GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cacciatrici:con la pancia o con il cuore la cicogna arriverà

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: Cacciatrici:con la pancia o con il cuore la cicogna arriverà

Messaggio da gz » 16 ott 2007, 13:01

BUONGIORNO
FINALMENTE SONO ARRIVATA
STAMATTINA FATTO TERZO GIRO VACCINAZIONI: SPERIAMO BENE :incrocini
PER ORA SONO TRANQUILLI QUANDO SONO USCITA RIDEVANO E MI FACEVANO CIAO CON LA MANINA :cuore
APPENA RIESCO MI AGGIORNO :bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 16 ott 2007, 13:06

GIANNA dai che magari non reagiranno sempre allo stesso modo al vaccino! speriamo :incrocini
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 16 ott 2007, 13:21

francyede ha scritto:GIANNA dai che magari non reagiranno sempre allo stesso modo al vaccino! speriamo :incrocini
GUARDA CI CREDO POCO VISTO CHE ALLE ALTRE DUE LA FEBBRE E' ARRIVATA ED ESSENDO LA STESSA COSA MA TERZA DOSE.... :fischia
MA NON SI SA MAI :fischia :incrocini
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 16 ott 2007, 13:40

Ciao CICCE!!
sono incasinata al lavoro e domani non ci sarò, causa vaccino a Samu :incrocini

Francy: quando Samu aveva 9 gg, siamo andati al PS e lì gli hanno fatto l'analisi dell'urine. Il sacchetto l'ha tenuto per 1 oretta, visto che non faceva la pipì, gli si è tolto più volte e il neonatologo, gli ha sempre rimesso lo stesso!!!
Per stimolarlo, lo accarezzava lungo la schiena, come per fargli venire i brividi, ma a lui gli piaceva e se la godeva. Allora mi ha detto di attaccarlo al seno, am aveva mangiato da poco. Morale della favola siamo rimasti lì una cifra, io con la sisa al vento e lui che giocava con la sisa in bocca, ma sono abbastate poche gocce!!!!

in bocca la lupo

baci a tutttissime
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 16 ott 2007, 14:00

Tweety ha scritto:Ciao a tutte.. come state?
Io benissimo, qui Martina sembra non aver voglia di nascere :che_dici :emozionee
URKA MA MANCA POCHISSIMISSIMO

TANTISSIMI :incrocini :incrocini :incrocini

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 16 ott 2007, 14:01

Francesca77 ha scritto:non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! (anzi sìììììììììììììì)

il marito ha fatto il miracolo!

GLI SCARICHI SONO LIBERI!!!!!!!!!! :yeee

ovazione,standig ovation,ovazione
EVVIVA!!! :yeee :yeee

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 16 ott 2007, 14:02

Francesca77 ha scritto:è proprio un periodo sfigato...sono le 0:15 e qui abbiamo appena sfiorato la tragedia...ha preso fuoco il tetto...fumo ovunque...fiamme...mio padre e Davide sono riusciti a spegnerlo...domani metto un cero alla Madonna...

:urka
:domanda :domanda MA COME E' SUCCESSO???

TANTI :incrocini :incrocini

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 16 ott 2007, 14:03

francyede ha scritto:Alice non rifiuta piu' solo il LA ma proprio il biberon! come devo fare? se le do il biberon strilla. Domenica ho resistito 10 minuti ma poi ho ceduto ai pianti e le ho dato il seno, temendo che prendesse proprio in odio il biberon. Oggi pomeriggio andaimo di persona dalla nostra pediatra, anche se non credo ci dara' la soluzione. CHiamaero' anche la lega del latte. Sebbene non sia una sfegatata sostenitrice dell'allattamento al seno a tutti i costi, magari loro sanno darmi qualche consiglio per far accettare ad alice magari il bibe di latte mio.
Che stress!!!!!!!!!!
E TENTARE DI CAMBIARE BIBERON???
O ANCHE FARGLIELO SENTIRE CON UN CUCCHIAINO O BICCHIERINO??? STRIZZANDO FORTE LA TETTARELLA IN MODO CHE SENTA IL SAPORE???

