GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA SI AVVICINA, MAGGIOLINO (08) SU CAMMINA!

Bloccato
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA, MAGGIOLINO (08) SU CAMMINA!

Messaggio da krogiolina » 14 apr 2009, 7:23

oggi si rientra... uff.... non ho proprio voglia... beh.. spero almeno che il rinnovo della cassa arrivi presto... :fischia

sun, per ljuda abbiamo deciso che non facciamo niente, lei dice che non ha bisogno di niente... quando avrà bisogno lei ce lo chiederà... :cuore

per quanto riguarda riposare... con un bimbo di 11 mesi e mezzo... mica facile.... però faccio quel che posso... :hi hi hi hi

a stasera maggioline :bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 14 apr 2009, 7:47

buondi
oggi il mio ometto grande compie 3 anni :emozionee

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 14 apr 2009, 9:34

Auguri Eliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Noi siamo tornati ieri sera dalla Toscana...che bello ragazze.....abbiamo avuto un'accoglienza meravigliosa e Chiara è stata coccolatissima da tutto lo staff....quante uova ha aperto ha perso il conto...
e ci rimangono anche queste a casa che se ci fosse un punto di raccolta a genova per i bimbi del'abruzzo li manderei là...
vado che mi reclamano a dopo
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 14 apr 2009, 10:29

AUGURI ELIAAAAAAAAAAAAAAAAA :festa :bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 14 apr 2009, 11:44

Buongiorno ragazze...
Tanti auguri Elia!!! :festa
Vany goditi la giornata del 3° compleanno del tuo bimbo e preghiamo Dio che tutto vada per il meglio :incrocini :bacio
Io nn ho ancora saputo niente del marito della mia testimone di nozze... :incrocini davvero che vada tutto bene... nn so come faranno ad operarlo... devo andare a togliere la scheggia dietro all'occhio..mamma mia, mi vengono i brividi!!!a volte si fanno tanti di quei lavori... "sbadatamente" nn si pensa mai al peggio. L'anno scorso era fine aprile e mio marito stava segando le finestre vecchie che erano di alluminio con una sega con un disco circolare.. bè ad un tratto il disco si è staccato dalla seghetta ed è partito in direzione mia, ma io avevo visto la traiettoria che aveva preso.. mio marito no e nn aveva più il coraggio di usare quell'attrezzo poi, pensando a cosa poteva succedere!!
KROG :coccola x il sonno.. la mia vicina l'ha patito tanto quando era incinta della sua bimba... :fischia altro segnale che sarà femmina?? Anche io cmq le prime settimane di gravidanza avevo tanto sonno, ma nn pensavo ancora di essere incinta. Mi ricordo che ero al maneggio era agosto, e al pc c'era la figlia del proprietario e io mi sono seduta nella poltroncina che c'era in ufficio e ... ho preso sonno!!!Avrò dormito 15 minuti ma davvero nn ce la facevo a tenere aperti gli occhi.. Poi però mi è passata, nn avevo tanto tanto sonno... Per lo stomaco.. ti capisco!! Ne ho patito un bel pò... e per la pancia gonfia... io l'avevo soprattutto alla fine.. e mi faceva anche male ma il gine mi aveva detto che era normale.. magari prova a farti delle tisane con il finocchio... :incrocini :bacio
BRIBRI hai notizie di Ljuda?? Come sta lei e la piccola Nicole?? Facci sapere... e mandale un grande abbraccio da parte di tutte noi!!! :incrocini :bacio
Vado a preparare il pranzo! Ciao ciao
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 14 apr 2009, 11:56

Ho letto nelle abruzzesine che Ljuda sta bene, anche se ha tanta paura :buuu povera!!! E ieri e domenica di pasqua l'ha passata all'aquila con i suoi genitori e anche per vedere se riusciva a recuperare qualcosa da casa, oggi dovrebbe spostarsi o a Giulianova da sua cognata o da una gollina (prof mi sembra si chiami) ad Alba... ma doveva convincere i suoi a spostarsi anche loro!!
poi in questi giorni là c'è freddissimo, ieri in una tendopoli erano sotto acqua a causa della forte pioggia.. Quando ce ne sono già abbastnaza di casini bisogna che se ne sommino altri! :che_dici Cmq spero che trovi una sistemazione "sicura" e che possa stare un pò tranquilla e riposarsi.. povera Nicole!! :buuu :cuore

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 14 apr 2009, 12:55

AUGURI ELIA!!!!!!

Oggi ho ripreso anch'io il lavoro....Non so se ho fatto più fatica io a lasciare giù i bimbi, o loro a staccarsi da me...

