cuccimiky ha scritto: mi pare di aver capito che ti tocca il TC...

Messaggio da Zù71 » 20 apr 2009, 14:43
cuccimiky ha scritto: mi pare di aver capito che ti tocca il TC...
Messaggio da griselda » 20 apr 2009, 14:45
bene, speriamo venga accontentataCiuk ha scritto:Ricevuto or ora da FRAP:
Alle 13 mi hanno indotto con il gel... Ora sto iniziando ad avere le contrazioni... Incrociatevi per me... Che tutto parta subito da non dover aspettare le calende!
![]()
![]()
![]()
![]()
...
La luna dovrebbe cambiare il 25 mi dicono... Mi preparo anche io???
Messaggio da griselda » 20 apr 2009, 14:45
olesia ha scritto:Ciao a tutti!
Ma che succede, vi lascio per un giorno e vi trovo con un altra maggiolina nata! Martaaa ha anticipato? Non era per oggi previsto il parto?
Oggi è il compleanno di mio figlio, nove anni fa stavo per spingere...
Leggo gli arretrati vi raggiungo.
Messaggio da griselda » 20 apr 2009, 14:46
Forse non te ne accorgerai nemmeno, e le ostetriche sono abituate e di certo non te lo faranno notaresissa77 ha scritto:Dimenticavo.... ho letto negli aretrati che si parlava del problema pupù durante il travaglio/parto a noi l'ostetrica ha detto che è un bene defecare durante il parto che loro puntano anche su quello!!!Io ho un pò di vergogna ma poi alla fine chi se ne frega!!!! :prrrr :prrrr
Messaggio da sissa77 » 20 apr 2009, 14:48
Messaggio da sissa77 » 20 apr 2009, 14:50
Messaggio da Serena72 » 20 apr 2009, 14:53
Ehm..... quanto sarebbe "troppo bassa"? ... perché io in questi giorni ho perennemente 91/61, al max 96/64... secondo voi va bene? (io ho sempre la pressione bassa a dire il vero). Allora sarà per quello che sono molto stanca e ogni tanto mi gira la testa?cuccimiky ha scritto:Mangia qualcosa di salato se ti gira la testa...mi raccomando non farmi stare in pensierosissa77 ha scritto:Ragazze mi sento la pressione sotto le scarpe!!!Sabato il socio me l'ha misurata ed era 65/100
mi gira la tesa e mi sento poprio fiacca!!!!ma meglio bassa che alta vero?
!
Beh per il rischio preeclampsia...mi pare si chiami così, la pressione di solito è alta! E' normale che la pressione sia bassa in gravidanza basta però che non sia troppo bassa! Io ringraziando il cielo l'ho perfetta...
Messaggio da sissa77 » 20 apr 2009, 14:54
Non lo so!!!Anche io ce l'ho bassa!!!!Serena72 ha scritto:Ehm..... quanto sarebbe "troppo bassa"? ... perché io in questi giorni ho perennemente 91/61, al max 96/64... secondo voi va bene? (io ho sempre la pressione bassa a dire il vero). Allora sarà per quello che sono molto stanca e ogni tanto mi gira la testa?cuccimiky ha scritto:Mangia qualcosa di salato se ti gira la testa...mi raccomando non farmi stare in pensierosissa77 ha scritto:Ragazze mi sento la pressione sotto le scarpe!!!Sabato il socio me l'ha misurata ed era 65/100
mi gira la tesa e mi sento poprio fiacca!!!!ma meglio bassa che alta vero?
!
Beh per il rischio preeclampsia...mi pare si chiami così, la pressione di solito è alta! E' normale che la pressione sia bassa in gravidanza basta però che non sia troppo bassa! Io ringraziando il cielo l'ho perfetta...
Messaggio da griselda » 20 apr 2009, 14:56
Se lo prendi, compera anche le cinture di sicurezza: Emma da piccola mi si è buttata giù e all'indietro e per fortuna ha battutp prima il culetto ed è riuscita a non sbattere troppo forte la testa.cuccimiky ha scritto:Ho visto il sudetto seggiolone è carino ...ma a me piace o quello della stokke che permette al pupo di mangiare direttamente sulla tavola e poi lo segue passo passo finché si trasforma poi in sedia normale o anche quello della foppapedretti che vedi ora nella pubblicità in tv.sissa77 ha scritto:Sabato siamo stati in giro a vedere varie cose utili per quando il cucciolo sarà tra di noi e abbiamo visto il seggiolone della chicco quello mod polly che fa anche da sdraietta!!!Voi che dite?
Poi a me dovrebbero regalare, almeno mi pare di aver capito così, una sdraietta con i gingilli sopra...quindi dovrei stare apposto
Messaggio da Serena72 » 20 apr 2009, 14:56
Noi abbiamo preso tutto Stokke... e, anche se all'inizio ero scettica per via del costo (ma mio marito insisteva in modo asfissiante), alla fine quando ho avuto tutto qui, devo dire che mi sono ricreduta: la spesa vale ed è proprio una concezione diversa dell'interazione bambino/mondo/adulti.cuccimiky ha scritto:Ho visto il sudetto seggiolone è carino ...ma a me piace o quello della stokke che permette al pupo di mangiare direttamente sulla tavola e poi lo segue passo passo finché si trasforma poi in sedia normale o anche quello della foppapedretti che vedi ora nella pubblicità in tv.sissa77 ha scritto:Sabato siamo stati in giro a vedere varie cose utili per quando il cucciolo sarà tra di noi e abbiamo visto il seggiolone della chicco quello mod polly che fa anche da sdraietta!!!Voi che dite?
