Ciao ragazze, qualcuna di voi che ha la sim vodafone può dirmi come risalire dal numero seriale che c'è dietro la sim al numero di telefono vero e proprio? Non ho tenuto più niente e la figlia del mio compagno gli ha messo il codice pin e ora non se lo ricorda più e pertanto non so più come fare per risalire al numero di telefono. Ho chiamato il 190 ma non so che opzione scegliere eventualmente per chieder.
Grazie e un bacio.
Patty
Sognatrice poco coraggiosa "E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
Ciao Patty,
fino ad un 20gg fa lavoravo presso il servizio clienti Vodafone. Per avere l'informazione che cerchi devi necessariamente chiamare il 190, seguire la voce guida e scegliere di avere assistenza, poi devi dettare all'operatore il numero seriale della sim ( quello che comincia con 8939.........) in questo modo l'operatore potrà risalire al numero telefonico, ma forse più ancora che il numero ciò che veramente ti serve è il codice PUK che serve a sbloccare il telefono quando non ci si ricorda più il PIN e quindi lo si digita errato per 3 volte. L'operatore attraverso il numero seriale può benissmo comunicarti il PUK.
Mi raccomando, deve chiamare l'intestatario della sim altrimenti di prassi non si fornisce nessuna informazione
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm