GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Vispi e allegri e lugliolini '08 diventan sempre + monellini

Bloccato
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Vispi e allegri e lugliolini '08 diventan sempre + monellini

Messaggio da 05maggio » 20 apr 2009, 9:42

AKI :yeee :yeee :yeee PER IL SESTO DENTINO...NOI SIAMO ANCORA FERMI A DUE... :che_dici :che_dici

GIORGI pure io non so che taglia prednere a nicola...ora ha otto mesi e mezzo e mi porta vestiti da 12... :che_dici :che_dici
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 20 apr 2009, 9:47

NOME: NICOLA
PESO: 8.600 kg. C.A.
ALTEZZA: +/- 74
DENTI:2 FORSE NE STA ARRIVANDO UN'ALTRO
MOVIMENTI: NON SI MUOVE PER NIENTE...STA SOLO SEDUTO...A PANCIA IN GIU SI PIATTELLO COME UNA SOGLIA...SOLO DA UN PIAIO DI GIORNI VUOLE STARE IN PIEDI AGGRAPPATO A ME...BATTE LE MANINE SUL TAVOLO.
PAROLE: CA - PAPA - BABA e poi tantissime paroline...insomma sa gia fare i suoi discorsetti..... :ok :ok
PREGI: RIDE SEMPRE, GLI PIACE STARE CON TUTTI, PIANGE SOLO SE HA VQUALCOSA, DORME TUTTE NOTTE E IL POMERIGGIO PURE DELLE ORE...ED è MOLTO AFFETTUOSO...
DIFETTI: SI STANCA FACILMENTE DI GIOCARE SE è DA SOLO...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 20 apr 2009, 9:58

05maggio ha scritto:BUON GIORNO TESORE...
NOI SIAMO SEMPRE ALLE SOLITE...POVERINO NICOLA HA DI NUOVO LA FEBBRE...RAFFREDDORE..TOSSE...CATARRO...INSOMMA NE HA ADDOSSO TUTTE...MI SENTO IN COLPA... :buuu :buuu
OGGI POMERIGIGO LO PORTO DAL PEDIATRA COSI VEDIAMO COSA DICE...
ma no 05maggio non ti devi mica sentire in colpa... tu che colpa ne hai!!!????
Purtroppo ci sono quei bimi che al minimo sbalzo di temperatura si ammalano... una :coccola grande a Nico
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 20 apr 2009, 10:02

Buongiorno :bacio

Questo fine settimana niente pc........i bimbi avevano la gara di volteggio a cavallo ed eravamo in trasferta in quel di Mantova (per la cronaca sono arrivati :yeee SECONDI :yeee )

Zaira è stata bravissima, in macchina ha giocato e dormito, e durante le gare, a parte la tetta quasi perennemente in bocca a mo' di ciuccio :che_dici , ha mangiato, riso tanto, fatto anche un pisolino, e batteva le manine ogni volta che il pubblico applaudiva.
Il maneggio (a dire il vero un country club) era favoloso, peccato che ha sempre diluviato e non abbiamo potuto fare nemmeno una passeggiatina nei prati........per fortuna le gare erano al coperto, e io da brava freddolosa avevo portato via i pile pesanti per tutti. E li abbiamo indossati, visto che la temperatura pareva quella di novembre :aargh mi tocca lavare tutto, dalle tute di rappresentanza alle tutine da gara......fango dovunque......

Stamattina i bimbi si sono portati le coccarde a scuola per mostrarle ai compagni, erano contentissimi!

Vado a fare un po' di pulizie...ho i pavimenti del piano terra in uno stato pietoso........Baci a tutte!!! :bacio :cuore :bacio

Passo nel pomeriggio, quando i bimbi sarà ora di compiti e la tata a nanna...ora non ce la faccio proprio.......

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 20 apr 2009, 10:03

buongiorno a tutte!!
Bella idea Giorgy il sondaggino!!!