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 16 ott 2007, 14:08

FRANCY FALLE DIRETTAMENTE PIU' LATTE SUBITO E NON UN PO' ALLA VOLTA E POI BEVA QUEL CHE BEVE :ok
DAI CHE FORSE ALLORE IL MISTERBABY LE PIACE

IO AVEVO TETTARELLE CHICCO BENESSERE SIA SU BIBERON CHICCO PRIMIGIORNI (QUELLO RECLINATO) SIA SULL'AVENT PROPRIO PER NON CREARE DIFFERENZE
ALL'INIZIO PER ME IL PRIMIGIORNI ERA FANTASTICO PERCHE' PER LORO ERA COME LA TITTA VISTA LA POSIZIONE :ok

I TENTATIVI CON FRUTTA ECC LI DEVI FARE A GIORNI ALTERNI O LASCIANDO PASSARE 2-3 GIORNI UNO DALL'ALTRO ALTRIMENTI SI STANCANO

E PER LA PIPI RESISTI

IO HO MESSO IL SACCHETTO, CHIUSO BENE PANNOLO E ASPETTATO E ALLA FINE CI SONO RIUSCITA :ok

:incrocini :incrocini :incrocini

gz
Collaboratore
Collaboratore

BRY PER DOMANI :incrocini :incrocini :incrocini E' PROPRIO PERIODO DI VACCINI EH??? :ok

gz
Collaboratore
Collaboratore

DOROTEA BENTORNATA :sorrisoo

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 16 ott 2007, 14:09

OK ORA SONO AGGIORNATA :ok :-D

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 16 ott 2007, 14:22

gz ha scritto:
babymary ha scritto:
Filippo ha imparato a gattonare e mi fa tanta tenerezza :yeee
Con un figlio la vita ti cambia completamente, riesci a vedere cose che prima non vedevi e capisci che sei nata proprio per questo motivo, per diventare genitore :sorrisoo
ANCHE I MIEI ORA GATTONANO E LO VOGLIONO FARE IN TUTTA CASA
MARCO LI INSEGUE E CREA CAPANNE PER CONTENERLI MA LORO SONO FURBISSIMI :ahah
Buongiorno ragazze :bacio
Nicola lo dovreste vedere come gattona :ahaha sembra che stà nuotando :urka non ha la più pallida idea di come si gattona, sembra un biscia che striscia a terra e poi si contorce tutta :ahah

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 16 ott 2007, 14:23

Tweety ha scritto:Ciao a tutte.. come state?
Io benissimo, qui Martina sembra non aver voglia di nascere :che_dici :emozionee
Ti manca 1 giorno :urka
Tweety mille :incrocini :incrocini :incrocini ti raccomando tienici informate :-D

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 16 ott 2007, 14:24

rossella72 ha scritto:
gz ha scritto:
babymary ha scritto:
Filippo ha imparato a gattonare e mi fa tanta tenerezza :yeee
Con un figlio la vita ti cambia completamente, riesci a vedere cose che prima non vedevi e capisci che sei nata proprio per questo motivo, per diventare genitore :sorrisoo
ANCHE I MIEI ORA GATTONANO E LO VOGLIONO FARE IN TUTTA CASA
MARCO LI INSEGUE E CREA CAPANNE PER CONTENERLI MA LORO SONO FURBISSIMI :ahah
Buongiorno ragazze :bacio
Nicola lo dovreste vedere come gattona :ahaha sembra che stà nuotando :urka non ha la più pallida idea di come si gattona, sembra un biscia che striscia a terra e poi si contorce tutta :ahah

Rossella
POI PIAN PIANO PERFEZIONA LA TECNICA :ahaha

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 16 ott 2007, 14:25

Francesca77 ha scritto:è proprio un periodo sfigato...sono le 0:15 e qui abbiamo appena sfiorato la tragedia...ha preso fuoco il tetto...fumo ovunque...fiamme...mio padre e Davide sono riusciti a spegnerlo...domani metto un cero alla Madonna...
:urka :urka :urka ma scusa come ha preso fuoco il tetto???? :urka
Oddio Francesca :buuu assurdo!!!! Mi spiace, ti faccio anche a te milioni di :incrocini affichè questo periodaccio finisce!!!

