FINALMENTE SONO ARRIVATA
STAMATTINA FATTO TERZO GIRO VACCINAZIONI: SPERIAMO BENE

PER ORA SONO TRANQUILLI QUANDO SONO USCITA RIDEVANO E MI FACEVANO CIAO CON LA MANINA

APPENA RIESCO MI AGGIORNO

Messaggio da gz » 16 ott 2007, 13:01
Messaggio da francyede » 16 ott 2007, 13:06
Messaggio da gz » 16 ott 2007, 13:21
GUARDA CI CREDO POCO VISTO CHE ALLE ALTRE DUE LA FEBBRE E' ARRIVATA ED ESSENDO LA STESSA COSA MA TERZA DOSE....francyede ha scritto:GIANNA dai che magari non reagiranno sempre allo stesso modo al vaccino! speriamo
Messaggio da brybry » 16 ott 2007, 13:40
Messaggio da gz » 16 ott 2007, 14:00
URKA MA MANCA POCHISSIMISSIMOTweety ha scritto:Ciao a tutte.. come state?
Io benissimo, qui Martina sembra non aver voglia di nascere![]()
Messaggio da gz » 16 ott 2007, 14:01
EVVIVA!!!Francesca77 ha scritto:non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! (anzi sìììììììììììììì)
il marito ha fatto il miracolo!
GLI SCARICHI SONO LIBERI!!!!!!!!!!![]()
ovazione,standig ovation,ovazione
Messaggio da gz » 16 ott 2007, 14:02
Francesca77 ha scritto:è proprio un periodo sfigato...sono le 0:15 e qui abbiamo appena sfiorato la tragedia...ha preso fuoco il tetto...fumo ovunque...fiamme...mio padre e Davide sono riusciti a spegnerlo...domani metto un cero alla Madonna...
Messaggio da gz » 16 ott 2007, 14:03
E TENTARE DI CAMBIARE BIBERON???francyede ha scritto:Alice non rifiuta piu' solo il LA ma proprio il biberon! come devo fare? se le do il biberon strilla. Domenica ho resistito 10 minuti ma poi ho ceduto ai pianti e le ho dato il seno, temendo che prendesse proprio in odio il biberon. Oggi pomeriggio andaimo di persona dalla nostra pediatra, anche se non credo ci dara' la soluzione. CHiamaero' anche la lega del latte. Sebbene non sia una sfegatata sostenitrice dell'allattamento al seno a tutti i costi, magari loro sanno darmi qualche consiglio per far accettare ad alice magari il bibe di latte mio.
Che stress!!!!!!!!!!
Messaggio da gz » 16 ott 2007, 14:08
Messaggio da gz » 16 ott 2007, 14:09
Messaggio da rossella72 » 16 ott 2007, 14:22
Buongiorno ragazzegz ha scritto:ANCHE I MIEI ORA GATTONANO E LO VOGLIONO FARE IN TUTTA CASAbabymary ha scritto:
Filippo ha imparato a gattonare e mi fa tanta tenerezza![]()
Con un figlio la vita ti cambia completamente, riesci a vedere cose che prima non vedevi e capisci che sei nata proprio per questo motivo, per diventare genitore
MARCO LI INSEGUE E CREA CAPANNE PER CONTENERLI MA LORO SONO FURBISSIMI :ahah
Messaggio da rossella72 » 16 ott 2007, 14:23
Ti manca 1 giornoTweety ha scritto:Ciao a tutte.. come state?
Io benissimo, qui Martina sembra non aver voglia di nascere![]()
Messaggio da gz » 16 ott 2007, 14:24
POI PIAN PIANO PERFEZIONA LA TECNICArossella72 ha scritto:Buongiorno ragazzegz ha scritto:ANCHE I MIEI ORA GATTONANO E LO VOGLIONO FARE IN TUTTA CASAbabymary ha scritto:
Filippo ha imparato a gattonare e mi fa tanta tenerezza![]()
Con un figlio la vita ti cambia completamente, riesci a vedere cose che prima non vedevi e capisci che sei nata proprio per questo motivo, per diventare genitore
MARCO LI INSEGUE E CREA CAPANNE PER CONTENERLI MA LORO SONO FURBISSIMI :ahah![]()
Nicola lo dovreste vedere come gattonasembra che stà nuotando
non ha la più pallida idea di come si gattona, sembra un biscia che striscia a terra e poi si contorce tutta :ahah
Rossella
Messaggio da rossella72 » 16 ott 2007, 14:25
Francesca77 ha scritto:è proprio un periodo sfigato...sono le 0:15 e qui abbiamo appena sfiorato la tragedia...ha preso fuoco il tetto...fumo ovunque...fiamme...mio padre e Davide sono riusciti a spegnerlo...domani metto un cero alla Madonna...
Messaggio da RoB » 16 ott 2007, 14:28
Messaggio da rossella72 » 16 ott 2007, 14:29
Nicola invece era al contrariofrancyede ha scritto:se non prende neanche il mio di latte con il bibe che facciamo? secondo me è piu' che altro un rifiuto psicologico al distacco; ha visto che sto iniziando a lasciarla, a darle piu' spesso altro che non sia il seno, e vuole attaccarsi a me! non credo ci siano soluzioni alternative a farla piangere e portarla alla fame!
Messaggio da RoB » 16 ott 2007, 14:30
Messaggio da RoB » 16 ott 2007, 14:32
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”