GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gennarino (08) quanti guai, una ne pensi e mille ne fai
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
Re: gennarino (08) quanti guai, una ne pensi e mille ne fai
grazie tosca...............x il telefonino...........naaaa non è il mio genere troppe robe
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- Martenka
- Expert~GolGirl®
oggi giugi ha imparato a dire il suo nome!
ora cerco di insegnarli a dirlo quando gli chiedo come ti chiami, per ora mi risponde bene, si confonde con come stai 

Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- Martenka
- Expert~GolGirl®
sbi, sto leggendo ora su papà, mi dispiace tanto 

- Martenka
- Expert~GolGirl®
tosca, foto con lore paffuttello ti prego 

- akane
- Gold~GolGirl®
MARTE IO CI PROVO DA UNA VITA A FARGLI DIRE IL SUO NOME MA NON CE LA FA PROPRIO, IN COMPENSO DICE BAM BAM
PERO' NON HA ANCORA CAPITO CHE è LUI 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
sera... bentornata paoletta...
vogliamo le fotoooooooooooooooo
ILA io non mi offenderei, a me una mia carissima amica mi ha regalato proprio il trio zippy dell'inglesina...
è una buona idea
scappo, leggo con calma domani ...
vi pensiamo tanto bacio

vogliamo le fotoooooooooooooooo

ILA io non mi offenderei, a me una mia carissima amica mi ha regalato proprio il trio zippy dell'inglesina...
è una buona idea

scappo, leggo con calma domani ...
vi pensiamo tanto bacio

Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- akane
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO
ragazze flavio davvero inizia a giocherellare da solo, stamani sono anche riuscita a vestirmi mentre lui giocava davanti ai teletubbies senza urlare e piangere
solo che stanotte di nuovo alle 4.30 si è messo a piangere senza motivo apparente, l'ho cullato un po' e poi è arrivato il papi e se lo è portato a letto con se e dopo una mezz'ora abbondante di chiacchiere, calci pugni e pernacchie si è riaddormentato fino alle 7
insomma il GF è finito, amici è finito, x factor pure e la fattoria (bleahhhh
) anche... la tv si sta spegnendo definitivamente a casa mia
ragazze flavio davvero inizia a giocherellare da solo, stamani sono anche riuscita a vestirmi mentre lui giocava davanti ai teletubbies senza urlare e piangere

solo che stanotte di nuovo alle 4.30 si è messo a piangere senza motivo apparente, l'ho cullato un po' e poi è arrivato il papi e se lo è portato a letto con se e dopo una mezz'ora abbondante di chiacchiere, calci pugni e pernacchie si è riaddormentato fino alle 7
insomma il GF è finito, amici è finito, x factor pure e la fattoria (bleahhhh

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Martenka
- Expert~GolGirl®
Akane, ma perchè tuo marito ha preso a calci e pugni il povero Flavio, faccendogli pure le pernacchie????

- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE PASSO PIU'TARDI SONO IN COMA...DA IERI HO RIPRESO LA DIETA 

Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!
- Martenka
- Expert~GolGirl®
stamattina uno spavento... giorgio mentre scendeva dal lettone per andare da papà è caduto, non si sa come, e purtroppo la testolina gli è andata a finire sul porta vestiti in legno. in pratica il collo è sbattuto su un bastone orizzontale e la testa è andata indietro... per fortuna c'era una maglia caduta sotto che ha attenuato... poteva rompersi l'osso del collo... mio marito l'ha visto in diretta, non ho mai visto saltare con questa velocità.... per fortuna è andata bene, solo un grande spavento
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
Martenka cavoli...quanti capelli bianchi ti sono spuntati
?
SBImi spiace per tuo papa'
Akane tutto un altro mondo quando iniziano a giocare da soli.....
DOMANDINA...VOI QUANDO DITE CHE SIA IL MOMENTO GIUSTO DELLO SPANNOLINAMENTO? IO VOLEVO COMINCIARE AL MARE....UNA MIA CONOSCENTE HA COMINCIATO A15 MESI MA ONESTAMENTE MI SEMBRA UNA FORZATURA
TECNICHE DI SPANNOLINAMENTO?? BIS MAMME HELP!!

