GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

aiuto su scheda sim vodafone

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

aiuto su scheda sim vodafone

Messaggio da pattypat » 20 apr 2009, 10:05

Ciao ragazze, qualcuna di voi che ha la sim vodafone può dirmi come risalire dal numero seriale che c'è dietro la sim al numero di telefono vero e proprio? Non ho tenuto più niente e la figlia del mio compagno gli ha messo il codice pin e ora non se lo ricorda più e pertanto non so più come fare per risalire al numero di telefono. Ho chiamato il 190 ma non so che opzione scegliere eventualmente per chieder.
Grazie e un bacio.
Patty :cuore
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: aiuto su scheda sim vodafone

Messaggio da veraf » 20 apr 2009, 10:28

Ciao Patty,
fino ad un 20gg fa lavoravo presso il servizio clienti Vodafone. Per avere l'informazione che cerchi devi necessariamente chiamare il 190, seguire la voce guida e scegliere di avere assistenza, poi devi dettare all'operatore il numero seriale della sim ( quello che comincia con 8939.........) in questo modo l'operatore potrà risalire al numero telefonico, ma forse più ancora che il numero ciò che veramente ti serve è il codice PUK che serve a sbloccare il telefono quando non ci si ricorda più il PIN e quindi lo si digita errato per 3 volte. L'operatore attraverso il numero seriale può benissmo comunicarti il PUK.
Mi raccomando, deve chiamare l'intestatario della sim altrimenti di prassi non si fornisce nessuna informazione :ok
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: aiuto su scheda sim vodafone

Messaggio da pattypat » 20 apr 2009, 11:17

grazie ora provo.
Patty :cuore
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”