GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrini (06) lisci o ricci questa è l'ora dei capricci!

Bloccato
libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Dicembrini (06) lisci o ricci questa è l'ora dei capricci!

Messaggio da libellula » 20 apr 2009, 16:02

si si l'ho spiata 2 volte per assicurarmi che non piangesse, una volta era seduta tranquilla ad un tavolino che giochicchiava, l'altra andava in giro con il triciclo. esagerati lo sono di sicuro perchè dalle facce che faceva la maestra sembrava che parlasse di un mostro! mi ha detto che picchiava, spingeva e quando erano per terra si metteva a ridere, e che li guardava tutti male!
qualche cosa deve essere successo perchè non si è mai comportata in questa maniera e la prossima volta voglio parlare con quella di turno e capire un pò. però mi sento maluccio :buuu
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 20 apr 2009, 17:00

alex76 ha scritto:Cinzia la tendina di cui parla Fra l'avevo presa piu' di un anno fa' a Jacopo ma poi gliela riportai perchè era molto grossa. All'Ikea comunque ne hanno anche un'altra rossa un po' piu' piccola ma piu' costosa (stiamo parlando di 15 euro circa..)e anche piu' carina.
Altrimenti ti dovresti buttare su quelle che si aprono gettandole in aria e si richiudono arrotolandole a cerchio (non so se hai presente). Sono molto comode perchè non ingombrano. L'ho regalata a Natale a mia nipote alla modica cifra di 19.90 euro e l'ho trovata da Panorama. Non ricordo la marca ma era molto carina perchè aveva la finestrella, il tetto e la porta che diventava un giardinetto con i fiori a strap!
bella idea!! :ok
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 20 apr 2009, 19:08

Ciao belle mammine,

anche oggi sono stata tutto il giorno a Genova, ma la bella notizia è che era l'ultimo giorno di tirocinio indiretto. Adesso mi mancano circa 6/7 giorni di tirocinio diretto qui a Tortona e poi posso dedicarmi allo studio.
Oggi quando sono tornata Bea era con la babysitter, tutta contenta perchè sono state ai giardinetti con il triciclo, peccato che poi lo hanno riportato in balcone passando dal salotto, rigando il parquet e distribuendo fango sul pavimento. Per non parlare di briciole e disordine... :urka
Il papà purtroppo questa settimana è di nuovo fuori per lavoro, ma da domani ho orari umani e posso portarla io in ludoteca prima di andare a scuola.

Libe, mi sembra molto strano l'atteggiamento di queste maestre, ma si parla così dei bambini? una buona educatrice sa che non ci sono bambini cattivi e se anche ci fossero difficoltà nel comportamento fare questo teatrino non mi sembra l'ideale. E poi i bambini aggressivi dovrebbero essere aggressivi sempre, o no?
Non mi piace affatto il loro atteggiamento, non essere mortificata, penso che il problema sia loro :martello
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 20 apr 2009, 20:00

carinissima l'idea della tenda

a Bea l'ha portata Babbo Natale, proprio quella rossa dell'Ikea, gran successo all'inizio, poi come spesso succede è rimasta buttata lì per mesi, inutilizzata :che_dici
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 20 apr 2009, 21:13

chip qui siamo sempre al solito discorso, non si preoccupano della sensibilità delle persone, a me hanno detto esplicitamente: NON E' STATA AFFATTO BRAVA! e mentre spiegava l'accaduto faceva di quelle facce che non ti dico! io sinceramente ogni volta che sono entrata nella stanza le ho trovate sedute con la tazza in mano a chiaccherare, si alzano solo per prendere in braccio i neonati che piangono. Vabhè che non è una vera e propria scuola, è un servizio messo da parte della palestra per le mamme, non dico neanche che Vittoria sia un angioletto ma da come ne hanno parlato mi hanno fatto capire che la bambina è maleducata e agressiva...
io poi sono sempre la solita che me la prendo per tutto :martello

cambiando discorso, Vittoria questa sera ha voluto togliersi il pannolino da sola, è andata in bagno a prendere il vasino e ha fatto la pipì :urka
se avessi saputo che con lei lo spannolinamento fosse stato una passeggiata l'avrei fatto anche prima.
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 20 apr 2009, 21:17

Libe, che bello, beata teeeeee! io inizio tra un po', e spero che vada meglio dello s-ciucciamento :fischia

dici bene: dobbiamo imparare a fregarcene un po' di più. Queste tipe della palestra mi ricordano alcune signore della ludoteca, non hanno neanche il titolo per parlare, ma sparano sentenze a tutto spiano. E poi, davvero sti tedeschi, mamma mia che antipatici :prrrr
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 20 apr 2009, 21:20

ELISA1978 ha scritto:BUONGIORNO!

Scusate le latitanza ma venerdì sono stata a casa con l'influenza intestinale :x: indovinate un pò chi l'ha portata a casa? :che_dici E' la seconda volta quest'anno...
:coccola va meglio?
deve essere la stessa influenza (la seconda!) che ha preso Bea, da qualche giorno ha la dissenteria, oggi anzi va molto meglio, però non ha perso l'appetito :urka
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 21 apr 2009, 10:45

buongiorno belle mamme

libe anch'io sono della stessa idea...fregatene...forse son loro che esagerano e forse stè tedescone hanno qualche problema con le mamme italiane :fischia

elisa+chip come va oggi?

alice ieri sera il marito mi ha fatto una sorpresa...è arrivato a casa con le puntate di er nella pendrive...
:yeee :yeee :yeee
puntattone....mamma mia quant'ho pianto, sarà che ho il ciclo e i miei ormoni sono in subbuglio, ma ieri sera avevo la lacrima facile :buuu
quindi grazie mille x tutti gli sforzi che hai fatto per me e per il tempo che ti ho fatto perdere...grazie, grazie, grazie... :bacio
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 21 apr 2009, 11:01

simobacchi ha scritto:alice ieri sera il marito mi ha fatto una sorpresa...è arrivato a casa con le puntate di er nella pendrive...
:yeee :yeee :yeee
puntattone....mamma mia quant'ho pianto, sarà che ho il ciclo e i miei ormoni sono in subbuglio, ma ieri sera avevo la lacrima facile :buuu
quindi grazie mille x tutti gli sforzi che hai fatto per me e per il tempo che ti ho fatto perdere...grazie, grazie, grazie... :bacio
nooooo e adesso come ti ricattiamo????? :ahah

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 21 apr 2009, 11:02

BUON GIORNO BELLE MAMMOTTTTTEEEEEE!!!

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 21 apr 2009, 11:03

Chip72 ha scritto: E poi, davvero sti tedeschi, mamma mia che antipatici :prrrr
si si concordo, non hanno un minimo di pazienza :che_dici

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 21 apr 2009, 11:04

libellula ha scritto:cambiando discorso, Vittoria questa sera ha voluto togliersi il pannolino da sola, è andata in bagno a prendere il vasino e ha fatto la pipì :urka
se avessi saputo che con lei lo spannolinamento fosse stato una passeggiata l'avrei fatto anche prima.
facile???? ma scherzi??? ieri il nano ha fatto 2 volte la cacca nel pannolino....
ma lui è caso senza speranza :ahah

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 21 apr 2009, 11:09

Chip72 ha scritto:Ciao belle mammine,

anche oggi sono stata tutto il giorno a Genova, ma la bella notizia è che era l'ultimo giorno di tirocinio indiretto. Adesso mi mancano circa 6/7 giorni di tirocinio diretto qui a Tortona e poi posso dedicarmi allo studio.
Oggi quando sono tornata Bea era con la babysitter, tutta contenta perchè sono state ai giardinetti con il triciclo, peccato che poi lo hanno riportato in balcone passando dal salotto, rigando il parquet e distribuendo fango sul pavimento. Per non parlare di briciole e disordine... :urka
Il papà purtroppo questa settimana è di nuovo fuori per lavoro, ma da domani ho orari umani e posso portarla io in ludoteca prima di andare a scuola.
coraggio che il tiricinio è quasi finito!!!! :yeee
invece per la babysitter non poteva stare più attenta a briciole e disordiine??? :fischia
:bacio

