GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La primavera si avvicina, tanto shopping fa l'Agostina (08)

Bloccato
Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: La primavera si avvicina, tanto shopping fa l'Agostina (08)

Messaggio da Jack » 20 apr 2009, 9:22

Prima di tutto bacio a Roby :bacio piccola perché le passi in fretta! :bacio
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 20 apr 2009, 9:27

Ora se il prof non mi chiama provo a dirvi un po' di ieri del battesimo :fischia

E' stato semplicemente fantastico! E' girato tutto nel verso giusto! Celebrazione veramente bella intensa, con un clima intimo e familare anche se eravamo un centinaio di persone :ok Lore è stato bravissimo, un ometto, che si guardava intorno faceva versetti e sembrava stesse capendo cosa facevamo! Il meglio è stato quando il prete gli ha bagnato la testa e lui ha provato a prendergli la mano ridendo :emozionee Poi voleva prendere il cero :ahaha e dopo che il prete gli ha messo la vestina bianca ha fatto un verso che sembrava proprio un GRAZIE :ahaha

E poi rinfresco all'oratorio (faticaccia immane prepare tutto ma ne è valsa la pena!), con un sacco di gente e Lorenzo che girava di braccio in braccio...è stato bravissimo, anche troppo!! Infatti magari se piangeva un po' smettevano di passarselo stile peluche :che_dici cmq alle 18.30 ha iniziato a smattare ed allora l'ho portato a casa...ecco doveva essere stressatissimo perché ha pianto (cosa che lui non fa mai!!!) per mezz'ora in braccio a me, stretto stretto...come se avesse paura che lo abbandonassi...poi piano piano si è calmato ed ha voluto giocare con me e Anto per un po'...

Alle 21 siamo filati tutti e 3 a nanna distrutti! :fischia

E intanto oggi Anto va a fare le analisi del sangue e vediamo che cavolo si è preso!

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 20 apr 2009, 9:31

Topillo, tanti :incrocini e facci sapere cosa dice la pediatra!!!!
Jack, tanti auguri per Lore!!!!!! e tanti :incrocini per Ale!!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 20 apr 2009, 10:10

Topi tanti :incrocini per Roberta.

Jack sono contenta che ieri sia andato tutto bene!

Ieri, causa pioggia e freddo, ce ne siamo rimasti rintanati in casa tutto il giorno :aargh (per fortuna la amttina presto sono riuscita a farmi una corsetta!)
Ieri ho dato per la prima volta a Lisa la pappa di legumi (per l'occasione lenticchie rosse) e la pulce l'ha mangiata volentieri (e così adesso siamo a 2 giorni in settimana senza carne). In questi giorni Lisa è affamata come un lupetto: penso che abbia deciso che è arrivata l'ora di recuperare un po' nei confronti dei suoi coetanei!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 20 apr 2009, 10:52

Uffa volevo mettere due fotine del battesimo ma se mio fratello non me le da io non ho nemmeno una fotina :martello :martello

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 20 apr 2009, 11:19

Buongiorno!

JAck, :yeee per il battesimo ed aspettiamo le fotine!
:incrocini per gli esami di Anto!

Topillo, possibilmente Roby ha mangitao meno eprchè già stava male! :incrocini perchè passi tutto in fretta!

Chucky, anche MArco aveva problemi col sonno! Ha iniziato a dormire tutta la notte ad 8 mesi quando gli abbiamo dato LA. Però lui soffriva di reflusso e noi non ce n'eravamo accorti! :martello
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 20 apr 2009, 11:23

ciao belle
jack sono contenta che sia andto tutto bene :ok
adesso mancano(credo) notizie di ary, mi auguro che sia andato bene anche per loro :incrocini
noi siamo stati a palermo a conoscere il nuovo francesco nato giovedì, che dire un batuffolino carinissimo :emozionee
io però mi sono raffreddata, perchè mi aspettavo caldo e mi sono vestita un po più leggera, invece si è abbassata un po la temperatura :grrr
per fortuna ai pupi porto sempre il doppio dei vestiti e loro erano equipaggiati.
oggi il tempo è bruttissimo, piove e fa freddo, tipo dicembre :bomba
per fortuna il socio oggi è disponibile ad andare a prendere beatrice a scuola, così non prendo ancora freddo e neanche francesco.
francesco sembra avere ingranato con la pappa. non ne mangia moltissima però la mangia con gusto ed anche la frutta.
come quantità siamo sui: 140-150g di passato, 40g di carne fresca o 1 omo intero, 2 cucchiai di pastina e circa 60-70 di frutta.
oggi gli preparo l'agnello "vero" vediamo se gli piace :incrocini
a dopo, buona giornata :bacio
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 20 apr 2009, 12:32

