GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE con le nuove arrivate siamo ancora + scatenate!

Bloccato
lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SICILIANE con le nuove arrivate siamo ancora + scatenate!

Messaggio da lovipa » 16 ott 2007, 11:22

syssyball ha scritto:eccu...mi cascanu tutti i crispies do jogut intra a tastiera....e ora comu i levu????? :domanda
:ahah dannu facisti
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 16 ott 2007, 11:22

Terry1978 ha scritto::hi hi hi hi

ma tu chi caddu ci attrovi d'arriri???? :bomba
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 16 ott 2007, 11:25

lovipa ha scritto:
syssyball ha scritto:eccu...mi cascanu tutti i crispies do jogut intra a tastiera....e ora comu i levu????? :domanda
:ahah dannu facisti
:hi hi hi hi Aspirali con la bocca
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 16 ott 2007, 11:25

syssyball ha scritto:
luisaluisa ha scritto:Funnucu? :ahaha
No,sissy, non vorrei rischiare che magari arrivati tutti li con mio marito e mia figlia dovessimo scoprire improvvisamente che non siamo per l'ennesima volta in lista.Sarebbe veramente avvilente.

luisa tesoro...ti prego vivamente di andare oltre.....

non far caso se qualcuno quando scrive si scorda il tuo nome.....il mio lo avranno scordato milioni di volte..eppure ti garantisco che non mi sono persa un raduno....

vai oltre le apparenze..e vivi tranquilla.....

tra l'altro ti dico che dopo averti vista di presenza...sarà più facile per tutte identificarti.....perchè finchè resti una foto e un nick è un discorso..ma quando poi diventi agli occhi di tutte una persona in carne ed ossa è difficile dimenticare...

succede che a volte saltino nomi nella lista...ma ti prego non prendertela...fallo notare sempre e vedrai che tutto verrà sistemato....

ma non vorrai nuovamente escluderti solo perchè qualche testaccia di chupa chups soffre di amnesia????

dai dai....su su....lassili peddiri...su carusi!!!! :hi hi hi hi

Sissy tu avrai tutte le ragioni di questo mondo, ma ricordati che ho 40 anni e non ho bisogno di capire oltre. Io non devo fare un favore a nessuno,è una cosa che deve essere piacevole come per esempio il saluto che è segno oltre che di cortesia,educazione.Insomma sissy...il fatto di capire poi diventa anche segno di deficenza.Sono giorni che ne discutiamo, pagine e pagine di cose reali e non fantastiche.Mi pare che io sia stata chiara,la chiarezza deve essere reciproca, un incontro deve essere un momento piacevole, io voglio sentirmi bene e a mio agio, altrimenti mi organizzo per altro, le vie del signore sono infinite mica ce ne solo una.Insomma...la pazienza ha un limite non sono più adolescente da un bel pezzo. E vabbene la prima,la seconda,la terza?? E basta no? O dentro o fuori, diventa poi noioso...
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 16 ott 2007, 11:26

syssyball ha scritto:

minkiazza non escono manco se la capovolgo....... :urka
maròò che figura "di feci" che faccio se per caso si dovesse sedere il mio capo al pc...... :che_dici
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 16 ott 2007, 11:27

:prrrr
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 16 ott 2007, 11:29

Simmica, gioca a pallavolo anche tuo marito?

Ah! Buongiorno! Sto leggendo gi arretrati!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 16 ott 2007, 11:29

luisa scusami ma non sto riuscendo a capire dove sta il problema, cosa sia successo?
mi sembra che oltra ad una dimenticanza per il resto nessuno ti ha offeso... :domanda
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 16 ott 2007, 11:31

Offesa? :ahaha Oh no, io non parlo di offesa, parlo di dimenticanza infatti.
E' strano che una persona debba continuamente ricordare,a meno che non si abbia qualche problema di memoria a breve termine e non mi pare questo il caso, almeno me lo auguro :incrocini

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 16 ott 2007, 11:32

cri73 ha scritto:Simmica, gioca a pallavolo anche tuo marito?

:urka chi fu?? tu che leggi gli arretrati?

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 16 ott 2007, 11:32

luisaluisa ha scritto:
syssyball ha scritto:
luisaluisa ha scritto:Funnucu? :ahaha
No,sissy, non vorrei rischiare che magari arrivati tutti li con mio marito e mia figlia dovessimo scoprire improvvisamente che non siamo per l'ennesima volta in lista.Sarebbe veramente avvilente.

luisa tesoro...ti prego vivamente di andare oltre.....

non far caso se qualcuno quando scrive si scorda il tuo nome.....il mio lo avranno scordato milioni di volte..eppure ti garantisco che non mi sono persa un raduno....

vai oltre le apparenze..e vivi tranquilla.....

tra l'altro ti dico che dopo averti vista di presenza...sarà più facile per tutte identificarti.....perchè finchè resti una foto e un nick è un discorso..ma quando poi diventi agli occhi di tutte una persona in carne ed ossa è difficile dimenticare...

succede che a volte saltino nomi nella lista...ma ti prego non prendertela...fallo notare sempre e vedrai che tutto verrà sistemato....

