Anche le metalmamme invecchiano
Hai visto che "qualcuno" l'ha aperto un topic tutto per te???????????

Messaggio da cleo » 20 apr 2009, 17:52

Messaggio da cleo » 20 apr 2009, 18:52

Messaggio da Savina » 21 apr 2009, 12:20

Messaggio da paoletta075 » 23 apr 2009, 18:46

Messaggio da frangela » 24 apr 2009, 15:23

Messaggio da Edera » 27 apr 2009, 14:59
AHAHAHA, che Peppina che seicleo ha scritto:TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO EDERA!!!!!!!
Anche le metalmamme invecchiano![]()
:prrrr

Messaggio da Edera » 27 apr 2009, 15:00
Spetta che arrivo ai miei 50 chili, vedrai che bella che sonoAmbrosia ha scritto:Eccomi!
AUGURI, BELLA RAMPICANTE!![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda che colore che ti uso... :ahah

Messaggio da Edera » 27 apr 2009, 15:03
Savina ha scritto:ECCOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
AUGURI VECCHIA CIABATTA :ahah

Messaggio da Edera » 27 apr 2009, 15:05
Io essere arrabbiatissima con te, mannaggia a tttiaDubbiosa ha scritto:uccc..perdono..non ho c@gato gol per due giorni e me ne sono accorta solo ora del thread apposta :ahah
auguroni

Messaggio da cleo » 27 apr 2009, 17:39
Ecco, dalle mie parti però non è proprio Milano che dista un'ora di treno e un tempo imprecisato in auto causa superstrada+tangenziale da incuboEdera ha scritto:AHAHAHA, che Peppina che seicleo ha scritto:TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO EDERA!!!!!!!
![]()
Prossima volta che vengo dalle tue parti, ci si becca però

Messaggio da Edera » 27 apr 2009, 18:25
Sì, lo so ma io l'avrei fatto iper-volentieri, poi scherzi? Ho nel cuore Lecco, quattro anni fa con un mio ex abbiamo fatto i matti al Bennet, lui che guidava il carrello ed io dentro, in mezzo ai borghesotti inorriditi :ahah, tutto ciò dopo aver dormito in auto, mi pare vicino all'ospedale e senza una doccia da giorni!!! Eravamo proprio dei metallari luridi e cattivicleo ha scritto:Ecco, dalle mie parti però non è proprio Milano che dista un'ora di treno e un tempo imprecisato in auto causa superstrada+tangenziale da incuboEdera ha scritto:AHAHAHA, che Peppina che seicleo ha scritto:TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO EDERA!!!!!!!
![]()
Prossima volta che vengo dalle tue parti, ci si becca però

Messaggio da Savina » 27 apr 2009, 19:26
So pure io che è na piattola...Edera ha scritto:Savina ha scritto:ECCOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
Savì, meglio esser una VECCHIA CIABATTA che una PIATTOLA :ahah (questa la capiamo in pochissime!!!) nun te offede', eh?

Messaggio da Edera » 27 apr 2009, 19:54
AHAAHAHA, ricattatrice di una!!! Ed io non ti passo più le foto che abbiam scattato insieme, ttièSavina ha scritto:So pure io che è na piattola...Edera ha scritto:Savina ha scritto:ECCOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
Savì, meglio esser una VECCHIA CIABATTA che una PIATTOLA :ahah (questa la capiamo in pochissime!!!) nun te offede', eh?![]()
Va che spiattello al mondo quello che tu sai eh...

Messaggio da Dubbiosa » 27 apr 2009, 20:19
Edera ha scritto:Io essere arrabbiatissima con te, mannaggia a tttiaDubbiosa ha scritto:uccc..perdono..non ho c@gato gol per due giorni e me ne sono accorta solo ora del thread apposta :ahah
auguroni