Tra l'altro Gio si é ripreso completamente, ma l'Annona é ancora disturbatissima a livello intestinale....E mangia come un uccellino...Mia suocera mi ha appena detto che anche oggi a pranzo ha mangiato solo due cucchiaini di pappa e due di frutta.... :buuu :buuu
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 14 apr 2009, 14:49

Ciao ragazze, tutto bene? Passato bene il week end?
Noi siamo stati bene, abbiamo mangiato (troppo) e ci siamo goduti un po' di aria aperta...
Krog, coraggio.. i primi mesi sono duri e poi... peggio :hi hi hi hi !!! No scherzo, ovviamente... dai che andrà tutto bene!
Tourne, anche la mia Sofia, quando sono tornata dal lavoro mi si è attaccata come una cozza e non mi voleva lasciare... che tenera! Adesso si è addormentata, finalmente... :cuore
E poi.... AUGURI ELIA!!! :yeee
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dany75 » 14 apr 2009, 15:00

AUGURI A ELIA E A ANITA ANCHE SE IN RITARDO!!!!

SUN MI SPIACE TANTO PER TUA SUOCERA!!!

NOI PASQUA TRANQUILLA SCUSATE MAGARI PASSO NEI PROSSIMI GG. CHE HO PIU TEMPO
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 14 apr 2009, 15:15

Ragazze, ho aggiunto 2 fotine... se vi va di vederle...
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 14 apr 2009, 15:40

Ele...ti somiglia tantissimo Sofia!! che bella!!!!!

eccomi con più calma...
chiara è in giardino che gioca con l'amichetta e nunù dorme...
Mi spiace da matti per Sun.....non ho parole.....
Auguri ad Anita!!!!!

Noemi in toscana ha mangiato così tanto che è ingrassata di 500gr in tre gg.....che ridere!!!!poi vi metterò le foto....non vedo l'ora di tornarci!

Krog...il sonno è normale....io avrei dormito sulle pietre...ma con chiara ho riposato ben poco...e in quel periodo stavamo aggiustando la casa nuova...quindi non commento... :x: che periodo...

Tra un po' è un anno che è nata Noemi...e vi giuro che molte volte spererei ne avesse già 3 anche lei! E' dura...ma sono felice!

vado un bacio
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 14 apr 2009, 18:10

ciao a tutte!
Sun, mi dispiace tanto per tua suocera :coccola
Vany, che notizia terribile, poi mi rendo conto che da quando c'è Viola queste cose mi colpiscono ancora di più.. Dimenticavo, tanti auguri ad ELIA
Krog, anche io quando ero incinta soprattutto i primi mesi mi addormentavo dappertutto. Figurati che quando eravamo a cena da amici io facevo di tutto per evitare divani e poltrone e sedevo sulle sedie per rimanere un po' più vigile :prrrr
Sofia, come sta la piccolotta? Passata la bronchite?
Ele, deliziosa la tua Sofia! E poi la foto con gli occhiali da sole è spettacolare :-D
Arya, grazie per gli aggiornamenti su Ljuda e Nicole. Spero tanto che la loro casa sia tra quelle (poche purtroppo) che il terremoto non ha reso inagibili.
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 14 apr 2009, 21:30

Ciao ragazze,
stamattina ho portato Sofia dalla pediatra per il controllo, e purtroppo non è ancora guarita, anzi è in piena bronchite :buuu Ma lei sta bene, non ne risente per fortuna. Per ora ancora niente febbre e continuo con gli areosol fino a sabato, quando dovrò di nuovo portarla al controllo.

sun mi dispiace tanto per tua suocera.... :coccola
vany auguri a Elia!!! :festa Tanti :incrocini per il figlio dei tuoi amici...
big aspetto di vedere le foto in Toscana :sorrisoo
krog com'è andata al lavoro?
ele è bellissima Sofia, te l'ho scritto anche su FB!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 14 apr 2009, 21:30

Un pensiero speciale sempre per ljuda e la piccola Nicole :cuore
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 14 apr 2009, 22:24

Ragazze se avete tempo e vi va, date un'occhiata al post che ho messo nell'angolo del bebè? Big, grazie per la tua risposta :bacio
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 14 apr 2009, 22:41

