Nell'elenco degli utenti in linea copmpaiono sempre anche : Google [Bot], MSN [Bot], Yahoo [Bot]...
cosa sono?
I motori di ricerca ci spiano? :prrrr
Grazie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CURIOSITA UTENTI PRESENTI: xxxxx[BOT]
- Lorena
- Master~GolGirl®

CURIOSITA UTENTI PRESENTI: xxxxx[BOT]
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: CURIOSITA
Ebbene si...ma almeno loro si fanno vedere 
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- floddi
- Platinum~GolGirl®

UAO!!!! quindi siamo spiati anche dai satelliti?????Chikka ha scritto:Ebbene si...ma almeno loro si fanno vedere
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Il Grande Fratello è sempre in agguato :prrrrfloddi ha scritto:UAO!!!! quindi siamo spiati anche dai satelliti?????Chikka ha scritto:Ebbene si...ma almeno loro si fanno vedere
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait