Si è vero! Anche qui è una bella giornata e le temperature sono un pò risalite.Bu ha scritto:Lilluzza, oggi (a quest'ora...) direi bene... sono in piedi da presto perchè avevo la visita cardiologica per Riccardo che deve iniziare l'attività sportiva... poi l'ho portato a scuola... poi di corsa a lavoro... ho già fatto un sacco di cose, ma devo dire che mi sento abbastanza in forma... e poi oggi è una bellissima giornata... il sole mi mette di buon umore...!lillipink ha scritto:Angi hai sempre una parola cara per ognuna di noi e non hai neanche detto qualcosa in più di te...ieri eri stanchissima, come va oggi?
Ho sentito che a fine settimana arriveranno temperature siberiane, cali anche di 10-15°...AIUTO! Ora sto in maniche corte per caso e giacchettina leggera se esco. Devo prendere i giacconi entro venerdì!

SE NO NON CI SALTO FUORI
  SE NO NON CI SALTO FUORI  

E stai tranquilla per il cesareo: io quando ho fatto le cisti pilonoidaili ho fatto la totale e il giorno dopo già mandavo mia madre in pasticceria a contrabbandarmi pastarelle perchè non mi volevano dare da mangiare per paura che vomitassi causa anestesia...io?!!!? Tzè! Mica conoscevano il mio stomaco tritasassi
 E stai tranquilla per il cesareo: io quando ho fatto le cisti pilonoidaili ho fatto la totale e il giorno dopo già mandavo mia madre in pasticceria a contrabbandarmi pastarelle perchè non mi volevano dare da mangiare per paura che vomitassi causa anestesia...io?!!!? Tzè! Mica conoscevano il mio stomaco tritasassi  Non si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
 Non si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!  Ok [MODALITA' RESPONSABILEDELLASICUREZZA OFF]. :prrrr
 Ok [MODALITA' RESPONSABILEDELLASICUREZZA OFF]. :prrrr  , di citare una frase carina che ci rappresenti un pochino, visto che non abbiamo altre carte scoperte
 , di citare una frase carina che ci rappresenti un pochino, visto che non abbiamo altre carte scoperte