GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

raassodamento cosce-glutei-pancia

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
mydeparture
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: raassodamento cosce-glutei-pancia

Messaggio da mydeparture » 17 apr 2009, 11:10

STRUZZINA ha scritto:MYDEPARTUREdavvero organizzinano tutti questi corsi? Che bello!!
io x quanto riguarda l'essere convinti sono d'accordo con te...inutile iscriversi se non si è convinti...si trovano scuse di qualsias tipo..(sono sola, piove, sono stanca, vado domani chec'è il corso che preferisco :fischia )io ho fatto la formula di 10 mesi ma solo perchè ero stra convinta (ci ho pensato 5 anni prima di decidermi :che_dici e solo dopo avere verificato che l'ambiente era megliodi quello che credevo...anche se ho trovato una mia conoscente che è andata a dire a sua madre che dopo il parto ero un po' cicciona ). morale..lei è venuta un mese ed io sono ancora la
si! Qui a bergamo c'è un'associazione dilettantistica che organizza corsi nelle scuole... ti iscrivi da ottobre a maggio pagando pochissimo e volendo ogni giorno, tempo permettendo, c'è qualche attività da fare dal pilates allo step ed alla ginnastica presciistica!
Prova a chiedere in qualche scuola o al comune magari anche da te organizzano qualcosa di simile è davvero interessante come formula!

mydeparture
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mydeparture » 17 apr 2009, 11:13

sbu ha scritto:anche io sono u na persona che se non ha il corso pagato con orari precisi non si muoverebbe da casa. Io vado in piscina perchè amo stare in acqua (e i risultati si vedono), ma nella mia città sia le palestre delle scuole, sia i centri polifunzionali (tipo quelli dove si ritrovano i vecchietti) sia il comune organizzano corsi che costano poco. Le strutture sono quello che sono, la doccia te la fai a casa, ma spendi pochi euro. e generalmente sono fatti bene perchè la struttura ha un costo zero e paghi solo l'istruttore
Anch'io a giugno-luglio inizierò nuoto libero in quanto i corsi di step e gag che sto frequentando ora termineranno a fine maggio... però ho un dubbio che mi assale....
io ho sofferto di candida frequente anni fa ed a novembre ho avuto un nuovo episodio isolato... mi chiedo è sicuro andare in piscina? ... insomma.... da sempre penso che in piscina sia più facile prendere certi virus tipo candida, hpv... ditemi che mi sbaglio e che posso andar serena :fischia

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 17 apr 2009, 11:34

oggi vado ad informarmi alla palestra vicino casa, ho visto di sfuggita che fuori sono appesi i costi e credo, ma non sono sicura che facciano anche abbonamento mensile, che non costringano a fare quello annuale. magari inizio facendo qualche prova, poi con l'abbonamento mensile e vedo se riesco ad andare, ma mi conosco, so che così troverei il tempo.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 17 apr 2009, 11:38

non so se nella mia città organizzano corsi nelle scuole a poco prezzo, cerco di approfittare magari del fatto che questa palestra è vicinissima a casa, potrei anche uscire e fare la doccia a casa così non avrei problemi col bambino.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 17 apr 2009, 16:27

manu&salvo ha scritto:non so se nella mia città organizzano corsi nelle scuole a poco prezzo, cerco di approfittare magari del fatto che questa palestra è vicinissima a casa, potrei anche uscire e fare la doccia a casa così non avrei problemi col bambino.
nooo non lo fare.

mi spiego:
la palestra, la piscina..sono ottime punti di incontro e nuove amicizia. io negli spogliatoii, durante la doccia faccio delle chiacchierate rigeneranti, dopo la lezione. è il tempo per me. ho fatto nuove amcizie e coltivato un po' le vecchie..(faccio acquagim con due amiche). a volte usciamo anche a farci una biretta dopo. (vado in piscina di sera) insomma, una volta che ho piazzato i bimbi, la serata è miaaaaa. e la piscina me la godo...senza dover tornare di corsa..
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 17 apr 2009, 23:14

mydeparture: anche io ho sofferto di candida ma non mi sono mai posta il problema della piscina. Nella mia totale ingnoranza non pensavo all'eventuale contagio in acqua, ma c'è chi dice di aver preso la candida facendo pipì in un bagno pubblico, ed una mia amica si è presa le piattole (sì, proprio quelle pulci che si annidano nei peli del pube) probabilmente provando dei pantaloni in negozio.
Quindi se fossi in te andrei in piscina senza troppi problemi, magari curando l'igiene intima appena arrivata a casa (e non fare come me che vado in piscina in bici e mi dimentico di mettere in borsa le mutande :che_dici )
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 20 apr 2009, 11:14

sbu ha scritto:mydeparture: anche io ho sofferto di candida ma non mi sono mai posta il problema della piscina. Nella mia totale ingnoranza non pensavo all'eventuale contagio in acqua, ma c'è chi dice di aver preso la candida facendo pipì in un bagno pubblico, ed una mia amica si è presa le piattole (sì, proprio quelle pulci che si annidano nei peli del pube) probabilmente provando dei pantaloni in negozio.
Quindi se fossi in te andrei in piscina senza troppi problemi, magari curando l'igiene intima appena arrivata a casa (e non fare come me che vado in piscina in bici e mi dimentico di mettere in borsa le mutande :che_dici )
:ahah :ahah come me!!!solo che non avevo il coraggio di confessarlo!!! :ahah
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”