Buona sera ragazze...
due minuti di pausa... Rossella dorme dalle 9 e io..dato che mio marito è ancora a calcetto ho parlato quasi fino ad ora con mia madre dalle 9.30!! :fischia
ELE bellissime le foto!! e bellissima quella con gli occhiali da sole e jeans :ok
SOFIA :coccola per la piccola.. speriamo passi presto!!!
BIG :ok per la tua mini-vacanza!!
Domattina porto Rossella dalla parucchiera... ha i capelli davanti che le arrivano sempre negli occhi e dato che tutti mi dicono che ad un anno bisogna tagliare i capelli... domani vado... spero solo che nn le diventino poi dritti... :incrocini
Oggi le ho comperato un paio di scarpine, sono della Chicco, modello sportivo fucsia con gli strappi sopra, sono in tela ma purtroppo davanti nn hanno i due "occhi", i due "buchini" nn so come gli chiamate voi... sono tutte chiuse perchè quelle che avevano gli "occhi" erano troppo da maschietto e nn mi piacevano, oppure ce n'era un altro paio ma costavano troppo, tanto per il suo comple le compererò i sandalini.. faccio una foto e la metto nel fotoalbum... Cmq se fossi andata alla Geox ce n'erano di più carine.. vabbè... pazienza... le ho preso il 21, ha un 20 di piede ma va sempre preso un numero in più. E quelle che aveva era il 19 e le è durato da gennaio circa fino ad ora, le vanno ancora bene ma si sente che è quasi in punta.
KROG com'è andata al lavoro??
BRICIOLA guarda per quanto riguarda il terremoto sta sera nel tg2 ne ho sentite guarda... del tipo che in un albergo "holiday" mi sembra si chiami dove sono stati ospitati gli sfollati hanno dato da mangiare carne avariata, carne senza etichette e senza scadenza... e molta gente si è intossicata, quindi sta mattina sono arrivati i Nas e gli hanno sfollati per la seconda volta... :pistole poi in un paesetto a 1400 mt d'altitutine dove tra l'altro si è spostato l'epicentro del terremoto e là ci sono scosse fortine dove c'è anche la diga di contenimento di un lago artificiale che serve per la centra idro-elettrica lo stanno tenendo sotto controllo per vedere che nn cedi la diga... si chiama Campotosto mi sembra e là di notte arrivano anche a -5 gradi!! e nn hanno riscaldamento nelle tende e ovviamente nn vogliono allontanarsi molto dalle case e magari nn ci sarà nemmeno posto in altre tendopoli.. sono in 250 circa con 1 bagno solo... Che situazione poveri Cristi!! Spero che le parole delle "persone importanti" nn siano solo vane ed all'aria... Spero veramente che tra poco nn si spengano i riflettori su di loro e tutto torni alla normalità... loro continuano a dire che sono persone "toste" ma.... nn si può lasciargli da soli! Ljuda sei sempre nei miei pensieri...
Pensate che ogni tanto quando poi vengo su Gol spero sempre di trovare un messaggio scritto da lei... :cuore :incrocini che torni presto qua tra noi!!!
Vado ragazze... buona notte :bacio

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 14 apr 2009, 22:48

Che è susscesso al bimbo di CASPER? :incrocini per lui!
SUN mi spiace per tua suocera, comunque tanti auguri ad ANITA!
ELIA auguroni!
Filippo domenica sera aveva 38 di febbre, ieri solo un po' di tosse e molto muco dal naso e oggi molto muco, molto noioso e un po' di tosse :x: ! In più ha le gengive gonfie, sotto, ai lati dei 2 dentini che ha già e sopra un po' ovunque. Poverino, e dire che fino ad ora non si era ammalato.
SOFIA non sono riuscita a trovarti risposte, ma continuo a chiedere. Comunque prova a contattare direttamente l'ufficio turistico, loro hanno gli elenchi di chi affitta.
Un bacio a tutte, in particolare a LIJUDA e NICOLE, ai loro parenti in generale e a tutti quelli colpiti da questa tragedia.
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 15 apr 2009, 6:39

buongiorno ragazze... non ci crederete... ma non era ieri che dovevo rientrare ma oggi, però ieri ne ho approfittato per accompagnare mia mamma a fare la spesa
ora devo andare...
:bacio

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 15 apr 2009, 11:24

ciao belle :bacio
ieri non sono riuscita a passare...
sun, mi dispiace tanto per tua suocera :cuore
ljuda e nicole... vi penso tanto ... spero anche io che la loro casa non abbia subito danni!

anche io devo comprare delle scarpine a Lu... è davvero messa male su questo fronte!
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 15 apr 2009, 11:26

finalmente eccomi, dopo quasi una settimana di ferie :yeee .... Viola si è anche un po' abbronzata visto che faceva caldo e sole....
un bacio a tutte e a Lju e Nicole....sono sempre nei miei pensieri :bacio
leggo gli arretrati
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Bloccato

Torna a “Maggio”