anche qui pioviggina....che noia!! in + sono sola perchè il mio ragazzo è andato a lavorare ( un turno stupendo dalle 12.30 alle 17.30)...dovrei mettermi a fare le pulizie di casa, ma vorrei solo stare sul divano a non far nulla...ufffi!!!LETI ha scritto:Buongiorno![]()
Anche oggi piovenon ne posso più di questo tempo,mi mette tristezza
![]()
Vorrei uscire con la mia piccola peste ma non so dove andare con questo tempo!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sta finendo il terzo mese, Settembrine meno tese!
- ily
 - Expert~GolGirl®

Re: Sta finendo il terzo mese, Settembrine meno tese!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
						Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- laIla
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
anche da questa parte piove da ieri sera...
Non vi dico tenere in casa Ettore che bellezza.
La linea nigra come hanno già spiegato non viene a tutte ma a me sta già cominciando a comparire, (o forse è ancora quella della scorsa gravidanda che ancora non è andata via del tutto
 )
Tutti ti dicono che scompare dopo il parto, ma nessuno ti dice che scopare piano piano piano e ci mette circa 1 anno (va beh che io sono bianca come una mozzarella e quella penso sia l'unica melanina che abbia mai visto la mia pelle
 )

anche da questa parte piove da ieri sera...
Non vi dico tenere in casa Ettore che bellezza.
La linea nigra come hanno già spiegato non viene a tutte ma a me sta già cominciando a comparire, (o forse è ancora quella della scorsa gravidanda che ancora non è andata via del tutto
Tutti ti dicono che scompare dopo il parto, ma nessuno ti dice che scopare piano piano piano e ci mette circa 1 anno (va beh che io sono bianca come una mozzarella e quella penso sia l'unica melanina che abbia mai visto la mia pelle
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
						- laIla
 - Expert~GolGirl®

Anche il seno a me non è mai cresciuto nè l'altra nè questa volta.
E neppure l'allattamento aveva prodotto risultati significativi

E neppure l'allattamento aveva prodotto risultati significativi
						- laIla
 - Expert~GolGirl®

Venerdì anche a me la gine ha riscontrato il collo dell'utero morbido (3 settimane fa sono anche andata al pronto soccorso pecrè mi sembrava mi uscisse tutto  
 )
Comuqneu per forutna niente contrazioni o perdite, mi ha detto solo di portare la panciera
 e di fare una moderata attività fisica
Io ammetto che ho sempre portato solo mutande a vita bassa e indossare le panciere da gravidanza mi sembra di essere imprigionata

Comuqneu per forutna niente contrazioni o perdite, mi ha detto solo di portare la panciera
Io ammetto che ho sempre portato solo mutande a vita bassa e indossare le panciere da gravidanza mi sembra di essere imprigionata
						- Fry
 - Active~GolGirl®

:ahahGatica ha scritto:alex76 ha scritto:elysu ha scritto:Beh... spero che sia quella di melanina, perchè se è quella di peli... io ce l'ho da almeno 15 anni :ahah (W la ceretta).di Gatica
Scusate l'ignoranza, ma cos'è la linea nigra?
Bellissima! Mi ha fatto tanto ridere!
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina
						Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina
- verilla
 - Basic~GolGirl®

Buongiorno.
Che tempaccio, qui a Milano è una tristezza.
Poi di lunedì, il peggio del peggio!!

a dopo.

Che tempaccio, qui a Milano è una tristezza.
Poi di lunedì, il peggio del peggio!!
a dopo.
Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.
- LETI
 - Basic~GolGirl®

BUONA GIORNATA 

Finalmente stamani un po' di sole
 speriamo che regga ma non ci credo più di tanto.

Finalmente stamani un po' di sole
Mamma di D. e di M.
						- anna77
 - Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte anche qui in Sicilia il tempo è bruttissimo anche se non piove il cielo è sempre velato e meno male che questa è la Terra del Sole! Ho letto che alcune di voi hanno fatto shopping da H&M, mi hanno detto che si trovano tante cose veramente carine, purtroppo qui in Sicilia non c'è e quindi mi hanno consigliato Oviesse, anche se con l'arrivo dell'estate e con la moda di quest'anno voglio provare ad andare in negozi come Oltre dove sicuramente avranno vestitini che potrebbero andare bene anche a noi belle panzute il problema invece sarà il costume AIUTO  
 , io abituata ai triangolini a vita bassa come farò! Non importa la cosa più bella è mostrare la pancia e vedere come tutti ti guardano con tenerezza. Va bene come al solito ho scritto un papiro vado a pulire mio marito ha portato Corrado a scuola materna e io approfitto per fare qualcosa. Una buona mattinata

anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09
						CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09
- Terry1978
 - Bronze~GolGirl®

buondì,passo per info che  ..sono ancora viva :prrrr scherzi a parte,facendo riposo,sembra andare tutto molto meglio! 