SBImi spiace per tuo papa'

Akane tutto un altro mondo quando iniziano a giocare da soli.....
DOMANDINA...VOI QUANDO DITE CHE SIA IL MOMENTO GIUSTO DELLO SPANNOLINAMENTO? IO VOLEVO COMINCIARE AL MARE....UNA MIA CONOSCENTE HA COMINCIATO A15 MESI MA ONESTAMENTE MI SEMBRA UNA FORZATURA

- akane
- Gold~GolGirl®
martenka mi hai fatto morire con mio marito che fa le pernacchie a flavio
povero giugi pero' chissà che spavento
struzzina non so quale sia il momento giusto so però che non intendo andare di corsa e finchè non sarà in grado almeno di dire cacca o pipi' nemmeno ci provo... per ora l'unica cosa che fa e' mimare lo sforzo facendo "ah ah" qualche secondo prima di fare popo' ma non è sufficiente...
se non sarà questa estate sarà la prossima

povero giugi pero' chissà che spavento
struzzina non so quale sia il momento giusto so però che non intendo andare di corsa e finchè non sarà in grado almeno di dire cacca o pipi' nemmeno ci provo... per ora l'unica cosa che fa e' mimare lo sforzo facendo "ah ah" qualche secondo prima di fare popo' ma non è sufficiente...
se non sarà questa estate sarà la prossima
- Anne
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Marte che spavento!
Struzzina, anche noi ci proveremo quest'estate ma è prestissimo per i canoni attuali! Adesso non si fa prima dei 2/3 anni. La pediatra era stupita di vedere Matteo (2 anni e mezzo) senza pattone in settembre.
Adesso metto Laura sul water qdo si alza e se vedo che fa la cacca. Water con riduttore o vasino. Ha capito che cosa ci deve fare, mi dice "ata" (basta) dopo poco, che abbia prodotto o meno e si asciuga da sola (l'altro giorno con il calzino che si è tolto per l'occasione
). Non so se funzionerà..
Matteo faceva pipì con gli altri mimmi al nido da novembre 2007 (19 mesi) però abbiamo tolto definitivamente il pattone il 2 giugno 2008. Incidenti vari fino a metà luglio. Con Laura penso continuare così soft fino a fine maggio. Giugno intensifichiamo gli appuntamenti con il water e luglio si toglie. Poi si vedrà! Lo faccio perchè sono stufa dei pattoni, perchè vede suo fratello ed è + facile per lei e perchè ai nostri tempi i bimbi a 18 mesi erano puliti qdi credo si possa fare senza traumi. Se vedo però che non va .. marcia indietro
Marte che spavento!
Struzzina, anche noi ci proveremo quest'estate ma è prestissimo per i canoni attuali! Adesso non si fa prima dei 2/3 anni. La pediatra era stupita di vedere Matteo (2 anni e mezzo) senza pattone in settembre.
Adesso metto Laura sul water qdo si alza e se vedo che fa la cacca. Water con riduttore o vasino. Ha capito che cosa ci deve fare, mi dice "ata" (basta) dopo poco, che abbia prodotto o meno e si asciuga da sola (l'altro giorno con il calzino che si è tolto per l'occasione

Matteo faceva pipì con gli altri mimmi al nido da novembre 2007 (19 mesi) però abbiamo tolto definitivamente il pattone il 2 giugno 2008. Incidenti vari fino a metà luglio. Con Laura penso continuare così soft fino a fine maggio. Giugno intensifichiamo gli appuntamenti con il water e luglio si toglie. Poi si vedrà! Lo faccio perchè sono stufa dei pattoni, perchè vede suo fratello ed è + facile per lei e perchè ai nostri tempi i bimbi a 18 mesi erano puliti qdi credo si possa fare senza traumi. Se vedo però che non va .. marcia indietro

