ma da qualche giorno quando mi collego mi dice che devo riprovare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pet Society in FB 3
- Jennyna
- Master~GolGirl®

Re: Pet Society in FB 3
paoletta075, io ti ho aggiunta
troppe connessioni?
- Regi
- Master~GolGirl®

no problemi della playfish che teoricamente stanno sistemandoJennyna ha scritto:paoletta075, io ti ho aggiunta
ma da qualche giorno quando mi collego mi dice che devo riprovaretroppe connessioni?
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Regi ha scritto:no problemi della playfish che teoricamente stanno sistemandoJennyna ha scritto:paoletta075, io ti ho aggiunta
ma da qualche giorno quando mi collego mi dice che devo riprovaretroppe connessioni?
allora il mio juke è sparito per colpa loro
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ci sono arrivata solo oggi al gruppo petgol su fb..paoletta075 ha scritto:Mako, Witch ma i link ai forum di pet (con relative spiegazioni, trucchi etc. etc.) ci sono nel gruppo su fb. NOn li avete visti?
Jennyna se mi mandi in mp il tuo contatto fb ti aggiungo
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- cleo
- Master~GolGirl®

CAXXOOOOOOOOOOOO c'ho il morbo di Paoletta, mi son persa una GMB destinata al clone.
SE la ricevete voi....la ridate a FREDU please????????
Grassssssssssie!

SE la ricevete voi....la ridate a FREDU please????????
Grassssssssssie!
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Mako il mio pet si chiama Bella.
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

dicono che un regalo può impiegare anche 24 ore ad arrivare a destinazione!Regi ha scritto:no problemi della playfish che teoricamente stanno sistemandoJennyna ha scritto:paoletta075, io ti ho aggiunta
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Ed il suo Edward l'hai trovato??Saretta&Andrea ha scritto:Mako il mio pet si chiama Bella.
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

ROBY75 ha scritto:Ed il suo Edward l'hai trovato??Saretta&Andrea ha scritto:Mako il mio pet si chiama Bella.
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Tra gli amici Mila ha un bel pettino con i dentoni aguzzi...se vuoiSaretta&Andrea ha scritto:ROBY75 ha scritto:Ed il suo Edward l'hai trovato??Saretta&Andrea ha scritto:Mako il mio pet si chiama Bella.non ancora....
le dico di combinare!
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

:ahah Perchè no!!ROBY75 ha scritto:Tra gli amici Mila ha un bel pettino con i dentoni aguzzi...se vuoiSaretta&Andrea ha scritto:ROBY75 ha scritto:Ed il suo Edward l'hai trovato??Saretta&Andrea ha scritto:Mako il mio pet si chiama Bella.non ancora....
le dico di combinare!:ahah
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Mio marito non ha voluto chiamarsi Edward ma Bersek, e mò lo tradisco!! :prrrr
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Makotina
- Gold~GolGirl®

aaaaaaaaaaaaah, ok ok ok !!!Saretta&Andrea ha scritto:Mako il mio pet si chiama Bella.
- Makotina
- Gold~GolGirl®

wwwwwwwwwwwwwwoooooooooMakotina ha scritto:aaaaaaaaaaaaah, ok ok ok !!!Saretta&Andrea ha scritto:Mako il mio pet si chiama Bella.
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Regi posso darti un suggerimento?
Se gli oggetti ti vanno dietro le mensole (tipo quelli che hai nella prima stanza) manda le mensole a qualcuno o al tuo clone e fattele rimandare. In questo modo, essendo l'ultimo oggetto "acquisito" dovrebbero rimanerti dietro e gli oggetti davanti....
Anch'io sono un pò impazzita a fare sto lavoro per le mensole dalla terrazza...
(poi magari li hai messi cosi apposta e fatto una gaffè....
).
Questa regola vale per tutti gli oggetti. L'ultimo acquistato o ricevuto va rimane dietro.
Se gli oggetti ti vanno dietro le mensole (tipo quelli che hai nella prima stanza) manda le mensole a qualcuno o al tuo clone e fattele rimandare. In questo modo, essendo l'ultimo oggetto "acquisito" dovrebbero rimanerti dietro e gli oggetti davanti....
(poi magari li hai messi cosi apposta e fatto una gaffè....
Questa regola vale per tutti gli oggetti. L'ultimo acquistato o ricevuto va rimane dietro.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Regi
- Master~GolGirl®

Saretta&Andrea ha scritto:Regi posso darti un suggerimento?![]()
(poi magari li hai messi cosi apposta e fatto una gaffè....).
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Ecco lo sapevo che facevo una gaffe......
Scusami!!!!! Sono io che sono tonta e non avevo capito!!!!!!!!!!!
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Regi
- Master~GolGirl®

in realtà anche mia sorella non aveva capito ................. inizio a pensare che roby mi abbia detto che si capisce solo perchè è la mia fratellaSaretta&Andrea ha scritto:Ecco lo sapevo che facevo una gaffe......![]()
![]()
![]()
Anche perchè per dirla tutta dovrebbero stare seduti sulla mensola chiara ma se li metto li stanno davanti allora li ho messi sulla secoda come se fossero seduti sulla ringhiera
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Regi ha scritto:in realtà anche mia sorella non aveva capito ................. inizio a pensare che roby mi abbia detto che si capisce solo perchè è la mia fratellaSaretta&Andrea ha scritto:Ecco lo sapevo che facevo una gaffe......![]()
![]()
![]()
Scusami!!!!! Sono io che sono tonta e non avevo capito!!!!!!!!!!!![]()
Anche perchè per dirla tutta dovrebbero stare seduti sulla mensola chiara ma se li metto li stanno davanti allora li ho messi sulla secoda come se fossero seduti sulla ringhiera
Mò ti mando la foto di una che ha fatto il soppalco come il tuo...
(se me la ricordo e la ritrovo e se non l'ho cancellata :ahah )!!!
Saretta come tua sorella non ha fantasia!
-
ROBY75
- Master~GolGirl®