Letto un po' frettolosamente gli arretrati (rispondo con calma da casa) e quindi lascio:

Un BACIONE a Silvietta e tanti :incrocini che Robertina si rimetta presto
Un :incrocini al maritozzo di Jack che sia solo un po' di faringite da stress pre-battesimo :fischia

Anche la nostra festa è stata splendida ... la cerimonia divertente perchè Ale si è addormentato in piedi prima del battesimo vero e proprio e si è svegliato solo con l'acqua in testa URLANDO ...poi gli è rimasta in testa una banana alla Elvis e ha controllato con occhi giganteschi tutto quello che combinava il prete ... a un certo punto gli ha pure preso il microfono.

Per fortuna la vestina era tagliata sul retro cosi' è pèassato il suo testone :ahaha ...l0unica nota dolente era che ha quasi spento con le dita la fiamma che il papo stava tenendo troppo vicina alla sua mano :martello

Il pranzo per 20 persone è andato bene perchè lui ha sempre dormito fregandosene della nonna rompiballs la quale ha rotto comunque pèer l'areosol che lei farebbe con 33 farmaci diversi :pistole ....ormai quella donna diventa più stramba ogni gg di più ...me lo ha scippato appena finita la cerimonia e me lo ha riconsegnato al momento dei saluti dopo pranzo :che_dici :che_dici

Vabbè stendiamo un velo pietoso....

Ale ha ricevuto l'equivalente di un nostro stipendio in soldi :grrr ...e poi si domandano perchè non mi sposerò mai...anche se gòli dici di non fare nulla piuttosto vengono vestitti di stracci :aargh
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

paofrancy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da paofrancy » 20 apr 2009, 14:35

SIMONA72 ha scritto:Topi tanti :incrocini per Roberta.

Jack sono contenta che ieri sia andato tutto bene!

Ieri, causa pioggia e freddo, ce ne siamo rimasti rintanati in casa tutto il giorno :aargh (per fortuna la amttina presto sono riuscita a farmi una corsetta!)
Ieri ho dato per la prima volta a Lisa la pappa di legumi (per l'occasione lenticchie rosse) e la pulce l'ha mangiata volentieri (e così adesso siamo a 2 giorni in settimana senza carne). In questi giorni Lisa è affamata come un lupetto: penso che abbia deciso che è arrivata l'ora di recuperare un po' nei confronti dei suoi coetanei!

Simona... anche io dovrei dare a Emma il passato di lenticchie ma non saprei come fare (le dosi?? :domanda ). Come fai tu? Grazie
Paofrancy: mamma di Lisa (21.12.04) e di Emma, nata il 19.08.08 (3,650 Kg x 52 cm!)

paofrancy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da paofrancy » 20 apr 2009, 14:38

Bene per i battesimi dei due Agostini :bacio

Topì, come sta Roby? :incrocini
Paofrancy: mamma di Lisa (21.12.04) e di Emma, nata il 19.08.08 (3,650 Kg x 52 cm!)

minnye76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minnye76 » 20 apr 2009, 16:16

Silviè come sta roby???
Speriamo stia meglio e che la peddy si sia decisa a farla controllare bene.
Intanto stamattina ci abbiamo portato Matilde a controllo, dovevamo andarci domani ma Alissa è caduta ed ha dolore ad un dito e... una via e due servizi.
Matilde pesa 7.550grammi e dal 15 che prende il Nopron e mangiucchia di più ha messo su 300 grammi, la lunghezza non l'ha presa perchè la prende il mese prossimo.
Intanto stanotte si è svegliata solo alle 3 dalle 22:15, ha poppato, è stata un tantinello agitata con la tosse per il reflusso gastroesofageo di cui soffre e poi... si è svegliata alle 8!!! :yeee
E stamattina, dopo una vita che ero uno straccio, sembravo quasi una donna e sono anche andata a riprendermi Alissa per fare tutte e tre la coccoloterapia mattutina che non riuscivo più a fare da un po'
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 20 apr 2009, 18:32

minnye76, :yeee :yeee :yeee brava Matilde!!!!! :hi hi hi hi

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 20 apr 2009, 18:37

notizie della piccola Roby????