unico neo della situazione..cerco volontari per aiutarmi nel pm con rebecca
 :la  mattina va a scuola e,come in questo momento,anche se sto da sola,nn è un problema.invece nel pm(che per giunta nn dorme più! 
 )il riposo diventa un'utopia 
 ...uffina,ognuno hai i suoi impegni ed io nn so come fare! 

mio marito fa tantissimo
 ,ma nn può fare i miracoli e poi..deve pur lavorare,no?
p.s. da ex socia di CASA(ex nn perchè nn condivido più i loro principi,bensì perchè nn ho tanto tempo per seguire tutti sti post..)vi info che mia suocera ha solo fatto una telefonata..stop!anche se la sua visita di certo nn mi faceva stare meglio,pensavo fosse quasi scontata,no?

se nn è venuta nel we che mio suocero nn lavora,figuriamoci nei gg feriali..e poi si lamenta del fatto che la mamma è la mamma..e la suocera è la suocera...è semplicemente la verità(a prescindere dai comportamenti),ma i suoi atteggiamenti fanno di lei..una cattiva suocera!
n.b. pure a catania il tempo è

unico neo della situazione..cerco volontari per aiutarmi nel pm con rebecca
mio marito fa tantissimo
p.s. da ex socia di CASA(ex nn perchè nn condivido più i loro principi,bensì perchè nn ho tanto tempo per seguire tutti sti post..)vi info che mia suocera ha solo fatto una telefonata..stop!anche se la sua visita di certo nn mi faceva stare meglio,pensavo fosse quasi scontata,no?
se nn è venuta nel we che mio suocero nn lavora,figuriamoci nei gg feriali..e poi si lamenta del fatto che la mamma è la mamma..e la suocera è la suocera...è semplicemente la verità(a prescindere dai comportamenti),ma i suoi atteggiamenti fanno di lei..una cattiva suocera!
n.b. pure a catania il tempo è
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
						i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- LETI
 - Basic~GolGirl®

In Toscana non c'è H&Mily ha scritto:la scorsa settimana ho fatto anche io shopping da H&M: 3 paia di pantaloni premaman (non ne potevo + di mettere solo gonne!!), un bel vestitino lilla e una maglietta...che meraviglia!!!naico ha scritto: PS mi sono comprata un paio di vestiti e magliette da H&M e oggi mia cugina mi ha passato un po' di vestiti premaman ultrachic (è miliardaria!) speriamo che mi vadano!!! Baci![]()
Mi piace un sacco soprattutto la linea bambini...i prezzi sono ottimi e anche la qualità
a settembre andai a Milano e feci una bella scorta per Denise...magliette gonne e pantaloni di Hello Kitty.
Mamma di D. e di M.
						- anna77
 - Basic~GolGirl®

Ciao Terry, stavo andando a sistemare un po quando ho letto quello che hai scritto, mi dispiace per l'indifferenza di tua suocera  
;io fortunatamente non mi posso lamentare, ho una suocera che mi aiuta in tutto! Mia mamma abita lontano a Pescara e lei ne ha preso le veci pur non invadendo i miei spazi mi aiuta molto in casa in quanto anch'io non posso stancarmi troppo a causa delle piccole contrazioni, e non solo quando ho bisogno con Corrado, e mio marito è al lavoro, lei è ben contenta di darmi una mano. 
NON MI POSSO LAMENTARE PER FORTUNA LE SUOCERE NON SONO TUTTE UGUALI!!

NON MI POSSO LAMENTARE PER FORTUNA LE SUOCERE NON SONO TUTTE UGUALI!!
anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09
						CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09
- bingi77
 - Active~GolGirl®

ciao a tutte, dovrei leggere un sacco di arretrati, per ora vi dico che qui va tutto bene a parte il mio Samuele che stamattina si è svegliato con la febbre a 39.6, ora vado a coccolare i miei piccini

E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
						- LETI
 - Basic~GolGirl®

Ciao Terry,io ad esempio almeno per le pulizie ho chiamato una signora che viene a fare le cose più grosse una o al max 2 volte alla settimana...Cosa stai prendendo per l'utero?Io il PROGEFIK 200,mi ha detto la gine che serve per rilassare l'uetro.Terry1978 ha scritto:buondì,passo per info che ..sono ancora viva :prrrr scherzi a parte,facendo riposo,sembra andare tutto molto meglio!![]()
unico neo della situazione..cerco volontari per aiutarmi nel pm con rebecca:la mattina va a scuola e,come in questo momento,anche se sto da sola,nn è un problema.invece nel pm(che per giunta nn dorme più!
)il riposo diventa un'utopia
...uffina,ognuno hai i suoi impegni ed io nn so come fare!
![]()
Mamma di D. e di M.
						- LETI
 - Basic~GolGirl®