NOME Elena
PESO 8.00Kg (+/-)
ALTEZZA 74,5 cm
DENTI 0 :fischia
MOVIMENTI striscia come una lumaca (nel senso che sbava mentre striscia.....) e gattona se ha uno scopo (tipo premdere i giochi del fratello!!) si alza ma solo in ginocchio sta in piedi se la teniamo....batte le manine e fa ciao! Ora ha imparato a fare una faccetta buffissima, arriccia il naso e poi fa tipo verso di maile (in realta' tira su cvon il naso me e' buffissima!)
PAROLE mamma, babba, tatatata, e una vasta gamma di suoni che vogliono dire tutto per lei ma poco per noi :hi hi hi hi
PREGI e' sempre sorridente, sta con tutti e' capace di stare buona a giocare sul tappeto per ore.....Mangia tutto (anche se non tanto) e dorme tutta la notte!!!!!
DIFETTI e' permalosa....se la sgridi o le dici un No e' la fine inizia a piangere (e' l'unica cosa che la fa piangere adesso!) e testarda...se vuole una cosa se puo' va a prenderla se non arriva inizia a sbattere le mani sul tavolo o pavimento urlando OOOOOOOOOOHHHHHHHHHH fino a che non la ottiene.....E poi litiga con il fratello perche' lei vuole solo i suoi giochi e se lui cede e glieli da'...(es. lei vuole i suoi gormiti, lui le da' i doppioni...) lei ovviamente cambia obiettivo!!! :che_dici :che_dici
E' anche un po' ruffiana ....fa le faccette buffe e cerca di farti ridere se sta per prendere qualcosa che sa essere proibito...insomma e' una femminuccia!!!! :che_dici
N. 27-01-05 E. 04-07-08

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 20 apr 2009, 10:04

buongiorno !
questa sett faccio il pom e sarò con voi meno del solito :buuu
comunque tra 10 minuti esco a ordinare la torta x il compleanno del mio ometto :emozionee 4 anni mamma come passa il tempo lo AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ALLA FOLLIA!anche Godzilla non fraintendetemi :ahaha a proposito ormai si tira sù come vuole è indomabile e fa tanto ridere :sorrisoo
credo che farà come il fratello che camminerà presto da sola, ieri mi ha gattonato dalla cametetta alla sala e fino ad arrivare ad un appoggio e si è tirara sù peccato che non abbiamo mai la telecamera per riprendere questi momenti!o meglio di lory vevamo ripreso anche il pelo dell'uovo questa volta la telecamera che non si usa mai, ha sempre le batterie scariche ioammazzerei il mio compagno in questi momenti :che_dici
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 20 apr 2009, 10:05

sondaggino? devo leggere chissà se ho tempo di farlo anch'io...

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 20 apr 2009, 10:06

ecco sondaggio rimandato :ok ciao belle

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 20 apr 2009, 10:09

PATTY che bravi i tuoi campioni!!!!!!!!!!!!!!!!!

05MAGGIO ma perche' sentirti in colpa......vedrai che appena il bel tempo si decide a venir fuori andra' ,meglio!!

NOi ieri siamo stati in piscina tutti insieme....Elena era la prima volta (se penso che nicco ci e' andato dai 2 mesi e mezzo....)e si e' divertita anche lei.....ha fatto tuffi, sottoacqua e anche lo scivolo! Poi doccia e siccome rideva da matti con l'acqua della doccia e' piu' quella che ha bevuto che altro!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 apr 2009, 10:14

Buongiornoooo :bacio :bacio

Roxy si si si, vogliamo sapere tutto tuttoooo!!!! Appena passi raccontaci tutto, cosa avete visto e com'erano le case :-D

Dany :coccola ...però chissà che emozione imbiancare la propria casetta nuova, spero di arrivarci presto anche iooo!!! :emozionee

Snake :ahah :ahah scusa, ma quando leggo di Elena che striscia e sbava nn posso fare a meno di ridere a crepapelle :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 apr 2009, 10:15

05maggio tata, nn devi sentirti in colpa :coccola dai, se ti può consolare anche io li ho tutti e 2 di nuovo con tosse, catarro e raffreddore :buuu ...forza che arriverà il bel tempo!! :incrocini

Patty :yeee per i tuoi bimbi ...a proprosito, ho visto delle foto su fb e devo dire che stanno davvero bene i tuoi bimbi in tenuta da gara, complimenti!!!

ps. dì la verità che nn sei passata per tutto il w.e. perchè sei rimasta sconvolta dalla nostra telefonata :ahaha ... è tutto il w.e. che mi riprometto di mandarti un sms di scuse, ma puntualmente mi dimentico ...colpa della suocera :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 apr 2009, 10:17

Solax che bello il compleanno del tuo piccolo, i nostri ometti stan davvero diventando grandi :emozionee :emozionee :emozionee ...

