GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gennarino (08) quanti guai, una ne pensi e mille ne fai
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
Re: gennarino (08) quanti guai, una ne pensi e mille ne fai
ragazze un consiglio:
vi ricordate della mia amica ceh è incinta del bimbo con problemi hai reni?
tra una paio di settimane parte per Vicenza, dove farà nascere il piccolino perchè c'è un ospedale specializzato... per ogni nuovo nato, il nostro gruppo di amici, per la nascita ha regalato un cesto con tutti i prodotti che servono (tipo pannolini, cremine, salviettine, bagnoschiuma...) ora per lei vorremmo qulacosa di speciale, avevvo pensato di metterci tutti assieme e di comprarle il trio, ma qualcuno mi dice che potrebbe offendersi o che potrebbe essere di cattivo augurio per il bimbo... secondo voi? siamo molto indecisi....
vi ricordate della mia amica ceh è incinta del bimbo con problemi hai reni?
tra una paio di settimane parte per Vicenza, dove farà nascere il piccolino perchè c'è un ospedale specializzato... per ogni nuovo nato, il nostro gruppo di amici, per la nascita ha regalato un cesto con tutti i prodotti che servono (tipo pannolini, cremine, salviettine, bagnoschiuma...) ora per lei vorremmo qulacosa di speciale, avevvo pensato di metterci tutti assieme e di comprarle il trio, ma qualcuno mi dice che potrebbe offendersi o che potrebbe essere di cattivo augurio per il bimbo... secondo voi? siamo molto indecisi....
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
tra di noi ancora nessuna nuova pancina Akane, ma c'è qualcuno che già ci pensa seriamente.... 

- Ralle
- Expert~GolGirl®
Ilarietta...sarò sincera..io fossi nella mamma che ha questi porblemi non lo troverei di cattivo augurio, anci penserei che i miei amici hanno scelto questo modo per starmi vicina in un momento "difficile" e lo apprezzerei....poi ogunua è fatta a suo modo
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- Anne
- Expert~GolGirl®
Ilarietta, anche a me sembra una bella idea. Però conviene vedere se non lo ha già ordinato
E' un bimbo speciale, merita un regalo speciale

E' un bimbo speciale, merita un regalo speciale

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- lauretta80
- Basic~GolGirl®
Si anche per me e' una bella cosa, ma e' vero magari lo ha gia ordinato!!!!
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'
- toscamilla
- Master~GolGirl®
ciaooooooa tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono tornata....
sono tornata....
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- Martenka
- Expert~GolGirl®
bentornati Paola e Lore
Siete stati bene?
Ila, anch'io lo trovo una bella idea. Solo che magari chiedetele il modello che preferisce, io mai mi farei regalare uno trio non di mio gradimento.. lo ricomprerei scegliendo uno che mi piace.. informatevi quindi, lei ne sarà felicissima!

Siete stati bene?

Ila, anch'io lo trovo una bella idea. Solo che magari chiedetele il modello che preferisce, io mai mi farei regalare uno trio non di mio gradimento.. lo ricomprerei scegliendo uno che mi piace.. informatevi quindi, lei ne sarà felicissima!
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- toscamilla
- Master~GolGirl®
beh che dire....siamo stati benissimo....
a parte la mia schiena che mi ha abbandonato dopo soli 3 giorni di corsa sul lungomare....ahhhhhhhhhh che ciofeca!
ma che meraviglia poter rifare le mie cose, andare a correre sul lungomare e fare stretching sulla spiaggia in riva al mare....non c'è cosa + bella...
però mi sono incriccata con la schiena e stop....sono passata alla bici per vedere se riesco a buttare giù 4 o 5 fette di cu*o e 6 o 7 fette di pancia....
lorenzo finalmente dice mamma x bene...e stamani addirittura ha detto "mamma pappa"....
sale sullo scivolo da solo e si butta giù...ha fatto progressi manuali incredibili in 10 giorni, è ingrassato e ancora + bello paffuto....mangia con la forchettina la pasta e la carne...non tutta perchè quando ce n'è poca nel piatto non la centra però mangia da solo...
io ieri sera quando ho salutato i miei sono scoppiata a piangere....come una cretina...lorenzo mi guardava, ce l'avevo in braccio e lui mi si è avvicinato con la testina e ha fatto ciao ai nonni con la manina....
stamani lorenzo è statocon mia suocera....credo che massi abbia parlato con i suoi am ia insaputa perchè è un periodo in cui sono molto propositivi nel tenermi lorenzo...
ed io ne approfitto e prendo tutto.
non so se riesco ad aggiornarmi x bene....
ci provo...
a parte la mia schiena che mi ha abbandonato dopo soli 3 giorni di corsa sul lungomare....ahhhhhhhhhh che ciofeca!
ma che meraviglia poter rifare le mie cose, andare a correre sul lungomare e fare stretching sulla spiaggia in riva al mare....non c'è cosa + bella...
però mi sono incriccata con la schiena e stop....sono passata alla bici per vedere se riesco a buttare giù 4 o 5 fette di cu*o e 6 o 7 fette di pancia....