ma non vorrai nuovamente escluderti solo perchè qualche testaccia di chupa chups soffre di amnesia????

dai dai....su su....lassili peddiri...su carusi!!!! :hi hi hi hi

Sissy tu avrai tutte le ragioni di questo mondo, ma ricordati che ho 40 anni e non ho bisogno di capire oltre. Io non devo fare un favore a nessuno,è una cosa che deve essere piacevole come per esempio il saluto che è segno oltre che di cortesia,educazione.Insomma sissy...il fatto di capire poi diventa anche segno di deficenza.Sono giorni che ne discutiamo, pagine e pagine di cose reali e non fantastiche.Mi pare che io sia stata chiara,la chiarezza deve essere reciproca, un incontro deve essere un momento piacevole, io voglio sentirmi bene e a mio agio, altrimenti mi organizzo per altro, le vie del signore sono infinite mica ce ne solo una.Insomma...la pazienza ha un limite non sono più adolescente da un bel pezzo. E vabbene la prima,la seconda,la terza?? E basta no? O dentro o fuori, diventa poi noioso...

mi arrendo!
mi sa che tu sei troppo estremista.....o tutto bianco o tutto nero.....non concepisci il grigio....

il gruppo ti assicuro che ha enorme piacere di avere te come di avere tutte le altre..nessuna esclusa....

è chiaro che poi..tocca a te integrarti....e se ogni volta te la prendi per queste cose che " su internet e in un forum " sono all'ordine del giorno....diventa difficile....

io cercavo solo di spiegarti come ha funzionato per me quando sono entrata a far parte del gruppo, come funziona per tutte le altre e come funzionerà in futuro per quelle che ancora devono entrare....

posso farti notare una cosa?? sei l'unica che se la prende per un nome scritto.....

non discuto la tua età e le tue esperiene di vita....
ma credimi, nella vita, l'ho imparato a mia spese, bisogna anche dare il beneficio del dubbio ogni tanto!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 16 ott 2007, 11:34

luisaluisa ha scritto:Offesa? :ahaha Oh no, io non parlo di offesa, parlo di dimenticanza infatti.
E' strano che una persona debba continuamente ricordare,a meno che non si abbia qualche problema di memoria a breve termine e non mi pare questo il caso, almeno me lo auguro :incrocini

eppure io ce l'ho questo problema...ancora non rioesco a ricordare il pin del mio bancomat :hi hi hi hi :che_dici
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 16 ott 2007, 11:35

Lovipa, grazie per le indicazioni! :bacio

Terry, credevo che la tua amica venisse sola conte quindi tu, fabio e la tua amica come adulti e Rebecca e la figlia di cinzia come bimbi! Ma ti devo spiegare tutto?!

Maria, :yeee per i follicoli! :bacio

Linda, quando ti danno i risutai del bitest? Come è andata in tribunale? e con l'agente immobiliare?

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 16 ott 2007, 11:36

luisaluisa ha scritto:Offesa? :ahaha Oh no, io non parlo di offesa, parlo di dimenticanza infatti.
siamo in tante è normale che possa succedere ed infatti molte si fanno notare quando questo succede senza problemi, il raduno è per le siciliane, fa a tutte piacere di stare insieme, chi non ci va pazienza....prendi me...per chi ci va è un piacere, senza crearsi troppi problemi....

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 16 ott 2007, 11:37

lovipa ha scritto:
cri73 ha scritto:Simmica, gioca a pallavolo anche tuo marito?

:urka chi fu?? tu che leggi gli arretrati?

eccu u viri..non li legge mai..e stu coppu ca i liggiu fici dannu..picchì iu a pigghiari na lista ca era do 15/18!!!!

cri...perfavore....lassa peddiri l'arretrati u capisti!!!! :prrrr
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 16 ott 2007, 11:41

iu mi scoddu macari chiddu ca manciau stamatina...ma veramente fossi nun mangiai :domanda

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 16 ott 2007, 11:41

Silvia, :incrocini per tuo marito! Io ho trovato un paio di scarpe per marco da scarpeescarpe ad etnapolis 20 euro! Vabbè sono le kid, però sono mady in italy e sembrano buone! Quelle che hai preso tu che marca sono?

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 16 ott 2007, 11:42

lovipa ha scritto:iu mi scoddu macari chiddu ca manciau stamatina...ma veramente fossi nun mangiai :domanda

vabbè u dannu non si viri..non ti preoccupari a soru...di fami non mori!!! :hi hi hi hi
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 16 ott 2007, 11:44

già ragiuni hai syssy, ni mia pi viriri u dannu a passari n'annu di digiunu completu :prrrr

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 16 ott 2007, 11:45

Estremista io?? Beh ci sono pagine che raccontano come ho sempre interagito,hai scritto tu prima che devo sempre ricordare che esisto,chiedere di esistere mi sembra... estremo.
Non intendo imporre la mia presenza,chi mi vorrà conoscere avrà la mia amicizia anche a casa mia.Sarò ben lieta di conoscere l'amica che mi vorrà conoscere. :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”