GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BOLOGNESI aumentiamo, tante panciotte tra noi abbiamo
- rusc
- Master~GolGirl®
Re: BOLOGNESI aumentiamo, tante panciotte tra noi abbiamo
HALLELUJA la piscina dove vuoi andare è quella alla Croce? Con la polisportiva MASI? Io andrò lì: Il corso dovrebbe esserci (se non hanno cambiato in questi 2 anni) il giovedì dalle 13-14. Io pensavo di scrivermi all'inizio del 3° mese, fra 3 settimane circa. L'istruttrice è carinissima e simpatica, e si incontrano anche delle ostetriche del Maggiore. Io l'altra volta quella che avevo conosciuta poi l'ho trovata in sala parto: che fortuna!!!
Mikal vieni anche tu??
Mikal vieni anche tu??
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ciao a tutti!
Mikal, non so dove trovi le energie x allattare... cerca di non sfinirti, eh?!
Anche oggi Giulia ha fatto la splendida... speriamo che tenga botta!
Mikal, non so dove trovi le energie x allattare... cerca di non sfinirti, eh?!

Anche oggi Giulia ha fatto la splendida... speriamo che tenga botta!

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- co73
- Bronze~GolGirl®
Ciao,
Che bello che Giulia ha fatto la brava sono troppo contenta per te
Mikal non affaticarti troppo tra lavoro e casa, mi raccomando
Povera Maia con la scarlattina, mi dispiace tanto
Noi siamo in una fase in cui Francesco urla sempre, fa un sacco di capricci se non si fa come vuole lui e urla anche di contentezza
. Ieri sera per cambiargli i l pannolino una tragedia.... quando poi chiedo alle nonne come si comporta da loro ovviamente è un angelo.... anche se poi mia madre ha confessato candidamente ".. che comunque lei gli fa fare quello che vuole.."
Sto sperando che si liberi un posto al nido
, che poi sarà peggio pero' almeno qualche regolina gliela insegneranno... o no?
Prilli ci sei giovedi' per una piada?
A dopo
Che bello che Giulia ha fatto la brava sono troppo contenta per te

Mikal non affaticarti troppo tra lavoro e casa, mi raccomando
Povera Maia con la scarlattina, mi dispiace tanto

Noi siamo in una fase in cui Francesco urla sempre, fa un sacco di capricci se non si fa come vuole lui e urla anche di contentezza

Sto sperando che si liberi un posto al nido

Prilli ci sei giovedi' per una piada?
A dopo
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Ma noooooooo! Che dispiacere....ba1976 ha scritto:Ciao bimbe!!!
Iniziamo dalle news così così: NON POSSO ESSERCI NE PER APERITIVO LISANE PER CENA DEL 24
il 19 ho problemi lavorativi che mi portano a restar in office ben oltre le 7 (clienti) il 24 ho riunione al nido alle ore 18.30 quindi non ce la faccio (dovrei lasciare gaia con mia mamma ininterrottamente dalle 13 fino a tardissimo perchè lu non c'è). SORRY BIMBE HO SAPUTO TUTTO OGGI!!!!!!!!!

Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Mikal, hai provato con il cucchiaino o il bicchierino? Dico per il latte di giorno, non di notte. Cosi' ti sfinisci e poi pare che piu' avanti l'allattamento provochi contrazioni (l'ho letto su GOL). Poi volevo dirti una cosa: da quello che mi ricordo della tua descrizione, mi pare che Miriam la notte non voglia la tetta per mangiare, ma per riaddormentarsi. In questo caso e' ovvio che non voglia il biberon. Ci sono metodi "incruenti" per insegnarle a riaddormentarsi senza seno... io li ho applicati con Leonardo, ovviamente adattandoli, e hanno funzionato abbastanza. Ho poi smesso di allattare completamente in un mesetto, senza pianti o rifiuti. Ho preso i suggerimenti da un libro "The no-cry sleep solution". Se sei interessata te ne parlo piu' diffusamente. In bocca al lupo!Mikal ha scritto: Continuo ad allattare perchè lei non vuole il biberon e io non voglio sentirla piangere...mi chiedo fino a quando resisterò io o quando decideremo di prendere una decisione drastica... uffa.

- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Grande! Si, e' proprio quel corso, ma ancora non ho chiamato....rusc ha scritto:HALLELUJA la piscina dove vuoi andare è quella alla Croce? Con la polisportiva MASI? Io andrò lì: Il corso dovrebbe esserci (se non hanno cambiato in questi 2 anni) il giovedì dalle 13-14. Io pensavo di scrivermi all'inizio del 3° mese, fra 3 settimane circa. L'istruttrice è carinissima e simpatica, e si incontrano anche delle ostetriche del Maggiore. Io l'altra volta quella che avevo conosciuta poi l'ho trovata in sala parto: che fortuna!!!

Che bello se ci troviamo li'!

Tu dove hai comprato il costume premaman?
- gz
- Collaboratore
BUONGIORNO
FINALMENTE SONO ARRIVATA
STAMATTINA FATTO TERZO GIRO VACCINAZIONI: SPERIAMO BENE
PER ORA SONO TRANQUILLI QUANDO SONO USCITA RIDEVANO E MI FACEVANO CIAO CON LA MANINA
APPENA RIESCO MI AGGIORNO
FINALMENTE SONO ARRIVATA
STAMATTINA FATTO TERZO GIRO VACCINAZIONI: SPERIAMO BENE

PER ORA SONO TRANQUILLI QUANDO SONO USCITA RIDEVANO E MI FACEVANO CIAO CON LA MANINA

APPENA RIESCO MI AGGIORNO

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- co73
- Bronze~GolGirl®
[quote="HallelujahMikal un libro "The no-cry sleep solution". Se sei interessata te ne parlo piu' diffusamente. In bocca al lupo!
[/quote]
Io sarei curiosa di saperne di piu'

Io sarei curiosa di saperne di piu'
- co73
- Bronze~GolGirl®
E bravi Marlene e Gianmarco. Tanti 

- gz
- Collaboratore
MIKAL ALLATTI ANCORA??? ANCHE IO SO CHE NON VA BENISSIMO MENTRE SI E' INCINTA PERCHE' SI RISCHIA CHE ARRIVINO CONTRAZIONI
FORSE DOVRETE TROVARE ALTRI METODI IN FRETTA

FORSE DOVRETE TROVARE ALTRI METODI IN FRETTA

- gz
- Collaboratore
BRAVA GIULIA 

- gz
- Collaboratore
co73 ha scritto:E bravi Marlene e Gianmarco. Tanti

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ciao Gianna e tanti
x il post-vaccino!

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
- ba1976
- Master~GolGirl®
BUONG BIMBE!!!!!!!
Oggi al nido siamo uscite noi mamme dopo mezz'oretta e tornate dopo la pappa. Tutto ok, gaia ha mangiato un pò del primo e tutto il secondo, è stata buonissima e non voleva tornare a casa. Le dade dicono che rifiuta di farsi aiutare con la pappa, mangia da sola con le mani. A casa non lo fa mai quindi immagino sia perchè non vuole essere da meno degli altri bimbi che mangiano da soli. Unico neo, tre casi di scarlattina all'asilo di cui uno nella sua classe
gz
per i tati!!!!
mikal non posso aiutarti sul togliere seno a mikal causa allattamento total artificial, aspettiamo altre più ferrate di me!!
lisa anche a me dispiace tanto di non poter venire a aperitivo.
beso a tutte le altre, devo travailler!
Oggi al nido siamo uscite noi mamme dopo mezz'oretta e tornate dopo la pappa. Tutto ok, gaia ha mangiato un pò del primo e tutto il secondo, è stata buonissima e non voleva tornare a casa. Le dade dicono che rifiuta di farsi aiutare con la pappa, mangia da sola con le mani. A casa non lo fa mai quindi immagino sia perchè non vuole essere da meno degli altri bimbi che mangiano da soli. Unico neo, tre casi di scarlattina all'asilo di cui uno nella sua classe

gz

mikal non posso aiutarti sul togliere seno a mikal causa allattamento total artificial, aspettiamo altre più ferrate di me!!
lisa anche a me dispiace tanto di non poter venire a aperitivo.
beso a tutte le altre, devo travailler!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- gz
- Collaboratore
BENE PER GAIETTA
STA DIVENTANDO BRAVISSIMA

