anche Rossella cammina da sola, a gennaio ha imparato a gattonare e poco dopo a tirarsi in piedi e da marzo circa si muove da sola, le prime volte piano, stava in equilibrio più che camminare ora va da sola, dalla cucina arriva anche in camera... cammina come una paperottola!! ogni tanto pure lei cade con il culotto!!
  anche Rossella cammina da sola, a gennaio ha imparato a gattonare e poco dopo a tirarsi in piedi e da marzo circa si muove da sola, le prime volte piano, stava in equilibrio più che camminare ora va da sola, dalla cucina arriva anche in camera... cammina come una paperottola!! ogni tanto pure lei cade con il culotto!!   Eh stanno proprio diventando grandi questi maggiolini!!
 Eh stanno proprio diventando grandi questi maggiolini!!

per gli esiti degli esami
 per gli esiti degli esami che notizia terribile, quano succedono certe cose ai bambini è impossibile accettarlo
 che notizia terribile, quano succedono certe cose ai bambini è impossibile accettarlo

ma poi, sentendosi che la reggevo, si è lanciata...... e la mia schiena è salva
 ma poi, sentendosi che la reggevo, si è lanciata...... e la mia schiena è salva   .... non si sente ancora pronta....beh, aspettiamo
 .... non si sente ancora pronta....beh, aspettiamo  
 meno male che gliele ha regalate mio padre...
  meno male che gliele ha regalate mio padre...

!!!!!!!!!!!!!
 !!!!!!!!!!!!!   NON SO PROPRIO COME COMPORTARMI CON LUI. A PRANZO DALLA ZIA SI PAPPA TUTTO QUELLO CHE GLI PROPONE (PASSATO, CREME, PASTINA, OMO, FRUTTA), IL POMERIGGIO FA MERENDA CON LO YOGURT E POI LA SERA.........SONO SEMPRE SCENE ALLUCINANTI!!!! HO PROVATO ANCHE AD ANTICIPARE LA CENA ALLE 18:30 PENSANDO FOSSE TROPPO STANCO, MA NON E' CAMBIATO NULLA.
 NON SO PROPRIO COME COMPORTARMI CON LUI. A PRANZO DALLA ZIA SI PAPPA TUTTO QUELLO CHE GLI PROPONE (PASSATO, CREME, PASTINA, OMO, FRUTTA), IL POMERIGGIO FA MERENDA CON LO YOGURT E POI LA SERA.........SONO SEMPRE SCENE ALLUCINANTI!!!! HO PROVATO ANCHE AD ANTICIPARE LA CENA ALLE 18:30 PENSANDO FOSSE TROPPO STANCO, MA NON E' CAMBIATO NULLA.