Poi a me dovrebbero regalare, almeno mi pare di aver capito così, una sdraietta con i gingilli sopra...quindi dovrei stare apposto
Messaggio da griselda » 20 apr 2009, 14:59
Consigliano di non dare ciucci nè biberon per i primi tempi perchè potrebbero confondersi.Zù71 ha scritto:doccia?lahelga ha scritto:io ho messo le crocs e delle infradito x la docciaZù71 ha scritto:mi mancano le pantofole nella valigiaaaaaaaa
devo mettere vestaglia e cambio x uscita
ma se non ho ancora lo sterilizzatore come sterilizzo i 2 bibe ed il ciuccio che ho preso da portar via??
tu fai un cesareo vero...![]()
vabèèèèèèèè non ti voglio anticipare nulla vah![]()
per sterilizzare vanno bene 20 minuti in una pentolina di acqua bollente ma se vuoi allattare tu io non darei ne ciuccio ne bibe per il primo mese...
Messaggio da griselda » 20 apr 2009, 14:59
Consigliano di non dare ciucci nè biberon per i primi tempi perchè potrebbero confondersi.Zù71 ha scritto:doccia?lahelga ha scritto:io ho messo le crocs e delle infradito x la docciaZù71 ha scritto:mi mancano le pantofole nella valigiaaaaaaaa
devo mettere vestaglia e cambio x uscita
ma se non ho ancora lo sterilizzatore come sterilizzo i 2 bibe ed il ciuccio che ho preso da portar via??
tu fai un cesareo vero...![]()
vabèèèèèèèè non ti voglio anticipare nulla vah![]()
per sterilizzare vanno bene 20 minuti in una pentolina di acqua bollente ma se vuoi allattare tu io non darei ne ciuccio ne bibe per il primo mese...
Messaggio da griselda » 20 apr 2009, 15:05
4 cottonfioc?sissa77 ha scritto:Stamattina tamponi conben 4 cotton-fioc e una pipetta ma sembra che non ci sia ombra di batteri ma devo aspettare gli esiti sino a venerdì!!!
Messaggio da griselda » 20 apr 2009, 15:07
il fasciatoio e la culla mi piacciono molto e il passeggino che mi lascia perplessa ma solo per una cosa: trovo la seduta un po' troppo piccola: Emma a un anno non ci sarebbe già più stata.Serena72 ha scritto:Noi abbiamo preso tutto Stokke... e, anche se all'inizio ero scettica per via del costo (ma mio marito insisteva in modo asfissiante), alla fine quando ho avuto tutto qui, devo dire che mi sono ricreduta: la spesa vale ed è proprio una concezione diversa dell'interazione bambino/mondo/adulti.cuccimiky ha scritto:Ho visto il sudetto seggiolone è carino ...ma a me piace o quello della stokke che permette al pupo di mangiare direttamente sulla tavola e poi lo segue passo passo finché si trasforma poi in sedia normale o anche quello della foppapedretti che vedi ora nella pubblicità in tv.sissa77 ha scritto:Sabato siamo stati in giro a vedere varie cose utili per quando il cucciolo sarà tra di noi e abbiamo visto il seggiolone della chicco quello mod polly che fa anche da sdraietta!!!Voi che dite?
Messaggio da patrizia80 » 20 apr 2009, 15:08
Messaggio da griselda » 20 apr 2009, 15:17
Messaggio da Serena72 » 20 apr 2009, 15:43
Morgane ha scritto:il fasciatoio e la culla mi piacciono molto e il passeggino che mi lascia perplessa ma solo per una cosa: trovo la seduta un po' troppo piccola: Emma a un anno non ci sarebbe già più stata.Serena72 ha scritto:Noi abbiamo preso tutto Stokke... e, anche se all'inizio ero scettica per via del costo (ma mio marito insisteva in modo asfissiante), alla fine quando ho avuto tutto qui, devo dire che mi sono ricreduta: la spesa vale ed è proprio una concezione diversa dell'interazione bambino/mondo/adulti.cuccimiky ha scritto:Ho visto il sudetto seggiolone è carino ...ma a me piace o quello della stokke che permette al pupo di mangiare direttamente sulla tavola e poi lo segue passo passo finché si trasforma poi in sedia normale o anche quello della foppapedretti che vedi ora nella pubblicità in tv.sissa77 ha scritto:Sabato siamo stati in giro a vedere varie cose utili per quando il cucciolo sarà tra di noi e abbiamo visto il seggiolone della chicco quello mod polly che fa anche da sdraietta!!!Voi che dite?
C'è per caso un'altra seduta più ampia?
Messaggio da griselda » 20 apr 2009, 15:48
Messaggio da Serena72 » 20 apr 2009, 16:04
Oddio povera!!!!!!Morgane ha scritto:Mi sono appena presa un coccolone e ho ancora la pressione sotto i piedi dallo spavento![]()
Emma aveva i mano la bacchetta magica della sua bambola, corre verso il divano e poi inizia a piangere. Ho capito che si è ficcata la bacchetta in bocca, a niente serve dire che non si corre o salta con le cose in mano, ma mi son spaventata un sacco perchè ha cominciato a uscire sangue e sembrava venisse dalla gola. Per fortuna ha preso solo il palato, ma io mi son spaventata a morte
Messaggio da lahelga » 20 apr 2009, 17:11