6 ANNI (COME IL MIO AMATO SOCIO :emozionee ) IO MANCO LO GUARDO. :ahah
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 16 ott 2007, 13:02

papagilby ha scritto:
Bucaneve ha scritto:Ragazze, il mio grafico mi preoccupa... ho provato a controllare il termometro e non è bloccato! :domanda
Visto... Non è che hai preso una botta di freddo in questi giorni? sai, cominciano i primi freddi... Scusa è di un costante che mette paura... :fischia forse non è niente di importante, se non sbaglio dovrebbe esssre un po' più elevata la temperatura per... o no?

--
gilby
Gilby, 36,6 è il massimo che posso raggiungere! Mai avuto temperature più alte di così! :urka
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 16 ott 2007, 13:12

Ed a proposito di primi freddi, di orsi e di 'cerette'... La mia cucciola giovedì era a farsi bella dall'estetista, ma complice una finestra aperta si deve essere presa una botta d'aria da paura. Soffre spesso di dolori cervicali e patatrack! si è bloccata! Ecco il perchè del ritardo a rispondere sul forum, sono rientrato solo ora. Non l'ho trascinata davati al piccì, perchè è la stanza più fredda di tutta casa e non era proprio il caso. Credo che ci regaleremo un portatile con uaifai...
Venerdì pizza coi parenti, quelli insopportabili, faccine di convenienza e fuga concertata con un solo sguardo (mi piace quando la nostra comunicazione visuale viaggia così) alla prima occasione utile.
Sabato un briefing coi parenti, quelli buoni, con bis serale...
Domenica grandi pulizie e 'botta' finale alla cervicale!
Lunedì mi son preso un giorno di ferie, visto che Lisi ha deciso di mettersi in malattia, così l'ho portata dala dottoressa che gli ha chiesto di tutto fuorchè della cervicale, ma pensa te. Così, finalmente, analisi del sangue: ferro, ferritina e dosaggi ormonali. non vi parlo della telefonata minatoria dal suo ufficio perchè mi gir@no ancora... :pistole

E mi rilasso, che oramai è periodo di coccole :emozionee ed io non vedo l'ora, per fortuna, perchè voglio stare un po' con lei... :lettone:

:bacio over-ette scrittrici! :hi hi hi hi

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 16 ott 2007, 13:14

qualche ciclo fa a me si era stabilizzata a 37.1 per 10 giorni, però la mia tb è di norma abbastanza costante , :domanda magari non è da preoccuparsi
Pat

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 16 ott 2007, 13:14

è perchè? :domanda
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 16 ott 2007, 13:17

maryv ha scritto:
Dana ha scritto:Stardissima-Maryv!!! belle parole che hai scritto per la nostra MS!
Si infatti lei dovrà mettercela tutta ....

SI, SONO QUELLA STRA-FI CHE GIRA PER BERGUM CON UN COTECHINO SORRIDENTE IN BRACCIO, DILLO PURE AL TUO SOCIO.... :hi hi hi hi
CMQ, SE NON E' PIU' GIOVANE DI ME DI ALMENO 6 ANNI (COME IL MIO AMATO SOCIO :emozionee ) IO MANCO LO GUARDO. :ahah
Ah ah ah!!! beh lui ne ha due meno di me ..... :hi hi hi hi
quindi non 6 ... allora posso stà tranquilla!!!!!! yeppaaaaaaaaaaa :hi hi hi hi :yeee :yeee
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 16 ott 2007, 13:21

Gilby e Lisi :ok :cuore
auguri di pronta guarigione per la sua cervicale! :incrocini

BUON PRANZO A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEE/I
GO VEG!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 16 ott 2007, 13:26

Maryv .... come sempre sei una grande! So che mi capisci ... e so che ti devo credere .... e' difficile vedere la luce in certi giorni .. ma so che posso farcela.... Forse sto piu' male proprio perche' ho cominciato a "sciogliere la matassa" ... forse c'e' veramente qualcosa in me che non va ... non lo so ... so solo che ogni piccola cosa e' diventata un'impresa per me ..... :aargh
A volte mi viene proprio una rabbia immensa... e che cavolo!

Grazie veramente per il vostro sostegno .... sicuramente anche Daniele vi ringrazia .. perche' non rompo le "scatole" a lui ... :fischia

:bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”