Una visita direi proprio che era scontata!!Ma sul fatto che la suocera è sempre la suocera e la mamma è sempre la mamma...è una grande verità!!!Terry1978 ha scritto:vi info che mia suocera ha solo fatto una telefonata..stop!anche se la sua visita di certo nn mi faceva stare meglio,pensavo fosse quasi scontata,no?![]()
se nn è venuta nel we che mio suocero nn lavora,figuriamoci nei gg feriali..e poi si lamenta del fatto che la mamma è la mamma..e la suocera è la suocera...è semplicemente la verità(a prescindere dai comportamenti),ma i suoi atteggiamenti fanno di lei..una cattiva suocera!![]()
Mamma di D. e di M.
						- LETI
 - Basic~GolGirl®

bingi77 ha scritto:ciao a tutte, dovrei leggere un sacco di arretrati, per ora vi dico che qui va tutto bene a parte il mio Samuele che stamattina si è svegliato con la febbre a 39.6, ora vado a coccolare i miei piccini
Mamma di D. e di M.
						- elysu
 - Original~GolGirl®

Come no... ora l'hanno aperto anche qui a Firenze, in centro vicino al Porcellino...di LETI
ily ha scritto:
naico ha scritto:
PS mi sono comprata un paio di vestiti e magliette da H&M e oggi mia cugina mi ha passato un po' di vestiti premaman ultrachic (è miliardaria!) speriamo che mi vadano!!! Baci
la scorsa settimana ho fatto anche io shopping da H&M: 3 paia di pantaloni premaman (non ne potevo + di mettere solo gonne!!), un bel vestitino lilla e una maglietta...che meraviglia!!!
In Toscana non c'è H&M
Mi piace un sacco soprattutto la linea bambini...i prezzi sono ottimi e anche la qualità
a settembre andai a Milano e feci una bella scorta per Denise...magliette gonne e pantaloni di Hello Kitty.
- Bibi75
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno care
vedo che siamo in tante, qui, con doloretti e contrazioni varie!
io con il buscopan sono stata benissimo per quattro giorni, poi dall'altro ieri la pancia ha ricominciato a tirare un po'
sono vagamente preoccupata ma tanto oggi ho la morfologica e credo mi diranno cosa fare
ah...la morfologica... ANSIA E TERRORE!!!!
alle cinque...pensatemi un po', ok?

PS Gatica, il vestito è bellissimo!

io con il buscopan sono stata benissimo per quattro giorni, poi dall'altro ieri la pancia ha ricominciato a tirare un po'
sono vagamente preoccupata ma tanto oggi ho la morfologica e credo mi diranno cosa fare
alle cinque...pensatemi un po', ok?
PS Gatica, il vestito è bellissimo!
V. 6.9.09    "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."
						- verilla
 - Basic~GolGirl®

Io ho la suocera a 300 km di distanza, e la cosa un po mi dispiace, essendo lei molto carina e discreta.
Quando è nata Alice è rimasta con noi qualche giorn e mi ha aiutato tantissimo, anche perchè io piangevo tutto il giorno come una fontana. (il giorno dopo che è nata Alice il mio adorato cagnolino, affidato alle cure di mio padre, è stato investito). Non vi dico come stavo. Anche perchè non ho più la mamma e in quei momenti tra il cane e il baby blues avere lei è stato fantastico.
Certo che avere la suocera vicino e non avere dei buoni rapporti deve essere terribile

Quando è nata Alice è rimasta con noi qualche giorn e mi ha aiutato tantissimo, anche perchè io piangevo tutto il giorno come una fontana. (il giorno dopo che è nata Alice il mio adorato cagnolino, affidato alle cure di mio padre, è stato investito). Non vi dico come stavo. Anche perchè non ho più la mamma e in quei momenti tra il cane e il baby blues avere lei è stato fantastico.
Certo che avere la suocera vicino e non avere dei buoni rapporti deve essere terribile
Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
- LETI
 - Basic~GolGirl®

NOOOO!!! DAI...Non lo sapevo....ma da quanto tempo?elysu ha scritto:Come no... ora l'hanno aperto anche qui a Firenze, in centro vicino al Porcellino...di LETI
ily ha scritto:
naico ha scritto:
PS mi sono comprata un paio di vestiti e magliette da H&M e oggi mia cugina mi ha passato un po' di vestiti premaman ultrachic (è miliardaria!) speriamo che mi vadano!!! Baci
la scorsa settimana ho fatto anche io shopping da H&M: 3 paia di pantaloni premaman (non ne potevo + di mettere solo gonne!!), un bel vestitino lilla e una maglietta...che meraviglia!!!
In Toscana non c'è H&M
a settembre andai a Milano e feci una bella scorta per Denise...magliette gonne e pantaloni di Hello Kitty.![]()
![]()
Ci vado prima possibile
Mamma di D. e di M.
						- LETI
 - Basic~GolGirl®

UNA VALANGA DIBibi75 ha scritto:Buongiorno care
alle cinque...pensatemi un po', ok?![]()
Mamma di D. e di M.