GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRANDE FRATELLO 9 (5)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GRANDE FRATELLO 9 (5)

Messaggio da co73 » 21 apr 2009, 9:04

Boomie75 ha scritto:l'hanno fatto vedere a MDGF ieri sera, e gli altri con la faccia così :urka gli hanno chiesto: "e lei che cosa ti ha regalato??"
lui: "niente!" (faccia da cane bastonato!)
loro: :che_dici
lui: (tutto ringalluzzito) "ah e poi oltre alla macchina un uovo altro 1,5m!!"

:ahah :ahah SENZA SPERANZA!

ah e stimati anche....... :ahah :ahah :ahah :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

VANE86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da VANE86 » 21 apr 2009, 9:13

buondi....
solo ora scopro che ha vinto ferdi, speravo in Marcy
:buuu anche io speravo in carismio....
ma comunque oramai si sapeva da un bel po' chi sarebbe stato ultimo e chi primo....
e poi io ieri sera ci ho messo tutta la buona volonta' per trovare il motivo che ha portato cristina in finale....ma vi giuro non ci sono riuscita....sara'dolce divertente (perche' buffa),ma e' proprio stupidina.. :x:
l'hanno fatto vedere a MDGF ieri sera, e gli altri con la faccia così gli hanno chiesto: "e lei che cosa ti ha regalato??"
loro:

SENZA SPERANZA!
:ahah :ahah l'ho visto si si... co quella parlata da pippo.....E' MITICOOOO.... :ahah
se lo vorrai non sara' un sogno....
finalmente in trepidante attesa del 31 ottobre 2010...

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 21 apr 2009, 9:34

Buongiorno :sorrisoo

Non so come ho fatto (saranno stati i fagioli del pranzo) ma sono riuscita a vedere tutto Gf e pure MDGF :-D :ahah

Sono contentissima per Ferdi, anche perchè se Marcello avesse vinto l'avrebbero abbindolato milioni di finti amici pronti a f#ttergli i soldi :ahaha

Le sceneggiate con Belen e Walter Nudo facevano :x:
La Marcuzzi è stata un filino poco credibile sia nel dare la motivazione della mancata espulsione di Gianluca, sia nel controbattere Federoca :che_dici

Per chi ha visto MDGF... ma l'avete vista la scena di Carismio che sfaccendava/impastava di notte sulle parti basse? :urka
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 21 apr 2009, 9:36

Boomie75 ha scritto:
co73 ha scritto:
Boomie75 ha scritto:questo è quello che per "amore" ha regalato per Pasqua una macchina alla sua fidanzata!!! :urka

:urka mamma mia è proprio sc**o!!!
l'hanno fatto vedere a MDGF ieri sera, e gli altri con la faccia così :urka gli hanno chiesto: "e lei che cosa ti ha regalato??"
loro: :che_dici

:ahah SENZA SPERANZA!
:urka Non ci posso credere! :ahah

Buongiorno ragazze! Visto fino all'eliminazione di Gianluca, ormai ero sicura che vinceva Ferdi. Che ridere leggere la vostra telecronaca stamattina! :ahaha

Allora: vero che Federica per una volta nella sua vita aveva ragione, la Marcuzzi non sapeva più che pesci pigliare. :x:

Pietosa la scenetta con Belen e i tre moschettieri. :x:

Io tenevo per Ferdi quindi sono felice della sua vittoria: diciamo che il mio metro per decidere chi dovrebbe vincere è cercare di capire chi dei finalisti spenderà meglio i soldi ricevuti, e io sono convinta che tra quei 4 Ferdi era sicuramente il più saggio. Unico problema: Francesca. Quella ha vinto la lotteria ieri sera, e Ferdi è talmente cotto che potrebbe farsi fregare. Speriamo bene.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 21 apr 2009, 9:39

chissà adesso che sfilza di parenti magicamente riappariranno nella sua vita..
poverino.. :x:
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 21 apr 2009, 9:43

prestomamma ha scritto:chissà adesso che sfilza di parenti magicamente riappariranno nella sua vita..
Già hai ragione. :urka
Solo la sorella sicuramente gli vuole un mondo di bene e sono sicura che si ritroveranno, però per esempio la mamma non mi aveva convinta per niente, come ha fatto ad abbandonare i figli così. :x:
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 apr 2009, 9:44

dolceviola ha scritto: Per chi ha visto MDGF... ma l'avete vista la scena di Carismio che sfaccendava/impastava di notte sulle parti basse? :urka
sì. con il povero ferdi che gli dormiva di fianco :x:
e la sua faccia la mattina dopo????? :ahaha :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 apr 2009, 9:46

Maya70 ha scritto:
prestomamma ha scritto:chissà adesso che sfilza di parenti magicamente riappariranno nella sua vita..
Già hai ragione. :urka
Solo la sorella sicuramente gli vuole un mondo di bene e sono sicura che si ritroveranno, però per esempio la mamma non mi aveva convinta per niente, come ha fatto ad abbandonare i figli così. :x:
quello che mi preoccupa di + è il padre, da come l'ha descritto non è per niente uno stinco di santo!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 21 apr 2009, 9:48

ieri ho resistito fino all'eliminazione di gianluca, poi sono andata nanna anche perchè non l'ho seguito tutto, ieri c'era lost.
sono contenta che abbia vinto ferdi, tifavo per lui, o al massimo se non vinceva lui marcello.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 21 apr 2009, 9:48