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 20 apr 2009, 21:17

ecchime...ieri sera son passata e ho letto di corsa gli arretrati..in questi giorni sono un po' frenetica per via della visita ispettiva che ho giovedi e venrdi :che_dici
cmq...
intanto mi :incrocini :incrocini tutta tutta per robertina bella di zia...sperando che anche lei sia caduta nel vortice sesta malattia e che non sia niente altro di peggio.
noi qui andiamo benino...peccato che chiara abbia deciso che la notte tra il venerdi ed il sabato e tra il sabato e la domenica si dorma tutta notte (le uniche due mattine che potrei al limite stare a letto di più) mentre durante la settimana sia bello svegliarsi alle 4 e poi tornare a letto non prima delle 6 (e la sveglia della sottoscritta mamma suona alle 6,45 :aargh )
la notte scorsa quando si è svegliata ero in coma quindi non ho retto..le ho dato tettuzza bella e poi approfittando del fatto che c'è più freschino l'ho ficcata nel lettone in cui c'erano già dani e laura e mi sono infilata sotto le coperte...si è fatta una dormitona da record ed anche io...adesso vediamo che mi combina stanotte :incrocini
topillo ti capisco in pieno per la suocera...io ho problemi analoghi e pesanti ma con mia madre..non è proprio un bel periodo prima o poi quando avrò un po' di tempo (e soprattutto voglia) cercherò di spiegarvi...
è tanto che non passa isa...io purtroppo ho perso il suo cell quindi chiunque la senta le mandi i miei baci e le dica che la penso sempre.
scappo che leggiucchio qua e la e poi vado a letto sotto le coperte a leggere un po' o direttamente a ronfare (sono in coma)
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 20 apr 2009, 21:38

uh dimenticavo...
minnyeeeee :yeee :yeee :yeee
spero davvero che le cose comincino ad ingranare anche per voi!!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 20 apr 2009, 23:23

Topillo ha scritto:
Insomma, spero che il disastro pappa che sta facendo in questi giorni sia dovuto al malessere che ha manifestato con la febbre stamattina, così almeno risolto quello risolto tutto, fino alla prossima volta!!!!
Da un certo punto di vista, sperando ovviamente che non sia nulla di grave, il fatto che abbai la febbre è quasi un "sollievo"...nel senso che si spiega l'inappetenza di questi giorni. Come dici tu...passata la febbre passa anche questo problema...
Speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

minnye76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minnye76 » 20 apr 2009, 23:59

Rabbit, invece a me preoccupa inappetenza più febbre inspiegata, speriamo davvero che non abbia un'IVU :coccola
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5

minnye76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minnye76 » 21 apr 2009, 0:17

Allora, la piccola di Topillonza ha avuto la febbre tutto il giorno ma ora la sente solo accaldata.
La pediatra è andata a casa a visitarla e pare che forse può essere faringite perchè ha la gola infiammata.
Deve comunque aspettare, domani dovrebbe essere il terzo giorno di febbre, se va via e compaiono i puntini è sesta malattia, altrimenti attacca con l'antibiotico per la faringite ed è preoccupata che la cucciola non mangi nemmen più :martello
Speriamo sia sesta e che riprenda a mangiare :coccola

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 21 apr 2009, 8:44

minnye76, ha dormito stanotte?

tanti,anzi tantissimi :incrocini per la nostra mascotte Roby! :emozionee

inutile raccontarvi la mia notte..... ormai sapete le cose a memoria :che_dici
stasera ho amici a cena! viene mio fratello, che arriva dalla Sardegna oggi per un corso, e una ragazza del mio paese che vive qui con il compagno! è da tanto che non li vedo! sono proprio contenta!!!! speriamo che Laura faccia la brava e dorma tranquilla....(ho molti dubbi cmq) :fischia

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 21 apr 2009, 9:06

minnye76 ha scritto:Rabbit, invece a me preoccupa inappetenza più febbre inspiegata, speriamo davvero che non abbia un'IVU :coccola
ma sarebbe molto grave? Potrebbe significare qualcosa?
Per una sospetta IVU ho fatto due volte l'analisi delle urine ad Ale ma poi per fortuna non era nulla...
Ma c'è pieno di sesta malattia in giro!!!!????? Ne ho già sentiti tantissimi... :urka
Speriamo che non sia nulla e che Topillina torni presto a mangiare tutta la sua pappa. :emozionee :incrocini
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

Bloccato

Torna a “Agosto”