lorenzo finalmente dice mamma x bene...e stamani addirittura ha detto "mamma pappa"....
sale sullo scivolo da solo e si butta giù...ha fatto progressi manuali incredibili in 10 giorni, è ingrassato e ancora + bello paffuto....mangia con la forchettina la pasta e la carne...non tutta perchè quando ce n'è poca nel piatto non la centra però mangia da solo...
io ieri sera quando ho salutato i miei sono scoppiata a piangere....come una cretina...lorenzo mi guardava, ce l'avevo in braccio e lui mi si è avvicinato con la testina e ha fatto ciao ai nonni con la manina....
stamani lorenzo è statocon mia suocera....credo che massi abbia parlato con i suoi am ia insaputa perchè è un periodo in cui sono molto propositivi nel tenermi lorenzo...

non so se riesco ad aggiornarmi x bene....
ci provo...

LORENZO 05-01-2008
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
bentornata TOSCA!!!!!!!!!!!!!!!!! bacissimo a LORENZO!!!!
grazie per i consigli... il trio lo ha scelto ma non lo ha ancora comprato, vuole quello della cam o della giordani... ora sento gli altri e magari in settimana glielo andiamo a prendere... sto cuccioletto deve avere tutto il nostro affetto, e purtroppo all'inizio sarà lonrtano da tutti, almeno per un mesetto

grazie per i consigli... il trio lo ha scelto ma non lo ha ancora comprato, vuole quello della cam o della giordani... ora sento gli altri e magari in settimana glielo andiamo a prendere... sto cuccioletto deve avere tutto il nostro affetto, e purtroppo all'inizio sarà lonrtano da tutti, almeno per un mesetto

- toscamilla
- Master~GolGirl®
ilarietta80 ha scritto:![]()
appena un'ora fà è nato un altro "cuginetto" di Giorgia
benvenuto FILIPPO!!! un piccolo grande neonato di 4.860Kg!!!!!![]()

LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
vickyval ho letto della serata...che belle quelle sensazioni e che tenerezza i preparativi....

LORENZO 05-01-2008
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
si TOSCA parto naturale

- toscamilla
- Master~GolGirl®
stica ila....porella!!!! 

LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
ovvai lorenzo sta provando x la prima volta il seggiolino sulla bici col nonno....
era felicissimo....

era felicissimo....

LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
ma 'ndo state tutte?
LORENZO 05-01-2008
- akane
- Gold~GolGirl®
io a casa tosca
con un occhio qui e uno a vedere cosa combina flavio

con un occhio qui e uno a vedere cosa combina flavio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- toscamilla
- Master~GolGirl®
il 6 maggio vo dal chiropratico a firenze....vediamo icchèmidice... 

LORENZO 05-01-2008
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
buon pomeriggio mammine passo al volo non ho letto niente ho mio babbo in ospedale ed è per questo che questi gg non sono potuta passare spero che in settimana torni a casa e che non sia ninte avrà le risposte di tutti gli esami nei prox gg ringrazio tosca del messaggio e mi scuso x non averti risposto ma mio marito mi ha dato un nuovo telefono il black berry che odio......non lo so usare praticamente appena possio mi ricompro il nokia...x inviare un messaggio devo fare richiesta in carta bollata in comune
....nico dopo la sesta malattia si è rimesso in forma e stanno spuntando contemporaneamente il 12°13°14°dentino io sono stanca nervosetta irrequieta e anche preoccupata x il mio babbo anche se so ci sono cose peggiori..ma finchè non ho risposte dai medici sono in ansia ha un prloblema alla pelle "sembrerebbe" psoriasi postulosa non vi descrivo come aveva le mani....ora stanno meglio ...nico ha il periodo manesco da schiaffi e pizzichi poi da ruffiano x farsi perdonare da il bacino...
vabbè ora scappo saluto a tuttissime vi penso e vi mando un bacio grande spero di essere più presente i prox gg

vabbè ora scappo saluto a tuttissime vi penso e vi mando un bacio grande spero di essere più presente i prox gg

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- toscamilla
- Master~GolGirl®
a me akane ne servono come minmo 4 quando lorenzo è qui in casa....arriva ovunque e ho l'ossessione che si accorga che la libreria si può scalare....è di quelle a giorno a riquadri grandi.....prima o poi lo so che lo troverò attaccato li sopra... 

LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
sbilina non preoccuparti...tanti
per il tuo babbo....
e per il telefono io mi terrei il blackbarry....
dopo un pò che lo maneggi è ok....

e per il telefono io mi terrei il blackbarry....

LORENZO 05-01-2008