:grrr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 apr 2009, 9:50

ora cerco sul tubo la fine della puntata di ieri
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 21 apr 2009, 9:52

calavera ha scritto::grrr
Non dirmi che avresti voluto vedere vincere Carismio... :ahaha
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 21 apr 2009, 10:09

dolceviola ha scritto:
calavera ha scritto::grrr
Non dirmi che avresti voluto vedere vincere Carismio... :ahaha

vabbè dopo le zappe sui piedi che s'è dato da solo...certo che no....però ... tra cric e croc a questo punto doveva andare avanti cristina...che è venuta fuori molto simpatica e nn un piaga come quei due...ah e tra l'altro la marcuzzi nn ha fatto altro che porre l'accento sulla loro vita difficile quindi ginaluca nn c'aveva visto male o sbaglio?

e chi era quella che diceva che marco aveva detto cose sensate?
mi spiace ma gianluca gli ha reso pan per focaccia dai...quello s'eva sta sul zitt....
solo signorini gli ha detto cose sensate...stamm nguajati in italia aloora!!! :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 21 apr 2009, 10:10

la sorella me la sono persa, quindi non so..
ma la mamma di sicuro si farebbe viva solo per i soldi!!! :pistole
il problema è che lui secondo me è talmente buono che non lo capirebbe e si farebbe fregare in un attimo! :buuu
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 apr 2009, 10:20

ecchime!! e mi sono vista pure il MDGF!
Ferdi con lo smoking e la franci in rosa confetto.. mah. alla fine l'hanno inquadrata, aveva le mani sul viso che glielo nascondevano per tre quarti. per me stava pensando "e mo' che faccio??? come me ne libero?" :hi hi hi hi
cmq Ferdi è buono ma secondo me non è stupido, al contrario di Marcello (quella dell'auto m'ha lasciato basita, ma alura te si prope semo eh??????).
certo che deve darsi una calmata ai nervetti..

maaaaaaaaaa che ha fatto federoca? quella l'ho proprio persa e sul tubo non la trovo!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 21 apr 2009, 10:25

maaaaaaaaaa che ha fatto federoca? quella l'ho proprio persa e sul tubo non la trovo!

HA detto alla MARCUZZI CHE CI SONO AL GF DU EPESI E DUE MISURE e torto nn aveva visto che eravate tutte concordi che il gesto di gianluca era alal stregua di quello di federica..alla fine la marcuzzi l''ha tagliata ma perchè nn sapeva come uscirne ...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 apr 2009, 10:48

ah beh, ha scoperto l'acqua calda. :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 21 apr 2009, 10:51

ely66 ha scritto:ah beh, ha scoperto l'acqua calda. :fischia

embè per lei sarà stata un illuminazione dài ... però era quasi riuscita a mettere in difficoltà la marcuzzi.. :ahah

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 21 apr 2009, 10:52

ma che occhiali si era montata sul naso??? aveva la certificazione di sicurezza almeno? ahahhahah

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 21 apr 2009, 11:16

eccomi....contetissima della vittoria di ferdi......
sono riuscita a vederelòo tutto tutto...e anche mdgf....( compresa la faccenda di carismio :fischia ) :ahaha

dunque...a mio avviso la classifica è stata perfetta....anche se io avrei fatto uscire gianluca direttamente e senza passare dal televolto..perchè era giusto dargli una punizione..il gf ci avrebbe fatto più figura e non avrebe dato modo a federoca di dire l'unica cosa giusta in tutta la sua vita :che_dici

cmq..io l'avrei censurata solo solo per gli occhiali e la coroncna di fiori di plastica cheaveva in fronte :che_dici

la marcuzzi....vabbè....che potevba fare..se il gf decide...amen

ferdi: a differenza di marcello, credo che il suo passato..e il vissuto gli abbiano insegnato di chi fidrsi e di invece non fidarsi....
nonostant l'intervento della madre....credo che riesca a restare abbastanza lucido da ricordarsi quanto male gli hanno fatto......ho ache notato, la differenza nella reazione tra il filmato della madre e quello della sorella.....prchè lei come lui è stata vittima....e secondo me si ritroveranno di sicuro.
cmq è sempe tener e spontaneo nelle sua reazone.

gianluca :x: ribadisco che io l'avrei fatto uscire a prescindere dl televoto all'inizio della puntata,

cristina...è quella che è.....e secondo me ha fatto più di quanto poteva sperare....arrivando 3°.

bravo ferdi..perchè sono convinta che, a parte la sua personalissima storia.....ha anche saputo giocare bene dentro la casa....restado cmq rispettoso ed educato...e mettendosi in vista davvero per le reazione che gli venivano da dentro. giocando si, ma restando anche se stesso.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”