Rossella

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 16 ott 2007, 14:28

Buon Pomeriggio a tutte.
E' da un po' che non mi faccio viva... ma sono stata impegnatissima con Ben... Ormai è super attiva e quando è sveglia vuole giocare con me...e se per caso la metto nel box vuole che io stia li a guardarla che gioca!! Stamattina dovevo fare i mestieri..e come urlava perchè non la guardavo!!! :ahah
Che tipettaaaaa! :emozionee

SOL ho letto dei tuoi esami! sono felicissima per voiiiii!! :yeee

FRANCY :coccola credo proprio che tu abbia ragione sai. Alice avverte il distacco e volendo solo la tetta è un modo per averti vicina vicina....
Aimè non saprei proprio che consigliarti... forse dovresti sforzarti e dovresti darle solo il biberon.. una volta lo rifiuta..ma la seconda dalla fame dovrebbe prenderlo...
:buuu :buuu E' brutto da dire eh..
Anche Ben mi ha fatto un periodo dove mangiava poco. Vabbè la mia questione era differente eh.. però mangiava poco e di conseguenza ingrassava ancora meno.
Ero arrivata al punto di farla strillare dalla fame per farla mangiare di più, ma almeno è servito.
Non che ora sia una mangiona eh...
Volevo poi chiederti una cosa. Alice quando si attacca al biberon mangia con ingordigia??
Perchè così facendo potrebbe riempirsi anche di tanta aria e alla fine sentirsi sazia.
Ben mi fa sempre così.. io so che dopo l'inizio della poppata ..devo poi far passare almeno una mezz'ora per il rabbocco finale perchè lei si attacca con super ingordigia ...e si riempie di un fracco di aria... :x:
Sono tutta :incrocini per voi...
Di una cosa sono CONVINTISSIMA...TU SEI UNA MADRE MERAVIGLIOSA! :cuore

GZ come va?? Stai meglio dopo il vaccino?

:bacio a tutte
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 16 ott 2007, 14:29

francyede ha scritto:se non prende neanche il mio di latte con il bibe che facciamo? secondo me è piu' che altro un rifiuto psicologico al distacco; ha visto che sto iniziando a lasciarla, a darle piu' spesso altro che non sia il seno, e vuole attaccarsi a me! non credo ci siano soluzioni alternative a farla piangere e portarla alla fame!
Nicola invece era al contrario :urka
Appena gli davo il mio seno, urlava come un pazzo, ho cercato di lasciarlo di fame per obbligarlo a dargli il mio seno cosi' mi faceva aumentare il latte, ma non c'è stato verso, diventava viola dalle urla, si faceva duro e si torceva tutto, rifiutava letteralmente il seno, volevo solo il biberon e questo fin dalla nascita :urka dopo 48 ore di digiuno e rifiuto al seno, in ospedale sono stati costretti a dargli il latte artificiale... mhaaaaaaaaaa !!!

Rossella

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 16 ott 2007, 14:30

FRANCY77 :urka :urka il tetto in fiamme?
Ma come è successo?? Oddio piccina.. tanti tanti :incrocini che questo periodaccio finisca!

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 16 ott 2007, 14:32

ROSS :coccola mi spiace che Nicola rifiutava in modo assoluto la tetta ... Ben invece non la rifiutava, ma essendo nata piccolina faceva fatica a tirare e quindi il mio latte era pochissimo! :buuu tanto che una volta abituata con il LA... per me si domandava perchè all'inizio della poppata le proponessi sempre la tetta...visto che poi con il biberon lei non faceva fatica... :aargh
Che figlia sfaticata!!! :ahaha

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”