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
Anne :ahah col calzino???io proverò per la cacca perchè MAtteo ogni mattina la fa alla stessa ora e quando è in piedi ma prima di agosto non ci provo nemmeno.
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
matteo da questo punto di vista del parlare dice "ATA" ruota mamma, papà,
gnenna (nonna), GAGA (gatto) e PEPE' (scarpine)
ma anche i vs.sono fissati con le ruote? matteo c'ha la fissa per strada guarda tutte le auto parcheggiate e se vede passare u camion si gira a guardarlo tutto preso....ci perde le ore con la mia auto in cortile passa tra una ruota e l'altra e la targa anteriore e posteriore..ma che ci trova?? vorrei sapere se lo fanno anche gli altri!!
ma anche i vs.sono fissati con le ruote? matteo c'ha la fissa per strada guarda tutte le auto parcheggiate e se vede passare u camion si gira a guardarlo tutto preso....ci perde le ore con la mia auto in cortile passa tra una ruota e l'altra e la targa anteriore e posteriore..ma che ci trova?? vorrei sapere se lo fanno anche gli altri!!
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
oggi vado ancora in palestra..total body...l'istruttrice di oggi ti fa morire 

- toscamilla
- Master~GolGirl®
la mia è da 15 mesi che la sera è spenta x lasciare spazio a giochi sollazzi e risa....akane ha scritto:BUONGIORNO
ragazze flavio davvero inizia a giocherellare da solo, stamani sono anche riuscita a vestirmi mentre lui giocava davanti ai teletubbies senza urlare e piangere![]()
insomma il GF è finito, amici è finito, x factor pure e la fattoria (bleahhhh) anche... la tv si sta spegnendo definitivamente a casa mia
GF x factor fattoria......che roba è?
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
ciao belle
Anne scusa mi hai fatto morire..."ai nostri tempi erano puliti" traduzione paro paro dal francese, mitica
Mia suocera lo dice sempre che tutti i suoi 3 figli a 18 mesi erano propres :ahah
Ora ci provo vado a metterla sul water

Anne scusa mi hai fatto morire..."ai nostri tempi erano puliti" traduzione paro paro dal francese, mitica

Mia suocera lo dice sempre che tutti i suoi 3 figli a 18 mesi erano propres :ahah
Ora ci provo vado a metterla sul water
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- toscamilla
- Master~GolGirl®
STRUZZINA ha scritto:matteo da questo punto di vista del parlare dice "ATA" ruota mamma, papà,
ho dimenticato il buongiorno a tutte!!! :prrrr
struzzina altrochè....invece che al parco giochi se vuoi far felice lorenzo lo porti o in un bel parcheggio altrimenti in una piazzola di sosta in tangenziale...e li "brumm brumm e ira ira (gira gira che credo siano le ruote...)
per le paroline quelle che dice bene sono mamma e heidi....poi "cu" x ciuccio, "babe" sta x bibe quando vuole bere.....pappa ogni tanto bene e da ieri lo associa anche a mamma "mamma pappa"...."nononononono" sta x nonno"...."cote cote" uccellini...."cacca" lo gracchia un pò ma lo dice....faf faf quando sa che gli faccio il bagnetto al posto di ciaf ciaf...
babbo poco e niente...e ha la mania di odorare tutto....prende la ciabatta la odora e poi fa "pfff...ussa ussa" x dire che puzza.....
x lo spannolinamento io avrei anche iniziato questa estate ma al nido lo vogliono col pannolino

magari chiedo ma so dalla cugina di massi che vogliono bimbi col pannolino...
vado a fare qualcosa visto che lorenzo è col nonno
LORENZO 05-01-2008
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
ragazze devo lavorare...lasciatemi andare