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 21 apr 2009, 11:11

elisa come stai???? :bacio

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 21 apr 2009, 11:42

Ho appena detto ad Ale chiama la sorellina..si è avvicinato alla pancia e ha detto "Checca" :emozionee
ma quanto aspetta a parlare?? io vado alla neuro prima...
Simo no spiace a me non essere riuscita a darti le puntate!!! :bacio
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 21 apr 2009, 12:26

Ciao bellezze, sono un po’ giù di morale….giovedì e venerdì nn ho lavorato perché mia suocera aveva la febbre e io ho tenuto lontana angelica, ma venerd’ sera….sorpresa, angelica vomita e poi febbre…è da venerdì sera che ha la febbre con una tosse che non vi dico, oggi bronchite catarrale e deve prendere antibiotico, sono qui al lavoro ma ho il pensiero a casa…..scusate sarò un po’ latitante….
Vi voglio bene
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 21 apr 2009, 12:37

Kylie tantissime :coccola ad Angelica e tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 21 apr 2009, 13:56

Buongiorno!

Ragazze riesco a collegarmi sempre meno, inizia ad esserci un sacco di lavoro in ufficio e qui da maggio a luglio si sclera! :buuu :buuu :buuu

Noi stiamo bene, Francesca ha portato a casa l'influenza intestinale, siamo stati male io, il socio e mia suocera. Francesca non ha avuto NULLA. :che_dici Stessa cosa l'altra volta, meglio così si vede che da quel lato è più forte di tutti noi... :prrrr

Chip e Kylie tante :coccola :coccola per Bea e Angy!!!

Alice dai Ale ha detto Checca per Rebecca? Bravo :yeee , Francesca direbbe ECA! Lei proprio abbrevia tutte le parole...
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 21 apr 2009, 14:06

Ragazze ve ne racconto una ditemi cosa fareste voi.

Venerdì ho mandato Fra al nido con un giubbino della primavera scorsa che però le va ancora bene (taglia 12-18). Il pomeriggio mi è tornata a casa con un giubbino identico ma taglia 9-12, di un'altra bambina. Le maestre quando hanno visto che avevano lo stesso giubbino hanno scritto il nome sull'etichetta, ma l'altra mamma quando è andata a prendere sua figlia ha detto che quello non era il suo, ha aperto il cassettino di Francesca e si è presa il mio.
Le maestre le hanno insistito e la responsabile l'ha anche chiamata a casa chiedendole di riportare il giubbino lunedì, lei naturalmente continua ad insistere che quello è il suo e che non ne ha nessuna intenzione. Sua figlia ha 10 mesi. :che_dici

Premesso che a Francesca andava GIUSTO il giubbino 12-18 e che quello 9-12 le arriva sotto i gomiti, inoltre il mio era pulito (tirato fuori dall'armadio il giorno prima) mentre quello è zozzo....

CHE FACCIO? :domanda Io ho riportato il suo giubbino all'asilo e le ho fatto dire che se lo tenga pure e che si vergogni (questa mamma è nuova, io non l'ho mai vista perché fa orari diversi).
Ha senso che mi faccia dare il numero di telefono per insultarla direttamente?
Non so, non me ne importa nulla del giubbino, ma certa gente fa proprio schifo....... :grrr
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 21 apr 2009, 14:31

Elisa il giubbino e TUO!!!!!! Dille di riportarlo altrimenti la porti a FORUM!!!!
e non è per il giubbino, è proprio per la maleducazione e la faccia tosta della gente che schifo!!!!!!

comunque prima o poi glielo dovrà rimettere quel giubbino quindi mettiti d'accordo con le maestre per fare il cambio con il suo giubbino piccolo e sporco.
vergogna :pistole

Bloccato

Torna a “Dicembre”