Thor :bacio

Giorgy :incrocini :incrocini per il pc
C♥C=F'06&F'08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 20 apr 2009, 10:19

ma qualcuna ha notizie di Ariel???? :domanda :domanda
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 20 apr 2009, 10:29

criss ha scritto:
Patty :yeee per i tuoi bimbi ...a proprosito, ho visto delle foto su fb e devo dire che stanno davvero bene i tuoi bimbi in tenuta da gara, complimenti!!!

ps. dì la verità che nn sei passata per tutto il w.e. perchè sei rimasta sconvolta dalla nostra telefonata :ahaha ... è tutto il w.e. che mi riprometto di mandarti un sms di scuse, ma puntualmente mi dimentico ...colpa della suocera :hi hi hi hi
:prrrr :prrrr :prrrr

Ma nooooooooooo......... :cuore Veramente, prima delle gare c'è un sacco da fare......e fortuna che i miei sono maschi e non devo fargli le acconciature!!!

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 20 apr 2009, 10:34

patty bravissimi i tuoi bimbi, fagli tanti complimenti :yeee

snake sai che anche CriCri fa quella faccetta... io lo chiamo il serpente... è stra buffo :ahaha

solax :festa tanti auguri al tuo primo cucciolo

criss :yeee
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 20 apr 2009, 10:35

snake ha scritto:buongiorno a tutte!!
Bella idea Giorgy il sondaggino!!!

NOME Elena
PESO 8.00Kg (+/-)
ALTEZZA 74,5 cm
DENTI 0 :fischia
MOVIMENTI striscia come una lumaca (nel senso che sbava mentre striscia.....) e gattona se ha uno scopo (tipo premdere i giochi del fratello!!) si alza ma solo in ginocchio sta in piedi se la teniamo....batte le manine e fa ciao! Ora ha imparato a fare una faccetta buffissima, arriccia il naso e poi fa tipo verso di maile (in realta' tira su cvon il naso me e' buffissima!)
PAROLE mamma, babba, tatatata, e una vasta gamma di suoni che vogliono dire tutto per lei ma poco per noi :hi hi hi hi
PREGI e' sempre sorridente, sta con tutti e' capace di stare buona a giocare sul tappeto per ore.....Mangia tutto (anche se non tanto) e dorme tutta la notte!!!!!
DIFETTI e' permalosa....se la sgridi o le dici un No e' la fine inizia a piangere (e' l'unica cosa che la fa piangere adesso!) e testarda...se vuole una cosa se puo' va a prenderla se non arriva inizia a sbattere le mani sul tavolo o pavimento urlando OOOOOOOOOOHHHHHHHHHH fino a che non la ottiene.....E poi litiga con il fratello perche' lei vuole solo i suoi giochi e se lui cede e glieli da'...(es. lei vuole i suoi gormiti, lui le da' i doppioni...) lei ovviamente cambia obiettivo!!! :che_dici :che_dici
E' anche un po' ruffiana ....fa le faccette buffe e cerca di farti ridere se sta per prendere qualcosa che sa essere proibito...insomma e' una femminuccia!!!! :che_dici
Ecco........potrei fare a meno di compilare la mia schedina......si vede che sono gemelline!!! Tutte le parti in neretto sono le stesse cose che fa Zaira!!! :emozionee
(ma lei non gattona e non sta volentieri con tutti......si butta a pesce sui cavalli, ma con gli adulti niente, si gira dallìaltra parte. Con i bimbi no, sorride e "parla".