STA DIVENTANDO BRAVISSIMA

- gz
- Collaboratore
DEVO TROVARE URGENTE UNA CAMERA PER IL VICE PRESIDENTE CHE DA FOGGIA E' PARTITO PER BOLOGNA SENZA AVERE DA DORMIRE
E QUI C'E' FIERA E NEANCHE UN BUCO
CHIUDO
A DOMANI
E QUI C'E' FIERA E NEANCHE UN BUCO

CHIUDO
A DOMANI

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ciao a tutte
mi pare che qui si batte la fiacca eh???una paginetta sola in un giorno????
qui noi stiamo bene, secondo giorno con mattinata intera al nido per simone, che stamattina è corso dalla sua dada con un sorriso davvero disarmante...ha anche fatto un riposino la dopo la pappa, visto che stamattina si era svegliato alle 6
un bacio a maia con la scarlattina
un bravissima a giulia
un abbraccio a mikal ( giuro non so come fai a tener duro ancora con l'allattamento)
tanti
per i tati di gz nel post vaccino
e una
a tutti gli altri, bimbi e grandi!
mi pare che qui si batte la fiacca eh???una paginetta sola in un giorno????
qui noi stiamo bene, secondo giorno con mattinata intera al nido per simone, che stamattina è corso dalla sua dada con un sorriso davvero disarmante...ha anche fatto un riposino la dopo la pappa, visto che stamattina si era svegliato alle 6
un bacio a maia con la scarlattina
un bravissima a giulia

un abbraccio a mikal ( giuro non so come fai a tener duro ancora con l'allattamento)
tanti

e una

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- rusc
- Master~GolGirl®
eh, non l'ho ancora comprato! L'altra volta ho usato uno intero che avevo, normale olimpionico. Alla fine era sfibrato nella panzona! era proprio diventato trasparente a forza di tirarlo :prrrrHallelujah ha scritto:Grande! Si, e' proprio quel corso, ma ancora non ho chiamato....rusc ha scritto:HALLELUJA la piscina dove vuoi andare è quella alla Croce? Con la polisportiva MASI? Io andrò lì: Il corso dovrebbe esserci (se non hanno cambiato in questi 2 anni) il giovedì dalle 13-14. Io pensavo di scrivermi all'inizio del 3° mese, fra 3 settimane circa. L'istruttrice è carinissima e simpatica, e si incontrano anche delle ostetriche del Maggiore. Io l'altra volta quella che avevo conosciuta poi l'ho trovata in sala parto: che fortuna!!!![]()
Che bello se ci troviamo li'!![]()
Tu dove hai comprato il costume premaman?
So che li vendono da DECATHLON. Per me è scomodo perchè è la al Pilastro...ma mi sa che andrò lì. So che li hanno anche da Prènatal, ma sono costosissimi

- rusc
- Master~GolGirl®

- co73
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Rusc Halle anch'io avevo comprato il costume olimpionico da Decathlon ed ero contentissima, tra l'altro aveva prezzi umani a differenza di quelli di Prenatal. Come vanno le pancine?
Sono stanchissima, oggi Frency ha pensato bene di svegliarsi alle 4.51 quando ho visto i numeri sulla radiosveglia fra un po' svengo!!!
Ieri sera un macello, mio marito in palestra io sono dovuta andare a prendere Frency dai nonni e preparare la cena e mettere a posto casa da sola. Ha iniziato a gnolare dalle 18.30 culmine alle 19.45 che per 20 minuti
ha pianto ininterrottamente per terra come un matto. Ma cosa gli prende? Sinceramente ieri sera avevo i nervi a fior di pelle.... poi la levataccia. Stamattina quando mia madre è venuta a prenderlo e appena aperta la porta ha detto che in casa nostra era freddo e bisognava accendere i termosifoni fra un po' me la mangio
Sono stanchissima
A dopo
Rusc Halle anch'io avevo comprato il costume olimpionico da Decathlon ed ero contentissima, tra l'altro aveva prezzi umani a differenza di quelli di Prenatal. Come vanno le pancine?
Sono stanchissima, oggi Frency ha pensato bene di svegliarsi alle 4.51 quando ho visto i numeri sulla radiosveglia fra un po' svengo!!!
Ieri sera un macello, mio marito in palestra io sono dovuta andare a prendere Frency dai nonni e preparare la cena e mettere a posto casa da sola. Ha iniziato a gnolare dalle 18.30 culmine alle 19.45 che per 20 minuti

Sono stanchissima
A dopo