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 apr 2009, 10:36

Snake io no ... per la verità mi ha mandato quasi un mese fa un sms dicendomi che aveva voglia di chiaccherare e che ci saremmo trovate su fb ma da quel momento nn l'ho più sentita :domanda

Pattyz mi dispiace se vene ti son sembrata poco sveglia e reativa (mi son resa conto anche io che sembravo una defi***te :buuu ) ma ero davvero distrutta (avevo il marito e i bimbi ammalati) tanto che la sera alle 20.30 ero già collassata sul divano :buuu mi perdoni? giuro che nn sempre ho le facoltà mentali di un paramecio :buuu
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 apr 2009, 10:49

Per quanto riguarda noi invece abbiamo passato un w.e. abbastanza movimentato:

avete visto il tg5 ieri sera?? l'incendio che c'è stato con pericolo di nube tossica ecc ecc ...ecco è stato a 150mt da casa mia :che_dici così ora siamo anche preoccupati per via di questa minaccia...che balls :che_dici

sabato invece siamo stati a confermare l'ordine delle piastrelle e intanto gli ho ridato un'occhio ... se volete nel w.e. ho caricato un pò di foto (quelle delle piastrelle e dell'andamento dei lavori :emozionee ), se avete voglia e tempo da perdere per dargli un'occhio... poi se volete darmi una vostra opinione sulle piastrelle son aperta a critiche e suggerimenti :prrrr

da questa http://picasaweb.google.it/lh/photo/NLQ ... directlink foto alla 19 ci sono le piastrelle

mentre da questa http://picasaweb.google.it/lh/photo/JwH ... directlink in poi c'è l'avanzamento dei lavori
C♥C=F'06&F'08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 20 apr 2009, 10:50

NOME: Zaira

PESO: 9,500 kg

ALTEZZA: 68 cm (puffa come la sua mamma :ahaha )

DENTI: 2 incisivi inferiori

MOVIMENTI: batte le manine, fa ciao-ciao, se le chiedi "dove sono?" sa riconoscere piedi, mani, occhi, capelli e naso, arriccia il nasino, distingue i frateli e il papà, chiama il cane "AAAAA-BU", fa no-no con la testa e se non vuole mangiare qualcosa cerca di buttarsi giù dalla sedia :che_dici Fa gli urli di finta paura quando facciamo finta di prenderla in stile mostro.......

PREGI: vuole stare in braccio solo alla sua mamma :emozionee ( :hi hi hi hi ), sorride sempre, è molto coccolona e cerca gli abbracci per farsi coccolare. Ha una grande pazienza, le piace quando le leggiamo i libretti, mangia di tutto e dorme tutta la notte. E? molto attirata dagli animali, e tira degli urli spaventosi finchè non riesce a toccare i cavalli.....che porelli stoicamente sopportano e si lasciano smanazzare...

DIFETTI: testarda, zuccona e permalosa come la sua mamma :fischia Se le dici un NO deciso strizza gli occhi per far uscire le lacrime.......e piange disperatissima (se c'è il papà guarda solo lui......che cede......ha già capito come rivoltare il papà come un calzino :ahaha )

E adesso devo finire di lavare i pavimenti,passo e chiudo .........

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 20 apr 2009, 10:52

buongiorno!...

giorgy bella l'idea del sondaggino :ok
per Gloria e l'asilo...urge un confronto con la maestra, ma cerca di non ingigantire troppo il problema..xchè magari è solo una fase sia per Gloria che per l'altra bimba...(parlo da mamma inesperta sulle dinamiche "tra amichette"...)

pattyz bene per la gara :-D e buone pulizie!

05maggio... :coccola a Nicola malatino..mica è colpa tua..probabilmente solo + cagionevole..

ariel è venuto in mente anche a me che è un po' tanto che non passa... :fischia

thor bello il nuovo avatar :sorrisoo

roxy..dicci dicci delle case...

buon lavoro a te e danyta! :ok

noi fine settimana intenso a metà....ieri niente camminata x via della pioggia..e quindi giornata casalinga..

snake..io porto Sofia in piscina il martedì mattina e lei si diverte molto, chiude già la bocca quando va sotto e non fa un verso...ma penso che poi, finito il corso fino a settembre non la riscriverò..xchè comunque mi impegna parecchio tempo
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Bloccato

Torna a “Luglio”